Vai al contenuto
Lov3nlast

La Ternana non è seguita...

Messaggi raccomandati

Guarda. Ho fatto 3 partite in 2 anni (derby e Teramo) dopo 20 anni continui.

Appena se ne vanno e vedo lu proprietario novo, vado giù a fa' l'abbonamento.

me incateno li' se non me lo danno.

 

Un po' come l'arrapato che nn "la vede" da anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il discorso è gia stato affrontato in passato. secondo me c'è una freddezza mai vista nei confronti della Ternana da parte delle persone. è una cosa che secondo me esula dal discorso che stiamo vivendo attualmente. per dirla in 2 parole, secondo me se longarini non ce stava al massimo eravamo come nel 2004/2005, 3500 cristiani de media...

basta vedere i ragazzetti di oggi, quando io c'avevo 13 anni (11 anni fa) tra me e uno di 25 era tutto l'opposto in qualsiasi campo perchè è ovvio che c'hai una mentalità totalmente differente a 25 anni rispetto a quando ne avevi 13, ma la passione per il tifo, per la squadra quello era uguale. adesso che c'ho quasi un quarto de secolo già tra me e uno de 19 anni c'è un abisso se si parla di Ternana.

magari me sò incasinato lu discorso da solo però penso che avete capito, no figli? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sò prontu a scommete, qualsiasi cosà, che appena sè nè vanno sti marchiciani, non importa la categoria, ma le motivazioni, noi torneremo allo stadio almeno in 7000/8000, e comunque sappi che li tempi de li freak brothers, sò finiti !!!anche perchè cò ste leggi de merda, che hanno fatto, hanno ucciso il gioco del calcio, e il tifo !!!

1331956[/snapback]

quoto e aggiungo le pay tv... il calo del pubblico allo stadio è noto ovunque poi è chiaro voi avete l'aggravante societaria che scoraggia anche i più fedeli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
metti che io faccio 6 al superenalotto e vinco 80 milioni di euri

 

sai che faccio?

 

ne prendo 20, vado da longarini, je li sventolo sotto l'occhi e je dico "mo sciacquetene dai cojoni tu e tutta la schiera de servetti tui"

 

poi vado dal comune e ji dico che mi compro il liberati...stadio di proprietà, possibile che tutti quei soldi non bastano?

 

poi lo sai che faccio? butto giù il primo anello di tutte le curve e le tribune (tranne la san martino che rimane cusci com'è) e rifaccio il primo anello a tutte le curve in modo che gli spalti arrivano proprio a ridosso della linea del fallo laterale

 

il parco giocatori me lo tengo (e vorrei vedè, co tutti li soldi che ho fato a zio edo ce manca pure che non me li lascia)

 

pijo un allenatore e un direttore sportivo degni di tal nome...acquisti mirati quanto basta...rivitalizzo il settore giovanile che è la linfa di ogni società che si rispetti e poi vedemo che succede

 

tu vuoi che alla prima partita non rifamo minimo minimo 15mila spettatori?

 

poi veniteme a dì che terni città s'è imborghesita

1332199[/snapback]

io se faccio 6 al superenalotto e vinco tutti quei gneuri!!

scappo alle Seycelles!!!

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono i tempi che sono cambiati..

un tempo ci stavano solo le fere... e la gente annava incazzata allo stadio..

ora i ragazzi hanno tante altre oppurtinità..

non solo le fere ma sono presi anche de altri interessi..

ma questo avviene ovunque anche a roma livorno taranto ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarò pacio io, ma per me la ternana è una una malattia,una fede un orgoglio .sti cazzi delle altre opportunità, eccezion fatta pe la picchia, che tanto je posso da dentro la settimana :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sò prontu a scommete, qualsiasi cosà, che appena sè nè vanno sti marchiciani, non importa la categoria, ma le motivazioni, noi torneremo allo stadio almeno in 7000/8000, e comunque sappi che li tempi de li freak brothers, sò finiti !!!anche perchè cò ste leggi de merda, che hanno fatto, hanno ucciso il gioco del calcio, e il tifo !!!

