Vai al contenuto
cesenticerqua

TOPIC DE QUELLI CHE NON SO ANNATI MALE

Messaggi raccomandati

Pubblicità sulla rivista interna della compagnia aerea

 

Gaffe della British Airways:

Bin Laden è un frequent flyer

 

Si voleva promuovere il nuovo servizio che permette di ricevere la carta d'imbarco direttamente sull'iPhone

 

MILANO - Osama Bin Laden vola British: clamorosa quanto imbarazzante gaffe per la compagnia aerea britannica. La rivista interna della società Lhr News a Heathrow ha messo in copertina Osama Bin Laden, etichettandolo come un «frequent flyer», ovvero come uno di quei passeggeri che viaggiano spesso in aeroplano, per motivi di lavoro o per divertimento.

 

VIAGGIATORE ABITUALE - La rivista vuole promuovere il nuovo servizio lanciato dalla British che permette di ricevere la carta d'imbarco direttamente sull'iPhone. Sulla foto di copertina appare un sorridente addetto al check-in e un felice passeggero con in mano il suo iPhone. Il dettaglio sul dispositivo svela però che il pass d'imbarco bianco porta il nome di Bin Laden/Osama. E c'è scritto: «frequent flyer». Una svista? Un sabotaggio interno fatto di proposito da qualche dipendente frustrato? Non è ancora chiaro.

Modificato da NINNI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Riempi coglione!!..

MA CHI TE SE INCULA..

1778975[/snapback]

 

 

nn me funziona l'audio sul pc oggi...ma quillu voleva fa na rapina?

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

manco li regazzini se so spaventati

 

:lol::lol::lol:

1779041[/snapback]

 

Manco tu si annato male via.... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande maestro di yo-yo

1772756[/snapback]

 

che fenomeno!!!!! (cmq secondo me gia dall'inizio li faceva ruotare e basta!!!)

cmq geniale la trovata di cadere per far finta che si impigliano in quel momento.. anche se prima si era visto...

 

tra l'altro perchè si era vestito da supermario?

Modificato da Signore dei draghi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavo dicendo di postarlòo , ma nessuno lo faceva allora l'ho fatto io

 

NON SI ANNATU MALE VIA...TRANQUILLU E' TUTTO APPOSTO...ARRIVA L'IMPRENDITORE CO LA LIQUIDITA'

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

Modificato da ANDREA82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stavo dicendo di postarlòo , ma nessuno lo faceva allora l'ho fatto io

 

NON SI ANNATU MALE VIA...TRANQUILLU E' TUTTO APPOSTO...ARRIVA L'IMPRENDITORE CO LA LIQUIDITA'

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

1780795[/snapback]

 

Quando j'ha domandato dove avesse conosciuto sta gente, pensavo je rispondesse "su facebook" :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stavo dicendo di postarlòo , ma nessuno lo faceva allora l'ho fatto io

 

NON SI ANNATU MALE VIA...TRANQUILLU E' TUTTO APPOSTO...ARRIVA L'IMPRENDITORE CO LA LIQUIDITA'

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

1780795[/snapback]

 

Quando j'ha domandato dove avesse conosciuto sta gente, pensavo je rispondesse "su facebook" :lol::lol::lol::lol:

1780802[/snapback]

 

 

robba che stai disperato per andare in diretta TV e di quelle cose...che bellu pacco che j'hanno fatto...

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I due personaggi sono decisamente vomitevoli, concordo con lo boicottare i prodotti che pubblicizzano (fosse per me, farebbero la fame!).

Quanto ai Vigili li ho visti alquanto intimoriti e non reattivi dall'atteggiamento ingiurioso dei due trasgressori.

Fosse stato uno di noi avrebbe preso una querela.

1782478[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Te pare che in mezzo a tutti questi non se trova uno stronzo che spigne??? :lol:

 

[attachmentid=73509]

1783222[/snapback]

 

 

:o:o:o

 

e' impressionante questa cavolo...inizia mbo' la giornata cuci'...da sparasse...

 

:huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.