Vai al contenuto
lu cafone

FREAK BROTHERS LO SBALLO CONTINUA

Messaggi raccomandati

la 5 è ultras 1974 e fedayn?

la 8 è 1986/1987 credo...

Modificato da CE PESA LU PICCHIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

resta sempre e comunque il fatto che è innegabile quanto hanno fatto e stanno facendo i ragazzi di UT*07 :):)

La storia e' FREAK BROTHERS.....ma ora ci sono anche loro...ed è giusto ricordarlo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) in che anno sono nati gli ultrà a terni

2) come si chiamava il primo striscione

3) in che anno è nato lo striscione freak brothers

4) in assenza di una sede, dove si riuniva il gruppo dei freak brothers, per riunioni, e ritrovi?

5) prima dello striscione freak brothers, vennero usati 2 striscioni, prima uno, poi un'altro, come erano denominati??

6) da cosa si prese spunto, per chiamare il gruppo con il nome freak brothers ??

7) quale striscione fù esposto, dalla tifoseria ternana, ai mondiali di calcio dell'86 in messico ??

8) in che anno, dopo una movimentata riunione si rischia lo scioglimento dei freak brothers ??

9) qual'è stata la trasferta, con più freak brothers, nella nostra storia ???

10 ) i freak brothers ancora esistono ????

 

1) primo gruppo ultras nacque nel 1974, già un certo attivismo nel 1971

2) Ultras

3) stagione 1979-80 dunque 1980

4) a lu brillantini

5) Ultras e Potere Rossoverde

6) fumetto inglese conosciuto in Olanda, dove era parte della controcultura locale, in seguito ad un viaggio ad Amsterdam nel 1980, il coffeshop che si ispira al medesimo fumetto era "The other side"

7) Menti Perdute

8) 1996

9) Cesena 13-6-1989 C'ero Anch'Io!

10) Claro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche se lo striscione non cè...anche se i freak non sono in curva..anche se gli anni cambiano i modi di essere.....NELLA NOSTRA CURVA...E NEL NOSTRO STADIO........NIENTE E NESSUNO POTRA' MAI CANCELLARE LA STORIA!!!!!!!!

 

--- F*B!!!!-----

1345583[/snapback]

:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::clap::clap::clap::clap::clap::ola::ola::ola::ola::ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei fare una domanda a LU CAFONE se me lu consente e se si dice disponibile. Visto che è un topic su li FREAK BROTHERS! Una domanda seria che se je và me risponne sennò me dice sò cazzi nostri oppure me dice non lo sò. Posso cafò? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cari amici, vediamo con queste domande, chi è stato un FREAK BROTHERS, e chi conosce la nostra storia.

1) in che anno sono nati gli ultrà a terni

2) come si chiamava il primo striscione

3) in che anno è nato lo striscione freak brothers

4) in assenza di una sede, dove si riuniva il gruppo dei freak brothers, per riunioni, e ritrovi?

5) prima dello striscione freak brothers, vennero usati 2 striscioni, prima uno, poi un'altro, come erano denominati??

6) da cosa si prese spunto, per chiamare il gruppo con il nome freak brothers ??

7) quale striscione fù esposto, dalla tifoseria ternana, ai mondiali di calcio dell'86 in messico ??

8) in che anno, dopo una movimentata riunione si rischia lo scioglimento dei freak brothers ??

9) qual'è stata la trasferta, con più freak brothers, nella nostra storia ???

10 ) i freak brothers ancora esistono ????

 

FREAK BROTHERS........LO SBALLO CONTINUA.............LA STORIA SEMO NOI !!!!!!!!!!!!!

 

VEDEMO CHI E' LU PIU' BRAVO !!!!

 

 

poi lu prossimo topic ve interrogo sull'incidenti !!!!!!!!!!!