1331956[/snapback]

quoto e aggiungo le pay tv... il calo del pubblico allo stadio è noto ovunque poi è chiaro voi avete l'aggravante societaria che scoraggia anche i più fedeli

1332259[/snapback]

quoto solo te granata...me dispiace cafò ma io nn so daccordo...x me i 7000/8000 nn li vedremo più anke se spero di sbagliarmi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sò prontu a scommete, qualsiasi cosà, che appena sè nè vanno sti marchiciani, non importa la categoria, ma le motivazioni, noi torneremo allo stadio almeno in 7000/8000, e comunque sappi che li tempi de li freak brothers, sò finiti !!!anche perchè cò ste leggi de merda, che hanno fatto, hanno ucciso il gioco del calcio, e il tifo !!!

1331956[/snapback]

quoto e aggiungo le pay tv... il calo del pubblico allo stadio è noto ovunque poi è chiaro voi avete l'aggravante societaria che scoraggia anche i più fedeli

1332259[/snapback]

quoto solo te granata...me dispiace cafò ma io nn so daccordo...x me i 7000/8000 nn li vedremo più anke se spero di sbagliarmi...

1332372[/snapback]

Quoto CE PESA LU PICHIO!!!!!! 7/8000 spettatori potemo vedelli da lu telescopio più grande de lu munnu, che 'na vorda stea su pe' lu Monte Palomar, mo' nu' lu so si ce ne sta unu più potente!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sò prontu a scommete, qualsiasi cosà, che appena sè nè vanno sti marchiciani, non importa la categoria, ma le motivazioni, noi torneremo allo stadio almeno in 7000/8000, e comunque sappi che li tempi de li freak brothers, sò finiti !!!anche perchè cò ste leggi de merda, che hanno fatto, hanno ucciso il gioco del calcio, e il tifo !!!

1331956[/snapback]

 

 

quoto..sò convinto ke una tifoseria come quella nostra se riverserebbe allo stadio in massa dopo sti tribbolamenti...il fatto è ke sta società non la skifano solo gli ULTRAS o i tifosi più accaniti e passionali...ma la skifa una città intera...ANNATEVENE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io so due anni che stò sempre a sopportà le prese per culo dalla gente che non vene più allo stadio dall'ultimo anno de serie B( o addirittura da prima), ma io questa gente la aspetto al varco........quando li rivedrò allo stadio e li ribeccherò che vanno a pija le majette de li giocatori le paraculate e li cazzotti se li scelgono!!!!!!!!io in questi 2 anni ho sopportato e continuerò a sopportare le prese per culo dei finti tifosi occasionali in attesa di tempi migliori, ma quando i tempi migliori torneranno (come spero) e i tifosi occasionali torneranno anche le paraculate a loro da parte mia arriveranno!!!!!!!!!!!

 

conosco qualche coglione interista, milanista, juventino, romanista che non viene più a vedè la ternana però va a vedesse la sua squadra a Milano, a Torino, a Roma.....quando torneranno i tempi migliori e questi coglioni torneranno allo stadio io li saluterò così:

<< a coglione che venì a fa a lu liberati!!!!!!!! vattene a Milano a vedè l'inter, oppure vattene a Milano a vedè il milan, oppure vattene all'Olimpico a vedè la Roma, oppure gobbode merda vattene a torino insieme ai gobbacci come te!!!!!!!!!>>

 

