Vai al contenuto
Freak Spoleto

Il DOPO-MANCIO

Messaggi raccomandati

"DIMISSIONATO" da quel psicopatico di Moratti come successe cò Lippi e Cuper !!

 

INTER, UNA SOCIETA', UNA BARZELLETTA !!

 

Stasera Mazzola impietrito e Moratti senior che s'argira nella tomba. :azz:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'obiettivo primario dell'Inter quest'anno era la champions, è naturale che dopo questo fallimento (in questa competizione), Moratti voglia cambiare......prenderà sicuramente un grande, io non escluderei il ritorno di Lippi, Mourinho pochi giorni fa avevo letto che s'era promesso al Barcellona...ma forse era una cazzata :P , potrebbe essere anche lui!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
con la rosa dell'inter  pure il vostro giorgini (che da quanto leggo non mi sembra un genio del calcio) avrebbe fatto meglio..!!

1321269[/snapback]

rilancio.....se i giocatori si autogestissero l'inter vincrebbe tutto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
con la rosa dell'inter  pure il vostro giorgini (che da quanto leggo non mi sembra un genio del calcio) avrebbe fatto meglio..!!

1321269[/snapback]

rilancio.....se i giocatori si autogestissero l'inter vincrebbe tutto!!!

1321276[/snapback]

io dico de no è quella brutta maglia che porta sfiga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con i giocatori così forti fisicamente che ha l'Inter io prenderei Benitez. Farebbe un Liverpool con molta più qualità e la stessa forza atletica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SE PRENDONO MOURINHO POSSONO VERAMENETE APRIRE UN CICLO!! ;)

1321371[/snapback]

 

troppe fichette per Mourinho, me sa.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
con la rosa dell'inter  pure il vostro giorgini (che da quanto leggo non mi sembra un genio del calcio) avrebbe fatto meglio..!!

1321269[/snapback]

rilancio.....se i giocatori si autogestissero l'inter vincrebbe tutto!!!

1321276[/snapback]

non sono affatto daccordo......Mancini per quello che ha fatto vedere in campionato l'anno scorso e soparatutto in campionato quest'anno (con tutti quelli infortunati....) ha fatto la parte sua, e chi parla di Capello e Lippi, non credo che serva d'elencare la formazione della Juve che è uscita con Arsenal e Liverpool in champions........ come undici era nettamente più forte dell'inter attuale :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma mourinho che ha dimostrato???? allenava una squadra zeppa di campioni come il chlesea e in champions ha fatto cacare più dell'inter!

meglio benitez

Modificato da Cryo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma mourinho che ha dimostrato???? allenava una squadra zeppa di campioni come il chlesea e in champions ha fatto cacare più dell'inter!

meglio benitez

1321538[/snapback]

 

infatti....

 

cmq nn disdegnerei prandelli.

basta che me levano de torno mancini e se portasse via l'amichetto che se lo incula...stancovic.( il piu' struppio dell'inter!!!!!!

c'hai jimenez, pele' maniche......coglione!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma mourinho che ha dimostrato???? allenava una squadra zeppa di campioni come il chlesea e in champions ha fatto cacare più dell'inter!

meglio benitez

1321538[/snapback]

 

infatti....

 

c'hai jimenez, pele' maniche......coglione!!!!!!!!!

1321555[/snapback]

 

me cojoni...

questi si che vanno a mille e che te cambiano la partita :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
con la rosa dell'inter  pure il vostro giorgini (che da quanto leggo non mi sembra un genio del calcio) avrebbe fatto meglio..!!

1321269[/snapback]

rilancio.....se i giocatori si autogestissero l'inter vincrebbe tutto!!!

