Vai al contenuto
Ussaro

LUIGI SARTOR

Messaggi raccomandati

Buonissima gara contro il Foligno. E soprattutto mi è piaciuto molto in sala stampa.

 

 

 

 

dite la vostra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appena arrivato ho pensato, come tutti credo, fosse l'ennesimo giocatore svincolato- cocciato-a fine carriera acquistato dalla marchiciana, pur con un curriculum di tutto rispetto.

Devo dire che da subito nelle interviste ha mostrato una forte personalità (che in questo gruppo mancava), ed oggi ha giocato un'ottima gara, considerando poi che è ancora a corto di preparazione.

Speriamo si confermi x il prosieguo, nel caso un peccato non averlo preso prima viste le note prestazioni disastrose della difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tecnicamente è bravo e se vede....speriamo ce dia na mano pè sta salvezza benedetta...è a corto d e fiato....dato che l'eroi non ne fanno una giusta sarebbe stato troppo se c'avesse avuto li 90 minuti su le gambe :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sartor è già leader del gruppo, Giorgini si gode la vittoria

di Matteo Lattanzi, 16/03/2008 18:17

E' giunto in punta di piedi ma nel giro di tre settimane Luigi Sartor ha preso in mano la squadra. In campo è divenuto un punto di riferimento per il pacchetto arretrato e fuori dal rettangolo di gioco parla come un leader. Le interviste del dopopartita di Ternana-Foligno consegnano alla sala stampa un Sartor che ha mostrato di avere le idee più che chiare: "La Ternana può salvarsi. Dobbiamo migliorare nell agestione di alcune situazioni che non riguardano direttamente il gioco espresso ma la coesione ed il rispetto per il gruppo. Prendere ammonizioni inutili, a gioco fermo, e magari farsi buttare fuori mette in ginocchio la squadra. Questa Ternana può giocarsela contro chiunque ma non può permettersi di rimanere in inferiorità numerica. Oltretutto è anche una questione di rispetto nei confronti di quei compagni di squadra che ci fanno allenare alla grande in settimana e che soffrono in tribuna la domenica. Contro il Foligno non abbiamo commesso questo genere di errori ed il risultato si è visto. Il ringraziamento principale, comunque, va a quei compagni che vengono impiegati di meno. La fascia di capitano? Mi ha fatto enormemente piacere ma credo che in una situazione come questa la Ternana debba avere 11 capitani in campo".

Sulla gara giocata dai rossoverdi, Sartor ha una visione diametralmente opposta rispetto al polemico Bisoli: "E' stata una vittoria sudata, ma credo di poter dire che abbiamo ampiamente meritato il successo. La squadra ha dato tutto e la gara è stata preparata alla perfezione. Sapevamo che il Foligno avrebbe fatto valere il suo gioco fatto di ripartenze veloci e grande preparazione tattica. Così abbiamo impostato la gara dal punto di vista agonistico e alla fine abbiamo dimostrato di avere più fame degli avversari. Vi dico che se avessimo addirittura pareggiato, giocando così, sarei stato comunque sereno".

Uscito anzitempo dal terreno di gioco per la rottura del setto nasale causato da uno scontro con un avversario, Sartor ci scherza sù: "Dal punto di vista fisico comincio a star bene. Diciamo che sono al 70%, tanto che devo uscire negli ultimi venti minuti di gioco per non far danni! Scherzi a parte, se il mister mi vorrà in campo credo che dalla prossima gara avrò i novanta minuti nelle gambe".

Non le manda certo a dire Luigi Sartor: "La contestazione che abbiamo ricevuto in settimana? Ci può stare, ma non credo che venti persone rappresentino l'intera popolazone ternana. Abbiamo il dovere di dare tutto per questa maglia e dobbiamo convincere la gente a tornare allo stadio".

 

La rappresentano eccome.

 

Nei momenti di estrema difficoltà soprattutto lontano da Terni !

 

E' già la seconda volta che la fai fuori dal vasetto e poi ti domandi del perchè vieni contestato e con te se lo domandano i tanti " Brera" della conca.

 

Capoccia bassa e pedalare ............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'entra nulla con la contestazione ma a me sinceramente m'ha fatto rimanere senza parole qnd dopo la partita con il padova ha detto che preferisce perdere e giocare bene piuttosto che vincere giocando male.. logico visto che si slavano quelle che giocano bene e non che hanno più punti.. bah..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che ora come ora non si puo' contestare sartor sarebbe da matti ...ora pensiamo a salvarci poi per le contestazioni c'è tempo ..

 

ora non servono 3 partite 7 punti e ora domanica partita molto importante da vincere

 

quindi tutti a lecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me non ha detto nulla di grave e lo dico con grande sincerità e con pieno rispetto nei confronti di chi ha contestato agli allenamenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

faccio una premessa,parlo da "esterno"

 

Sartor è a terni da due settimane,e a quanto leggo mi sembra si sia comportato in maniera esemplare;oltretutto ha detto anche che "la contestazione ci può stare",e questa frase dovrebbe assumere un significato maggiore visto che si tratta di una persona che in questo sfacelo non ha responsabilità.

