Vai al contenuto
F.Z.

BORGOBELLO E PEDULLA'

Messaggi raccomandati

Per intervenire a Rotocalcio e porre domande ad Alfredo Pedullà oppure a Massimo Borgobello, è possibile postare un Topic in questo spazio oppure inviare un'email a questo indirizzo

rotocalcio@rossoverdi.com

Gli argomenti, sia riguardo al rendimento della Ternana sia relativamente ai primi verdettid ella serie B non mancano. E se qualcuno vuole metterci un po' di pepe, anche polemico, ogni messaggio è bene accetto. La trasmissione va in onda alle 20.50 in diretta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tomas ha ragione: ma l'avevo detto già la settimana scorsa. Quest'anno andiamo in onda il martedì dalle 20.50 in diretta. PS: iei sera è partita Tackle, trasmissione dell'"Ussaro" Matteo Lattanzi. Qualcuno l'ha vista e ci dà un'opinione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto buona Federì! Complimeti a Matteo che m'ha sorpreso veramente sia per dialettica sia per precisione negli argomenti trattati.

 

Bellissimo quando tu hai iniziato a parlà sottovoce (credo verso Ussaro) quando commentava Giovannetti e non te sei accorto che te riprendevano. Poi dopo molto te l'hanno detto e hai fatto finta di nulla riprendendo la postura del giornalista attento e serioso.... :lol::lol::lol::lol:

 

 

Ps: ci devi fare una promessa:nel caso i Truffatori vincessero almeno uno dei tornei lo devi dire in trasmissione e salutarci tutti!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi tutti collegati per vedere la replica della trasmissione dell'Ussaro! (a che cazzo di ora è??)

 

Per quanto riguarda rotocalcio vorrei chiedere a pedullà:

 

Riesce a darsi una spiegazione del fatto che il pubblico di Terni sia leggermente "prevenuto" nei suoi confronti (come da lei constatato alla presentazione ufficiale) ?

 

Mi pare abbastanza leggera no? Forse pure troppo, magari mettece un pò de pepe tu SUSSOPRE :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la trasmissione dell'Ussaro l'ho vista anch'io (anche se a dire il vero facevo un po' di zapping per vedere anche il resto dei goal della B tra rai2 e italia1, altre 2 trasmissioni sullo stesso livello di tackle!!! :D )

è andata bene, mi sembra, ricca di commenti e di bella gente <_< ... vabbè, ve fate concorrenza con Ivanone ma 'siete sulla notizia' anche a mezzanotte!!!

 

Peccato la concomitanza con il barbiere per la trasmissione di domani.... come se po' fa? Del resto è lo scotto di avere 4 reti televisive che parlano di ternana!!!

 

A Pedullà chiederei come cavolo jè venuto in mente, alla presentazione, de uscissene con quelle frasi??? E' forse masochista???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi riallaccio alla domanda di Tomas (alla quale Pedullà risponderà che bisognerebbe chiederlo ai tifosi) e chiedo: se quando c'era Borea Pedullà era ben disposto verso la Ternana e ora non più, forse ciò è dovuto al suo rapporto con Capozucca?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla domanda di ruber invece risponderà che c'ha fatto pace da un pezzo co capozucca, infatti il corriere casualmente oggi ha dedicato mezza pagina con foto a colori alla ternana. Qualche tempo fa te la sognavi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei domandare a Pedullà che ne pensa del napoli viste le prime uscite e se crede che il già discusso Agostinelli riuscirà a convincere e rimanere ad allenare i partenopei.

Seconda domanda:

Ci sono già panchine traballanti in B? chi (secondo lui) i candidati alle sostituzioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Borgobello:

le differenze che trova giocando con frick e con zampagna. Non mi accontento di una risposta scontata tipo: sono due compagni ideali perchè entrambe bravi tecnicamente e potenti fisicamente bla bla bla!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alla domanda di ruber invece risponderà che c'ha fatto pace da un pezzo co capozucca, infatti il corriere casualmente oggi ha dedicato mezza pagina con foto a colori alla ternana. Qualche tempo fa te la sognavi...

