Vai al contenuto
park

MENZIONE D'ONORE

Messaggi raccomandati

Ternana1 FULIGNU 0

 

IMMENSO!

1325457[/snapback]

 

 

Diteme che non è vero... ve prego...

 

...non ciò fatto caso :lol::lol::lol:

1325513[/snapback]

Verissimo!!!

Io e il buon Park non ce potevamo crede!! :lol::lol::lol::lol:

Sembrava uno de Spello!!

 

MITICO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E VERO .CHE PRESA PE CULO PE LI FULIGNATI .BISOGNA ANCHE CITARE UN ALTRO EPISODIO .VERSO LE 14 .20 MENTRE LI 4 BURINI SPQF URLAVANO I CORI LUI AHA MESSO I NOSTRI INNI A PALLA PE ATTUTIRLI ANCHE SE C HA SFRACASSATO LE RECCHIE PURE A NOI.IL FINE GIUSTIFICA I MEZZI .LODEVOLE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ternana1 FULIGNU 0

 

IMMENSO!

1325457[/snapback]

altro che immenso .un giornalista di cui non ricordo il nome su tele terni l ha considerata " una caduta di stile " .IL MONDO E BELLO PERCHE E VARIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ternana1 FULIGNU 0

 

IMMENSO!

1325457[/snapback]

altro che immenso .un giornalista di cui non ricordo il nome su tele terni l ha considerata " una caduta di stile " .IL MONDO E BELLO PERCHE E VARIO

1328550[/snapback]

lo capisci da solo....... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho incontrato Max masch ai distinti A e stavo con moglie e figlio.....soffrire per questi colori è sempre una cosa meravigliosa.....al fischio finale li fulignesi erano tutti a capoccia bassa come giusto che sia!!! Troppo immenso!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ternana1 FULIGNU 0

 

IMMENSO!

1325457[/snapback]

altro che immenso .un giornalista di cui non ricordo il nome su tele terni l ha considerata " una caduta di stile " .IL MONDO E BELLO PERCHE E VARIO

1328550[/snapback]

MA STI CAZZI ????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ternana1 FULIGNU 0

 

IMMENSO!

1325457[/snapback]

altro che immenso .un giornalista di cui non ricordo il nome su tele terni l ha considerata " una caduta di stile " .IL MONDO E BELLO PERCHE E VARIO

1328550[/snapback]

capirai............Teleterni

la tv che manda in onda le partite con il commento delle tv del posto senza mandare inviati

la tv che fa programmini schematici, striminziti e di una freddezza unica sulla Ternana

la tv che non approfondisce un argomento e non esce dallo schemino preimpostato neanche se andiamo in serie A

la tv che quando commentavano loro la partita dava le stesse emozioni de un telegiornale de 3 giorni prima

 

a Teleterni le cose passionali non le hanno mai considerate, quindi non c'è da stupirsi, ma solo da prenderne atto; ognuno la vede a modo suo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho incontrato Max masch ai distinti A e stavo  con moglie e figlio.....soffrire per questi colori è sempre una cosa meravigliosa.....al fischio finale li fulignesi erano tutti a capoccia bassa come giusto che sia!!! Troppo immenso!!!!

1328571[/snapback]

cARO cRAZY DOVEVI VEDERMI A pADOVA FARE 30 GRADINI CO LE BRACCIA ALZATE (gooooolllll ) COME UNO SCEMO AL GOL DE tOZZI (ERO IN TRIBUNA CENTRALE E MENO MALE CHE A PADOVA SONO CIVILI)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho incontrato Max masch ai distinti A e stavo  con moglie e figlio.....soffrire per questi colori è sempre una cosa meravigliosa.....al fischio finale li fulignesi erano tutti a capoccia bassa come giusto che sia!!! Troppo immenso!!!!

1328571[/snapback]

cARO cRAZY DOVEVI VEDERMI A pADOVA FARE 30 GRADINI CO LE BRACCIA ALZATE (gooooolllll ) COME UNO SCEMO AL GOL DE tOZZI (ERO IN TRIBUNA CENTRALE E MENO MALE CHE A PADOVA SONO CIVILI)

1329052[/snapback]

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RESISTENZA GIANNI NANNINI (perchè rivoglio lui)

1325881[/snapback]

 

E QUESTA SIGNORI E' LA TERNANA!!!!!! :(

1326608[/snapback]

 

OOOOOOOLEEEEEEEEEEEEEE!!!!!

 

:sigh::sigh::sigh:

1326622[/snapback]

tutta la formazione e poi...

TORNEREMOOOOOOOOO IN SERIE AAAAAA CO LE SPRANGHEEEE A CARICààààààààààà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.