Vai al contenuto
tommyyes

Mi dispiace per Zaniolo

Messaggi raccomandati

Anche io volevo dirgli qualche cosina:

 

a) sei stato veramente uno s....o a mandare a quel paese il pubblico ternano per l'ennesima volta. Se non stiamo in A e' stato pure perche' abbiamo voluto avere fiducia in te.

 

B) spero tanto che ti riprenda, pero' anche oggi non mi sei piaciuto. Chissa' se Tomas mi ti fa votare un'altra volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guzman, Zaniolo, Artico

piu' che un tridente una trigengiva

(mo' venite a di' che so scarsi perchè a terni li criticano).

prevenire è meglio che curare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mongoniolo si è comportato da quello che è,cioè una cagata di calciatore ed una merda d'uomo!!!!!!

Il vaffa verso i distinti, le grattate di palle verso la nord ed altri atteggiamenti come il fallaccio su Ferrarese il primo tempo o in occasione del nostro giocatore a terra nel secondo tempo hanno fatto scatenare anche chi per un anno intero lo ha difeso e maledetto la sua sfortuna(??????????).

Ah Zaniò,sei rimasto tale e quale.....UNA MERDA!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zaniolo ieri ha deluso non solo per quello che ha dimostrato sul campo, e sapevamo che era struppio, ma ha deluso come persona, un professionista non risponde cosi al publico che lo fischia, quindi:

 

ZANIOLO INFAME

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Borgobello!!! STA RESISTENZA ZANIOLO MO COME LA METTI???

o era mentalità zaniolo?

cmq complimenti per entrambe:che classe e che uomo!

grande!un professionista!

complimenti pure al messina per aver concluso lo scambio zaniolo-zampagna!

ha fatto più gol in due partite riccardone che il van basten di genova in un intero campionato!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zaniolo ieri ha deluso non solo per quello che ha dimostrato sul campo, e sapevamo che era struppio, ma ha deluso come persona, un professionista non risponde cosi al publico che lo fischia, quindi:

 

ZANIOLO INFAME

Scusa la correzione............Un Professioni sta non manda a fare in culo il pubblico che MANCO LO FISCHIA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellu sto scambio... Zaniolo-Zampagna

Lu nostro in 2 giornate ha fatto piu' de tuttu LU STRUPPIO l'anno scorso...

 

GRANDE RICCA'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una cosa mi ha sorpreso, mi ricordi che ste estate quando zaniolo si era impuntato per rimanere a terni, si diceva che la squadra era con lui, ma ieri sera mi è sebrato che tutti i nostri giocatori non se lo so minimamente inculato.

 

E' stata una mia impressione oppure lo avete visto anche voi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho sentito anche che i nostri giocatori non volevano Zampagna....mi sembra abbiano dimostrato il contrario e che già gli sono attaccatissimi.

In compenso ho visto che Mongoniolo ha lasciato un bel ricordo a Terni,rafforzandolo fortemente con i suoi gesti di ieri sera!!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq non solo Zaniolo è un mungo... anche quell'andri compagni de squadra non sò 'sti campioncini... parlo dei difensori e del portiere!!!! Fossi un tifoso del Messina pijerei lu traghetto e me ne andrei a vedere la Reggina!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE L'HANNO SCORSO CE SEMO ACCAPIJATI PERCHE' QUARCUNO DE VOI DIFENNEVA STU STRUPPIO....VE PREGO!!!!

QUEST'ANNO NON ME ROMPETE LI COJONI CO LA STORIA DELLA SFIGA O DELL'ANNO STORTU!!!!!

C'HA AVUTO UN BUCIO DE CULU INCREDIBBILE QUANNO HA GIOCATO QUELL'ANNO A COSENZA E BASTA!!!

MO' E' LUI.....

A QUILLO CHE STRAPPA LI BIJETTI ALLA EST CHE M'HA DETTO CHE ZAN. CE FACEVA UN CULO CUSCI'.........IO JO DETTO CHE NON CAPIVA UN CAZZO E DA ASPETTAMME ALLA FINE PERCHE' LU PIJAVO PER CULU.....MA NDO CAZZO SII ANNATO!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciando stare il lato tecnico del mongoloide (non lo farei giocà neanche in 3° categoria) la cosa che fa veramente schifo è la sua non sportività, è una vera merda di uomo perchè quando perde je rode lu culo e allora non potendo fare nulla con il pallone tra i piedi fa qualcosa con le palle tra le mani....veramente triste! In più, con un giocatore infortunato steso a terra e con il pallone gettato fuori campo apposta per farlo soccorrere, il mongoloide cosa fa? Se sbriga a prende la palla per batte il fallo laterale.......veramente non professionale! A ZANIO' VATTE A RIPONE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei saper cosa ha da dire Borgobellooooo...

 

Cmq non si può giudicare un giocatore per 2 partite può darsi che Zaniolo quast'anno faccia 6/7 gol che non sarebbero malaccio per il Messina che sicuramente lotterà per la salvezza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....per il Messina che sicuramente lotterà per la salvezza...

con tutto il rispetto e la stima....

 

pensa alla vostra di classifica... 44 partite sono tante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

borgobello non direbbe nulla..lui difende solo i giocatori della ternana...e speramo che zaniolo con la ternana non c'abbia più niente a che fare.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.