Vai al contenuto
tommyyes

Mi dispiace per Zaniolo

Messaggi raccomandati

Dai Guzman è bravo....ma deve avecce un centravanti VERO vicino!!!

so che mi ritrovo sempre a difendere guzman ma forse sei stato l'unico ad aver centrato il problema, forse xchè tra i pochi a capirci qualcosa di questo sport....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, come ho già detto altre volte, Zaniolo quest'anno i suoi gol li farà! A terni j'ha detto sempre male e secondo me l'altra sera non stava in condizioni psicologiche favorevoli. Poi se me so sbajato: sticazzi!!!

Tre punti inatanto je l'emo presi al messina, se me so sbajato mejo che je ne ripigliamo altrettanti alla gara di ritorno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Consiglio al Messina l'acquisto di SESIA per il centrocampo, per dare un bel 10 IN GEOMETRIA al centrocampo messinese, e di Marco Cento per la fascia, a quel punto con quel terzetto di campioni che si ritrovano davanti, il bel campionato non sarebbe più un miraggio, almeno ridono :lol::lol::lol::lol:

CIAO VECCHIO SAGGIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dai Guzman è bravo....ma deve avecce un centravanti VERO vicino!!!

so che mi ritrovo sempre a difendere guzman ma forse sei stato l'unico ad aver centrato il problema, forse xchè tra i pochi a capirci qualcosa di questo sport....

Mia personale opinione : Guzman è una pippa senza spina dorsale ... il tempo e Higghe che lo seguirà più da vicino , mi darà ragione .

Non disuto le sue doti tecniche , ma nel calcio se vuoi sfondare devi avere CUORE E TESTA .

In questo momento Guzman non ha nè uno nè l'altro e questo è un dato di fatto .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CIAO MAGIC 1.....FINALMENTE T'HO INDIVIDUATO!!!!

LO SANNO QUì SUL FORUM DA DOVE DGTI??

 

A NOVEMBRE REGALAMO A TUTTI QUALCHE FOTO. CHE NE DICI????

 

RIGUARDO A ZANIOLO, MO BASTA!! HO GIA' RISO TANTO, MA GUZMAN LO RIVEDREMO APPENA SE LEVA DA QUELLA SETTA DE L' EVANGELISTI (NO LU BAR ;) ) CHE JE FANNO LU LAVAGGIO DEL CERVELLO.

A TERNI L'EMO SCANZATO TROPPO PRESTO COME CO GRELLA, A ME PIACEVA.......ZANIOLO MAI.

 

 

 

GIù LA MASCHERA!!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eheheheh ve piacerebbe ehhhhhhhh.......accontentateve de zaniolo.  ;)

per adesso ci accontentiamo....

gli scorsi campionati anche Godeas (15 gol) e lo stezzo Zampa (18 gol)

 

hanno cominciato a segnare dopo 5-6 giornate...

ASPETTA E SPERA.

 

Con gli scrti della ternana tipo Artico (ahahaha ahahaha) e Zaniolo(ahahaha ahaha). Guzman forse ve fa quelli 3/4 golletti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti a zaniolo:4,5 in pagella,gol mangiato e rigore sbagliato........però se l'anno scorso ha giocato da struppio la colpa era di beretta che non lo faceva giocare abbastanza............ah zaniò...ritirate <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento che gli sta andando tutto male cosi impara a fà lo stupido!!! non siamo noi troppo esigenti ma è lui che è troppo mongo e nn mi dispiace per niente!!!!

 

PISTA PISTA ARRIVA LA CAPOLISTA!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
higghe il messina è squadra molto modesta

può pure esserlo... ma me lo dovrai dire a maggio

magari a gennaio vi rinforzate....

ma mo fate ride!!!

scusatemi se riporto in alto questo topic ma appena l'ho rivisto volevo rispondere dopo 2 mesi al post di tommyyes.... sempre con affetto :lol:

 

PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPRRRRRRRRRR

RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo avevo scritto io che con MUTTI il Messina sarebbe "rinato", del resto sulla carta ha un'ottima formazione.

Se non ricordo male con MORTON avevo fatto una scommessuccia :D Mi pare che l'abbia vinta io e di gran lunga!!! ;)

MORTOOOOOONN ......!!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
higghe il messina è squadra molto modesta

può pure esserlo... ma me lo dovrai dire a maggio

magari a gennaio vi rinforzate....

ma mo fate ride!!!

scusatemi se riporto in alto questo topic ma appena l'ho rivisto volevo rispondere dopo 2 mesi al post di tommyyes.... sempre con affetto :lol:

 

PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPRRRRRRRRRR

RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR........

come tu mi insegni lo vedremo a maggio :D

e comunque zaniolo rimane mungo! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo avevo scritto io che con MUTTI il Messina sarebbe "rinato", del resto sulla carta ha un'ottima formazione.

Se non ricordo male con MORTON avevo fatto una scommessuccia :D Mi pare che l'abbia vinta io e di gran lunga!!! ;)

MORTOOOOOONN ......!!!!!  :lol:

La scommessa era sull'incisività di Zaniolo nel messina. E la sua stagione da protagonista.

Fino ad adesso non mi pare...

 

E cmq non ho difficoltà a riconoscere un messina in ottima posizione di classifica. Ma ancora zaniolo sta messo male... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.