Vai al contenuto
Sciacca

CLARENCE SEEDORF

Messaggi raccomandati

 

 

MILANO, 31 marzo 2008 - "Io fino a 35-36 anni gioco e voglio andare agli Europei e ai Mondiali 2010.

?".

1337692[/snapback]

pori noi..... :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

MILANO, 31 marzo 2008 - "Io fino a 35-36 anni gioco e voglio andare agli Europei e ai Mondiali 2010.

?".

1337692[/snapback]

pori noi..... :ph34r::ph34r::ph34r:

1338826[/snapback]

 

 

Ci porterà in coppa...............................................................uefa :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

MILANO, 31 marzo 2008 - "Io fino a 35-36 anni gioco e voglio andare agli Europei e ai Mondiali 2010.

?".

1337692[/snapback]

pori noi..... :ph34r::ph34r::ph34r:

1338826[/snapback]

 

 

Ci porterà in coppa...............................................................uefa :lol::lol::lol:

1338851[/snapback]

ù

 

 

spero che state a scherza.......................portate rispetto toglieteve il cappello sciacquateve la bocca e fatte mille altre cose prima di parlare di un CAMPIONE come CLARENCE SEEDORF!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

MILANO, 31 marzo 2008 - "Io fino a 35-36 anni gioco e voglio andare agli Europei e ai Mondiali 2010.

?".

1337692[/snapback]

pori noi..... :ph34r::ph34r::ph34r:

1338826[/snapback]

 

 

Ci porterà in coppa...............................................................uefa :lol::lol::lol:

1338851[/snapback]

ù

 

 

spero che state a scherza.......................portate rispetto toglieteve il cappello sciacquateve la bocca e fatte mille altre cose prima di parlare di un CAMPIONE come CLARENCE SEEDORF!!!!!!!!!!!!

1339411[/snapback]

che vordì questo.....che tocca tenerselo fino a 35 anni???

Vabbè....tanto semo abituati a tenè tutti fino a quell'età! :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

MILANO, 31 marzo 2008 - "Io fino a 35-36 anni gioco e voglio andare agli Europei e ai Mondiali 2010.

?".

1337692[/snapback]

pori noi..... :ph34r::ph34r::ph34r:

1338826[/snapback]

 

 

Ci porterà in coppa...............................................................uefa :lol::lol::lol:

1338851[/snapback]

ù

 

 

spero che state a scherza.......................portate rispetto toglieteve il cappello sciacquateve la bocca e fatte mille altre cose prima di parlare di un CAMPIONE come CLARENCE SEEDORF!!!!!!!!!!!!

1339411[/snapback]

che vordì questo.....che tocca tenerselo fino a 35 anni???

Vabbè....tanto semo abituati a tenè tutti fino a quell'età! :ph34r::ph34r:

1339887[/snapback]

 

non è che tocca tenello fino a 35 anni ma il problema non è lui quest'anno che cmq qualche volta va salvato il culo e che cmq ce mette sempre grinta e personalità...............

 

iniziate a pijavvela con NESTA che sta a fa schifo (io da mo che lo dico!!!!!!!!!)....................Milan-Sampdoria viene irriso da un giocatore buono ma non certo fenomenale come Delvecchio che poi segna pure...................Milan-Atalanta s'è fatto frega come un fijarello da Floccari che ha poi appoggiato a Langella per il 2-0.................

 

iniziate a pijavvela con Pirlo che ancora deve torna da Berlino.........