Mamma mia quant'è pizzuto Tomas!!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehehe, era più scontata la tua che la mia di risposta! Penso che se dicesse che "tocca chiederlo ai tifosi" non ci fa una bella figura, specie ora che fa una trasmissione settimanale a terni...sarebbe come dire "che cazzo ne so, questi so scemi!" :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ospite a sorpresa sarò io che con un ribaltone incredibile mi proporrò come indiscussa punta di diamante nella trasmissione de lu zac.

Pedulla' sarà costretto a prendere appunti, avrò mezz'ora tutta per me. Un tete a tete con FZ stile Marzullo. Ce intevistamo a vicenda: la doppia intervista doppia.

Minciarelli in lacrime si incatenerà davanti alla sede di trt. Ermete lo libererà.

 

E dalla puntata prossima anche TTad 30-febbraio con delle impareggiabili scenette da sitcom!!!!

 

Lo so federi' avevamo detto de non dillo, però non ce la facevo più a tenemme tutto dentro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DOMANDO A PEDULLA': COME MAI FINO ALLA SCORSA PRIMAVERA IL SUO GIORNALE E ANCOR PIU' I SUOI ARTICOLI SNOBBAVANO LA TERNANA MENTRE OGGI LEGGO CON PIACERE NE SCRIVE E PURE CON FREQUENZA? COSA E' CAMBIATO IN QUESTA SQUADRA TANTO DA FARLE VENIRE VOGLIA DI INTERESSARSENE E PARLARNE? LA VEDE COME COMPAGINE PIU' COMPETITIVA DEGLI SCORSI ANNI, VEDE UNA SOCIETA' PIU' MATURA OPPURE COSA ANCORA?

 

POICHE' DA DOVE SONO A CASA IO NON SI PRENDONO LE TV LOCALI, FARESTE LA GENTILEZZA QUALCUNO DI VOI DI SEGNALARE QUI LA RISPOSTA CHE DARA'?

GRAZIE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E dalla puntata prossima anche TTad 30-febbraio con delle impareggiabili scenette da sitcom!!!!

 

Ebbene si...anche se non si doveva dire ecco svelato il segreto:

 

PREDOLIN SARA' IL PROSSIMO OSPITE DI FZ!!!

 

Ma non ho ancora di che cosa parlate con questo volto noto della tv privata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste le risposte di Alfredo Pedullà (in estrema sintesi):

(1) Sul pubblico prevenuto nei suoi confronti e sull'atteggiamento relativo alla Ternana da parte del Corriere dello Sport, ha spiegato che le scelte editoriali di un quotidiano nazionale dipendono molto dal tipo di campionato che la squadra disputa. Se fallisce gli obiettivi, se sbaglia torneo o finisce a metà classifica, non fa notizia. Viceversa se vince ed entusiasma allora le cose sono diverse. In ogni caso ritiene che lo spazio destinato alla Ternana in questi anni dal Corsport sia superiore e/o analogo a quello di altre testate.

(2) Ritiene che la gente di Terni, il piopolo tifoso, abbia il diritto di criticarlo. Ma con dati oggettivi: per questo ha invitato una rappresentanza dei tifosi aalla redazione centrale del Corriere per provare che in questi anni il giornale ha alternato critiche ed "esaltazione" della squadra quando le vicissitudini del campionato lo imponevano.

(3) Nessun problema con Capozucca, nessun problema con Borea. Anzi, lui dice che in molti allora lo criticavano considerandolo contrario all'ex dg della Ternana e della Samp. Pedullà sostiene che le critiche verso Capozucca sono state relative ad alcune operazioni, mentre su altre ha avuto un atteggiamento diverso. Idem per Borea: per lui bravo nel primo anno, meno nel secondo.

