Vai al contenuto
LU SCIUPA

Lavorare nella Marchiciana Calcio

Da buon ternano ci andresti adesso come adesso a lavorare nella Ternana Calcio con questa società?  

39 utenti hanno votato

  1. 1. Da buon ternano ci andresti adesso come adesso a lavorare nella Ternana Calcio con questa società?

    • si
      3
    • no
      27
    • si, ma a qualche condizione
      9


Messaggi raccomandati

Visti i rapporti che corrono tra la società Ternana Calcio o marchiciana(come preferite chiamarla) e la città di Terni, da buoni ternani, ci andreste a lavorare nella Ternana in questo periodo?Ricordiamoci che sono diversi i ternani che lavorano nella società: Pesce, Angelelli, Ricci(il preparatore atletico), Arcangeli(il segretario)............ed altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho votato no però il mio voto si riferisce solo a incarichi dirigenziali o di staff tecnico...in pratica se me offrissero un contratto come giocatore non so se resisterei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho votato no però il mio voto si riferisce solo a incarichi dirigenziali o di staff tecnico...in pratica se me offrissero un contratto come giocatore non so se resisterei

1314853[/snapback]

non te preoccupà.....non sarai mai tentato :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho votato no però il mio voto si riferisce solo a incarichi dirigenziali o di staff tecnico...in pratica se me offrissero un contratto come giocatore non so se resisterei

1314853[/snapback]

io manco se me offrissero un contratto da giocatore c'andrei, perchè se devo giocà co' gente come Scandurra, Bonfiglio e Ricca preferisco giocà la l'oratorio a gratis!!!! :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho votato no però il mio voto si riferisce solo a incarichi dirigenziali o di staff tecnico...in pratica se me offrissero un contratto come giocatore non so se resisterei

1314853[/snapback]

io manco se me offrissero un contratto da giocatore c'andrei, perchè se devo giocà co' gente come Scandurra, Bonfiglio e Ricca preferisco giocà la l'oratorio a gratis!!!! :ph34r::ph34r::ph34r:

1314863[/snapback]

mo non dimo cazzate però......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho votato "si, ma a qualche condizione"

se mi danno 10.000 euro al mese gli prometto che andrò anche allo stadio :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti soldi.... tipo quelli che spendono per pagare tutti gli impicci che combinano con giocatori che perdono alle buste, si svincolano, gli fanno causa, e allenatori vari sotto contratto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho votato no però il mio voto si riferisce solo a incarichi dirigenziali o di staff tecnico...in pratica se me offrissero un contratto come giocatore non so se resisterei

1314853[/snapback]

io manco se me offrissero un contratto da giocatore c'andrei, perchè se devo giocà co' gente come Scandurra, Bonfiglio e Ricca preferisco giocà la l'oratorio a gratis!!!! :ph34r::ph34r::ph34r:

1314863[/snapback]

 

 

Magari me l'offrissero...capace che farei pure la differenza!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci andrei mai! almeno che non mi voglio suicidare allora potrebbe essere un buon modo questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no, la dignità non ha prezzo

1316352[/snapback]

ce l'ha ce l'ha.......non da retta a chiacchere ;)

1316440[/snapback]

 

dipende da chi sei naturalmente, quando dico che la dignità non ha prezzo io parlo per me

Modificato da JaCkDaN1e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no, la dignità non ha prezzo

1316352[/snapback]

ce l'ha ce l'ha.......non da retta a chiacchere ;)

1316440[/snapback]

 

dipende da chi sei naturalmente, quando dico che la dignità non ha prezzo io parlo per me

1317023[/snapback]

esempio assurdo:

10.000 mese,con contratto a tempo indetrminato + auto aziendale + premi e cazzi vari (praticamente un contratto da dirigente AST) per timbra le fatture???

tu me voli di che je dici de no!!??e annamo su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no, la dignità non ha prezzo

1316352[/snapback]

ce l'ha ce l'ha.......non da retta a chiacchere ;)

1316440[/snapback]

 

dipende da chi sei naturalmente, quando dico che la dignità non ha prezzo io parlo per me

1317023[/snapback]

esempio assurdo:

10.000 mese,con contratto a tempo indetrminato + auto aziendale + premi e cazzi vari (praticamente un contratto da dirigente AST) per timbra le fatture???

tu me voli di che je dici de no!!??e annamo su

1317271[/snapback]

 

non lo so, sinceramente andrebbe analizzato che lavoro faresti prima, se è il caso di lasciarlo o no, ma per timbrà le fatture credo che molti ci andrebbero, cosi come se ti proponessero di giocare in squadra...

 

il problema è.....andreste a lavorare per la marchiciana da ruolo di dirigente e diventando "complice" dei risultati sportivi della squadra?

un conto è timbra li foji o gioca a calcio, un altro è essere un responsabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

preferirei chiedere l'elemosina con Squillino che lavorare sotto o con i Gemelli Diversi, che ribattezzerei Zero Assoluto. Chi ci lavora, per me. è persona senza palle e dignità, qualsiasi sia la motivazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io preferirei annà a pulì li vetri a li semafori oppure travestimme annamme a prostitui:l'importante è l'onestà e la dignità :lol::lol::lol: anzi preferirei anche annà a fa lu becchino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.