Vai al contenuto
tommyyes

E' tornata la Est

Messaggi raccomandati

ambè meno male un po de obbiettività.

 

per far tornare la est rossoverde basta semplicemente sventolà piu tempo quei bandieroni che erano in curva ieri sera. non serve solo mette uno striscione.

 

ma la curva ierisera c'era e quest'anno sarà sempre cosi perchè questa ternana se lo merita.

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TOMMYYYYYYYYYYYYYY CHE TE PIASSE UN BENE!!!!! M'HAI ANTICIPATO IL TOPIC!!! :lol::P;)

 

SPLENDIDA CURVA EST IERI SERA,UN MURO...Ne parlavamo con lubiondo durante la partita,davvero buona la prova degli ultrà e considerate che non funzionava l'impianto di amplificazione nè un megafono per cui i capi se so sgolati!!! Però c'era un'altra atmosfera rispetto all'anno scorso,gli amici che ho portato da Spoleto ("Ma fai lu PR per portalli allu stadio??? Biondu dixit) sò rimasti impressionati,cori continui,anche revival di anni addietro che li bardascetti de 15 anni non conoscevano... :lol: Che ve devo dì,me accontento con poco,ma ieri sera speravo che la partita non finisse mai,perchè me so divertito come a un concerto!!! L'esaltazione è comprensibile per chi,come me,ha vissuto un anno (lo scorso) tra i più bui della storia della Est,sò arrivato allo stadio 10 minuti prima dell'inizio,sò entrato dal chioschetto verso i distinti B,dal basso se vedeva tutta la curva piena,con una marea de bandiere (purtroppo povera de striscioni :( ),la gente esaltata quasi quanto me...davvero uno spettacolo....E poi che bello,FINALMENTE,tornà a casa coi vestiti che sò impregnati de puzza de fumoggeni,l'anno scorso solo un paio de volte....Altro piccolo particolare:85 minuti senza cori poltitici!!!!(se poi consideramo politico quello contro i puffi.... :D )

 

Una parola anche per la Nord,splendido lo striscione SUPPORTERS,de altra categoria,bellissimo anche il vostro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
,anche revival di anni addietro che li bardascetti de 15 anni non conoscevano... :lol:

la domenica andando allo stadio

cresce dentro nel sangue del cuore

l'entusiasmo di andare a vedere

i colori dei nostri campion

la ternana olèèèèè

la ternana olèèèèè

la ternana olè

olè

olè olè olè

 

 

PS: BRAVO FREAK, PORTA PURE UN PO DE PIKKIETTA ALLO STADIO...NON GUASTA MAI. :lol::lol::lol:

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA LI MESSINESI, COME HANNO FATTO A SVENTOLA' 90 MINUTI (anche sul 3-0)????????????

NIENTE CREDEVANO CHE ZAMPA FOSSE LU LORO E IGOR(bichejomannato) STAVA CON NOI??? OPPURE ERANO ELETTRONICI????? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: BENE I FUMOGENI....MA PERCHE' TIRALLI IN MEZZO LU CAMPO MENTRE SE GIOCA (SUL 3-0) E NON ALL'INIZIO???? VABBE' CHE LA MULTA LA PAGA IL PRES. PERO' CO QUILLI SORDI FAMO ARRICCA' LA LEGA CHE TANTO CE STA' SU LI COJONI.........C'AVEVATE PENSATO????? B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande la est ieri sera..i cori si sentivano benissimo dalla nord(mentre sega ,gino,cesenti...urlavano quindi immaginate voi quanto forte abbiate cantato)

 

 

 

GRANDI RAGAZZI..CONTINUATE COSI'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.....non per andare controcorrente e fare polemica, ma secondo me non è cambiato molto dall'anno scorso escluso qualche bandiera in più.

ciao e sempre FORZA FERE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A FERE' TE POSSINO, APPENA TE VEDO TE TIRO LE REKKIE :P ...mo non pe fa l'avvocato delle cause perse ma erano un paio d'anni che non vedevo e non sentivo la est come ieri sera.

sarà che per me du striscioni in piu non fanno la differenza..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...tanto perchè avevo detto che non volevo fare polemica.....

volevo dire che secondo me non è cambiato molto perchè anche lo scorso anno la est cantava e incitava la squadra!

caro Freak, non sono in malafede, io non lo sono mai! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a livello visivo la est non è cambiata molto(anche se gli strisiconi di ieri sera sono tutti giustissimi)...ma alivello canoro lo scorso anno in tutto il campionato non hanno mai raggiunto i livelli di ieri...

 

 

è vero che i colori fanno la differenza...cioè se la est facesse uno spettacolo pirotecnico e stesse zitta per tutta la partita tutti la elogierebbero...

preferisco poco colore ma molta voce...

 

 

GRAZIE RAGAZZI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...tanto perchè avevo detto che non volevo fare polemica.....

volevo dire che secondo me non è cambiato molto perchè anche lo scorso anno la est cantava e incitava la squadra!

caro Freak, non sono in malafede, io non lo sono mai! ;)

Non condivido quello che dici.

A livello visivo già c'è stato un migliorametno con una bella sciarpata all'inizio e le bandiere per tutta la partita.

