Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Lo striscione e il bambino

Messaggi raccomandati

La piu' bella della settimana e' successa ai distinti B, proprio dietro a me, e vi giuro che e' vera!

 

I fricchettoni tirano fuori il glorioso vessillo stalinista, e un bimbo dietro a me sui cinque anni fa alla madre: "mamma: che vuol dire quel simbolo???"

 

La madre bello forte: "tutte scemenze!!!"

 

Risata del gruppetto intorno a noi... come cambiano i tempi, cari amici, e come purtroppo a volte dei preistorici rifiutano di accettare le nuove realta'!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Ma quelli della est così non sanno neanche lontanamente che cosa significhi Stalinismo e non sanno nemmeno cosa sia il comunismo. Quelli fanno ste cose solo per andà contro tutto e tutti, per fa rabbia alla gente normale, capito come?

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

 

Ma pensate un po'.... in tutta Italia vedono quella cazzo di falce e martello in tv, che vergogna!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non sono potuta andare a vedere la partita (causa malattia), aspettavo con trepidazione di vedere il gol su notte gol 2..... ma quando, al lancio del servizio, ho visto l'inquadratura della est..... mi e' venuto da vomitare!!!! mi hanno mandato di traverso anche il servizio sulla partita!!!!

 

ma non ha fischiato nessuno allo stadio a quell' aborto?????

 

ma non vi siete vergognati di stare li' rappresentati da quei vessilli?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Se vede che la maggior parte della gente presente allo stadio la pensa come loro, altrimenti non se spiegherebbe come mai sti signori stanno al potere da 50 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che sono contrario alla politica in curva... ma ormai a Terni è così: la est è di sinistra e sarà sempre così!

 

Brutta figura? Meglio delle svastiche e delle celtiche in tante curve italiane...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Ma perché la polizia non le sequestra? Sia quelle recanti simboli nazi-fascisti, sia quelli recanti simboli comunisti. In fondo lo fanno con gli striscioni di tipo razzista per cui lo potrebbero fare anche con queslli no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non sono potuta andare a vedere la partita (causa malattia), aspettavo con trepidazione di vedere il gol su notte gol 2..... ma quando, al lancio del servizio, ho visto l'inquadratura della est..... mi e' venuto da vomitare!!!! mi hanno mandato di traverso anche il servizio sulla partita!!!!

 

ma non ha fischiato nessuno allo stadio a quell' aborto?????

 

ma non vi siete vergognati di stare li' rappresentati da quei vessilli?????

Ti assicuro che hanno fischiato in molti!

Io ho quasi perso la voce per inveire contro quello spettacolo indecente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!
io non sono potuta andare a vedere la partita (causa malattia), aspettavo con trepidazione di vedere il gol su notte gol 2..... ma quando, al lancio del servizio, ho visto l'inquadratura della est..... mi e' venuto da vomitare!!!! mi hanno mandato di traverso anche il servizio sulla partita!!!!

 

ma non ha fischiato nessuno allo stadio a quell' aborto?????

 

ma non vi siete vergognati di stare li' rappresentati da quei vessilli?????

Ti assicuro che hanno fischiato in molti!

Io ho quasi perso la voce per inveire contro quello spettacolo indecente!

Mah... io stavo alla sud e non ho sentito un fiato, boh!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non sono potuta andare a vedere la partita (causa malattia), aspettavo con trepidazione di vedere il gol su notte gol 2..... ma quando, al lancio del servizio, ho visto l'inquadratura della est..... mi e' venuto da vomitare!!!! mi hanno mandato di traverso anche il servizio sulla partita!!!!

 

ma non ha fischiato nessuno allo stadio a quell' aborto?????

 

ma non vi siete vergognati di stare li' rappresentati da quei vessilli?????

Ti assicuro che hanno fischiato in molti!

Io ho quasi perso la voce per inveire contro quello spettacolo indecente!

Mah... io stavo alla sud e non ho sentito un fiato, boh!!!!

Beh alla sud non lo so, io stavo alla nord!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non vi siete vergognati di stare li' rappresentati da quei vessilli?????

SI , NON PERKE' COMUNISTI MA PERKE' POLITICI.

O SE ERANO NERI CAMBIAVA QUALCOSA?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

 

ma non vi siete vergognati di stare li' rappresentati da quei vessilli?????

SI , NON PERKE' COMUNISTI MA PERKE' POLITICI.

O SE ERANO NERI CAMBIAVA QUALCOSA?

No, non cambiava nulla, era la stessa identica cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Brutta figura? Meglio delle svastiche e delle celtiche in tante curve italiane...

NO.

