Vai al contenuto
lu cafone

GIUSTIZIA PER GABRIELE

Messaggi raccomandati

Vorrei che tutti noi esprimessimo, un pensiero, su quello che è accaduto all'olimpico, prima del derby LAZIO - ROMA.

Io dico solo che secondo me le due tifoserie hanno scritto una pagina di storia, del mondo ULTRA', e chiedo che chi ha commesso il crimine di aver UCCISO un ragazzo innocente, VENGA CONDANNATO CON UNA PENA ESEMPLARE.

post-4190-1206042502_thumb.jpg

post-4190-1206042580.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GIUSTIZIA PER GABRIELE!!!!!!!!!!!!

 

vEDEMO SE Và A FINì PURE STAVORTA CHE E' COLPA DE UN PROIETTILE LA CUI TRAIETTORIA E' STATA DEVIATA...SAREBBE UNA VERGOGNA ANCORA UNA VOLTA!

 

NON SONO UN ULTRAS, MA MI SENTO VICINO PER TANTE COSE ALLA MENTALITA' ULTRAS E DICO CHE IN QUESTO MOMENTO STORICO, SAREBBE IL CASO DAVVERO DI UNIRSI TUTTI INSIEME E RIAPPRIOPIARCI DEL CALCIO, DELLO SPAZIO DELLA CURVA, FARLO TUTTI INSIEME SENZA VIOLENZA PERCHE' QUESTA CI SI RITORCE CONTRO....

NON FARSI AMMALIARE MAGARI DAI RISULTATI BRILLANTI DELLA PROPRIA SQUADRA, MA LOTTARE PER UN'IDEALE COMUNE ORA MINACCIATO DELLA SUA STESSA SOPRAVVIVENZA.

L'ESEMPIO DI ROMANISTI E LAZIALI E' STATO MOLTO BELLO, LE IDEE PORTATE AVANTI DALLA NOSTRA TIFOSERIA IN TEMPI NON SOSPETTI LA DICE LUNGA SULLA MENTALITA' DEGLI ULTRAS TERNANI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa discussione va aperta in sport 24 H.

Riguardo il merito, penso che tutti gli assassini debbano pagare, non solo quello di Gabriele. La cosa più bella comunque è stata l'iniziativa delle tifoserie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questa discussione va aperta in sport 24 H.

Riguardo il merito, penso che tutti gli assassini debbano pagare, non solo quello di Gabriele. La cosa più bella comunque è stata l'iniziativa delle tifoserie.

1329147[/snapback]

quoto e apprezzo moltoil gesto dei romani... ho visto il servizio nel tg 5 e m'è piaciuto molto la frase del padre che indicando i romanisti mentre facevano cori per suo figlio dice "e questi sono i delinquenti...". Un pensiero personale io non avrei fatto entrare ne telecamere ne giornalisti cioè quelli che sputacchiano sentenze ogni minuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questa discussione va aperta in sport 24 H.

Riguardo il merito, penso che tutti gli assassini debbano pagare, non solo quello di Gabriele. La cosa più bella comunque è stata l'iniziativa delle tifoserie.

1329147[/snapback]

è vero dovrebbe essere aperta su sport 24 ore, oppure su discussioni in libertà, poichè il derby dell'Olimpico non c'entra un cazzo con la Ternana!

 

comunque

 

GIUSTIZIA PER GABRIELE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei che tutti noi esprimessimo, un pensiero, su quello che è accaduto all'olimpico, prima del derby LAZIO - ROMA.

Io dico solo che secondo me le due tifoserie hanno scritto una pagina di storia, del mondo ULTRA', e chiedo che chi ha commesso il crimine di aver UCCISO un ragazzo innocente, VENGA CONDANNATO CON UNA PENA ESEMPLARE.

1329142[/snapback]

 

a Cafò, ma tu si romanista????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei che tutti noi esprimessimo, un pensiero, su quello che è accaduto all'olimpico, prima del derby LAZIO - ROMA.

Io dico solo che secondo me le due tifoserie hanno scritto una pagina di storia, del mondo ULTRA', e chiedo che chi ha commesso il crimine di aver UCCISO un ragazzo innocente, VENGA CONDANNATO CON UNA PENA ESEMPLARE.

1329142[/snapback]

GIUSTIZIA PER GABRIELE!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questa discussione va aperta in sport 24 H.

Riguardo il merito, penso che tutti gli assassini debbano pagare, non solo quello di Gabriele. La cosa più bella comunque è stata l'iniziativa delle tifoserie.

