Vai al contenuto
Lele81

FORMULA UNO 2008

Messaggi raccomandati

mamma mia raikkonen che down...

1468242[/snapback]

 

Per me lui e hamilton hanno l'assetto da Intermedie-Asciutto... Domani sarà divertente spero ;)

1468253[/snapback]

 

considerando che li mejo (in teoria) partono tutti dietro, sembra proprio che sarà una cora divertente, speramo bene :)

daje

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mamma mia raikkonen che down...

1468242[/snapback]

 

Per me lui e hamilton hanno l'assetto da Intermedie-Asciutto... Domani sarà divertente spero ;)

1468253[/snapback]

 

considerando che li mejo (in teoria) partono tutti dietro, sembra proprio che sarà una cora divertente, speramo bene :)

daje

1468257[/snapback]

allora dovrebbero esse tutti down i piloti dei top team.

 

Massa ha sculato palesemente in Q2 quando per niente ha beffato fisichella kubica e raikkonen e adesso parte 6o con i rivali molto attardati...

dipenderà molto dal tempo e dagli assetti anche se è sicuro che raikkonen e hamilton sono su un assetto asciutto intermedio dato i tempi che hanno fatto ieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mamma mia raikkonen che down...

1468242[/snapback]

 

Per me lui e hamilton hanno l'assetto da Intermedie-Asciutto... Domani sarà divertente spero ;)

1468253[/snapback]

 

considerando che li mejo (in teoria) partono tutti dietro, sembra proprio che sarà una cora divertente, speramo bene :)

daje

1468257[/snapback]

allora dovrebbero esse tutti down i piloti dei top team.

 

Massa ha sculato palesemente in Q2 quando per niente ha beffato fisichella kubica e raikkonen e adesso parte 6o con i rivali molto attardati...

dipenderà molto dal tempo e dagli assetti anche se è sicuro che raikkonen e hamilton sono su un assetto asciutto intermedio dato i tempi che hanno fatto ieri

1468264[/snapback]

 

su almeno un paio non c'ho proprio dubbi :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella Storia!!!

 

Raikkonen e Hamilton partono 14imo e 15imo perchè ieri si sono qualificati con un assetto completamente da asciutto, mentre Massa aveva già di suo un pochino più carico aereodinamico...

Glio altri davanti con assetto abbastanza più carico.

 

Tutto questo perchè oggi era previsto un GP asciutto e perchè a Monza con 10km/h di più sul rettilineo dei box si sorpasserebbero 2 macchine a botta!!

 

UNICO PROBLEMINO PICCOLO....

 

A Monza pioviggina già da stamattina!!!

 

:lol::lol::lol:

 

(speramo che piova de brutto, così Hamilton e Raikkonen se schiantano alla prima frenata sulla prima pozzanghera e Massa invece arriverebbe 4-5 e recupererebbe un altro pò).

 

Se continua così, vittoria facile di Kovaleinen con ottimo piazzamento delle 2 Toro Rosso e di Alonso, con Massa a punti facile.

 

Hamilton secondo me tenta una rimonta incredibile, ma con la guida aggressiva che c'ha, senza carico aereodinamico sull'acqua e soprattutto senza l'antispin, immagino se giri un paio di volte e faccia un pò di caos alle staccate.

 

Speramo bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si è giocato il Jolly che ti permette una volta sola in campionato di cambiare motore in regime di parco chiuso...

 

quindi mejo cosi..comunqe su a Monzxa le previsioni mettono pioggia per le 14..me sa tanto che Kimi e merdhamilton hanno sbajato assetto

Modificato da LU GRI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bella Storia!!!

 

Raikkonen e Hamilton partono 14imo e 15imo perchè ieri si sono qualificati con un assetto completamente da asciutto, mentre Massa aveva già di suo un pochino più carico aereodinamico...

Glio altri davanti con assetto abbastanza più carico.

 

Tutto questo perchè oggi era previsto un GP asciutto e perchè a Monza con 10km/h di più sul rettilineo dei box si sorpasserebbero 2 macchine a botta!!

 

UNICO PROBLEMINO PICCOLO....

 

A Monza pioviggina già da stamattina!!!

 

:lol:  :lol:  :lol:

 

 

(speramo che piova de brutto, così Hamilton e Raikkonen se schiantano alla prima frenata sulla prima pozzanghera e Massa invece arriverebbe 4-5 e recupererebbe un altro pò).

 

Se continua così, vittoria facile di Kovaleinen con ottimo piazzamento delle 2 Toro Rosso e di Alonso, con Massa a punti facile.

