Vai al contenuto
Hlvs

Sesso ESTREMO con Callea

Messaggi raccomandati

Inauguro una nuova rubrica, quella delle domande a Callea in materia di sesso.

Sarebbero gradite domande di un certo peso, vista la competenza del personaggio.

Quindi, evitiamo cazzatelle sulla posizione del missionario, sul periodo refrattario, sul coito sotto la doccia e similari. Queste sono stronzatelle da educande, Callea non si spreca per cretinate simili.

 

La prima domanda che pongo al Vate è la seguente:

Caro Callea,

sono un appassionato di spanking attivo ed oggettivamente non posso non ammettere che faccio una certa fatica a trovare una partner disposta ad assecondare questa mia inclinazione.

Perchè?

Forse le donne della zona sono delle provinciali grette ad asciutte come il corso di un fiume calabrese il 30 luglio?

Ed ancora: cosa mi consigli per praticare uno spanking come si deve?

Io sono un tradizionalista e percuoto a mano nuda.

Molti mi dicono che il paddling è più divertente e crudele.

La frusta pare invece essere passata di moda.

 

Illuminami...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inauguro una nuova rubrica, quella delle domande a Callea in materia di sesso.

Sarebbero gradite domande di un certo peso, vista la competenza del personaggio.

Quindi, evitiamo cazzatelle sulla posizione del missionario, sul periodo refrattario, sul coito sotto la doccia e similari. Queste sono stronzatelle da educande, Callea non si spreca per cretinate simili.

 

La prima domanda che pongo al Vate è la seguente:

Caro Callea,

sono un appassionato di spanking attivo ed oggettivamente non posso non ammettere che faccio una certa fatica a trovare una partner disposta ad assecondare questa mia inclinazione.

Perchè?

Forse le donne della zona sono delle provinciali grette ad asciutte come il corso di un fiume calabrese il 30 luglio?

Ed ancora: cosa mi consigli per praticare uno spanking come si deve?

Io sono un tradizionalista e percuoto a mano nuda.

Molti mi dicono che il paddling è più divertente e crudele.

La frusta pare invece essere passata di moda.

 

Illuminami...

1322760[/snapback]

 

Io sono un amante dello spanking. Non chiamarlo estremo, non c'è nulla di estremo.

E' una pratica sicura, tranquilla e stimolante.

 

Personalmente non ho mai trovato problemi nell'effettuare tale pratica. In genere le donne sono ben disposte e alla fine si fa più male lo spanker attivo sulle mani che non chi lo riceve.

 

L'aspetto psicologico peculiare è l'atto di sottile umiliazione che provoca piacere anche a chi lo riceve.

 

E' noto che lo spanking dia eccitazione persino ai bambini quando vengono sculacciati dai propri genitori, e alcuni commettono appositamente le marachelle proprio per provare tale piacere.

Probabilmente lo spanker passivo ha questo retaggio della vita infantile.

 

Trovo molto importanti due elementi dello spanking:

quello sonoro e il rossore che si presenta sul gluteo e che va via in pochi minuti.

 

Insomma lo spanking è una delle migliori fantasie. E' stimolante, una pratica al limite del bdsm, ma senza avere alcun tratto di morbosità e soprattutto senza controindicazioni.

 

Non limitarti ad essere attivo... nel sesso è fondamentale lo scambio di ruolo... è troppo noioso avere un ruolo fisso e predefinito.

 

.Ciauz

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
caro Vate

 

sono un ragazzo che vorrebbe provare il pissing attivo, come posso fare per convicere la mia fidanzata??

1322803[/snapback]

 

Comincia a rassicurarla sul fatto che è uno dei fluidi più asettici del corpo umano, al punto che si potrebbe persino bere senza pericolo (ma solo se sei in perfetta salute).

Se sei in buona salute non c'è alcun rischio ed è molto stimolante, a patto di farlo esclusivamente con la propria partner di cui si ha e si riceve fiducia.

 

.Ciauz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
caro Vate

 

sono un ragazzo che vorrebbe provare il pissing attivo, come posso fare per convicere la mia fidanzata??

1322803[/snapback]

 

Comincia a rassicurarla sul fatto che è uno dei fluidi più asettici del corpo umano, al punto che si potrebbe persino bere senza pericolo (ma solo se sei in perfetta salute).

Se sei in buona salute non c'è alcun rischio ed è molto stimolante, a patto di farlo esclusivamente con la propria partner di cui si ha e si riceve fiducia.

 

.Ciauz

1322822[/snapback]

 

se sei di Sangemini poi considera che la tua orina è adatta anche ai lattanti per il suo contenuto di sali minerali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inauguro una nuova rubrica, quella delle domande a Callea in materia di sesso.

Sarebbero gradite domande di un certo peso, vista la competenza del personaggio.