1329147[/snapback]

quoto e apprezzo moltoil gesto dei romani... ho visto il servizio nel tg 5 e m'è piaciuto molto la frase del padre che indicando i romanisti mentre facevano cori per suo figlio dice "e questi sono i delinquenti...". Un pensiero personale io non avrei fatto entrare ne telecamere ne giornalisti cioè quelli che sputacchiano sentenze ogni minuto.

1329153[/snapback]

:clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei che tutti noi esprimessimo, un pensiero, su quello che è accaduto all'olimpico, prima del derby LAZIO - ROMA.

Io dico solo che secondo me le due tifoserie hanno scritto una pagina di storia, del mondo ULTRA', e chiedo che chi ha commesso il crimine di aver UCCISO un ragazzo innocente, VENGA CONDANNATO CON UNA PENA ESEMPLARE.

1329142[/snapback]

 

a Cafò, ma tu si romanista????

1329163[/snapback]

 

io c'ho il cuore, e il sangue ROSSOVERDE, e se gioca TERNANA - ROMA, come è successo tante vorde, io m'ammazzo pè le FERE contro li romanisti, pèrò, se c'è una squadra in serie A, se non c'è gioca la TERNANA !!! ) per la quale io simpatizzo, ( IO TIFO SOLO TERNANA !!! ) , ebbene SI, questa squadra è la ROMA.

post-4190-1206048018_thumb.jpg

post-4190-1206048042_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei che tutti noi esprimessimo, un pensiero, su quello che è accaduto all'olimpico, prima del derby LAZIO - ROMA.

Io dico solo che secondo me le due tifoserie hanno scritto una pagina di storia, del mondo ULTRA', e chiedo che chi ha commesso il crimine di aver UCCISO un ragazzo innocente, VENGA CONDANNATO CON UNA PENA ESEMPLARE.

1329142[/snapback]

 

a Cafò, ma tu si romanista????

1329163[/snapback]

 

io c'ho il cuore, e il sangue ROSSOVERDE, e se gioca TERNANA - ROMA, come è successo tante vorde, io m'ammazzo pè le FERE contro li romanisti, pèrò, se c'è una squadra in serie A, se non c'è gioca la TERNANA !!! ) per la quale io simpatizzo, ( IO TIFO SOLO TERNANA !!! ) , ebbene SI, questa squadra è la ROMA.

1329212[/snapback]

NOOOOO CAFO'!!!!hhihihihiihhihi me deludi!!!!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei che tutti noi esprimessimo, un pensiero, su quello che è accaduto all'olimpico, prima del derby LAZIO - ROMA.

Io dico solo che secondo me le due tifoserie hanno scritto una pagina di storia, del mondo ULTRA', e chiedo che chi ha commesso il crimine di aver UCCISO un ragazzo innocente, VENGA CONDANNATO CON UNA PENA ESEMPLARE.

1329142[/snapback]

 

a Cafò, ma tu si romanista????

1329163[/snapback]

 

io c'ho il cuore, e il sangue ROSSOVERDE, e se gioca TERNANA - ROMA, come è successo tante vorde, io m'ammazzo pè le FERE contro li romanisti, pèrò, se c'è una squadra in serie A, se non c'è gioca la TERNANA !!! ) per la quale io simpatizzo, ( IO TIFO SOLO TERNANA !!! ) , ebbene SI, questa squadra è la ROMA.

1329212[/snapback]

NOOOOO CAFO'!!!!hhihihihiihhihi me deludi!!!!!! :lol::lol:

1329213[/snapback]

 

e perchè ????

troppo facile fà il tifo in serie A ( se nun cè gioca la ternana !! ), pè la JUVE, L'INTER, O IL MILAN, e poi li romani sò quasci come noi, e parlano quasci come noi, loro mettono ER, noi mettemo LU, tutto il resto è simile !!! e poi ROMA a fatto la storia del MONDO , L'IMPERO ROMANO, stà su tutti i libri de storia, MILANO , TORINO, n'dò cazzo stanno su li COJONI???

post-4190-1206049291_thumb.jpg

post-4190-1206049321_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei che tutti noi esprimessimo, un pensiero, su quello che è accaduto all'olimpico, prima del derby LAZIO - ROMA.

Io dico solo che secondo me le due tifoserie hanno scritto una pagina di storia, del mondo ULTRA', e chiedo che chi ha commesso il crimine di aver UCCISO un ragazzo innocente, VENGA CONDANNATO CON UNA PENA ESEMPLARE.

1329142[/snapback]

:clap::clap::clap: d'accordissimo. GIUSTIZIA PER GABRIELE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei che tutti noi esprimessimo, un pensiero, su quello che è accaduto all'olimpico, prima del derby LAZIO - ROMA.

