Vai al contenuto
farghittu

coerenza

Messaggi raccomandati

In bocca al lupo, spero che vi salviate, per una tifoseria onnipotente come la vostra, sarebbe assai avvilente andare a Castelnuovo Garfagnana.

1327111[/snapback]

 

Dio quanto si può essere tristi...

 

andare nel forum di una squadra (con cui peraltro si è perso pochi giorni prima..), con aria saccente, tirando fuori le provocazioni da tifonet sui punti che distanziano le due squadre (gen gne gne!), sulla posizione in classifica e la lotta per la retrocessione subito dopo aver aperto il topic dando giudizi sulla coerenza e sulla mentalità ad una tifoseria che non credo abbia nulla da imparare da voi...

 

se non è triste quantomeno è incoerente...ma tant'è...spero adesso hai finito...

 

saluti

Modificato da MDMA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In bocca al lupo, spero che vi salviate, per una tifoseria onnipotente come la vostra, sarebbe assai avvilente andare a Castelnuovo Garfagnana.

1327111[/snapback]

 

Dio quanto si può essere tristi...

 

andare nel forum di una squadra (con cui peraltro si è perso pochi giorni prima..), con aria saccente, tirando fuori le provocazioni da tifonet sui punti che distanziano le due squadre (gen gne gne!), sulla posizione in classifica e la lotta per la retrocessione subito dopo aver aperto il topic dando giudizi sulla coerenza e sulla mentalità ad una tifoseria che non credo abbia nulla da imparare da voi...

 

se non è triste quantomeno è incoerente...ma tant'è...spero adesso hai finito...

 

saluti

1327118[/snapback]

fantillu mia tu c'hai qualche problema de comprensorio, ma chi t'ha impartito lezioni, forse te sbaj con lu prof delle medie che frequenti! daje un pò de sfottò mica ce stonno male, noi ce li semo sorbettati per 20 anni, a mò facce sfogà. Io non v'ho mai insurtato semmai quarche "paraculata" come dite voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fantillu mia tu c'hai qualche problema de comprensorio...

1327122[/snapback]

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl:

 

diteme che è uno scherzo....

1327124[/snapback]

 

ma che je voli di se è convinto che montefalco e trevi siano mejo de narni e sangemini?

ognuno ha i suoi gusti no? :)

 

a folignà si ridicolo :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In bocca al lupo, spero che vi salviate, per una tifoseria onnipotente come la vostra, sarebbe assai avvilente andare a Castelnuovo Garfagnana.

1327111[/snapback]

 

Dio quanto si può essere tristi...

 

andare nel forum di una squadra (con cui peraltro si è perso pochi giorni prima..), con aria saccente, tirando fuori le provocazioni da tifonet sui punti che distanziano le due squadre (gen gne gne!), sulla posizione in classifica e la lotta per la retrocessione subito dopo aver aperto il topic dando giudizi sulla coerenza e sulla mentalità ad una tifoseria che non credo abbia nulla da imparare da voi...

 

se non è triste quantomeno è incoerente...ma tant'è...spero adesso hai finito...

 

saluti

1327118[/snapback]

fantillu mia tu c'hai qualche problema de comprensorio, ma chi t'ha impartito lezioni, forse te sbaj con lu prof delle medie che frequenti! daje un pò de sfottò mica ce stonno male, noi ce li semo sorbettati per 20 anni, a mò facce sfogà. Io non v'ho mai insurtato semmai quarche "paraculata" come dite voi.

1327122[/snapback]

 

senti...LILLERU..ma risponnimme, un pò .........l'hai viste o nò l'hai viste le foto?????????????

post-4190-1205859886_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fantillu mia tu c'hai qualche problema de comprensorio...

1327122[/snapback]

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl:

 

diteme che è uno scherzo....

1327124[/snapback]

 

ma che je voli di se è convinto che montefalco e trevi siano mejo de narni e sangemini?

ognuno ha i suoi gusti no? :)

 

a folignà si ridicolo :lol::lol::lol:

1327126[/snapback]

 

 

attenzione che io sto proprio llammezzu... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tre pagine de "importanza" al NULLA....contenti voi...

 

tra l'altro...chi sa sa...e non va cercanno conferme su li forum de quell'altri...stu bardascittu evidentemente na trentina de anni fa manco era nato :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In bocca al lupo, spero che vi salviate, per una tifoseria onnipotente come la vostra, sarebbe assai avvilente andare a Castelnuovo Garfagnana.

