Vai al contenuto
Kuro Obi

cittadella

Messaggi raccomandati

evvai sosteniamoli (prima chissà chi sosteneva la squadra, mentre i soliti noti li mettevano in piazza). evvai uniamoci ai 0 assoluto + lecchini e servi vari e riabbracciamoce tutti. evvai famo finta de niente e scurdamoce o passato. evvai evvai evvai. do alberto sodri co na canzone ve mannava.

Modificato da kevepozzistraceka

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
evvai sosteniamoli (prima chissà chi sosteneva la squadra, mentre i soliti noti li mettevano in piazza). evvai uniamoci ai 0 assoluto + lecchini e servi vari e riabbracciamoce tutti. evvai famo finta de niente e scurdamoce o passato. evvai evvai evvai. do alberto sodri co na canzone ve mannava.

1348239[/snapback]

 

 

io sostengo li colori me de chi stai a parlà ao?io non sostengo proprio niciuno, io so contro sta società anche più de te...non me devo scorda de n cazzo perchè quanno c'era da rimane a casa so rimasto a casa per rispetto a un iniziativa de bardasci che se non era per loro i ternanai non se l'inculava più niciuno...io co sti interventi provocatori me ce stoppo il cazzo, ho sempre rispettato chi non ce vole venì

 

 

e per chiarì(ma no de certo pe dovemme giustificà co te) a me davano addirittura fastidio nelle ultime giornate i giocatori sotto la curva....ma vado ugualmente a cittadella, per i MIEI colori

Modificato da timosenko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
evvai sosteniamoli (prima chissà chi sosteneva la squadra, mentre i soliti noti li mettevano in piazza  evvai uniamoci ai 0 assoluto + lecchini e servi vari e riabbracciamoce tutti. evvai famo finta de niente e scurdamoce o passato. evvai evvai evvai. do alberto sodri co na canzone ve mannava.

1348239[/snapback]

 

non ho ben capito stu passaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
assente giustificato, devo fare il rappr. di lista durante le elezioni

1348272[/snapback]

 

 

che se fà pur de guadagnà 2 sordi :P:D

e tu preferisci le elezioni alle fere? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
assente giustificato, devo fare il rappr. di lista durante le elezioni

1348272[/snapback]

 

 

che se fà pur de guadagnà 2 sordi :P:D

e tu preferisci le elezioni alle fere? :D

1348282[/snapback]

 

lu rappresentante de lista non pija una cippa de cazzo ..è solo il rappresentante del partito che veglia sul regolare svolgimento, nelpogo è mosso dalla passione e non dal vile dinero :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
assente giustificato, devo fare il rappr. di lista durante le elezioni

1348272[/snapback]

 

 

che se fà pur de guadagnà 2 sordi :P:D

e tu preferisci le elezioni alle fere? :D

1348282[/snapback]

 

lu rappresentante de lista non pija una cippa de cazzo ..è solo il rappresentante del partito che veglia sul regolare svolgimento, nelpogo è mosso dalla passione e non dal vile dinero :P

1348285[/snapback]

 

esatto, non prendo soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oo la sosteniamo o no quasta ternana come on questa ternana come on....tutti a cittadella su un bo....viennè ce vedessimo su :flag:  :flag:

1348215[/snapback]

io non ce vengo a Cittadella perchè sta settimana che vene c'ho 3 esami, comunque a Busto Arsizio ce verrò sicuro insieme a lu Rubi e al mitico Claudio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oo la sosteniamo o no quasta ternana come on questa ternana come on....tutti a cittadella su un bo....viennè ce vedessimo su :flag:  :flag:

1348215[/snapback]

io non ce vengo a Cittadella perchè sta settimana che vene c'ho 3 esami, comunque a Busto Arsizio ce verrò sicuro insieme a lu Rubi e al mitico Claudio

1348312[/snapback]

 

pefforza :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
evvai sosteniamoli (prima chissà chi sosteneva la squadra, mentre i soliti noti li mettevano in piazza  evvai uniamoci ai 0 assoluto + lecchini e servi vari e riabbracciamoce tutti. evvai famo finta de niente e scurdamoce o passato. evvai evvai evvai. do alberto sodri co na canzone ve mannava.