Io dico solo che secondo me le due tifoserie hanno scritto una pagina di storia, del mondo ULTRA', e chiedo che chi ha commesso il crimine di aver UCCISO un ragazzo innocente, VENGA CONDANNATO CON UNA PENA ESEMPLARE.

1329142[/snapback]

 

a Cafò, ma tu si romanista????

1329163[/snapback]

 

io c'ho il cuore, e il sangue ROSSOVERDE, e se gioca TERNANA - ROMA, come è successo tante vorde, io m'ammazzo pè le FERE contro li romanisti, pèrò, se c'è una squadra in serie A, se non c'è gioca la TERNANA !!! ) per la quale io simpatizzo, ( IO TIFO SOLO TERNANA !!! ) , ebbene SI, questa squadra è la ROMA.

1329212[/snapback]

NOOOOO CAFO'!!!!hhihihihiihhihi me deludi!!!!!! :lol::lol:

1329213[/snapback]

 

e perchè ????

troppo facile fà il tifo in serie A ( se nun cè gioca la ternana !! ), pè la JUVE, L'INTER, O IL MILAN, e poi li romani sò quasci come noi, e parlano quasci come noi, loro mettono ER, noi mettemo LU, tutto il resto è simile !!! e poi ROMA a fatto la storia del MONDO , L'IMPERO ROMANO, stà su tutti i libri de storia, MILANO , TORINO, n'dò cazzo stanno su li COJONI???

1329230[/snapback]

...infatti è come dici te....solo che hai sbajato sponda..haahhahaha

 

AVANTI LAZIO!!!! :lol::lol:

Modificato da DEVILMAN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma come se chiama lo sbirro che ha sparato a Gabriele Sandri????

1329259[/snapback]

spaccarotella me pare ;)

1329294[/snapback]

 

allora soprannominamolo Sediarotelle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellissima iniziativa delle due tifoserie...così si rocorda un ragazzo che se ne è andato ingiustamente per colpa del solito esaltato di turno!!!!GABBO TI AVREMO SEMPRE CON NOI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spaccarotella chiede perdono

"Non volevo uccidere Gabriele"

 

Parla l'agente accusato della morte del tifoso laziale sull'autostrada

"Il mio colpo è stato deviato, non ho mirato all'auto. L'omicidio volontario è troppo"

Ma la famiglia non ci sta: "Richiesta falsa, adesso è tardi"

 

ROMA - Chiede perdono ai familiari di Gabriele Sandri. Dopo mesi di silenzio. Luigi Spaccarotella fa sentire la sua voce. Intervistato dall'Ansa, l'agente accusato di aver ucciso con un colpo di pistola il tifoso laziale, si rivolge ai familiari di Gabriele: "Ho ucciso il loro figlio: dire che mi dispiace, che non volevo, non può essere sufficiente. Vorrei incontrarli, anche se so che non sarebbe facile". Una richiesta che, però, cade nel vuoto. "Il perdono? E' tardi. La richiesta arriva con una tempistica processuale ineccepibile, che fa sorgere qualche perplessità. Non suona come vera" replica Cristiano, il fratello di Gabriele.

 

Parole che arrivano dopo il rinvio della prima udienza del processo dove l'agente non si era presentato. Spaccarotella torna ai fatti dell'11 novembre scorso quando dalla sua pistola partì il colpo che uccise Gabriele Sandri che era dall'altra parte dell'austrostrada. "Correvo - racconta l'agente - il colpo è partito accidentalmente, poi è stato deviato. Non ho mirato all'auto: come si può pensare che abbia voluto uccidere qualcuno? Voglio pagare per quel che ho fatto, ma pensare che sia stato un omicidio volontario è troppo". L'opposto di quello che pensano i genitori di Sandri. E di quello che dicono alcuni testimoni che, quel giorno, erano nell'area di servizio. "In assenza di un'ammissione di responsabilità - commenta Michele Monaco, legale dei Sandri - è difficile pensare di perdonare chi ha ucciso Gabriele".

 

"Quel maledetto 11 novembre - racconta Spaccarotella - è morta anche una parte di me. Pochi giorni dopo, chiesi al vescovo di Arezzo di far arrivare ai Sandri il mio cordoglio. Lui si mise in contatto con persone vicine alla famiglia di Gabriele ma, non so perché, gli fu risposto che i tempi non erano maturi".

