Vai al contenuto
lustronculino

MA TOTTI

Messaggi raccomandati

che deve fà per essere espulso??invadere la Polonia!!! :ph34r:

 

è l'unico calciatore,o uno dei pochissimi, che puo tranquillamente e ripetutamente mandare affanculo faccia a faccia l'arbitro beccandosi al massimo un giallo......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera voglio rivedè la signora in giallorosso (una delle mie rasmissioni preferite :lol: ) perchè sò curioso se ritirano fuori quelle famose classifiche che facevano sugli errori arbitrali (senza mai considerare quelli loro).

se non mi sbaglio la sceneggiata di Totti è successa mentra le Roma stava perdendo. Visto e considerato che gli errori pro Inter, anche in situazioni già di vantaggio, costavano sempre 3 punti in più dato che ce l'hanno date tutte perse, quindi se tanto mi dà tanto.. :lol:

Comunque, a parte gli scherzi, io dico solo che Rizzoli ha fatto una gran figura di merda che sicuramente sconterà in futuro se gli capiterà una situazione analoga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so' il primo a dire che gli arbitri devono gestire le gare con pacatezza ed equilibrio, senza eccessi di fiscalità. Ma Rizzoli stavolta ha superato il limite.

 

E' vero pure che se avesse espulso Totti, la sua decisione avrebbe avuto ripercussioni sulla lotta scudetto della Roma (oltre che sulla gara in questione) e si sarebbe parlato per settimane del fatto che Rizzoli non doveva stare in quella posizione che lo ha portato ad intralciare Totti etc... Probabilmente gli è passato tutto sto film davanti.

Modificato da Fax

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io so' il primo a dire che gli arbitri devono gestire le gare con pacatezza ed equilibrio, senza eccessi di fiscalità. Ma Rizzoli stavolta ha superato il limite.

 

E' vero pure che se avesse espulso Totti, la sua decisione avrebbe avuto ripercussioni sulla lotta scudetto della Roma (oltre che sulla gara in questione) e si sarebbe parlato per settimane del fatto che Rizzoli non doveva stare in quella posizione che lo ha portato ad intralciare Totti etc... Probabilmente gli è passato tutto sto film davanti.

1351786[/snapback]

è verissimo che Rizzoli stava nel posto sbagliato al momento sbagliato...ma per questo lo puoi paraculare in quel modo......lotta scudetto o no andava espulso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è mai elegante quotarsi, però....ahhhhh se l'avesse fatto Cassano

 

http://www.rossoverdi.com/index.php?showto...dpost&p=1314505

1351809[/snapback]

 

avrebbe preso minimo 3 giornate......piu megasega mediatica per tutta la settimana ;)

1351816[/snapback]

 

 

c' hai proprio ragione...cmq se Rizzoli lo buttava fori e poi la roma perdeva pure...sa che palle i media sta settimana!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che deve fà per essere espulso??invadere la Polonia!!! :ph34r:

 

è l'unico calciatore,o uno dei pochissimi, che puo tranquillamente e ripetutamente mandare affanculo faccia a faccia l'arbitro beccandosi al massimo un giallo......

1351765[/snapback]

 

 

e ve ne siete accorti solo adesso? :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gli hanno fatto 1000 euro di multa....

Severissimi...

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1352267[/snapback]

Lo mandano fallito e quindi bisognerà fare una colletta per aiutarlo !!!

 

 

:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' incredibile l'ignoranza dei giornali che dicono "1.000 euro di multa per gli insulti a Rizzoli", perchè:

- i mille euro sono per l'ammonizione per proteste, in quanto capitano;

- Rizzoli non può aver scritto sul referto "ammonito Totti perchè mi ha urlato tre volte Vaffanculo", perchè altrimenti la gara si rigioca (è un errore tecnico).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che deve fà per essere espulso??invadere la Polonia!!! :ph34r:

 

è l'unico calciatore,o uno dei pochissimi, che puo tranquillamente e ripetutamente mandare affanculo faccia a faccia l'arbitro beccandosi al massimo un giallo......

1351765[/snapback]

VECCHIA STORIA...

Totti eroe della capitale se puo' permette de fà sempre come cazzo je pare...poi se lamentano dell'arbitri!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè Bonera che a momenti spezza una gamba a Sissoko?

1 Giornata.. :lol:

1352283[/snapback]

 

ma sul serio? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è mai elegante quotarsi, però....ahhhhh se l'avesse fatto Cassano

 

http://www.rossoverdi.com/index.php?showto...dpost&p=1314505

1351809[/snapback]

 

avrebbe preso minimo 3 giornate......piu megasega mediatica per tutta la settimana ;)

1351816[/snapback]

 

e daje!!!! :lol:

 

vedo che cominci a ragionare.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche cambiasso sullo 0-0 di inter fiorentina si è trovato nella situazione di totti e ha ciccato clamorosamente la palla...alle scuse di saccani ha avuto ben altra reazione...lo stile non si compra...se uno è burino è burino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Totti andrebbe espulso più spesso e squalificato molto piu duramente.