E' LA STESSA COSA.

almeno per me; critico il carattere politico non il suo significato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutta figura? Meglio delle svastiche e delle celtiche in tante curve italiane...

NO.

E' LA STESSA COSA.

almeno per me; critico il carattere politico non il suo significato

Ancora a dire che quello è meglio o è peggio dell'altro?!

Mah io non so più che dire, personalmente chiudo qui l'argomento!

Biondo concordo con te!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutta figura? Meglio delle svastiche e delle celtiche in tante curve italiane...

dai, iniziamo a fare il conto delle vittime del comunismo e di quelle del nazismo...vediamo chi è più buono e poi esponiamo i simboli di quest'ultimo...ma andavetene dalle palle tutti quanti co ste cazzate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MIKE, infatti la est è cosi'....PIETOSA.....RIDICOLA.... la squadra ,la societa non meritano questi ultras,e neanche noi.....stanno veramente toccando il fondo....FORZA FERE FOREVER......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TOMMY

ignobile coreografia a parte, se dici che il tifo della est sabato ha fatto skifo ti rispondo semplicemente che non devi mettere bocca in questi argomenti perkè NON CI CAPISCI UN CAZZO.

LA COREOGRAFIA E' STATA SCANDALOSA,quello si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo quando a inizio partita ti si presentano in quel modo li ignori 90 minuti, e cmq sarà anche x colpa della forma dello stadio, ma io che sto dalla parte opposta (al confine con la ovest) nn sento tutta questa torcida!

sento una curva che manco è capace di cantare tutti insieme....

biondo, mica lo dico per fa incazzà a te, ma purtroppo la penso così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte che io non me incazzo proprio, fossero queste le cose che fanno incazzare nella vita.....ma te si contraddetto:

 

NON SENTI TUTTA QUELLA TORCIDA MA SENTI I CORI CHE PARTONO IN TEMPI DIVERSI? E CHE C'HAI LA REKKIA SELEZIONATRICE? OSSIA SENTI SOLO QUELLO CHE TE PARE!

DAI SU FA LU BRAVO, PIJATE NA CAMOMILLA E VA A NANNA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si hai ragione infatti allo scorso festival di sanremo ci hanno eliminato alle selezioni. cazzo ce manca un direttore d'orkestra.

skerzi a parte cmq è vero che qualche volta la parte destra della est va tutta per cazzi sui.....manco l'impiantino con l'altoparlanti je giova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq si biondo , io sto' ai distinti b vicino alla est do se mette sempre quella bella fica co la madre.....troppo spesso i cori so fuori tempo ma a parte questo comportandosi in quel modo(cori komunisti),sara sempre meno probabile riuscire a coinvolgere tutto lo stadio.....non credo gli freghi un cazzo ma allora non cantassero nemmeno chi non canta è un perugino o è un figlio di puttana che cazzo viene a fare qua....cmq biondo , domani sera non ci andare alla riunione dei freack.....tanto finche' non lo capiscono da soli.....anzi loro piu' se ne parla piu' faranno peggio.....non mi meraviglierei se la prossima partita in casa ritireranno fuori la mega bandiera della palestina...che pozza scompari dalla faccia della terra....cmq dalle prox partite me sposto piu verso la nord....mi metto vicino a quel bel tricolore.... FORZA FERE FOREVER.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedi biker ti do ragione ma se ti sposti + vicino al tricolore come dici tu perkè lo fai?

 

1)pensi ke sia di destra ( e non lo è )

 

2)lo fai come controprotesta

 

3)te va de fallo

 

 

io non penso che essi pretendano un coinvolgimento di tutto lo stadio nei cori politici ( qualcuno sarà pure ignorante tra de loro ma se permetti non so cusci analfabeti).

se ci fai caso i vari "e ki non canta è un perugino...." vengono sempre fatti quando , dopo aver lanciato un coro tipo fere fere fere fere lo stadio non risponde o magari non risponde nemmeno la curva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NO BIONDO ....TI GIURO L,HO CANTATO MIGLIAIA DI VOLTE ANKE IO QUEL CORO.....MA NON SE NE PUO PIU'.....PER QUANTO RIGUARDA IL TRICOLORE SEMPLICEMENTE PERCHE MI RAPPRESENTA DI PIU'.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Premetto che sono contrario alla politica in curva... ma ormai a Terni è così: la est è di sinistra e sarà sempre così!

 

Brutta figura? Meglio delle svastiche e delle celtiche in tante curve italiane...

loro politicamente la possono pensare come vogliono. ma per favore lasciate quei striscioni fuori dallo stadio.

stesso discorso per le celtiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.