 

"Rimettermi la divisa, quando sono tornato al lavoro, non è stato facile - conclude l'agente - non ho più voluto impugnare una pistola, né salire su un'auto della polizia".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spaccarotella chiede perdono

"Non volevo uccidere Gabriele"

 

Parla l'agente accusato della morte del tifoso laziale sull'autostrada

"Il mio colpo è stato deviato, non ho mirato all'auto. L'omicidio volontario è troppo"

Ma la famiglia non ci sta: "Richiesta falsa, adesso è tardi"

 

ROMA - Chiede perdono ai familiari di Gabriele Sandri. Dopo mesi di silenzio. Luigi Spaccarotella fa sentire la sua voce. Intervistato dall'Ansa, l'agente accusato di aver ucciso con un colpo di pistola il tifoso laziale, si rivolge ai familiari di Gabriele: "Ho ucciso il loro figlio: dire che mi dispiace, che non volevo, non può essere sufficiente. Vorrei incontrarli, anche se so che non sarebbe facile". Una richiesta che, però, cade nel vuoto. "Il perdono? E' tardi. La richiesta arriva con una tempistica processuale ineccepibile, che fa sorgere qualche perplessità. Non suona come vera" replica Cristiano, il fratello di Gabriele.

 

Parole che arrivano dopo il rinvio della prima udienza del processo dove l'agente non si era presentato. Spaccarotella torna ai fatti dell'11 novembre scorso quando dalla sua pistola partì il colpo che uccise Gabriele Sandri che era dall'altra parte dell'austrostrada. "Correvo - racconta l'agente - il colpo è partito accidentalmente, poi è stato deviato. Non ho mirato all'auto: come si può pensare che abbia voluto uccidere qualcuno? Voglio pagare per quel che ho fatto, ma pensare che sia stato un omicidio volontario è troppo". L'opposto di quello che pensano i genitori di Sandri. E di quello che dicono alcuni testimoni che, quel giorno, erano nell'area di servizio. "In assenza di un'ammissione di responsabilità - commenta Michele Monaco, legale dei Sandri - è difficile pensare di perdonare chi ha ucciso Gabriele".

 

"Quel maledetto 11 novembre - racconta Spaccarotella - è morta anche una parte di me. Pochi giorni dopo, chiesi al vescovo di Arezzo di far arrivare ai Sandri il mio cordoglio. Lui si mise in contatto con persone vicine alla famiglia di Gabriele ma, non so perché, gli fu risposto che i tempi non erano maturi".

 

"Rimettermi la divisa, quando sono tornato al lavoro, non è stato facile - conclude l'agente - non ho più voluto impugnare una pistola, né salire su un'auto della polizia".

1483722[/snapback]

ci vole la faccia come tre culi!!!! che schifo......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me questi che chiedono perdono un anno dopo me sanno de 'n farzume...

 

onore a Gabriele Sandri

1483729[/snapback]

quoto

ha chiesto perdono adesso, dopo la prima udienza del processo (rinviato di 2 mesi per mancata comunicazione fine indagini a un avvocato della difesa........)

 

a farzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANDRO' FUORI TOPIC MA QUALCUNO DOVREBBE SPIEGARE CHE QUESTO CON LA CURVA NORD DELLA LAZIO NON CENTRA UN CAZZO, E UNO CHE SI ANDAVA A VEDERE LA PARTITA SPESSO ALLA TEVERE ED IN TRASFERTA SE NE ANDAVA PER I CAZZI SUOI INSIEME AGLI AMICI.

 

CAPISCO CHE AI FINI DEL PROCESSO QUESTO NON CENTRA NIENTE, PERO' E GIUSTO PRECISARLO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non chiedo una pena esemplare. La pena esemplare non fa parte dello stato di diritto. A stabilire la pena ci pensa il codice penale, attraverso un tribunale.

 

Io chiedo una pena giusta per chi, nell'esercizio delle sue funzioni di poliziotto, ha ammazzato un ragazzo.

Modificato da Marko Kià

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ANDRO' FUORI TOPIC MA QUALCUNO DOVREBBE SPIEGARE CHE QUESTO CON LA CURVA NORD DELLA LAZIO NON CENTRA UN CAZZO, E UNO CHE SI ANDAVA A VEDERE LA PARTITA SPESSO ALLA TEVERE ED IN TRASFERTA SE NE ANDAVA PER I CAZZI SUOI INSIEME AGLI AMICI.

 

CAPISCO CHE AI FINI DEL PROCESSO QUESTO NON CENTRA NIENTE, PERO' E GIUSTO PRECISARLO.

1483760[/snapback]

 

meno male che qualcuno se lo ricorda!!!