1345380[/snapback]

 

 

 

allora, visto che nun c'azzeccate, la majetta me la tengo io, e le risposte esatte sò queste:

1) 1970

2) ultras

3) 1980

4) bar brillantini-p.zza dalmazia

5) il primo (potere rossoverde, il secondo, inferno rossoverde)

6) da un fumetto publicato in inghilterra, conosciuto da 4 ultrà ternani in olanda ( amsterdam )7) menti perdute ( autore il mitico zicchitella !!)

8) 1990......SVEJA !!!!! la prima volta nell'agosto del 1990......poi dopo lu furto nel 1996

9) cesena 15000 !!!!!!!! SOLO NOI !!!!!!!!!!!!!!

10) ZUZZA-GIORGIO LU SICCU- COCCODRILLO-SPIK................VIVRANNO PER SEMPRE......UN FREAK BROTHERS............NON MORIRA' MAI.............. ESISTERA' PER SEMPRE !!!!!!!!!!!!

 

E DOMANI V'ENTERROGO SU LI INCIDENTI !!!!!!!!!!!!!!!vedemo chi è preparatu !!!!!!

post-4190-1207603981_thumb.jpg

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei fare una domanda a LU CAFONE se me lu consente e se si dice disponibile. Visto che è un topic su li FREAK BROTHERS! Una domanda seria che se je và me risponne sennò me dice sò cazzi nostri oppure me dice non lo sò. Posso cafò?  :)

1345672[/snapback]

 

La domanda che vorrei porre seriamente a lu cafone (una persona preparata in materia) è delicata ma allo stesso tempo nasce dalla grande ammirazione che ho sempre avuto per questo gruppo e dal fascino che ancora oggi mi trasmette:

 

Come mai, i Freak Brothers, visto che sono tutti avanti con l'età e visto che (GIUSTAMENTE) non possono più impegnarsi come facevano da giovani, non si sciolgono?

Come mai lo striscione dei Freak Brothers fino a un paio d'anni fà c'era sempre, anche nei momenti in cui la Curva non solo non era trainata da loro, ma anzi, aveva in sé stessa una presenza scarsissima e passiva di questo gruppo?

Come mai si porta avanti il nome e non c'è nessuno scioglimento se, di fatto, il gruppo non è più attivo (lavoro settimanale, riunioni, trasferte)?

Non sarebbe stato meglio chiudere questa GLORIOSA STORIA sciogliendo i Freak Brothers nel momento in cui hanno smesso di essere partecipi (cioè dopo il 2004 credo, più o meno)?

Non sarebbe stato meglio chiudere definitivamente PRIMA di questo crollo in cui in curva ci sono 4 gatti?

Non sarebbe stato meglio chiudere in bellezza a fine anno 2004 o inizi 2005 con migliaia di spettatori di media?

Così, invece, da qualche anno a questa parte LA GLORIOSA STORIA del gruppo viene macchiata da una grave ed unica (nella storia) carenza di tifo!

Chiudendo prima i Freak Brothers sarebbero stati ricordati in tutta Italia soltanto con la Curva piena e rumorosa che hanno sempre caratterizzato!!!

Non con la desolazione di oggi!

Freak Brothers secondo me doveva essere un nome magico legato esclusivamente alla reltà, cioè doveva esistere fin quando i Frek Brothers erano tanti e attivi!

 

Mi scuso se sono stato lungo e noioso, è solo la curiosità di un giovanotto davanti a un Freak Brothers come lu cafone che forse può rispondere :)

Attendo con rispetto le motivazioni, se invece le mie domande sono considerate inopportune e fuori luogo, me lo dica lu cafone che le cancello, o ci pensino gli amministratori.