1327111[/snapback]

 

 

cara testa di cazzo....ANCHE la serie D... ce la siamo vissuta.......si e vero e anche la eravamo ONNIPRESENTI.......VATTE A RIPONE.....PERCHE MO INIZI A ROMPE IL CAZZO ......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho cercato di fare una visione obiettiva della situazione, senza dare lezioni a nessuno e per di più in modo estremamente pacato. Nelle vostre risposte deduco molto nervosismo e agitazione, spero che non sia dovuto ai -16 punti che avete da noi. Può darsi pure che il nostro sogno duri poco, comunque sia rimane il fatto che i nostri dirigenti sono un modello e un vanto per tutta la città di Foligno, una lezione (questa sì) agli imprenditori ternani e perugini che non hanno mai avuto il coraggio di provarci.

1327021[/snapback]

te voglio risponne in modo pacato sugli argomenti da te proposti: la società calcio Foligno.

La società calcio Foligno è composta da gente che li sordi non ce l'ha o se ce l'ha so pochi. Solo due calciatori arrivano si e no a 70.000€ de ingaggio all'anno e quasi tutti i calciatori sono in prestito o almeno quelli più "forti" tipo Gerardi ( mega pippa secondo me ) e il difensore centrale ( veramente bravo ) ma già sei consapevole che il prossimo anno non ce l'avrete più.

Siete stati fortunati a compattare un gruppo di sconosciuti ed in prestito, ma le ciambelle co lu buco bellu mia scappano fori solo una volta poi tornate nell'oblio....quest'anno nessuno vi leverà i play off ma ovviamente fallirete la promozione...insomma fate la fine della cavese dello scorso anno.

Gli imprenditori non rischiano più ne a Terni ne a Perugia ed in nessuna città italiana...credo che sia lampante il fatto che due società importanti come Spezia e Catanzaro si siano ridotte all'azionariato popolare per non scomparire....

Ma lu presidente tuo che cazzo fa????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
noi folignati abbiamo avuto sempre massimo rispetto x voi e x la vostra storia, che è stata (innegabilmente) importante, ma ora la realtà è diversa.

Noi non ci sentiamo grandi e mai ci permetteremo di proclamarci tali, siamo una tifoseria che è sopravvisuta ad anni di assoluto anonimato calcistico, e per questo ne siamo orgogliosi.

Ora ci godiamo la nostra resurrezione calcistica, ma purtroppo nel periodo più brutto del pianeta tifo.

Repressione, pay tv, caro vita ecc.., hanno allontanato i tifosi dagli stadi, e di conseguenza anche Foligno nè paga le conseguenze.

Siamo venuti a Tr in buon numero, abbiamo fatto la nostra parte, anche se potevamo sicuramente dare di più, ma prima l'episodio della bomba carta che ci ha "scojonato", il goal vostro dopo tre minuti, la difficoltà di far cantare tutti senza megafono e un pò di frenesia (non siamo abituati a tali palcoscenici, è come portare li fiarelli al luna park) ci ha condizionato. Però noi ci siamo, come c'eravamo prima in Eccellenza e continueremo a starci, non come tante tifoserie (anche grandi) che vista la criticità dell'attuale situazione hanno scelto la via più semplice da percorrere, sciogliendosi.

Stamo a scialà, abbiamo una società a dir poco fantastica, con una dirigenza di soli folignati, addirittura il direttore generale è "Chico" folignate e bandiera storica dei falchetti. E poi una squadra fantastica, con Matteo Coresi un curvaiolo de foligno che è diventato il leader biancoazzurro. Quindi come dicemo noi "stemo a sbroccà", voi ora siete una tifoseria, con troppa nostalgia per il passato e scarsa umiltà sull'attuale declino. Ce arvedemo.

1326907[/snapback]

ti faccio un analisi da ultras perchè presente alla partita; premetto che non giudico la vostra storia in quanto a me sconosciuta (Toro e Foligno non credo si siano mai incontrate) ma la valutazione riguarda SOLO la partita Ternana-Foligno.

buono il vostro numero molto carina anche la coreografia ma sotto l'aspetto corale mi aspettavo molto ma molto di più in quanto eravategli unici ultras presenti allo stadio data l'assenza per protesta dei locali che comunque si sono fatti sentire. Dopo un prepartita con molta voce mi aspettavo più calore anche durante ma siete calati per riprendervi un po dopo il gol vostro. Se permetti (niente di offensivo dico solo la mia) reputo un po stupidi i cori del tipo "dove sono gli ultras" fatti alla fine visto che sapevate benissimo che non c'erano e che c'avete anche fatto un comunicato alcuni giorni prima della partita. Mi è piaciuto molto l'accensione di due torce in barba ad uno stupidissimo decreto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fantillu mia tu c'hai qualche problema de comprensorio...