Per quanto riguarda la seconda parte della frase in grassetto è opinabile,ma ricordatevi che si tratta pure di un dipendente quindi non potete certo aspettarvi delle prese di posizione nette contro la società,a maggior ragione perchè trattasi di ingaggio recente.

Modificato da meglio papa che sergino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha giocato molto bene.

Non ha il passo e il fiato dei giorni migliori, ma il senso tattico e la capacità di infondere sicurezza alla squadra mi sono parsi eccezionali.

 

Preferisco invece non commentare le sue dichiarazioni.

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo proprio che Luigi Sartor sia davvero il leader di cui questo gruppo aveva bisogno.

Sono contento per la sua grande prestazione: una risposta massiccia, signorile e dignitosa all'ingiusta ed alquanto inopportuna contestazione di sabato mattina alla vigilia del derby.

Io credo che la squadra (specie uno arrivato da poco e pronto a sacrificare il suo passato da giocatore di notevole curriculum per rimettersi in discussione in serie C in una squadra che rischia i play out) non possa e non debba pagare lo scotto per gli errori commessi dalla dirigenza.

Ad un governo o ad un regime ci si può sempre opporre ed anche con ferma decisione. Ma la patria e la bandiera si amano sempre e comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo proprio che Luigi Sartor sia davvero il leader di cui questo gruppo aveva bisogno.

Sono contento per la sua grande prestazione: una risposta massiccia, signorile e dignitosa all'ingiusta ed alquanto inopportuna contestazione di sabato mattina alla vigilia del derby.

Io credo che la squadra (specie uno arrivato da poco e pronto a sacrificare il suo passato da giocatore di notevole curriculum per rimettersi in discussione in serie C in una squadra che rischia i play out) non possa e non debba pagare lo scotto per gli errori commessi dalla dirigenza.

Ad un governo o ad un regime ci si può sempre opporre ed anche con ferma decisione. Ma la patria e la bandiera si amano sempre e comunque.

1325637[/snapback]

 

Concordo in pieno con Paolo Grassi . :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo proprio che Luigi Sartor sia davvero il leader di cui questo gruppo aveva bisogno.

Sono contento per la sua grande prestazione: una risposta massiccia, signorile e dignitosa all'ingiusta ed alquanto inopportuna contestazione di sabato mattina alla vigilia del derby.

Io credo che la squadra (specie uno arrivato da poco e pronto a sacrificare il suo passato da giocatore di notevole curriculum per rimettersi in discussione in serie C in una squadra che rischia i play out) non possa e non debba pagare lo scotto per gli errori commessi dalla dirigenza.

Ad un governo o ad un regime ci si può sempre opporre ed anche con ferma decisione. Ma la patria e la bandiera si amano sempre e comunque.

1325637[/snapback]

perchè contestare????????

Ingiusta??????

Risposta signorile??????

 

derby??????...hahaahahahahaha lu fulignu?????hiihihihhi

 

:nono1::nono1::nono2::nono2::nono2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sartor è già leader del gruppo, Giorgini si gode la vittoria

di Matteo Lattanzi, 16/03/2008 18:17

E' giunto in punta di piedi ma nel giro di tre settimane Luigi Sartor ha preso in mano la squadra. In campo è divenuto un punto di riferimento per il pacchetto arretrato e fuori dal rettangolo di gioco parla come un leader. Le interviste del dopopartita di Ternana-Foligno consegnano alla sala stampa un Sartor che ha mostrato di avere le idee più che chiare: "La Ternana può salvarsi. Dobbiamo migliorare nell agestione di alcune situazioni che non riguardano direttamente il gioco espresso ma la coesione ed il rispetto per il gruppo. Prendere ammonizioni inutili, a gioco fermo, e magari farsi buttare fuori mette in ginocchio la squadra. Questa Ternana può giocarsela contro chiunque ma non può permettersi di rimanere in inferiorità numerica. Oltretutto è anche una questione di rispetto nei confronti di quei compagni di squadra che ci fanno allenare alla grande in settimana e che soffrono in tribuna la domenica. Contro il Foligno non abbiamo commesso questo genere di errori ed il risultato si è visto. Il ringraziamento principale, comunque, va a quei compagni che vengono impiegati di meno. La fascia di capitano? Mi ha fatto enormemente piacere ma credo che in una situazione come questa la Ternana debba avere 11 capitani in campo".

Sulla gara giocata dai rossoverdi, Sartor ha una visione diametralmente opposta rispetto al polemico Bisoli: "E' stata una vittoria sudata, ma credo di poter dire che abbiamo ampiamente meritato il successo. La squadra ha dato tutto e la gara è stata preparata alla perfezione. Sapevamo che il Foligno avrebbe fatto valere il suo gioco fatto di ripartenze veloci e grande preparazione tattica. Così abbiamo impostato la gara dal punto di vista agonistico e alla fine abbiamo dimostrato di avere più fame degli avversari. Vi dico che se avessimo addirittura pareggiato, giocando così, sarei stato comunque sereno".