1352428[/snapback]

nel caso in questione, totti andava espulso ;)

 

magari dovrebbero essere espulsi anche quei difensori che si accaniscono con le sue caviglie e con quelle di altri giocatori di alto livello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Totti andrebbe espulso più spesso e squalificato molto piu duramente.

1352428[/snapback]

nel caso in questione, totti andava espulso ;)

 

magari dovrebbero essere espulsi anche quei difensori che si accaniscono con le sue caviglie e con quelle di altri giocatori di alto livello

1354280[/snapback]

Sci ma io che ho scritto invece ? :D:D

Totti è uno di quei giocatori che crede di essere al di sopra della legge (sportiva, ma sempre legge).

La colpa è di chi lo permette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potrei sapere per quale cazzo di motivo biancolino si è beccato 4 giornate di squalifica per aver alzato la voce cn l'arbitro mentre totti per aver mandato a fanculo ripetutamente l'arbitro si è preso solo mille e ripeto mille (come se a me mi facessero 10 centesimi di multa) euro di multa?

 

ah vero... uno si chiama biancolino e gioca nel messina... l'altro si chiama totti e gioca nella roma...

 

LEGA CALCIO MASSA DI VENDUTI E CACATI!!!!

Modificato da Cryo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè Bonera che a momenti spezza una gamba a Sissoko?

1 Giornata.. :lol:

1352283[/snapback]

 

QUESTO CALCIO FA SCHIFO

almeno una volta le facevano sporche e cercavano di prenderci x il culo, adesso invece le fanno alla luce del sole!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stasera voglio rivedè la signora in giallorosso (una delle mie rasmissioni preferite  :lol: ) perchè sò curioso se ritirano fuori quelle famose classifiche che facevano sugli errori arbitrali (senza mai considerare quelli loro).

se non mi sbaglio la sceneggiata di Totti è successa mentra le Roma stava perdendo. Visto e considerato che gli errori pro Inter, anche in situazioni già di vantaggio, costavano sempre 3 punti in più dato che ce l'hanno date tutte perse, quindi se tanto mi dà tanto.. :lol:

Comunque, a parte gli scherzi, io dico solo che Rizzoli ha fatto una gran figura di merda che sicuramente sconterà in futuro se gli capiterà una situazione analoga.

1351777[/snapback]

 

come è annata poi? me so' scordato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stasera voglio rivedè la signora in giallorosso (una delle mie rasmissioni preferite  :lol: ) perchè sò curioso se ritirano fuori quelle famose classifiche che facevano sugli errori arbitrali (senza mai considerare quelli loro).

se non mi sbaglio la sceneggiata di Totti è successa mentra le Roma stava perdendo. Visto e considerato che gli errori pro Inter, anche in situazioni già di vantaggio, costavano sempre 3 punti in più dato che ce l'hanno date tutte perse, quindi se tanto mi dà tanto.. :lol:

Comunque, a parte gli scherzi, io dico solo che Rizzoli ha fatto una gran figura di merda che sicuramente sconterà in futuro se gli capiterà una situazione analoga.

1351777[/snapback]

 

come è annata poi? me so' scordato....

1354904[/snapback]

 

Ahahaha

SCCIHHHHHHHHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU (alla Borgobbellooooo :lol: ), silenzio assoluto.

No, non lo sò, purtroppo me sò addormentato su lu divano sentendo Gasparri a Matrix :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stasera voglio rivedè la signora in giallorosso (una delle mie rasmissioni preferite  :lol: ) perchè sò curioso se ritirano fuori quelle famose classifiche che facevano sugli errori arbitrali (senza mai considerare quelli loro).

se non mi sbaglio la sceneggiata di Totti è successa mentra le Roma stava perdendo. Visto e considerato che gli errori pro Inter, anche in situazioni già di vantaggio, costavano sempre 3 punti in più dato che ce l'hanno date tutte perse, quindi se tanto mi dà tanto.. :lol:

Comunque, a parte gli scherzi, io dico solo che Rizzoli ha fatto una gran figura di merda che sicuramente sconterà in futuro se gli capiterà una situazione analoga.

1351777[/snapback]

 

come è annata poi? me so' scordato....

1354904[/snapback]

 

Ahahaha

SCCIHHHHHHHHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU (alla Borgobbellooooo :lol: ), silenzio assoluto.

No, non lo sò, purtroppo me sò addormentato su lu divano sentendo Gasparri a Matrix :lol:

1354931[/snapback]

 

:azz:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.