Vai al contenuto
dpgfb

Info collegio elettorale per votazioni

Messaggi raccomandati

Dato che ho da poco cambiato residenza (sempre all'interno del comune di Terni) vorrei sapere se è necessario sostituire la tessera originale, dato che dovrebbe essere cambiato il collegio in cui votare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dato che ho da poco cambiato residenza (sempre all'interno del comune di Terni) vorrei sapere se è necessario sostituire la tessera originale, dato che dovrebbe essere cambiato il collegio in cui votare.

1348357[/snapback]

 

 

per votare al nuovo seggio devono passare circa 6 mesi dal cambio di residenza... me l'hanno detto all'ufficio elettorale, poi comunque ti arriverà il talloncino da attaccare alla vecchia tessera elettorale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato che ho cambiato residenza da meno di due mesi dovrei continuare a votare al vecchio seggio, sperando che non mi abbiano trasferito di lista, giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anni fa quando ho cambiato residenza (e quartiere) mi mandarono il talloncino nuovo a casa. io non ho dovuto fare nulla.

 

probabilmente sei ancora sulla vecchia lista. magari tieniti un po' di margine quando vai a votare, non si sa mai... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il voto alla Camera devi andare al vecchio colleggio elettorale ma con il nuovo talloncino attaccato alla vecchia tessera elettorale un volta votato vai al nuovo colleggio elettorale con il vecchio talloncino attaccato alla nuova tessera elettorale e voti per il Senato, è importante che tra i 2 voti non ci sia un intervallo di tempo superiore a 10 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anni fa quando ho cambiato residenza (e quartiere) mi mandarono il talloncino nuovo a casa. io non ho dovuto fare nulla.

 

probabilmente sei ancora sulla vecchia lista. magari tieniti un po' di margine quando vai a votare, non si sa mai...  :)

1348428[/snapback]

 

 

già... stiamo in Italia... Bella Lobo... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anni fa quando ho cambiato residenza (e quartiere) mi mandarono il talloncino nuovo a casa. io non ho dovuto fare nulla.

 

probabilmente sei ancora sulla vecchia lista. magari tieniti un po' di margine quando vai a votare, non si sa mai...  :)

1348428[/snapback]

 

 

già... stiamo in Italia... Bella Lobo... ;)

1348563[/snapback]

 

 

sai com'e', la vita e' una tempesta e prenderlo in culo e' un lampo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capita a fagiolo. dal sito del Comune di Terni:

 

copio e incollo:

 

Per votare occorre presentarsi al seggio con un documento di riconoscimento e la scheda elettorale. Chi l'ha smarrita, o avendo cambiato residenza non ha ricevuto l'aggiornamento dei dati anagrafici, può rivolgersi all'ufficio elettorale (0744549263 - 262 - 272) del comune di Terni, in via Cristoforo Colombo 25, angolo via Guglielmi. Gli uffici nei giorni precedenti al voto sono aperti ininterrottamente dalle 9 alle 19, mentre nelle giornate di voto viene seguito l'orario di apertura dei seggi. Stesso orario, sempre nei giorni delle operazioni di voto, per l'ufficio anagrafe (0744549268 - 265), in via Gugliemi, per chi avesse bisogno di rinnovare la carta di identità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per il voto alla Camera devi andare al vecchio colleggio elettorale ma con il nuovo talloncino attaccato alla vecchia tessera elettorale un volta votato vai al nuovo colleggio elettorale con il vecchio talloncino attaccato alla nuova tessera elettorale e voti per il Senato, è importante che tra i 2 voti non ci sia un intervallo di tempo superiore a 10 minuti.

1348550[/snapback]

me raccomanno sbrigate.....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.