 

Grazie cafone. :)

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei fare una domanda a LU CAFONE se me lu consente e se si dice disponibile. Visto che è un topic su li FREAK BROTHERS! Una domanda seria che se je và me risponne sennò me dice sò cazzi nostri oppure me dice non lo sò. Posso cafò?  :)

1345672[/snapback]

 

La domanda che vorrei porre seriamente a lu cafone (una persona preparata in materia) è delicata ma allo stesso tempo nasce dalla grande ammirazione che ho sempre avuto per questo gruppo e dal fascino che ancora oggi mi trasmette:

 

Come mai, i Freak Brothers, visto che sono tutti avanti con l'età e visto che (GIUSTAMENTE) non possono più impegnarsi come facevano da giovani, non si sciolgono?

Come mai lo striscione dei Freak Brothers fino a un paio d'anni fà c'era sempre, anche nei momenti in cui la Curva non solo non era trainata da loro, ma anzi, aveva in sé stessa una presenza scarsissima e passiva di questo gruppo?

Come mai si porta avanti il nome e non c'è nessuno scioglimento se, di fatto, il gruppo non è più attivo (lavoro settimanale, riunioni, trasferte)?

Non sarebbe stato meglio chiudere questa GLORIOSA STORIA sciogliendo i Freak Brothers nel momento in cui hanno smesso di essere partecipi (cioè dopo il 2004 credo, più o meno)?

Non sarebbe stato meglio chiudere definitivamente PRIMA di questo crollo in cui in curva ci sono 4 gatti?

Non sarebbe stato meglio chiudere in bellezza a fine anno 2004 o inizi 2005 con migliaia di spettatori di media?

Così, invece, da qualche anno a questa parte LA GLORIOSA STORIA del gruppo viene macchiata da una grave ed unica (nella storia) carenza di tifo!

Chiudendo prima i Freak Brothers sarebbero stati ricordati in tutta Italia soltanto con la Curva piena e rumorosa che hanno sempre caratterizzato!!!

Non con la desolazione di oggi!

Freak Brothers secondo me doveva essere un nome magico legato esclusivamente alla reltà, cioè doveva esistere fin quando i Frek Brothers erano tanti e attivi!

 

Mi scuso se sono stato lungo e noioso, è solo la curiosità di un giovanotto davanti a un Freak Brothers come lu cafone che forse può rispondere :)

Attendo con rispetto le motivazioni, se invece le mie domande sono considerate inopportune e fuori luogo, me lo dica lu cafone che le cancello, o ci pensino gli amministratori.

 

Grazie cafone. :)

1345804[/snapback]

 

 

A STO GUA'......IL TOPIC E INIZIATO COME UN GIOCO........STI PARTICOLARI NN E MEGLIO DISCUTELI IN ALTRA SEDE....E DAJE.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei fare una domanda a LU CAFONE se me lu consente e se si dice disponibile. Visto che è un topic su li FREAK BROTHERS! Una domanda seria che se je và me risponne sennò me dice sò cazzi nostri oppure me dice non lo sò. Posso cafò?  :)

1345672[/snapback]

 

La domanda che vorrei porre seriamente a lu cafone (una persona preparata in materia) è delicata ma allo stesso tempo nasce dalla grande ammirazione che ho sempre avuto per questo gruppo e dal fascino che ancora oggi mi trasmette:

 

Come mai, i Freak Brothers, visto che sono tutti avanti con l'età e visto che (GIUSTAMENTE) non possono più impegnarsi come facevano da giovani, non si sciolgono?

Come mai lo striscione dei Freak Brothers fino a un paio d'anni fà c'era sempre, anche nei momenti in cui la Curva non solo non era trainata da loro, ma anzi, aveva in sé stessa una presenza scarsissima e passiva di questo gruppo?

Come mai si porta avanti il nome e non c'è nessuno scioglimento se, di fatto, il gruppo non è più attivo (lavoro settimanale, riunioni, trasferte)?

Non sarebbe stato meglio chiudere questa GLORIOSA STORIA sciogliendo i Freak Brothers nel momento in cui hanno smesso di essere partecipi (cioè dopo il 2004 credo, più o meno)?