 

lasciate perde CAMPIONI COME SEEDORF PLEASE............OVVERO QUELLO CHE INSIEME A KAKA LO SCORSO ANNO GIOCANDO DA SOLI VI HA FATTO VINCE LA CHAMPIONS CON UNA SQUADRA CHE SICURAMENTE NON ERA LA PIU FORTE DE EUROPA

Modificato da cospea 4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lasciate perde CAMPIONI COME SEEDORF PLEASE............OVVERO QUELLO CHE INSIEME A KAKA LO SCORSO ANNO GIOCANDO DA SOLI VI HA FATTO VINCE LA CHAMPIONS CON UNA SQUADRA CHE SICURAMENTE NON ERA LA PIU FORTE DE EUROPA

1339957[/snapback]

e sci invece Gattuso,Ambrosini,Pirlo Kaladze Nesta e compagnia hanno fatto ride nelle 2 partite con il manchester :lol::lol::lol:

 

Ma per favore..... B-)

 

Di tanti più forti di Nesta in giro non mi sembra di vedeli....se mi vuoi fare qualche nome tu ti ringrazio..... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lasciate perde CAMPIONI COME SEEDORF PLEASE............OVVERO QUELLO CHE INSIEME A KAKA LO SCORSO ANNO GIOCANDO DA SOLI VI HA FATTO VINCE LA CHAMPIONS CON UNA SQUADRA CHE SICURAMENTE NON ERA LA PIU FORTE DE EUROPA

1339957[/snapback]

e sci invece Gattuso,Ambrosini,Pirlo Kaladze Nesta e compagnia hanno fatto ride nelle 2 partite con il manchester :lol::lol::lol:

 

Ma per favore..... B-)

 

Di tanti più forti di Nesta in giro non mi sembra di vedeli....se mi vuoi fare qualche nome tu ti ringrazio..... :D

1339970[/snapback]

 

 

SI MA CLARENCE NON HA IMBROCCATO SOLO LA PARTITA COL MANCHESTER............TE DEVO RICORDA MONACO??? DOPO IL 2-2 A SAN SIRO SIETE ANDATI A MONACO........HA FATTO L'1-0 e L'ASSIST DI "TACCO" PER INZAGHI PER IL 2-0....................E PENSA CHE CE STA QUALCUNO CHE LO CRITICA PURE!!!!!!!!!!!

 

PER QUANTO RIGUARDA NESTA..................SE SI CONTENTO TIENITELO.......................MA NON M'HAI RISPOSTO NE SULL'EPISODIO DI DELVECCHIO NE DI FLOCCARI.....................CHISSA PERCHè????? :lol::lol:

 

DICO SOLO CHE RINGRAZIO TUTTA LA VOLTA CELESTE CHE S'è FATTO MALE AI MONDIALI E CHE HA GIOCATO MATERAZZI!!!!!!!!!!!!!

Modificato da cospea 4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

PER QUANTO RIGUARDA NESTA..................SE SI CONTENTO TIENITELO.......................MA NON M'HAI RISPOSTO NE SULL'EPISODIO DI DELVECCHIO NE DI FLOCCARI.....................CHISSA PERCHè?????  :lol:  :lol:

 

DICO SOLO CHE RINGRAZIO TUTTA LA VOLTA CELESTE CHE S'è FATTO MALE AI MONDIALI E CHE HA GIOCATO MATERAZZI!!!!!!!!!!!!!

1339983[/snapback]

il fatto d'essere un difensore fortissimo non vuol dire che quello che marchi non segnerà mai....anche la Roma c'ha Mexes che è tanto forte, ma anche a lui qualche volta la punta che marca segna, io in Europa vedendo le partite di difensori più forti di lui non vedo, tu citi Materazzi...beh so punti di vista :lol::lol::lol:

me puoi di anche Cannavaro che sta a fa ride a Madrid.....poi figliu mio già il Milan ne ne deve cambià tanti, se uno dei pochi forti che c'avemo lo mannamo via.... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

PER QUANTO RIGUARDA NESTA..................SE SI CONTENTO TIENITELO.......................MA NON M'HAI RISPOSTO NE SULL'EPISODIO DI DELVECCHIO NE DI FLOCCARI.....................CHISSA PERCHè?????  :lol:  :lol:

 

DICO SOLO CHE RINGRAZIO TUTTA LA VOLTA CELESTE CHE S'è FATTO MALE AI MONDIALI E CHE HA GIOCATO MATERAZZI!!!!!!!!!!!!!