1321276[/snapback]

non sono affatto daccordo......Mancini per quello che ha fatto vedere in campionato l'anno scorso e soparatutto in campionato quest'anno (con tutti quelli infortunati....) ha fatto la parte sua, e chi parla di Capello e Lippi, non credo che serva d'elencare la formazione della Juve che è uscita con Arsenal e Liverpool in champions........ come undici era nettamente più forte dell'inter attuale :unsure:

1321477[/snapback]

 

ma infatti, me sembra che prende Mancini come unico responsabile del fallimento champions sia esagerato...

nn me sembra che i vari Ibra, Straccovic, Vieira girino proprio a mille...

anche ieri sera.. Torres una occasione, un gol...

lu zingaro nn segnava manco se tirava a porta vota...

nn servono i maghi.

tante volte la differenza la fanno i "buoni" giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ipotesi traghettatore

Zenga: "Sono pronto"

L'ex portiere nerazzurro a Gazzetta.it: "Mancini ha parlato in un momento di amarezza, sono convinto che resterà. Se dovessero chiamarmi non potrei certo dire di no. All'Inter ho dato 22 anni della mia vita"

 

MILANO, 12 marzo 2008 - Lo scontro tra Massimo Moratti e Roberto Mancini, in attesa di un chiarimento faccia a faccia, potrebbe portare a una svolta clamorosa. Un traghettatore, in attesa di vedere un nuovo tecnico sulla panchina nerazzurra. Il nome di Walter Zenga in questo senso è il più invocato dai tifosi. L'ex portiere nerazzurro ha guidato la Dinamo Bucarest fino a novembre ed è attualmente commentatore della Rai. Ha un rapporto privilegiato con Moratti, tant'è che è stato tra i più festeggiati durante le celebrazioni per il Centenario nerazzurro, e sembra al momento favorito rispetto a Mihajlovic (uomo di Mancini), Lippi (difficile che accetti di entrare in corsa in un momento così complicato e in un ambiente che non lo ha mai amato) e Mourinho (grande favorito per la successione, ma dalla fine di giugno in avanti).

 

 

"TUTTO PER L'INTER" - Zenga premette di essere convinto che tutto si risolverà, ma non nasconde di essere pronto nel caso Moratti... "Mancini ha parlato in un momento di amarezza, sono convinto che tutto tornerà come prima e che concluderà almeno questa stagione vincendo lo scudetto. Siamo sempre portati a giudicare sull'onda dell'emotività, ma bisogna valutare bene tutta la situazione. Io come traghettatore? Ho dato 22 anni della mia vita all'Inter ed è da tempo che giro il mondo per guidare squadre importanti come Steaua e Dinamo Bucarest. Se mi chiamano non potrei dire di no, anche se preferisco considerarlo come un sogno a lunga scadenza".

 

 

CRISI - Villarreal, Valencia, Liverpool. Il terzo insuccesso europeo ha creato quella frattura all'interno dell'Inter che dal 2004 ad oggi non si era verificata. Tra Roberto Mancini e Massimo Moratti c'erano stati piccoli attriti, in particolare sulle polemiche innescate dal tecnico sullo staff medico. Ma l'annuncio di ieri sera "Questi sono i miei ultimi due mesi sulla panchina nerazzurra", ha cambiato tutto.

 

 

ZENGA SUBITO? - Questa mattina la squadra si è allenata regolarmente agli ordini di Mancini ad Appiano Gentile, dove quelli di Striscia la notizia hanno fatto trovare Tapiri per tutti. L'atmosfera non era ovviamente quella dei giorni migliori, con gli occhi puntati sul tecnico che entro pochi giorni potrebbe fare le valigie. Moratti non c'era, aspetta probabilmente di incontrare faccia a faccia il suo ex pupillo. Il presidente, molto vicino alla squadra nella vigilia del match, non ha gradito le parole del suo allenatore che solo pochi mesi fa aveva rinnovato il suo ricco contratto fino al 2011. Non si aspettava una reazione del genere in un momento in cui tutto l'ambiente avrebbe dovuto mantenere la calma per evitare di "saltare in aria" anche in campionato. E proprio da questa delusione, che traspare dal silenzio di Moratti, potrebbe scaturire una svolta clamorosa, con l'arrivo di un traghettatore in attesa del nuovo allenatore.