 

Hamilton secondo me tenta una rimonta incredibile, ma con la guida aggressiva che c'ha, senza carico aereodinamico sull'acqua e soprattutto senza l'antispin, immagino se giri un paio di volte e faccia un pò di caos alle staccate.

 

Speramo bene!

1468555[/snapback]

 

 

come già detto Hamilton e Kimi hanno sbajato assetto

 

io vorrei capi chi è la persona che si occupa delle previsioni meteo...è veramente uno scandalo che la Ferrarri non ce prenda mai con le previsioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ammazza che figata :)

li meccanici stanno a piagne...incredibile, la formula 1 è tornata sulla terra x un giorno, anzi x un weekend.

grazie Vettel

grazie toro rosso

grazie signor Minardi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vettel eccezzziunale veramente! Voto 10

 

Hamilton ha fatto una gran gara ma è stato pure zuzzu guasto!

 

Kimi indecoroso... La pioggia è 1 inferno per lui.

 

Kubica sempre un grande!

 

Massa me sembrava Hayden...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vettel eccezzziunale veramente! Voto 10

 

Hamilton ha fatto una gran gara ma è stato pure zuzzu guasto!

 

Kimi indecoroso... La pioggia è 1 inferno per lui.

 

Kubica sempre un grande!

 

Massa me sembrava Hayden...

1468698[/snapback]

 

 

è vero kimi indecoroso già da diverse gare, non fa un sorpasso nemmeno nemmeno dei doppiati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vettel eccezzziunale veramente! Voto 10

 

Hamilton ha fatto una gran gara ma è stato pure zuzzu guasto!

 

Kimi indecoroso... La pioggia è 1 inferno per lui.

 

Kubica sempre un grande!

 

Massa me sembrava Hayden...

1468698[/snapback]

 

 

è vero kimi indecoroso già da diverse gare, non fa un sorpasso nemmeno nemmeno dei doppiati

1468704[/snapback]

se caca sotto de sorpassà rikkionen, se vede da 1 kilometro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che a Faenza faranno festa come manco a Maranello se so mai sognati!

Bravissimi sti ragazzi. Tanto di cappello.

Hamilton è un bravo pilota, ma sinceramente è molto sporco il modo che ha di gareggiare. Difendersi mi sta anche bene, ma se ogni volta che ti attaccano li spingi fuori dalla pista, con garbo e lentamente, non vuol dire che sei bravo, solo che sei uno stronzo.

Raikkonen? ... ha le palle? ... ha qualche altra scusa? ...troppa testa e poco cuore.

Massa? ... ha fatto il compito suo, senza sbavature.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io penso che a Faenza faranno festa come manco a Maranello se so mai sognati!

Bravissimi sti ragazzi. Tanto di cappello.

Hamilton è un bravo pilota, ma sinceramente è molto sporco il modo che ha di gareggiare. Difendersi mi sta anche bene, ma se ogni volta che ti attaccano li spingi fuori dalla pista, con garbo e lentamente, non vuol dire che sei bravo, solo che sei uno stronzo.

Raikkonen? ... ha le palle? ... ha qualche altra scusa? ...troppa testa e poco cuore.

Massa? ... ha fatto il compito suo, senza sbavature.

1468715[/snapback]

 

Massa invece secondo me ha fatto il "Compitino" e basta....

Troppo poco per uno che vuole vince il mondiale secondo me...

Aveva anche l'assetto giusto per quell condizioni.

 

Raikkonen completamente nel pallone così come il suo ingegnere di macchina che l'ha fatto correre per l'ennesiam volta con un enorme handicap...

Mesà che era l'unico che correva con l'assetto da asciutto completo!

E si è visto quando si è asciugata la pista quando come al solito ha fatto 4-5 giri record che non servono a un cacchio.

 

Hamilton è un coglione, è sicuramente il pilota più dotato e più veloce quest'anno, ma co sta capoccia non andrà molto avanti, dato che nel circus s'è già fatto una decina (minimo) de nemici...

E' un attimo nel momento clou a essere buttato fori o ostacolato da un doppiato!

Un vero campione non lo è solo perchè è veloce, ma anche perchè si fa rispettare e rispetta gli altri.

Schumacher che era uno di queli duri, non si faceva superare nemmeno con le cannonate, ma restando sempre ai limiti del regolamento e della correttezza e restando educato e corretto anche fuori dalla macchina.

Hamilton invece è arrogante dentro e fuori.

Il primo che lo sbatterà fuori pista immagino sarà Alonso non appena avrà una macchina decente.

 

VETTEL : non ho parole, freddo, perfetto e veloce.

E' dall'inizio dell'anno che vado dicendo che il ragazzo si farà...

Il 2011 però mi sembra troppo in là....

Io gli avrei fatto fare la seconda guida già nel 2010.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.