Vai al contenuto
lu cafone

GIUSTIZIA PER GABRIELE

Messaggi raccomandati

SPACCAROTELLA C'HA ANCORA LA RIVOLTELLA.

 

LA PAROLA GIUSTIZIA LA USATE COME E QUANDO CAZZO PARE A VOI EH ?

 

CHE PAESE DE MERDA..

1546972[/snapback]

 

Non solo.... a Badia al Pino tutti i giorni si affaccendano per far sparire le sciarpe, i fiori o qualsiasi omaggio alla memoria di Gabriele.

Hanno anche sradicato il cartello con l'Indicazione Firenze dove venivano allacciate le sciarpe.

A dei miei amici, che si sono raccolti in preghiera lì davanti, sono arrivati gli sbirri e gli hanno imbruttito, ordinando loro di andare via.

.....La terra dei cachi....

Modificato da schalk burger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il padre di Gabriele Sandri:

«Non ha il coraggio di guardarci»

L'accusa all'agente Spaccarotella che non si è presentato all'apertura del processo per l'omicidio del tifoso laziale

 

AREZZO - Si è aperta ad Arezzo l'udienza preliminare del processo che vede imputato l'agente della Polstrada Luigi Spaccarotella, accusato di omicidio volontario per la morte del giovane tifoso laziale Gabriele Sandri, ucciso da un colpo di pistola nell'area di servizio dell'A1 di Badia al Pino (Arezzo) la mattina dell'11 novembre 2007. Spaccarotella non si è presentato in aula.

 

IL PADRE DELLA VITTIMA - «Io è un anno che sono sotto i riflettori e non ho nulla da temere. Lui, evidentemente, non ha il coraggio di guardarci negli occhi». Lo ha detto il padre di Gabriele Sandri, Giorgio, riferendosi a Spaccarotella. Giorgio è arrivato in tribunale insieme alla moglie Daniela. La volta precedente - ha aggiunto Giorgio - non si è presentato perchè diceva di avere ricevuto minacce da Roma. Oggi perchè si sente assalito dai media». Sempre parlando dell'agente, il padre di Gabriele Sandri ha poi detto: «Sa bene che quello che ha fatto lo ha fatto non perchè è inciampato. In noi l'emozione è forte e la rabbia ancora di più». Poi, parlando dell'inchiesta, Giorgio Sandri ha spiegato che «il lavoro fatto dalla procura è quello che rispecchia la realtà dei fatti, al di la della deviazione fantomatica. Sul proiettile non c'è traccia della rete. Spaccarotella ha sparato in direzione della macchina, eventuali deviazioni significherebbero che anzichè prendere Gabriele poteva anche prendere quello che guidava e ammazzarne 5 invece che uno».

 

http://www.corriere.it/cronache/09_gennaio...44f02aabc.shtml

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AREZZO, 16 gennaio - L'agente di Polizia Luigi Spaccarotella è stato rinviato a giudizio per omicidio volontario con dolo eventuale dal Gup di Arezzo Luciana Cicerchia per la morte del tifoso della Lazio Gabriele Sandri: nel processo davanti alla Corte d'Assise della città toscana potrebbe essere condannato a oltre vent'anni di carcere. La prima udienza potrebbe tenersi il 20 marzo. Lo stesso giudice dell'udienza preliminare aveva dapprima respinto la richiesta della difesa di rito abbreviato, condizionato all'approfondimento del tema della deviazione della presunta traiettoria del proiettile con una richiesta di sopralluogo nell'area di servizio di Badia al Pino: con il rito abbreviato Spaccarotella avrebbe avuto uno sconto di un terzo della pena.