 

 

NODO SCUDETTO - L'impressione suscitata dalle dichiarazioni di Mancini è stata forte sia sui giocatori sia sulla dirigenza interista. Cruz, Cambiasso e Stankovic hanno fatto capire che una possibilità per un ripensamento c'è, ma il punto centrale ora è un altro: il rapporto con il presidente si è deteriorato e l'obiettivo scudetto (la Roma è a -6 con gli scontri diretti a favore dell'Inter) è troppo importante dal punto di vista del prestigio nell'anno del Centenario. Il momento è difficile. Il club non vuole correre rischi e va valutato anche l'aspetto economico della vicenda: Mancini guadagna quasi 6 milioni netti all'anno e un eventuale esonero costerebbe molto caro a Moratti. Qualcuno, come Marco Tardelli, si spinge oltre: "Per me è una decisione già presa prima perché un club estero non si trova adesso. Penso che se lascia è perché lo ha già trovato".

Antonino Morici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prandelli o mourinho con preferenza per il primo e accettazione per il,secondo che me stà altamente sul cazzo :(

cmq per chi ha detto che mourihno non ha dimostrato niente non me sembra che al porto c'aveva fior di campioni,aveva un'ottima squadra ma in europa troppe ce ne stavano meglio di quel porto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ZENGA 

 

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1321610[/snapback]

 

Si così almeno la porta in serie B !!!! :rotfl::rotfl:

Così almeno non potranno più dire siamo l'unica squadra italiana a non essere mai stata in serie B !!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Champions League - Mancini scombina il puzzle-allenatori

 

 

 

Il tecnico dell'Inter verso il Chelsea, i nerazzurri tra Mourinho e Prandelli

 

E se fosse tutta una farsa? Se Mancini avesse rilasciato quella dichiarazione per ergersi a parafulmine in un momento di grande difficoltà del gruppo? Difficile ma non impossibile. Dobbiamo basarci però su questo clamoroso addio per provare a tratteggiare il quadro degli incastri per le panchine dell'Olimpo del calcio europeo per l'annata 2008/09.

 

Mai come nella prossima estate ci saranno allenatori di grande prestigio sul mercato: Mourinho, Mancini, Lippi, Benitez, Rijkaard, Schuster sono i principali ma non escludiamo di poter inserire in questo novero altri nomi clamorosi quali quelli di Wenger, Prandelli e Ranieri. Mancini sembra essere in stra-pole position (per usare un termine caro a Galliani) per la panchina del Chelsea: è sempre stato affascinato da Londra e dal progetto Abramovich e dopo aver reso vincente l'Inter vuole ripetersi allo Stamford Bridge. La dirigenza nerazzurra, spaesata dal coupe de theatre, sembra vantare due opposte "fazioni": da una parte chi vuole un vincente in grado di puntare tutto sulla Champions League (Mourinho in primis ma anche Benitez stesso), dall'altra chi vuole una progettualità di più ampio respiro, magari infarcita di giovani italiani (Prandelli).

 

Mourinho-Inter è un accostamento naturale ma il tecnico portoghese sembra già orientato verso la Liga dove è conteso dalle due superpotenze, Barça e Real. I blaugrana sembrano i favoriti: hanno intessuto i primi contatti molti mesi fa e il corteggiamento stava addirittura per concretizzarsi prima dell'inserimento delle Merengues shockate dall'eliminazione contro la Roma. Se andasse al Barça, il favorito numero uno per la panchina blanca diventerebbe senza dubbio Rafa Benitez che è in rotta con la proprietà americana dei Reds.

 

Lippi potrebbe tornare di attualità alla Juventus mentre Rijkaard sarebbe tentato dall'avventura inglese e scruta il panorama delle squadre ambiziose. Il terremoto in casa Inter rischia di destabilizzare tutto la skyline del Vecchio Continente e ora anche la panchina più solida (Ancelotti, Ferguson) potrebbe saltare dall'oggi al domani. L'effetto domino potrebbe riverberarsi anche a livello di giocatori perchè la maggior parte dei tecnici si porta dietro uno stuolo di pretoriani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mancini se vuole diventare un vero allenatore, deve fare la gavetta che hanno fatto tutti i grandi... ;)

1321677[/snapback]

 

fortuna ci sei tu che ci illumini con queste perle di saggezza :lol::lol:

Dicci un po' le gavette dei vari Ancelotti, Rijkaard, Van Basten, Donadoni (i primi che mi sono venuti in mente), ecc... Tutti che hanno incominciato dalla Scafatese :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.