sta gente qui non merita rispetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e tutto vero la citta e imborghesita, litigo 3 vorde lu giorno per non parla' de lu fine settimana, tutti carucci a fa le sfilate, ma io non cambio e continuo a mozzica l'aria, aspettanno che lu signurittu marchiciano se leva da li cojoni, poi marmetto su lu posto mio con tanto se sangue pistu sull'interno coscia pe non casca giu lu fossato. non smettero mai di amare la ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io li sordi a chi me pijia pe' lu culu ad anna' ed a veni' no' jie li do, manco se me portano in finale de Champions League, sia chiaro!!!!!! Lu marchiciano se ne deve da anna' da Terni dopo di che se arparlera' de Ternana pe' me. Pozzo fa' qualche eccezione pe' li derby, ma giustu pe' fa' vede' a li merdugini o simili loro che l'Umbria è solo rossoverde, ma sinno' nisba!!!! Questi stanno a Terni e so' riusciti a fa' 'na cosa che non c'era mai riuscitu niciunu in 80 anni de storia gloriosa de le Fere!!! Che stanno a fa' qui? Che cazzu vojiono? No' c'honno unu stracciu de programma... ZERO!!! Solo prese per il culo!!!! Stonno contro tutto e tutti, ce sbeffeggienu e se presenteno a le trasmissiuni co' arroganza e co' li sorrisetti sturbans credendo de pijiacce pe' lu culu come cazzu jie pare e piace. Ma co' chi se credono de ave' a che fa'!!! Semo arrivati al punto de preferi' de gioca' in terza categoria pur de no' avecce niente da sparti' co' simili elementi. Chi vole annalla a vede' istessu faccia pure, ce mancherebbe andru, niciunu jie dice gniende, ma no' strasbomballi li cujiuni a noiandri si nu' ce va de annacce pecché a noi no' ce va de esse pijiati pe' lu culu da certi personaggi!!!!

 

MARCHICIANO VATTENE DA TERNI!!!!!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io li sordi a chi me pijia pe' lu culu ad anna' ed a veni' no' jie li do, manco se me portano in finale de Champions League, sia chiaro!!!!!! Lu marchiciano se ne deve da anna' da Terni dopo di che se arparlera' de Ternana pe' me. Pozzo fa' qualche eccezione pe' li derby, ma giustu pe' fa' vede' a li merdugini o simili loro che l'Umbria è solo rossoverde, ma sinno' nisba!!!! Questi stanno a Terni e so' riusciti a fa' 'na cosa che non c'era mai riuscitu niciunu in 80 anni de storia gloriosa de le Fere!!! Che stanno a fa' qui? Che cazzu vojiono? No' c'honno unu stracciu de programma... ZERO!!! Solo prese per il culo!!!! Stonno contro tutto e tutti, ce sbeffeggienu e se presenteno a le trasmissiuni co' arroganza e co' li sorrisetti sturbans credendo de pijiacce pe' lu culu come cazzu jie pare e piace. Ma co' chi se credono de ave' a che fa'!!! Semo arrivati al punto de preferi' de gioca' in terza categoria pur de no' avecce niente da sparti' co' simili elementi. Chi vole annalla a vede' istessu faccia pure, ce mancherebbe andru, niciunu jie dice gniende, ma no' strasbomballi li cujiuni a noiandri si nu' ce va de annacce pecché a noi no' ce va de esse pijiati pe' lu culu da certi personaggi!!!!

 

MARCHICIANO VATTENE DA TERNI!!!!!!!

1332468[/snapback]

mica potemo lascia le fere in mano loro,basta co sti indifferenza famo vede che tifamo la maglia

 

RESISTIAMO E NON MOLLIAMO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io li sordi a chi me pijia pe' lu culu ad anna' ed a veni' no' jie li do, manco se me portano in finale de Champions League, sia chiaro!!!!!! Lu marchiciano se ne deve da anna' da Terni dopo di che se arparlera' de Ternana pe' me. Pozzo fa' qualche eccezione pe' li derby, ma giustu pe' fa' vede' a li merdugini o simili loro che l'Umbria è solo rossoverde, ma sinno' nisba!!!! Questi stanno a Terni e so' riusciti a fa' 'na cosa che non c'era mai riuscitu niciunu in 80 anni de storia gloriosa de le Fere!!! Che stanno a fa' qui? Che cazzu vojiono? No' c'honno unu stracciu de programma... ZERO!!! Solo prese per il culo!!!! Stonno contro tutto e tutti, ce sbeffeggienu e se presenteno a le trasmissiuni co' arroganza e co' li sorrisetti sturbans credendo de pijiacce pe' lu culu come cazzu jie pare e piace. Ma co' chi se credono de ave' a che fa'!!! Semo arrivati al punto de preferi' de gioca' in terza categoria pur de no' avecce niente da sparti' co' simili elementi. Chi vole annalla a vede' istessu faccia pure, ce mancherebbe andru, niciunu jie dice gniende, ma no' strasbomballi li cujiuni a noiandri si nu' ce va de annacce pecché a noi no' ce va de esse pijiati pe' lu culu da certi personaggi!!!!