E poi finalmente niente cori politici ma solo le Fere.

GRANDI FREAK...LO SBALLO CONTINUA.

E soprattutto grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi finalmente niente cori politici ma solo le Fere.

GRANDI FREAK...LO SBALLO CONTINUA.

E soprattutto grazie

questo non lo sapevo....

 

 

quindi i miei complimenti ed i miei ringraziamenti vanno moltiplicati per 100!!!

 

 

 

GRAZIE

RAGAZZI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farfallì,l'avevo scritto anch'io nel mio primo intervento dei cori politici....

Grandissimo passo in avanti e poi,altra cosa importante,i capi ridevano e scherzavano con la curva,non come l'anno scorso che erano sempre incupiti e incazzati (a ragione,per'altro!!!),però vedrerli distesi e caricati è stato un bene per tutti!!! BRAVI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda.. i livornesi fanno ancora parte del progetto Resistenza Ultras?

No perche' ho visto la loro curva domenica e avevano i loro striscioni compreso Brigate Autonome Livornesi tutti appesi. non e' che ce semo armasti solo noi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domanda.. i livornesi fanno ancora parte del progetto Resistenza Ultras?

No perche' ho visto la loro curva domenica e avevano i loro striscioni compreso Brigate Autonome Livornesi tutti appesi. non e' che ce semo armasti solo noi?

il movimento RESISTENZA ULTRAS è DISTINTO DALLA PROTESTA FATTA DALLA EST.

 

gli striscioni non vengono messi non per il fatto di appartenere a resistenza ultras ma per protestare contro le diffide.

 

SO DU COSE DIVERSE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domanda.. i livornesi fanno ancora parte del progetto Resistenza Ultras?

No perche' ho visto la loro curva domenica e avevano i loro striscioni compreso Brigate Autonome Livornesi tutti appesi. non e' che ce semo armasti solo noi?

Mamma mia ancora stamo a sti livelli..............

 

Sò 2 cose diverse!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era una domanda. Visto che non sto in curva abitando fuori Terni ho fatto una domanda. so un cazzo io de quello che pensano gli ultras e che decidono.

Grazie lubiondo della risposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi dite cosa c'era scritto sullo striscione ingiurioso che ha provocato la multa alla società?

"LEGA,FIGC E TELEVISIONI UN COVO DI PAPPONI"

 

Per Matteo:scusami della mia risposta,ma tanta gente non capisce cosa succede in curva e trae risposte affrettate,per cui un pò mi dà fastidio,ma se vuoi le risposte alle tue domande,sarò lieto di aiutarti a capire la vita di curva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Freak, sei molto gentile, scusa se ho scapocciato ma non volevo creare un'antipatia, sopratutto tra fratelli rossoverdi! Scusa ancora te voglio bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai vista così tanta gente alla est la prima di campionato in casa:però tocca capì una cosa:alla est ce se vene per cantà(e vedè la partita),cerchiamo di dare delle soddisfazioni a quei ragazzi(vedi Emanuele o torello)che per 90 minuti ce spronano a cantà e nn vedono neanche la partita <_< .....Quest'anno,più degli anni scorsi il campionato sembra difficile(soprattutto grazia alle PORCATE della lega......che SKYfo :ph34r: )e se vogliamo fare un buon campionato serve anche il nostro sostegno,nn perchè manchi,anzi domenica se cantato tanto,però più ce famo senti più i giocatori se caricano.SPERO DI RIVEDERE PRESTO I STRISCINI ROSSOVERDI ALLA EST........."NO AL CALCIO MODERNO" :angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torno per un momento sul discorso "RESISTENZA * ULTRAS": i livornesi,insieme agli anconetani partecipano a questo progetto di fronte comune contro il calcio moderno e le diffide,nel senso che se me devo sputtanà una diffida,meglio con un ascolano,piuttosto che con un "compagno" anconetano...Per questo sia ad Ancona che a Livorno vedrete sempre lo striscione di "RESISTENZA ULTRAS"...La protesta della Est invece è di solidarietà verso i diffidati,in quanto i ricorsi degli ultrà diffidati in Ternana-Reggina,sono stati TUTTI accolti,cosicchè l'obbligo di firma è stato tolto,pur rimanendo la diffida ad entrare in impianti sportivi...Di questo i media non se ne occupano,nè le istituzioni nè le autorità ternane sanno qualcosa...LA VITTORIA DI UN RICORSO AL TAR E IN CASSAZIONE E' UN FATTO STORICO,IL PRIMO NEL MONDO ULTRAS!!!!Ma questo sembra non interessare a nessuno e poi chi restituirà ai ragazzi l'anno passato a firmare in questura??? :angry:

Tornando a Ternana-Messina ho già espresso la mia esaltazione per quella sera,ora si tratta di continuare,ma l'inizio migliore di questo non poteva esserci... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi c'avevamo "Spoleto Rossoverde" su sfondo nero,se vede su questa foto (sotto la E de Menti...),volevamo fà lo stendardo da appende,ma è arrivata la protesta....Di Spoleto siamo veramente tanti,anche in curva nord (Spoleto 100% rossoverde è del Generale Lee...).Magari in PM mandame nome e cognome dello spoletino....

post-13-1063828034.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.