Uscito anzitempo dal terreno di gioco per la rottura del setto nasale causato da uno scontro con un avversario, Sartor ci scherza sù: "Dal punto di vista fisico comincio a star bene. Diciamo che sono al 70%, tanto che devo uscire negli ultimi venti minuti di gioco per non far danni! Scherzi a parte, se il mister mi vorrà in campo credo che dalla prossima gara avrò i novanta minuti nelle gambe".

Non le manda certo a dire Luigi Sartor: "La contestazione che abbiamo ricevuto in settimana? Ci può stare, ma non credo che venti persone rappresentino l'intera popolazone ternana. Abbiamo il dovere di dare tutto per questa maglia e dobbiamo convincere la gente a tornare allo stadio".

 

La rappresentano eccome.

 

Nei momenti di estrema difficoltà soprattutto lontano da Terni !

 

E' già la seconda volta che la fai fuori dal vasetto e poi ti domandi del perchè vieni contestato e con te se lo domandano i tanti " Brera" della conca.

 

Capoccia bassa e pedalare ............

1325446[/snapback]

 

 

condivido sul capoccia bassa e pedalare

 

per il resto non condivido assolutamente su quello che dici alla fine dell'articolo su Sartor!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me ormai siamo così abituati a mangiare la merda (calcisticamente parlando) che se ce servono un risotto in bianco sconnito ce sembra un pasto da re.

Per non parlare delle dichiarazioni del dopo gara.... i 20 che t'hanno tirato la monnezza non rappresentano il pubblico ternano? Forse è vero, il pubblico ternano se potesse farebbe ben di peggio. Abbassa la capoccia e pedala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me ormai siamo così abituati a mangiare la merda (calcisticamente parlando) che se ce servono un risotto in bianco sconnito ce sembra un pasto da re.

Per non parlare delle dichiarazioni del dopo gara.... i 20 che t'hanno tirato la monnezza non rappresentano il pubblico ternano? Forse è vero, il pubblico ternano se potesse farebbe ben di peggio. Abbassa la capoccia e pedala.

1325889[/snapback]

ma con chi ce l'hai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo proprio che Luigi Sartor sia davvero il leader di cui questo gruppo aveva bisogno.

Sono contento per la sua grande prestazione: una risposta massiccia, signorile e dignitosa all'ingiusta ed alquanto inopportuna contestazione di sabato mattina alla vigilia del derby.

Io credo che la squadra (specie uno arrivato da poco e pronto a sacrificare il suo passato da giocatore di notevole curriculum per rimettersi in discussione in serie C in una squadra che rischia i play out) non possa e non debba pagare lo scotto per gli errori commessi dalla dirigenza.

Ad un governo o ad un regime ci si può sempre opporre ed anche con ferma decisione. Ma la patria e la bandiera si amano sempre e comunque.

1325637[/snapback]

perchè contestare????????

Ingiusta??????

Risposta signorile??????

 

derby??????...hahaahahahahaha lu fulignu?????hiihihihhi

 

:nono1::nono1::nono2::nono2::nono2:

1325672[/snapback]

 

tu sta' zitto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sartor ha parlato di "popolazione ternana", non di tifoseria. Le persone che hanno contestato durante l'allenamento hanno tutto il mio rispetto, ma anche secondo me rappresentano una parte della tifoseria. E non c'è nulla di male o di offensivo nel dire questo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IMMENSO GIGI SARTOR!!!! Mi è piaciuto veramente tanto!

1325908[/snapback]

 

quindi ai play out lo metteranno fori squadra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dichiarazioi a parte ,ognuno la pensa come meglio crede, in mezzo al campo ha fatto un'ottima partita.....io mi sono dovuto ricredere..pensavo fosse lu solito finito/scocciato che veniva in vacanza invece finora sta giocando bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo proprio che Luigi Sartor sia davvero il leader di cui questo gruppo aveva bisogno.

Sono contento per la sua grande prestazione: una risposta massiccia, signorile e dignitosa all'ingiusta ed alquanto inopportuna contestazione di sabato mattina alla vigilia del derby.

Io credo che la squadra (specie uno arrivato da poco e pronto a sacrificare il suo passato da giocatore di notevole curriculum per rimettersi in discussione in serie C in una squadra che rischia i play out) non possa e non debba pagare lo scotto per gli errori commessi dalla dirigenza.

Ad un governo o ad un regime ci si può sempre opporre ed anche con ferma decisione. Ma la patria e la bandiera si amano sempre e comunque.

1325637[/snapback]

perchè contestare????????

Ingiusta??????

Risposta signorile??????

 

derby??????...hahaahahahahaha lu fulignu?????hiihihihhi

 

:nono1::nono1::nono2::nono2::nono2:

1325672[/snapback]

 

tu sta' zitto!!!

1325921[/snapback]

manco per niente!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.