1327122[/snapback]

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl:

 

diteme che è uno scherzo....

1327124[/snapback]

 

ma che je voli di se è convinto che montefalco e trevi siano mejo de narni e sangemini?

ognuno ha i suoi gusti no? :)

 

a folignà si ridicolo :lol::lol::lol:

1327126[/snapback]

 

su questo sono in disaccordo

 

a sangemini c'è l'acqua, a montefalco il vino

 

direi che almeno in questo fulignu batte terni :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siete così autoironici che non ce la faccio ad odiarvi, ve vojo vene! "Tifa la ternana quanto vuoi, gruppo antiperugia siamo noi"! :P

1327066[/snapback]

 

 

 

ma se eravate perfino gemellati.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In bocca al lupo, spero che vi salviate, per una tifoseria onnipotente come la vostra, sarebbe assai avvilente andare a Castelnuovo Garfagnana.

1327111[/snapback]

Come ti ho gia detto in quei campetti ci siamo gia stati (venendo anche a foligno) pieni di orgoglio .

Ora la situazione è diversa,perche devo spiegarti i motivi del ns. comportamento ?cosa te ne viene? ti diverti?

NOI SIAMO OGOGLISI,NON CI FACCIAMO DERIDERE DA UNA DIRIGENZA INDEGA E INCAPACE!!! CHE CI DENUNCIA E CI DERIDE!!!! VORREI VEDERE TE.....

Divertiti e viviti questo momento, noi pageremmo oro per ripartire da castelnuovo con una dirigenza diversa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho cercato di fare una visione obiettiva della situazione, senza dare lezioni a nessuno e per di più in modo estremamente pacato. Nelle vostre risposte deduco molto nervosismo e agitazione, spero che non sia dovuto ai -16 punti che avete da noi. Può darsi pure che il nostro sogno duri poco, comunque sia rimane il fatto che i nostri dirigenti sono un modello e un vanto per tutta la città di Foligno, una lezione (questa sì) agli imprenditori ternani e perugini che non hanno mai avuto il coraggio di provarci.

1327021[/snapback]

te voglio risponne in modo pacato sugli argomenti da te proposti: la società calcio Foligno.

La società calcio Foligno è composta da gente che li sordi non ce l'ha o se ce l'ha so pochi. Solo due calciatori arrivano si e no a 70.000€ de ingaggio all'anno e quasi tutti i calciatori sono in prestito o almeno quelli più "forti" tipo Gerardi ( mega pippa secondo me ) e il difensore centrale ( veramente bravo ) ma già sei consapevole che il prossimo anno non ce l'avrete più.

Siete stati fortunati a compattare un gruppo di sconosciuti ed in prestito, ma le ciambelle co lu buco bellu mia scappano fori solo una volta poi tornate nell'oblio....quest'anno nessuno vi leverà i play off ma ovviamente fallirete la promozione...insomma fate la fine della cavese dello scorso anno.

Gli imprenditori non rischiano più ne a Terni ne a Perugia ed in nessuna città italiana...credo che sia lampante il fatto che due società importanti come Spezia e Catanzaro si siano ridotte all'azionariato popolare per non scomparire....

Ma lu presidente tuo che cazzo fa????

1327221[/snapback]