Quindi, evitiamo cazzatelle sulla posizione del missionario, sul periodo refrattario, sul coito sotto la doccia e similari. Queste sono stronzatelle da educande, Callea non si spreca per cretinate simili.

 

La prima domanda che pongo al Vate è la seguente:

Caro Callea,

sono un appassionato di spanking attivo ed oggettivamente non posso non ammettere che faccio una certa fatica a trovare una partner disposta ad assecondare questa mia inclinazione.

Perchè?

Forse le donne della zona sono delle provinciali grette ad asciutte come il corso di un fiume calabrese il 30 luglio?

Ed ancora: cosa mi consigli per praticare uno spanking come si deve?

Io sono un tradizionalista e percuoto a mano nuda.

Molti mi dicono che il paddling è più divertente e crudele.

La frusta pare invece essere passata di moda.

 

Illuminami...

1322760[/snapback]

Io sono un amante dello spanking. Non chiamarlo estremo, non c'è nulla di estremo.

E' una pratica sicura, tranquilla e stimolante.

 

Personalmente non ho mai trovato problemi nell'effettuare tale pratica. In genere le donne sono ben disposte e alla fine si fa più male lo spanker attivo sulle mani che non chi lo riceve.

 

L'aspetto psicologico peculiare è l'atto di sottile umiliazione che provoca piacere anche a chi lo riceve.

 

E' noto che lo spanking dia eccitazione persino ai bambini quando vengono sculacciati dai propri genitori, e alcuni commettono appositamente le marachelle proprio per provare tale piacere.

Probabilmente lo spanker passivo ha questo retaggio della vita infantile.

 

Trovo molto importanti due elementi dello spanking:

quello sonoro e il rossore che si presenta sul gluteo e che va via in pochi minuti.

 

Insomma lo spanking è una delle migliori fantasie. E' stimolante, una pratica al limite del bdsm, ma senza avere alcun tratto di morbosità e soprattutto senza controindicazioni.

 

Non limitarti ad essere attivo... nel sesso è fondamentale lo scambio di ruolo... è troppo noioso avere un ruolo fisso e predefinito.

 

.Ciauz

1322786[/snapback]

L'aspetto sonoro è fondamentale, esattamente come il rossore dei glutei.

Da non trascurare il salto (volgarmente detto "stolzo") che fa la donna quando subisce lo schiaffo.

Lì si vede se la donna si fa sottomettere sul serio o finge... ;)

Però sullo scambio di ruolo non mi ci vedo proprio.

Trovi davvero che questo sia limitante?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' noto che lo spanking dia eccitazione persino ai bambini quando vengono sculacciati dai propri genitori, e alcuni commettono appositamente le marachelle proprio per provare tale piacere.

Probabilmente lo spanker passivo ha questo retaggio della vita infantile.

1322786[/snapback]

 

Ahahahah

Come no, è notissima questa cosa, difatti quando ero piccolo non vedevo l'ora che mi madre me gonfiava come na zampogna per famme addrizzà lu picchio.

CE annavo in ceca apposta... facevo finta de piagne, in realtà era tutta eccitazione...

Ma sciacquamette da li cojoni, va :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' noto che lo spanking dia eccitazione persino ai bambini quando vengono sculacciati dai propri genitori, e alcuni commettono appositamente le marachelle proprio per provare tale piacere.

Probabilmente lo spanker passivo ha questo retaggio della vita infantile.

1322786[/snapback]

Ahahahah

Come no, è notissima questa cosa, difatti quando ero piccolo non vedevo l'ora che mi madre me gonfiava come na zampogna per famme addrizzà lu picchio.

CE annavo in ceca apposta... facevo finta de piagne, in realtà era tutta eccitazione...

Ma sciacquamette da li cojoni, va :lol::lol:

1322840[/snapback]

Mirko, stai diventando proprio provinciale...

 

Open your mind, please...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invito i forumisti a formulare domande SERIE!

Qui si sta applicando la scienza al sesso.

 

Come si dice nel settore: astenersi perditempo. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei imbuttija una che squirta.....

Come posso fare?.

1322861[/snapback]

 

Titel_7.jpg

1322877[/snapback]

 

Me sfugge l'utilità della pera :(:(

1322884[/snapback]

Perché non c'hai fantasia, Cacafo?! :P

Stasera Callea te lo spiega a che po' servi' la pera! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei imbuttija una che squirta.....

Come posso fare?.

1322861[/snapback]

 

Titel_7.jpg

1322877[/snapback]

 

Me sfugge l'utilità della pera :(:(

1322884[/snapback]

 

aromatizza,cacafo' :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quindi il punto è che hlvs non trova una che se fa sculaccià, mentre x voi altri la cosa è superata..giusto? :D

1322976[/snapback]

Avevo detto "Astenersi perditempo"!!!

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.