Non sarebbe stato meglio chiudere definitivamente PRIMA di questo crollo in cui in curva ci sono 4 gatti?

Non sarebbe stato meglio chiudere in bellezza a fine anno 2004 o inizi 2005 con migliaia di spettatori di media?

Così, invece, da qualche anno a questa parte LA GLORIOSA STORIA del gruppo viene macchiata da una grave ed unica (nella storia) carenza di tifo!

Chiudendo prima i Freak Brothers sarebbero stati ricordati in tutta Italia soltanto con la Curva piena e rumorosa che hanno sempre caratterizzato!!!

Non con la desolazione di oggi!

Freak Brothers secondo me doveva essere un nome magico legato esclusivamente alla reltà, cioè doveva esistere fin quando i Frek Brothers erano tanti e attivi!

 

Mi scuso se sono stato lungo e noioso, è solo la curiosità di un giovanotto davanti a un Freak Brothers come lu cafone che forse può rispondere :)

Attendo con rispetto le motivazioni, se invece le mie domande sono considerate inopportune e fuori luogo, me lo dica lu cafone che le cancello, o ci pensino gli amministratori.

 

Grazie cafone. :)

1345804[/snapback]

 

 

 

caro sto guastu, per risponne, a stu quisitu, dovremmo esse almeno un centinaio, chiamà lu grande capo sù a como fallu veni giù, e poi datte nà risposta, anche se dubito fortemente che riuscimo a mettece d'accordu !!!

per quanto me riguarda, siccome nun c'ho la presunzione de sentimme lu CAPO, de li freak brothers, e nun posso risponne a nome de li FREAK BROTHERS, te risponno come la penso io PERSONALMENTE.

IO penso che l'errore sia stato, di non continuare a mettere il MITICO STRISCIONE, da parte delle nuove generazioni ULTRAS, perchè secondo me, sbagli quando dici che noi semo passvi, oppure nun partecipamo più attivamente, alla vita della curva, perchè, ci sono ancora tanti di noi che se fanno il culo, per la vita della curva, e comunque, secondo me dovrebbe essere, motivo di orgoglio, da parte della nuova generazione, andare in giro x l'italia, ed esporre lo striscione, FREAK BROTHERS, perchè sappi, che mostrandolo, riceverebbero, LA STIMA, E IL RISPETTO, da tutte le tifoserie ITALIANE !!!

il nome dei FREAK, dovrebbe ancora risplendere, su tutte le curve d'italia, ma forse x qualcuno, il nome FREAK BROTHERS è un'eredità troppo pesante, oppure è propio il menefreghismo, verso chi ha fatto in ITALIA ( e senza modestia anche in europa!! vedi gemellaggio con il ST. PAULI, in germania), la storia degli ULTRAS.

comunque senza voler polemizzare con nessuno, invito tutti a fare una riflessione:

voi pensate che sarebbero contenti se scomparisse il nome FREAK BROTHERS, di cui hanno fatto parte, ne sono stati parte integrante, hanno vissuto da freak, hanno dedicato la loro vita ai FREAK...............pensate come potrebbero giudicarci i nostri amici ( i miei amici !!! ) volati nel cielo rossoverde, FIERI DI ESSERE FREAK BROTHERS, anche lassù nel cielo, pensate a loro che non vorrebbero mai che il nome che hanno portato con orgoglio morisse, pensate a.........................ZUZZA, FIGARO, COCCODRILLO, GIORGIO LU SICCU, TESCHIO, MARCO, SPIK, LU MORO, BARONE, ecc...................pensatece, e avrete la risposta senza, ( cò tutto il rispetto, pè li pensieri dell'andri), dì non esistono più li freak se dovrebbero scioglie !!!