Il Foligno Calcio è formata da circa 30 imprenditori locali che mettono ognuno una quota, a capo di questa cordata c'è Maurizio Zampetti imprenditore nel ramo delle costruzioni, che ha la maggioranza delle quote, il vice presidente ha una agenzia di pompe funebri, poi ci sono varie agenzie assicurative, concessionarie di automobili, agenzie immobiliari e poi si sono inventati una bella iniziativa, per gli 80 anni della società (quest'anno) con 80 sponsor che contribuiscono con una quota che va dalle 3mila € in sù, e sembra che abbiano già aderito una sessantina di sponsor. Non siamo una società ricca e questo lo sanno loro e lo sappiamo noi, la loro politica è quella di puntare sui giovani con entusiasmo, prestiti di giocatori da squadre blasonate e giocatori in cerca di rilancio. Per ora la loro politica ha finzionato se consideri che dal 2002 (hanno della loro entrata) ci hanno portato dalla quasi retrocessione in Promozione alla lotta per la serie B. Non so se andremo ai play off (la squadra è un pò spompata e una rosa carente) ma l'obiettivo raggiunto è già grandioso. Parlando con persone vicine alla società dicono che il consiglio amministrativo nel giro di un paio di anni, vorrebbero salire in B, perché secondo loro gli costa meno della C1 (diritti televisivi e sponsor pubblicitari). Però noi viviamo alla giornata, vedremo quello che accadrà, se torneremo negli abissi dei campionati regionali pazienza, io tifo la città, la maglia ed i colori biancoazzurri, c'ero prima quando andavamo a Cannara e continuerò per l'eternità, questa è la mia mentalità e del mio gruppo, anche se saremo in 50.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho cercato di fare una visione obiettiva della situazione, senza dare lezioni a nessuno e per di più in modo estremamente pacato. Nelle vostre risposte deduco molto nervosismo e agitazione, spero che non sia dovuto ai -16 punti che avete da noi. Può darsi pure che il nostro sogno duri poco, comunque sia rimane il fatto che i nostri dirigenti sono un modello e un vanto per tutta la città di Foligno, una lezione (questa sì) agli imprenditori ternani e perugini che non hanno mai avuto il coraggio di provarci.

1327021[/snapback]

te voglio risponne in modo pacato sugli argomenti da te proposti: la società calcio Foligno.

La società calcio Foligno è composta da gente che li sordi non ce l'ha o se ce l'ha so pochi. Solo due calciatori arrivano si e no a 70.000€ de ingaggio all'anno e quasi tutti i calciatori sono in prestito o almeno quelli più "forti" tipo Gerardi ( mega pippa secondo me ) e il difensore centrale ( veramente bravo ) ma già sei consapevole che il prossimo anno non ce l'avrete più.

Siete stati fortunati a compattare un gruppo di sconosciuti ed in prestito, ma le ciambelle co lu buco bellu mia scappano fori solo una volta poi tornate nell'oblio....quest'anno nessuno vi leverà i play off ma ovviamente fallirete la promozione...insomma fate la fine della cavese dello scorso anno.

Gli imprenditori non rischiano più ne a Terni ne a Perugia ed in nessuna città italiana...credo che sia lampante il fatto che due società importanti come Spezia e Catanzaro si siano ridotte all'azionariato popolare per non scomparire....

Ma lu presidente tuo che cazzo fa????

1327221[/snapback]

Il Foligno Calcio è formata da circa 30 imprenditori locali che mettono ognuno una quota, a capo di questa cordata c'è Maurizio Zampetti imprenditore nel ramo delle costruzioni, che ha la maggioranza delle quote, il vice presidente ha una agenzia di pompe funebri, poi ci sono varie agenzie assicurative, concessionarie di automobili, agenzie immobiliari e poi si sono inventati una bella iniziativa, per gli 80 anni della società (quest'anno) con 80 sponsor che contribuiscono con una quota che va dalle 3mila € in sù, e sembra che abbiano già aderito una sessantina di sponsor. Non siamo una società ricca e questo lo sanno loro e lo sappiamo noi, la loro politica è quella di puntare sui giovani con entusiasmo, prestiti di giocatori da squadre blasonate e giocatori in cerca di rilancio. Per ora la loro politica ha finzionato se consideri che dal 2002 (hanno della loro entrata) ci hanno portato dalla quasi retrocessione in Promozione alla lotta per la serie B. Non so se andremo ai play off (la squadra è un pò spompata e una rosa carente) ma l'obiettivo raggiunto è già grandioso. Parlando con persone vicine alla società dicono che il consiglio amministrativo nel giro di un paio di anni, vorrebbero salire in B, perché secondo loro gli costa meno della C1 (diritti televisivi e sponsor pubblicitari). Però noi viviamo alla giornata, vedremo quello che accadrà, se torneremo negli abissi dei campionati regionali pazienza, io tifo la città, la maglia ed i colori biancoazzurri, c'ero prima quando andavamo a Cannara e continuerò per l'eternità, questa è la mia mentalità e del mio gruppo, anche se saremo in 50.

1327520[/snapback]

Il Foligno ce la può ancora fare a raggiungere i play-off se lo spogliatoio non si disunisce e Bisoli rimane calmo e devo ammettere che grazie alla gestione societaria di Zampetti & C. avete raggiunto risultati notevoli.