 

MARCHICIANO VATTENE DA TERNI!!!!!!!

1332468[/snapback]

mica potemo lascia le fere in mano loro,basta co sti indifferenza famo vede che tifamo la maglia

 

RESISTIAMO E NON MOLLIAMO

1332495[/snapback]

Ognuno faccia come jie pare, chi ce vole anna' ce va e chi no' ce vole anna' no' ce va. Ma chi no' ce va no' è che è indifferente. Io li pijierebbe a schiaffi (da matina a sera andro che indifferente), co' le mano mia, ma siccome no' pozzo anna' in galera pe' essi no' pozzo fa' niente. L'unica arma che c'ho è no' regalajie manco unu centesimu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le persone che non vanno allo stadio oggi come oggi sono molte, ma quello che ho letto qua in questo topic da parte di qualcuno ossia che le persone che non vanno allo stadio sono tifosi occasionali....bè...io non ci sto, e mi incazzo perchè chi entra non può permettersi ne di giudicare ne di sapere perchè una determinata persona non entra piu allo stadio, e non sono i ragazzini perchè le statistiche delle presenze allo stadio parlano chiaro....non mancano solo i ragazzini all'appello, ma molte piu persone ma lasciamo perde perche so discorsi gia fatti e rifatti, e non ricominciamo co sta storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le persone che non vanno allo stadio oggi come oggi sono molte, ma quello che ho letto qua in questo topic da parte di qualcuno ossia che le persone che non vanno allo stadio sono tifosi occasionali....bè...io non ci sto, e mi incazzo perchè chi entra non può permettersi ne di giudicare ne di sapere perchè una determinata persona non entra piu allo stadio, e non sono i ragazzini perchè le statistiche delle presenze allo stadio parlano chiaro....non mancano solo i ragazzini all'appello, ma molte piu persone ma lasciamo perde perche so discorsi gia fatti e rifatti, e non ricominciamo co sta storia

1332544[/snapback]

:clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho una sola considerazione da fare:

 

non mi pare che la Domenica alle 14:30 ci sia un gran passeggio, un gran mettersi in mostra, un grande apparire in Via Fratini....

 

Mi pare semplicemente che la società attuale ha fatto disamorare migliaia di tifosi che da questa squadra che è poi l'espressione di questa società NON si sentono rappresentati.

 

Credo che andati via Longarini & co le cose torneranno alla normalità che per Terni significa quei 4/5.000 fissi ogni domenica più alcuni "pienoni" per le partite clou.

 

Quanto ai ragazzini che trovano più interessante fare altro non posso che complimentarmi con loro. Se c'avessi un fijo che OGGI con questa società e questa squadra fosse malato per la Ternana me preoccuperei...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho una sola considerazione da fare:

 

non mi pare che la Domenica alle 14:30 ci sia un gran passeggio, un gran mettersi in mostra, un grande apparire in Via Fratini....

 

Mi pare semplicemente che la società attuale ha fatto disamorare migliaia di tifosi che da questa squadra che è poi l'espressione di questa società NON si sentono rappresentati.

 

Credo che andati via Longarini & co le cose torneranno alla normalità che per Terni significa quei 4/5.000 fissi ogni domenica più alcuni "pienoni" per le partite clou.

 

Quanto ai ragazzini che trovano più interessante fare altro non posso che complimentarmi con loro. Se c'avessi un fijo che OGGI con questa società e questa squadra fosse malato per la Ternana me preoccuperei...