LI FREAK BROTHERS VIVRANNO IN ETERNO PERCHE'..................LO SBALLO CONTINUA.................ANCHE DAL CIELO ROSSOVERDE !!!!!!

post-4190-1207661765_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il nome dei FREAK, dovrebbe ancora risplendere, su tutte le curve d'italia, ma forse x qualcuno, il nome FREAK BROTHERS è un'eredità troppo pesante,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il nome dei FREAK, dovrebbe ancora risplendere, su tutte le curve d'italia, ma forse x qualcuno, il nome FREAK BROTHERS è un'eredità troppo pesante,

1346418[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pensate a.........................ZUZZA, FIGARO, COCCODRILLO, GIORGIO LU SICCU, TESCHIO, MARCO, SPIK, LU MORO, BARONE, ecc.....

 

Oh io me li ricordo tutti, mesà che semo vecchi uguale, solo Figaro non non me lo ricordo, ma aggiungo anche FRANCHINO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pensate a.........................ZUZZA, FIGARO, COCCODRILLO, GIORGIO LU SICCU, TESCHIO, MARCO, SPIK, LU MORO, BARONE, ecc.....

 

Oh io me li ricordo tutti, mesà che semo vecchi uguale, solo Figaro non non me lo ricordo, ma aggiungo anche FRANCHINO

1346924[/snapback]

 

 

....Figaro abitava davanti casa mia (insieme a lu fratellu Figaretto).......via mentana <_<

 

 

 

....invece io vorrei fa' una domanda (senza polemica) a chi diceva che i Freaks...perchè non se

 

sciolgono......ma che necessità c'era de' formà gli UT07....non era mejo continuà co' i Freaks?

 

...ammesso che sia un'eredità pesante......c'è da esse FIERI E ORGOLGLIOSI de portasse

 

dietro 'sto fardello......mica capita a tutti....certo...so' cambiati i tempi...il calcio di una volta

 

non c'è più...molti personaggi pure non ci sono più...ma anche per rispetto loro che li bardasci

 

de' oggi hanno l'obbligo ,soprattutto MORALE, de' portà avanti il discorso FREAK.......ripeto

 

con le modalità e i mezzi de' oggi...tutto ciò cmq senza polemica :)

post-3708-1207719853_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei fare una domanda a LU CAFONE se me lu consente e se si dice disponibile. Visto che è un topic su li FREAK BROTHERS! Una domanda seria che se je và me risponne sennò me dice sò cazzi nostri oppure me dice non lo sò. Posso cafò?  :)

1345672[/snapback]

 

La domanda che vorrei porre seriamente a lu cafone (una persona preparata in materia) è delicata ma allo stesso tempo nasce dalla grande ammirazione che ho sempre avuto per questo gruppo e dal fascino che ancora oggi mi trasmette:

 

Come mai, i Freak Brothers, visto che sono tutti avanti con l'età e visto che (GIUSTAMENTE) non possono più impegnarsi come facevano da giovani, non si sciolgono?

Come mai lo striscione dei Freak Brothers fino a un paio d'anni fà c'era sempre, anche nei momenti in cui la Curva non solo non era trainata da loro, ma anzi, aveva in sé stessa una presenza scarsissima e passiva di questo gruppo?

Come mai si porta avanti il nome e non c'è nessuno scioglimento se, di fatto, il gruppo non è più attivo (lavoro settimanale, riunioni, trasferte)?

Non sarebbe stato meglio chiudere questa GLORIOSA STORIA sciogliendo i Freak Brothers nel momento in cui hanno smesso di essere partecipi (cioè dopo il 2004 credo, più o meno)?

Non sarebbe stato meglio chiudere definitivamente PRIMA di questo crollo in cui in curva ci sono 4 gatti?

Non sarebbe stato meglio chiudere in bellezza a fine anno 2004 o inizi 2005 con migliaia di spettatori di media?

Così, invece, da qualche anno a questa parte LA GLORIOSA STORIA del gruppo viene macchiata da una grave ed unica (nella storia) carenza di tifo!

