Vai al contenuto

finirà Riccardone la carriera con la sua Ternana?  

40 utenti hanno votato

  1. 1. finirà Riccardone la carriera con la sua Ternana?

    • si,sicuramente
      3
    • si,senza li marchiciani
      19
    • no
      15
    • altre ipotesi
      3


Messaggi raccomandati

io ho votato altre ipotesi, poichè finchè ci saranno li marchiciani a Terni mi auguro che a lui non gli passi nemmeno per la mente di venire a giocare con la Marchiciana Calcio. Visto che è del 1974 e a ottobre se non erro compirà 34 anni, sapendo che 34 anni sono tantissimi per un attaccante, credo che gli restino più pochi anni da giocare (a meno che non faccia come Ballotta, ma per un attaccante è difficile farlo), visto che grazie al "mitico" Barbetta li marchiciani resteranno qui per molti anni, credo che sia un po' improbabile che Riccardone torni a vestire la maglia rossoverde!!!! :(:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me se longarini se ne va torna a terni

1335965[/snapback]

 

si però l'unico peccato è che Longarini non se ne va!!!!!!!!!!come cazzo fa a annassene se Barbetta gli ha prolungato il permesso di soggiorno a Terni firmando quella cazzo de convenzione sull'utilizzo de lu Liberati????

Sicuramente i 2 se so promessi qualcosa!!!!!!!!!!!!

la storia della mancata concezione del Liberati era solo una messa in scena di una lunga commedia dal triste epilogo!!!!!!!!! :(:(:(:angry::angry:

Modificato da SCIUPAFEMMINE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi ha fatto 2 gol

grande riccardò

1336113[/snapback]

mah

non mi sembra che zampagna stia facendo grnachè..

disse qualche tempo fa un ns. eroico dirigente!!

MA QUANNO CAZZO VE NE A NNATE FORI DA LI COGLIONI??? :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho votato altre ipotesi, poichè finchè ci saranno li marchiciani a Terni mi auguro che a lui non gli passi nemmeno per la mente di venire a giocare con la Marchiciana Calcio. Visto che è del 1974 e a ottobre se non erro compirà 34 anni, sapendo che 34 anni sono tantissimi per un attaccante, credo che gli restino più pochi anni da giocare (a meno che non faccia come Ballotta, ma per un attaccante è difficile farlo), visto che grazie al "mitico" Barbetta li marchiciani resteranno qui per molti anni, credo che sia un po' improbabile che Riccardone torni a vestire la maglia rossoverde!!!! :(  :(  :(  :(

1335954[/snapback]

quindi: no :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho votato altre ipotesi, poichè finchè ci saranno li marchiciani a Terni mi auguro che a lui non gli passi nemmeno per la mente di venire a giocare con la Marchiciana Calcio. Visto che è del 1974 e a ottobre se non erro compirà 34 anni, sapendo che 34 anni sono tantissimi per un attaccante, credo che gli restino più pochi anni da giocare (a meno che non faccia come Ballotta, ma per un attaccante è difficile farlo), visto che grazie al "mitico" Barbetta li marchiciani resteranno qui per molti anni, credo che sia un po' improbabile che Riccardone torni a vestire la maglia rossoverde!!!! :(  :(  :(  :(

1335954[/snapback]

quindi: no :unsure:

1336243[/snapback]

 

ho detto che credo che sia improbabile che torni a vestire la maglia della ternana, non che è impossibile, metti caso che avvene un miracolo e se ne vanno sti marchiciani del cazzo può darsi che lui decida di chiudere la carriera a Terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.