1332616[/snapback]

io per niente!! :angry:

Modificato da oscarwilde64

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANCHE SE IL MOMENTO NON E DEI MIGLIORI...CALCISTICAMENTE PARLANDO(GUARDA SI CHE RAZZA DE SOCIETA IN CHE CAZZO DE CONDIZIONE CE TROVAMO ETC...) SO PIENAMENTE DACCORDO SU QUELLO CHE DICI...è VERO LI NOVI SO CRESCIUTI SENZA QUELLE PARTICOLARITA CHE A NOI TERNANI CI HANNO SEMPRE CONTRADDISTINTO!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho una sola considerazione da fare:

 

non mi pare che la Domenica alle 14:30 ci sia un gran passeggio, un gran mettersi in mostra, un grande apparire in Via Fratini....

 

Mi pare semplicemente che la società attuale ha fatto disamorare migliaia di tifosi che da questa squadra che è poi l'espressione di questa società NON si sentono rappresentati.

 

Credo che andati via Longarini & co le cose torneranno alla normalità che per Terni significa quei 4/5.000 fissi ogni domenica più alcuni "pienoni" per le partite clou.

 

Quanto ai ragazzini che trovano più interessante fare altro non posso che complimentarmi con loro. Se c'avessi un fijo che OGGI con questa società e questa squadra fosse malato per la Ternana me preoccuperei...

1332616[/snapback]

 

condivido in pieno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io appoggio il lodo LP... magari ce scappa un posticino da dirigente :D

1332378[/snapback]

 

ovviamente.,...faccio dirigenti tutti l'amici de rossoverdi.com :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io c'ho 25 anni e vedo mi fratello che ce l'ha 20.

Io me scapicollavo pe vedè la ternana e tante vorde partivo da solo da Orte co lu treno pe aggregamme a li compagni de scola e annà a lo stadio.

in casa non la zompavo una e se me ce veniva bene litigavo una settimana a casa pe annà in trasferta.

Mi fratello e la sua generazione,salvo eccezione,preferiscono de tutto piuttosto che stà allo stadio tutte le domeniche,so de presenza saltuaria.

però non è colpa della generazione in se ma di quello che le propone un modello di società come quello attuale.

Poi caroprezzi,televisione leggi del cazzo repressione hanno pensato a tutto il resto,allontanando la gente dallo stadio e sfaldando i gruppi ultras piu' importanti che in alcune piazze riuscivano a portare allo stadio oltre agli ultras stessi un gran numero di tifosi.

morale della favola una volta il calcio era del popolo :(

a terni ce se sò aggiunti i marchigiani e il conto è presto fatto :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho una sola considerazione da fare:

 

non mi pare che la Domenica alle 14:30 ci sia un gran passeggio, un gran mettersi in mostra, un grande apparire in Via Fratini....

 

Mi pare semplicemente che la società attuale ha fatto disamorare migliaia di tifosi che da questa squadra che è poi l'espressione di questa società NON si sentono rappresentati.

 

Credo che andati via Longarini & co le cose torneranno alla normalità che per Terni significa quei 4/5.000 fissi ogni domenica più alcuni "pienoni" per le partite clou.

 

Quanto ai ragazzini che trovano più interessante fare altro non posso che complimentarmi con loro. Se c'avessi un fijo che OGGI con questa società e questa squadra fosse malato per la Ternana me preoccuperei...

1332616[/snapback]

io per niente!! :angry:

1332626[/snapback]

NEL TUO CASO CONTA LA MALATTIA PATERNA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
love te quoto in pieno tutto quello che hai detto,terni e' diventata la citta' dell apparire tutti fighetti,tutti finti fascisti,che se je dici de la ternana te fanno ma che è, e te guardano male,o te pijano pe scemo

 

MA ANNATE A FANCULO PIDOCCHI ARFATTI

 

 

 

comunque blues il FERE FERE del foligno e' fatto da tifosi occasionali,che se proclamano ultras e scappano fori solo ai derby

1332033[/snapback]

 

 

cioè ma tu veni a fà lu discorso de li fighetti porco due

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho una sola considerazione da fare:

 

non mi pare che la Domenica alle 14:30 ci sia un gran passeggio, un gran mettersi in mostra, un grande apparire in Via Fratini....