Chiudendo prima i Freak Brothers sarebbero stati ricordati in tutta Italia soltanto con la Curva piena e rumorosa che hanno sempre caratterizzato!!!

Non con la desolazione di oggi!

Freak Brothers secondo me doveva essere un nome magico legato esclusivamente alla reltà, cioè doveva esistere fin quando i Frek Brothers erano tanti e attivi!

 

Mi scuso se sono stato lungo e noioso, è solo la curiosità di un giovanotto davanti a un Freak Brothers come lu cafone che forse può rispondere :)

Attendo con rispetto le motivazioni, se invece le mie domande sono considerate inopportune e fuori luogo, me lo dica lu cafone che le cancello, o ci pensino gli amministratori.

 

Grazie cafone. :)

1345804[/snapback]

 

 

 

caro sto guastu, per risponne, a stu quisitu, dovremmo esse almeno un centinaio, chiamà lu grande capo sù a como fallu veni giù, e poi datte nà risposta, anche se dubito fortemente che riuscimo a mettece d'accordu !!!

per quanto me riguarda, siccome nun c'ho la presunzione de sentimme lu CAPO, de li freak brothers, e nun posso risponne a nome de li FREAK BROTHERS, te risponno come la penso io PERSONALMENTE.

IO penso che l'errore sia stato, di non continuare a mettere il MITICO STRISCIONE, da parte delle nuove generazioni ULTRAS, perchè secondo me, sbagli quando dici che noi semo passvi, oppure nun partecipamo più attivamente, alla vita della curva, perchè, ci sono ancora tanti di noi che se fanno il culo, per la vita della curva, e comunque, secondo me dovrebbe essere, motivo di orgoglio, da parte della nuova generazione, andare in giro x l'italia, ed esporre lo striscione, FREAK BROTHERS, perchè sappi, che mostrandolo, riceverebbero, LA STIMA, E IL RISPETTO, da tutte le tifoserie ITALIANE !!!

il nome dei FREAK, dovrebbe ancora risplendere, su tutte le curve d'italia, ma forse x qualcuno, il nome FREAK BROTHERS è un'eredità troppo pesante, oppure è propio il menefreghismo, verso chi ha fatto in ITALIA ( e senza modestia anche in europa!! vedi gemellaggio con il ST. PAULI, in germania), la storia degli ULTRAS.

comunque senza voler polemizzare con nessuno, invito tutti a fare una riflessione:

voi pensate che sarebbero contenti se scomparisse il nome FREAK BROTHERS, di cui hanno fatto parte, ne sono stati parte integrante, hanno vissuto da freak, hanno dedicato la loro vita ai FREAK...............pensate come potrebbero giudicarci i nostri amici ( i miei amici !!! ) volati nel cielo rossoverde, FIERI DI ESSERE FREAK BROTHERS, anche lassù nel cielo, pensate a loro che non vorrebbero mai che il nome che hanno portato con orgoglio morisse, pensate a.........................ZUZZA, FIGARO, COCCODRILLO, GIORGIO LU SICCU, TESCHIO, MARCO, SPIK, LU MORO, BARONE, ecc...................pensatece, e avrete la risposta senza, ( cò tutto il rispetto, pè li pensieri dell'andri), dì non esistono più li freak se dovrebbero scioglie !!!

LI FREAK BROTHERS VIVRANNO IN ETERNO PERCHE'..................LO SBALLO CONTINUA.................ANCHE DAL CIELO ROSSOVERDE !!!!!!