1348239[/snapback]

 

non ho ben capito stu passaggio

1348270[/snapback]

 

non era rivolta nessuna cosa a te, ho solo preso spunto. per il concetto in neretto, CAPIRAI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
evvai sosteniamoli (prima chissà chi sosteneva la squadra, mentre i soliti noti li mettevano in piazza  evvai uniamoci ai 0 assoluto + lecchini e servi vari e riabbracciamoce tutti. evvai famo finta de niente e scurdamoce o passato. evvai evvai evvai. do alberto sodri co na canzone ve mannava.

1348239[/snapback]

 

non ho ben capito stu passaggio

1348270[/snapback]

 

non era rivolta nessuna cosa a te, ho solo preso spunto. per il concetto in neretto, CAPIRAI.

1348453[/snapback]

 

kevepò cuci me fai pija male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
evvai sosteniamoli (prima chissà chi sosteneva la squadra, mentre i soliti noti li mettevano in piazza  evvai uniamoci ai 0 assoluto + lecchini e servi vari e riabbracciamoce tutti. evvai famo finta de niente e scurdamoce o passato. evvai evvai evvai. do alberto sodri co na canzone ve mannava.

1348239[/snapback]

 

non ho ben capito stu passaggio

1348270[/snapback]

 

non era rivolta nessuna cosa a te, ho solo preso spunto. per il concetto in neretto, CAPIRAI.

1348453[/snapback]

 

kevepò cuci me fai pija male

1348460[/snapback]

 

PROVA A PENSà CHI ATTACCAVA LI GIOCATORI IN TV TEMPO ADDIETRO. 1+1 NON FA' 3.

E CHI NONOSTANTE TUTTO FACEVA MIJAJA DE KM A SEGUI' LI COLORI E SOSTENELLI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
evvai sosteniamoli (prima chissà chi sosteneva la squadra, mentre i soliti noti li mettevano in piazza  evvai uniamoci ai 0 assoluto + lecchini e servi vari e riabbracciamoce tutti. evvai famo finta de niente e scurdamoce o passato. evvai evvai evvai. do alberto sodri co na canzone ve mannava.

1348239[/snapback]

 

non ho ben capito stu passaggio

1348270[/snapback]

 

non era rivolta nessuna cosa a te, ho solo preso spunto. per il concetto in neretto, CAPIRAI.

1348453[/snapback]

 

kevepò cuci me fai pija male

1348460[/snapback]

 

PROVA A PENSà CHI ATTACCAVA LI GIOCATORI IN TV TEMPO ADDIETRO. 1+1 NON FA' 3.

E CHI NONOSTANTE TUTTO FACEVA MIJAJA DE KM A SEGUI' LI COLORI E SOSTENELLI.

1348473[/snapback]

 

su questo non potrò MAI darti torto MAI.non ti avevo capito, ti avrei straquotato dall'inizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio una previsione

 

Siccome il cittadella ha vinto a fulignu , di solito in casa non si replica , quindi , secondo me , le fere passeranno in vantaggio nel primo tempo , ma nel secondo il cittadella pareggerà ...

 

Me la sento così ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Faccio una previsione

 

Siccome il cittadella ha vinto a fulignu , di solito in casa non si replica  , quindi , secondo me , le fere passeranno in vantaggio nel primo tempo , ma nel secondo il cittadella pareggerà ...

 

Me la sento così ....

1348851[/snapback]

bisogna firma dei moduli,ciotolini......... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Faccio una previsione

 

Siccome il cittadella ha vinto a fulignu , di solito in casa non si replica  , quindi , secondo me , le fere passeranno in vantaggio nel primo tempo , ma nel secondo il cittadella pareggerà ...

 

Me la sento così ....

1348851[/snapback]

bisogna firma dei moduli,ciotolini......... :D

1349315[/snapback]

 

 

alessà...lo convinci tu mi padre a portammece a cittadella :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.