 

L'ASSENZA - «Prima aveva detto che aveva ricevuto minacce da Roma- ha detto Giorgio Sandri, padre di Gabriele, a proposito dell'assenza dell'imputato- poi oggi che voleva evitare l'assalto mediatico, la prossima volta dirà che ha paura degli Ufo». «Credo che sia difficile qualunque riqualificazione del fatto come omicidio colposo- ha detto Cristiano Sandri, fratello di Gabriele-. I tempi ora si allungheranno? Spero che la Corte d'Assise di Arezzo non sia così impegnata con processi altrettanto delicati. Spaccarotella verrà? È un suo diritto essere giudicato in contumacia. Per me, voglio che venga solo per vedere se può sostenere il nostro sguardo, perchè secondo me è per questo che non è venuto». «Non è un fantasma, è una persona che sta soffrendo- aveva detto prima dell'udienza l'avvocato Federico Bagattini, uno dei due legali di Spaccarotella- lui sa perfettamente che ha causato la morte di un giovane e questo gli procura una gran sofferenza».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TIFOSO UCCISO: PADRE, IN AREA SERVIZIO CANCELLATA LA MEMORIA

 

(ANSA) - AREZZO, 16 GEN - I genitori e il fratello di Gabriele Sandri, prima di arrivare al tribunale di Arezzo dove e' in corso l'udienza preliminare per l'accusa di omicidio volontario a carico dell'agente Luigi Spaccarotella, stamani si sono fermati nell'area di servizio Badia al Pino per deporre un mazzo di rose dove venne ucciso Gabriele.

''Siamo amareggiati - ha spiegato Giorgio, il padre di Gabriele - stamani con mio figlio Cristiano e mia moglie siamo andati a deporre le rose nell'area di servizio e abbiamo scoperto che hanno tolto anche il palo segnaletico sul quale venivano appoggiate le sciarpe, le foto e i biglietti in memoria di mio figlio. Sembra che si cerchi di far dimenticare tutto.

Hanno tolto ogni ricordo di quel giorno. Da' fastidio che la gente ricordi. Non vogliono che ci sia memoria di un ragazzo ucciso da un tutore dell'ordine''.(ANSA).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TIFOSO UCCISO: PADRE, IN AREA SERVIZIO CANCELLATA LA MEMORIA

 

(ANSA) - AREZZO, 16 GEN - I genitori e il fratello di Gabriele Sandri, prima di arrivare al tribunale di Arezzo dove e' in corso l'udienza preliminare per l'accusa di omicidio volontario a carico dell'agente Luigi Spaccarotella, stamani si sono fermati nell'area di servizio Badia al Pino per deporre un mazzo di rose dove venne ucciso Gabriele.

''Siamo amareggiati - ha spiegato Giorgio, il padre di Gabriele - stamani con mio figlio Cristiano e mia moglie siamo andati a deporre le rose nell'area di servizio e abbiamo scoperto che hanno tolto anche il palo segnaletico sul quale venivano appoggiate le sciarpe, le foto e i biglietti in memoria di mio figlio. Sembra che si cerchi di far dimenticare tutto.

Hanno tolto ogni ricordo di quel giorno. Da' fastidio che la gente ricordi. Non vogliono che ci sia memoria di un ragazzo ucciso da un tutore dell'ordine''.(ANSA).

1549307[/snapback]

 

 

 

MA MANCO IN CILE AI TEMPI DE PINOCHET...DIOBBONO..

 

POI PERO' PIAGNONO CHE LA GENTE NON "AMA"...LE FORZE DELL' ORDINE...

 

 

SPACCAROTELLA E' PROPRIO LU PROTOTIPO: ESALTATO, FANATICO, IRRESPONSABILE E POI DOPO, SENZA NA PISTOLA IN MANO, CONIGLIO VIGLIACCO ... :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bhè via, c'hanno pensato presto.....

 

 

Il ministero dell'Interno ha sospeso Spaccarotella. Che dire, una decisione rapida...  :ph34r:  :ph34r:

1552069[/snapback]

A sto punto potevano aspettare l'esito finale del processo !!!! :lol::lol::lol::lol:

Non ho parole !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.