Da sportivo vi faccio i miei complimenti !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho cercato di fare una visione obiettiva della situazione, senza dare lezioni a nessuno e per di più in modo estremamente pacato. Nelle vostre risposte deduco molto nervosismo e agitazione, spero che non sia dovuto ai -16 punti che avete da noi. Può darsi pure che il nostro sogno duri poco, comunque sia rimane il fatto che i nostri dirigenti sono un modello e un vanto per tutta la città di Foligno, una lezione (questa sì) agli imprenditori ternani e perugini che non hanno mai avuto il coraggio di provarci.

1327021[/snapback]

te voglio risponne in modo pacato sugli argomenti da te proposti: la società calcio Foligno.

La società calcio Foligno è composta da gente che li sordi non ce l'ha o se ce l'ha so pochi. Solo due calciatori arrivano si e no a 70.000€ de ingaggio all'anno e quasi tutti i calciatori sono in prestito o almeno quelli più "forti" tipo Gerardi ( mega pippa secondo me ) e il difensore centrale ( veramente bravo ) ma già sei consapevole che il prossimo anno non ce l'avrete più.

Siete stati fortunati a compattare un gruppo di sconosciuti ed in prestito, ma le ciambelle co lu buco bellu mia scappano fori solo una volta poi tornate nell'oblio....quest'anno nessuno vi leverà i play off ma ovviamente fallirete la promozione...insomma fate la fine della cavese dello scorso anno.

Gli imprenditori non rischiano più ne a Terni ne a Perugia ed in nessuna città italiana...credo che sia lampante il fatto che due società importanti come Spezia e Catanzaro si siano ridotte all'azionariato popolare per non scomparire....

Ma lu presidente tuo che cazzo fa????

1327221[/snapback]

Il Foligno Calcio è formata da circa 30 imprenditori locali che mettono ognuno una quota, a capo di questa cordata c'è Maurizio Zampetti imprenditore nel ramo delle costruzioni, che ha la maggioranza delle quote, il vice presidente ha una agenzia di pompe funebri, poi ci sono varie agenzie assicurative, concessionarie di automobili, agenzie immobiliari e poi si sono inventati una bella iniziativa, per gli 80 anni della società (quest'anno) con 80 sponsor che contribuiscono con una quota che va dalle 3mila € in sù, e sembra che abbiano già aderito una sessantina di sponsor. Non siamo una società ricca e questo lo sanno loro e lo sappiamo noi, la loro politica è quella di puntare sui giovani con entusiasmo, prestiti di giocatori da squadre blasonate e giocatori in cerca di rilancio. Per ora la loro politica ha finzionato se consideri che dal 2002 (hanno della loro entrata) ci hanno portato dalla quasi retrocessione in Promozione alla lotta per la serie B. Non so se andremo ai play off (la squadra è un pò spompata e una rosa carente) ma l'obiettivo raggiunto è già grandioso. Parlando con persone vicine alla società dicono che il consiglio amministrativo nel giro di un paio di anni, vorrebbero salire in B, perché secondo loro gli costa meno della C1 (diritti televisivi e sponsor pubblicitari). Però noi viviamo alla giornata, vedremo quello che accadrà, se torneremo negli abissi dei campionati regionali pazienza, io tifo la città, la maglia ed i colori biancoazzurri, c'ero prima quando andavamo a Cannara e continuerò per l'eternità, questa è la mia mentalità e del mio gruppo, anche se saremo in 50.

1327520[/snapback]

Il Foligno ce la può ancora fare a raggiungere i play-off se lo spogliatoio non si disunisce e Bisoli rimane calmo e devo ammettere che grazie alla gestione societaria di Zampetti & C. avete raggiunto risultati notevoli.

Da sportivo vi faccio i miei complimenti !!!

1327544[/snapback]

Chapeau a te !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guarda che quello che ha scritto Claudio qua dentro lo pensiamo tutti e non abbiamo problema alcuno ad ammetterlo, figurati. Il fatto è che tu e i tuoi concittadini, qua dentro, vi siete presentati maluccio e vi siete cercati le paraculate. Tuttto qua.  :)

1327559[/snapback]

 

 

Esatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervengo pure io.

Quanto fatto dalla società foligno è qualcosa di importante,considerando che ce giocavo contro coll'ortana.

che i folignati li ho visti sui campetti è vero ma non possono certo dare lezioni.

se uno scrive in modo equilibrato bene,se uno cerca le paraculate se le becca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.