 

Mi pare semplicemente che la società attuale ha fatto disamorare migliaia di tifosi che da questa squadra che è poi l'espressione di questa società NON si sentono rappresentati.

 

Credo che andati via Longarini & co le cose torneranno alla normalità che per Terni significa quei 4/5.000 fissi ogni domenica più alcuni "pienoni" per le partite clou.

 

Quanto ai ragazzini che trovano più interessante fare altro non posso che complimentarmi con loro. Se c'avessi un fijo che OGGI con questa società e questa squadra fosse malato per la Ternana me preoccuperei...

1332616[/snapback]

 

Condivido l'analisi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è da 1 sacco de tempo che me ronza dentro la capoccia una questione che me fa dannà.ne ho parlato co tanta gente , co scoppea su lu treno, co lu basso, co l'amici mia.Penso sia un pensiero che troverà condivisione(na vorda tanto :D) in parecchi de voi.analizzando le varie cause della disaffezione verso la squadra, tutti hanno individuato le cause, l società senza alcun dubbio etc etc...

Però lu discorso che facevo io è che Terni è cambiata, s'è imborghesita, la gente mo deve appari e basta, non je ne frega più un cazzo ne de la Ternana ne de le cose genuine che il ternano ha sempre fatto.Secondo me per una città come la nostra, con la nostra storia e cultura, questo fatto porterà a cancellare piano piano la vera identita che ha sempre contraddistinto il Ternano.Inoltre in prospettiva futura, se per me e soprattutto x qlli più grossi de me annà a vede la Ternana era una necessità e mo non je la famo a smette, pe quilli "nuovi" non è affatto una necessità e in futuro saranno solo dei tifosi occasionali comportando un grave tracollo in termini di pubblico.

forse sarò stato troppo catastrofico o forse ste cose l'avete già dette, perciò fate di questo topic ciò che volete

1331943[/snapback]

 

 

è tutto il calcio che non tira più come prima.. basta pensare che domenica scorsa l'olimpico c'aveva chiusa una curva con la Roma che se sta a giocà lo scudetto... roba che quando erano a centro classifica negli anni 90 non sarebbe mai successa.

C'è voluto tempo e pazienza ma Matarrese e Galliani sono riusciti a far smettere la gente di andare allo stadio e tenella a casa davanti alla televisione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è da 1 sacco de tempo che me ronza dentro la capoccia una questione che me fa dannà.ne ho parlato co tanta gente , co scoppea su lu treno, co lu basso, co l'amici mia.Penso sia un pensiero che troverà condivisione(na vorda tanto :D) in parecchi de voi.analizzando le varie cause della disaffezione verso la squadra, tutti hanno individuato le cause, l società senza alcun dubbio etc etc...

Però lu discorso che facevo io è che Terni è cambiata, s'è imborghesita, la gente mo deve appari e basta, non je ne frega più un cazzo ne de la Ternana ne de le cose genuine che il ternano ha sempre fatto.Secondo me per una città come la nostra, con la nostra storia e cultura, questo fatto porterà a cancellare piano piano la vera identita che ha sempre contraddistinto il Ternano.Inoltre in prospettiva futura, se per me e soprattutto x qlli più grossi de me annà a vede la Ternana era una necessità e mo non je la famo a smette, pe quilli "nuovi" non è affatto una necessità e in futuro saranno solo dei tifosi occasionali comportando un grave tracollo in termini di pubblico.

forse sarò stato troppo catastrofico o forse ste cose l'avete già dette, perciò fate di questo topic ciò che volete

1331943[/snapback]

 

 

è tutto il calcio che non tira più come prima.. basta pensare che domenica scorsa l'olimpico c'aveva chiusa una curva con la Roma che se sta a giocà lo scudetto... roba che quando erano a centro classifica negli anni 90 non sarebbe mai successa.

C'è voluto tempo e pazienza ma Matarrese e Galliani sono riusciti a far smettere la gente di andare allo stadio e tenella a casa davanti alla televisione.

1332926[/snapback]

 

anfatti...prima se volevi vede' la partita dovevi anna' a lu stadio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.