1346400[/snapback]

quelli erano bei tempi..tempi importanti..persone forti e orgogliose..adesso purtroppo le cose sono cambiate e secondo me non è avvenuto il ricambio generazionale..i ragazzi di oggi si stanno impegnando..ma purtroppo non arriveranno mai ad essere quello che eravamo noi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Oh io me li ricordo tutti, mesà che semo vecchi uguale, solo Figaro non non me lo ricordo, ma aggiungo anche FRANCHINO

1346924[/snapback]

:o:o:o

 

scusa ma franchino chi???? :blink::blink:

Non è che finisce come con giorgio lu sicco che vengo a sapè la notizia da un post....(l'altra volta era di vecchio)

se gentilmente mi puoi inviare un mp...grazie :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Oh io me li ricordo tutti, mesà che semo vecchi uguale, solo Figaro non non me lo ricordo, ma aggiungo anche FRANCHINO

1346924[/snapback]

:o:o:o

 

scusa ma franchino chi???? :blink::blink:

Non è che finisce come con giorgio lu sicco che vengo a sapè la notizia da un post....(l'altra volta era di vecchio)

se gentilmente mi puoi inviare un mp...grazie :(:(

1347215[/snapback]

 

 

 

INFATTI: HO LETTO MO' E SO' RIMASTO DE SASSO: MOP PURE A ME PER FAVORE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pensate a.........................ZUZZA, FIGARO, COCCODRILLO, GIORGIO LU SICCU, TESCHIO, MARCO, SPIK, LU MORO, BARONE, ecc.....

 

Oh io me li ricordo tutti, mesà che semo vecchi uguale, solo Figaro non non me lo ricordo, ma aggiungo anche FRANCHINO

1346924[/snapback]

 

 

....Figaro abitava davanti casa mia (insieme a lu fratellu Figaretto).......via mentana <_<

 

 

 

....invece io vorrei fa' una domanda (senza polemica) a chi diceva che i Freaks...perchè non se

 

sciolgono......ma che necessità c'era de' formà gli UT07....non era mejo continuà co' i Freaks?

 

...ammesso che sia un'eredità pesante......c'è da esse FIERI E ORGOLGLIOSI de portasse

 

dietro 'sto fardello......mica capita a tutti....certo...so' cambiati i tempi...il calcio di una volta

 

non c'è più...molti personaggi pure non ci sono più...ma anche per rispetto loro che li bardasci

 

de' oggi hanno l'obbligo ,soprattutto MORALE, de' portà avanti il discorso FREAK.......ripeto

 

con le modalità e i mezzi de' oggi...tutto ciò cmq senza polemica :)

1346926[/snapback]

 

 

 

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Oh io me li ricordo tutti, mesà che semo vecchi uguale, solo Figaro non non me lo ricordo, ma aggiungo anche FRANCHINO

1346924[/snapback]

:o:o:o

 

scusa ma franchino chi???? :blink::blink:

Non è che finisce come con giorgio lu sicco che vengo a sapè la notizia da un post....(l'altra volta era di vecchio)

se gentilmente mi puoi inviare un mp...grazie :(:(

1347215[/snapback]

 

 

tranquilli...............lu FRANCHINO che pensate voi, domenica stava in mezzo a lu campu, e m'ha pure salutatu !!!!!!!!!!!!!!

 

SPERAMO !!!!!!.................OGGI è MERCOLEDì, quasci quasci mò faccio du telefonate, perchè me stò a .................PREOCCUPA' pure io !!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

tranquilli...............lu FRANCHINO che pensate voi, domenica stava in mezzo a lu campu, e m'ha pure salutatu !!!!!!!!!!!!!!

 

1347299[/snapback]

ah, bene ;) (se l'hai visto domenica stamo tutti più tranquilli....me so spaventato sul serio)....semo annati pure a scola insieme....vabbè a scola per modo di dire :lol::lol::lol:

 

in realtà non c'annavamo mai :lol::lol::lol:

comunque pace sempre all'anima de questo franchino che noi vecchi freak indubbiamente non conosciamo, ma dal post di pablito si capisce che purtroppo non è più tra noi :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siccome cio solo 14 anni chi me po fà ave freak brothers 20 anni stupefacenti

1349707[/snapback]

 

 

pè un milione de euro te lu venno io :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.