1339983[/snapback]

il fatto d'essere un difensore fortissimo non vuol dire che quello che marchi non segnerà mai....anche la Roma c'ha Mexes che è tanto forte, ma anche a lui qualche volta la punta che marca segna, io in Europa vedendo le partite di difensori più forti di lui non vedo, tu citi Materazzi...beh so punti di vista :lol::lol::lol:

me puoi di anche Cannavaro che sta a fa ride a Madrid.....poi figliu mio già il Milan ne ne deve cambià tanti, se uno dei pochi forti che c'avemo lo mannamo via.... :P

1340047[/snapback]

 

 

ascoltami io non ho nulla contro nesta.............sono dell'idea che ai tempi della Lazio era sicuramente uno dei piu forti al mondo............al milan tranne che in qualche occasione non ha mai raggiunto i livelli della lazio almeno in continuità.....................era etichettato come l'erede de baresi :lol::lol: per me in mezzo c'è un oceano.............

 

certo che un difensore puo anche esse saltato da un attaccante.........se non fosse cosi le partite finirebbero tutte 0-0......................ma siccome parlamo (almeno cosi dici tu) de uno dei piu forti difensori al mondo ce puo sta che lo salta gente come Messi o Ronaldinho (come in un barcellona-milan de champions de qualche hanno fa)......................ma se lo saltano giocatori normali come Delvecchio e Floccari allora se permetti qualcosa non quadra..........non trovi?????

 

su cannavaro te rispondo subito.................se tu le guardi spesso a Madrid se trova a difende in 2 lui e un compagno e basta...................perchè li terzini non sanno neanche che significa rientra!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

PER QUANTO RIGUARDA NESTA..................SE SI CONTENTO TIENITELO.......................MA NON M'HAI RISPOSTO NE SULL'EPISODIO DI DELVECCHIO NE DI FLOCCARI.....................CHISSA PERCHè?????  :lol:  :lol:

 

DICO SOLO CHE RINGRAZIO TUTTA LA VOLTA CELESTE CHE S'è FATTO MALE AI MONDIALI E CHE HA GIOCATO MATERAZZI!!!!!!!!!!!!!

1339983[/snapback]

il fatto d'essere un difensore fortissimo non vuol dire che quello che marchi non segnerà mai....anche la Roma c'ha Mexes che è tanto forte, ma anche a lui qualche volta la punta che marca segna, io in Europa vedendo le partite di difensori più forti di lui non vedo, tu citi Materazzi...beh so punti di vista :lol::lol::lol:

me puoi di anche Cannavaro che sta a fa ride a Madrid.....poi figliu mio già il Milan ne ne deve cambià tanti, se uno dei pochi forti che c'avemo lo mannamo via.... :P

1340047[/snapback]

 

 

ascoltami io non ho nulla contro nesta.............sono dell'idea che ai tempi della Lazio era sicuramente uno dei piu forti al mondo............al milan tranne che in qualche occasione non ha mai raggiunto i livelli della lazio almeno in continuità.....................era etichettato come l'erede de baresi :lol::lol: per me in mezzo c'è un oceano.............

 

certo che un difensore puo anche esse saltato da un attaccante.........se non fosse cosi le partite finirebbero tutte 0-0......................ma siccome parlamo (almeno cosi dici tu) de uno dei piu forti difensori al mondo ce puo sta che lo salta gente come Messi o Ronaldinho (come in un barcellona-milan de champions de qualche hanno fa)......................ma se lo saltano giocatori normali come Delvecchio e Floccari allora se permetti qualcosa non quadra..........non trovi?????

 

su cannavaro te rispondo subito.................se tu le guardi spesso a Madrid se trova a difende in 2 lui e un compagno e basta...................perchè li terzini non sanno neanche che significa rientra!!!!!!!!!!!!!