 

e poi la frase "l'omicidio volontario è troppo".......ma quisto sta fori!!!!

TENTATA STRAGE dio perugino!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Così il poliziotto ha ucciso Gabbo"

dal nostro inviato MARINO BISSO

 

 

Gabriele Sandri

AREZZO - L'omicidio del tifoso della Lazio, Gabriele Sandri, "Gabbo", in un filmato della Procura. In un video, i consulenti dei pm aretini hanno riprodotto al computer quanto accadde l'11 novembre del 2007 nell'area di servizio di Badia del Pino quando l'agente della stradale Luigi Spaccarotella sparò e uccise il giovane. Nella ricostruzione, il poliziotto, tenendo con due mani la pistola d'ordinanza, mira e spara contro l'auto degli ultrà biancocelesti. Il proiettile dopo aver urtato contro una rete metallica colpì, prima, il finestrino anteriore della Scenic e, poi, mortalmente, il ventottenne romano.

La simulazione, elaborata dai professor Domenico Compagnini e Paolo Russo, è alla base dell'imputazione di omicidio volontario contestata dal pm Giuseppe Ledda all'agente che, venerdì, comparirà davanti al gup di Arezzo. Il giudice dovrà decidere se confermare l'accusa nei suoi confronti.

 

Il filmato, della durata di 1 minuto e 37 secondi, è stato realizzato in base alle dichiarazioni di quattro testimoni. La ricostruzione mostra le varie fasi dell'omicidio: la sirena della pattuglia della stradale viene azionata mentre gli otto tifosi (cinque della Lazio e tre della Juventus) urlano e si azzuffano vicino a un'auto ferma davanti all'autogrill. Poi, scappano.

 

Dalla carreggiata opposta Spaccarotella in divisa, con la pistola in mano, intima: "Fermi. Che fate...", poi spara in aria. Dopo il colpo, i giovani scappano verso la loro auto, l'agente corre anche lui, li insegue dall'altra parte della carreggiata per quasi un minuto, non può attraversare le quattro corsie dell'autostrada delimitata da una griglia metallica. Poi, il secondo avvertimento: "Fermi... Dove andate...".

 

Il poliziotto impugnando la calibro 9 corre ancora 30 secondi, intanto i cinque giovani salgono a bordo della Scenic e mettono in moto. L'auto imbocca l'uscita dall'area di servizio, l'agente impugna la pistola, questa volta con due mani, prende la mira e preme il grilletto. Il proiettile oltrepassa la prima rete metallica e le due corsie dell'autostrada poi colpisce la griglia che divide le due carreggiate, il proiettile viene deviato a sinistra e centra il lunotto laterale posteriore della Scenic con a bordo i tifosi.

Sandri è seduto al centro, tra i due passeggeri. Il proiettile lo colpisce mortalmente alla base del collo.

Un secondo video della procura è costruito, invece, in base alla versione di Spaccarotella che ha sempre affermato di non aver mirato all'auto dei tifosi ma di aver sparato accidentalmente impugnando la pistola con una sola mano. Una spiegazione alla quale il pm non ha creduto.

 

I legali dell'agente, Francesco Molino e Giampiero Renzo, hanno intenzione di chiedere un nuovo sopralluogo nell'area di servizio e nuove perizie, convinti di poter demolire l'accusa di omicidio volontario: "Spaccarotella ha sparato in aria mentre un gruppo di incappucciati aggrediva uno juventino - hanno ribadito i difensori - poi nella corsa è partito un colpo accidentale, che oltretutto ha subito una deviazione decisiva".

 

"Quattro testimoni affermano il contrario - incalza l'avvocato della famiglia Sandri, Michele Monaco - La verità è che Spaccarotella mirò e sparò ad altezza d'uomo". Monaco contesta la ricostruzione per cui il colpo sarebbe stato deviato dalla rete, come sostengono i consulenti del pm. "Il proiettile semmai ha deviato per l'impatto con il vetro dell'auto. Se avesse colpito la rete sarebbero state trovate tracce di zinco lasciate dal rivestimento del proiettile. Ma non è avvenuto".

 

:sbocco::sbocco::sbocco:

 

http://tv.repubblica.it/copertina/omicidio...oni/28098?video

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricostruzione dei quattro testimoni

 

http://tv.repubblica.it/copertina/omicidio...oni/28098?video

 

ricostruzione spaccarotella

 

http://tv.repubblica.it/copertina/omicidio...oni/28099?video

 

ricostruzione della super testimone giapponese

 

http://tv.repubblica.it/copertina/omicidio...oni/28100?video

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.