1340796[/snapback]

vabbè so punti di vista ;) , ne stamo a parlà pacificamente...tu citi il Real che non ha terzini, da quello che scrivono sui giornali Ramos è considerato tra i terzini migliori in circolazione, non dico che Nesta è insuperabile e comunque grazie al suo contributo abbiamo vinto 2 champions....l'hanno scorso se non rientrava nelle partite con Bayern,Manchester e Liverpool e continuava a giocà Simic lo vedevi se si vinceva la champions ugualmente....... (l'hai viste che bestie che so quelli del Manchester l'altra sera) :rolleyes:

quando una squadra non va ,come il Milan attuale, è inutile prendersela con i singoli....... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a parte che stimo Seedorf come Uomo e come calciatore ... de tutto stò topic stimo ( sempre di più ) Angelo ... anche se è milanista <_<

Detto questo so d' accordo che se Nesta nun s' infortuna al 90% non vincemo il mondiale ;)

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

PER QUANTO RIGUARDA NESTA..................SE SI CONTENTO TIENITELO.......................MA NON M'HAI RISPOSTO NE SULL'EPISODIO DI DELVECCHIO NE DI FLOCCARI.....................CHISSA PERCHè?????  :lol:  :lol:

 

DICO SOLO CHE RINGRAZIO TUTTA LA VOLTA CELESTE CHE S'è FATTO MALE AI MONDIALI E CHE HA GIOCATO MATERAZZI!!!!!!!!!!!!!

1339983[/snapback]

il fatto d'essere un difensore fortissimo non vuol dire che quello che marchi non segnerà mai....anche la Roma c'ha Mexes che è tanto forte, ma anche a lui qualche volta la punta che marca segna, io in Europa vedendo le partite di difensori più forti di lui non vedo, tu citi Materazzi...beh so punti di vista :lol::lol::lol:

me puoi di anche Cannavaro che sta a fa ride a Madrid.....poi figliu mio già il Milan ne ne deve cambià tanti, se uno dei pochi forti che c'avemo lo mannamo via.... :P

1340047[/snapback]

 

 

ascoltami io non ho nulla contro nesta.............sono dell'idea che ai tempi della Lazio era sicuramente uno dei piu forti al mondo............al milan tranne che in qualche occasione non ha mai raggiunto i livelli della lazio almeno in continuità.....................era etichettato come l'erede de baresi :lol::lol: per me in mezzo c'è un oceano.............

 

certo che un difensore puo anche esse saltato da un attaccante.........se non fosse cosi le partite finirebbero tutte 0-0......................ma siccome parlamo (almeno cosi dici tu) de uno dei piu forti difensori al mondo ce puo sta che lo salta gente come Messi o Ronaldinho (come in un barcellona-milan de champions de qualche hanno fa)......................ma se lo saltano giocatori normali come Delvecchio e Floccari allora se permetti qualcosa non quadra..........non trovi?????

 

su cannavaro te rispondo subito.................se tu le guardi spesso a Madrid se trova a difende in 2 lui e un compagno e basta...................perchè li terzini non sanno neanche che significa rientra!!!!!!!!!!!!!

1340796[/snapback]

vabbè so punti di vista ;) , ne stamo a parlà pacificamente...tu citi il Real che non ha terzini, da quello che scrivono sui giornali Ramos è considerato tra i terzini migliori in circolazione, non dico che Nesta è insuperabile e comunque grazie al suo contributo abbiamo vinto 2 champions....l'hanno scorso se non rientrava nelle partite con Bayern,Manchester e Liverpool e continuava a giocà Simic lo vedevi se si vinceva la champions ugualmente....... (l'hai viste che bestie che so quelli del Manchester l'altra sera) :rolleyes:

quando una squadra non va ,come il Milan attuale, è inutile prendersela con i singoli....... ;)

1341320[/snapback]

 

 

ma si che ne stamo a parla tranquillamente che credi..............stamo a parla de pallone mica de una cosa seria................. :lol::lol::lol:

 

sarà che io stravedo per seedorf anche se non sono milanista.................considera che ce l'ho su tutti fantacalci!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto questo so d' accordo che se Nesta nun s' infortuna al 90% non vincemo il mondiale  ;)

1341794[/snapback]

su questo non ci piove.....Materazzi ha fatto un grandissimo mondiale e ha dato un contributo eccezionale per la vittoria al mondiale, ciò non toglie che come difensore lo reputo sia lui che Cannavaro inferiore a Nesta, e non parlo da milanista, dell'Inter mi prenderei tutti i difensori che c'ha....figuriamoci :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque ,per tornare al topic.....speriamo che sia vera la notizia che il Valencia gli vuole fare un contratto altissimo di 4 anni, così potremo ringraziarlo per tutto quello che ha dato al Milan...........ma almeno ce lo sciacquamo dalli coglioni :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ritiro su sto topic visto che angelo lo vedeva bene 4 anni al valencia  :lol:

Io preferisco tenermelo  :D  :D

1484871[/snapback]

:lol::lol::lol:

 

vabbè teniamo queto topic aperto per tutte le partite di campionato, poi vediamo a fine stagione tutte le partite negative e quelle positive.......intendiamoci, se saranno più quelle positive non è che mi diapiacerà ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seedorf, 300 presenze Il Milan lo festeggia

 

11:37 del 28 novembre

 

Sono esattamente trecento! Complimenti Clarence! Proprio così perchè con la gara di ieri sera a Portsmouth il numero dieci rossonero ha toccato quota trecento presenze in gare ufficiali.

 

Giunto al Milan nell'estate 2002, la sua gara d'esordio con la maglia del Milan risale al 14 agosto di quell'estate nella sfida valida per i Preliminari di Champions League, Milan-Slovan Liberec 1-0. A siglare la vittoria per i rossoneri fu la rete di Inzaghi al 23' del secondo tempo.

In campionato Clarence non si fa attendere e scende in campo per la prima volta esattamente un mese dopo alla prima giornata del campionato 2002/2003 a Modena, il 14 settembre 2002, festeggiando con una vittoria per 3-0 la sua prima presenza.

 

Clarence si inserisce senza problemi all'interno dell'organico di Carlo Ancelotti diventando titolare inamovibile del centrocampo insieme a Pirlo e a Gattuso e ottenendo una notevole serie di successi che lo consacrano il grande campione che è. Seedorf, infatti, ha vinto tutto con la maglia del Milan: 2 Champions League, 1 Mondiale per Club, 1 Scudetto, 1 Coppa Italia, 1 Supercoppa Italiana e 2 Supercoppe Europee.

Eletto miglior centrocampista della Champions League 2006-2007, ha contribuito alla vittoria del trofeo della notte di Atene in particolare segnando reti decisive nei quarti contro il Bayern Monaco a Monaco e in semifinale contro il Manchester United a San Siro. Questa è stata anche la stagione in cui ha realizzato il maggior numero di gol: 10, di cui 7 in campionato e 3 in Champions League.

 

Nella stagione 2007-2008 si è aggiudicato la Supercoppa Europea a Montecarlo e il Mondiale per Club, dove segna il gol della vittoria in semifinale contro gli Urawa Red Diamonds e gli viene assegnato il premio come secondo miglior giocatore della competizione, dietro il compagno di squadra Kaká. Ha segnato 7 gol in campionato, come nella stagione precedente, 2 gol nella Champions League 2007-2008 e 1 nel Mondiale, eguagliando il record personale di 10 marcauture stagionali stabilito la stagione precedente.

 

Un numero dieci che festeggia col Milan la presenza numero trecento e a cui si può solo dire complimenti Clarence continua così!

 

(acmilan.com)

 

 

GRANDE CLARENCE :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri era una gara a chi camminava di più sul campo tra lui e Pirlo.......poi quando i palermitani erano spremuti a 10 minuti dalla fine, ha fatto qualche dribbling.....troppo facile giocà così :ph34r::ph34r::ph34r:

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.