(4) Tre allenatori a rischio: Napoli, Genoa e Messina. Ad Agostinelli Naldi chiede una svolta, se non ce la fa rischia di brutto.

(5) La Ternana ha le carte in regola per stare nel vertice. Col campionato a 24 però è difficile fare pronostici. I rossoverdi, secondo lui, dovrebbero sbrigarsi ad uscire alla B e centrare la promozione subito (tra le prime 5) perché dall'anno prossimo diventa maledettamente più difficile.

 

PS: Dimenticavo. Alla domanda di Acidflash ha detto che risponde con un messaggio privato. Dopo esse passato dalla sorella.... :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Queste le risposte di Alfredo Pedullà (in estrema sintesi):

(1) Sul pubblico prevenuto nei suoi confronti e sull'atteggiamento relativo alla Ternana da parte del Corriere dello Sport, ha spiegato che le scelte editoriali di un quotidiano nazionale dipendono molto dal tipo di campionato che la squadra disputa. Se fallisce gli obiettivi, se sbaglia torneo o finisce a metà classifica, non fa notizia. Viceversa se vince ed entusiasma allora le cose sono diverse. In ogni caso ritiene che lo spazio destinato alla Ternana in questi anni dal Corsport sia superiore e/o analogo a quello di altre testate.

(2) Ritiene che la gente di Terni, il piopolo tifoso, abbia il diritto di criticarlo. Ma con dati oggettivi: per questo ha invitato una rappresentanza dei tifosi aalla redazione centrale del Corriere per provare che in questi anni il giornale ha alternato critiche ed "esaltazione" della squadra quando le vicissitudini del campionato lo imponevano.

(3) Nessun problema con Capozucca, nessun problema con Borea. Anzi, lui dice che in molti allora lo criticavano considerandolo contrario all'ex dg della Ternana e della Samp. Pedullà sostiene che le critiche verso Capozucca sono state relative ad alcune operazioni, mentre su altre ha avuto un atteggiamento diverso. Idem per Borea: per lui bravo nel primo anno,  meno nel secondo.

(4) Tre allenatori a rischio: Napoli, Genoa e Messina. Ad Agostinelli Naldi chiede una svolta, se non ce la fa rischia di brutto.

(5) La Ternana ha le carte in regola per stare nel vertice. Col campionato a 24 però è difficile fare pronostici. I rossoverdi, secondo lui, dovrebbero sbrigarsi ad uscire alla B e centrare la promozione subito (tra le prime 5) perché dall'anno prossimo diventa maledettamente più difficile.

 

PS: Dimenticavo. Alla domanda di Acidflash ha detto che risponde con un messaggio privato. Dopo esse passato dalla sorella....  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1)Ha detto secondo me una bugia. Se è il Napoli che sbagli il campionato o che finisce a metà classifica gli danno sempre i titoloni e articoli da 60/70 righe.Conta perciò principalmente il bacino di utenza.

 

2) Ha ragione. Non sempre ha detto male della Ternana. ha fatto bene ad invitare una delegazione nella redazione.

 

3) Nessun problema con Capozzucca???buuuuummm buuuuum Cazzata!!!E' vero ha crticato Capozzucca ( secondo me a torto) per certe operazioni e non su tutto ma i problemi ce li ha avuti eccome a Terni e con la società.

 

4)Quando l'altro giorno ho detto che il Messina a malapena si salverà molti mi hanno dato addosso. Secondo me ha ragione. Il Genoa lo stesso. Il napoli come ogni anno si salverà.

 

5)Giustissimo anche se penso che quest'anno la Ternana abbia molte ma molte possibilità di andare in A. A meno che non ci voglia andare....ma questo è un altro discorso!

Dal prossimo se non rifonderanno completamente il regolamento ce la possiamo scordare la A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la domanda 1, ha detto IMPLICITAMENTE che danno piu' spazio alle piazze dove vendono di piu'....

 

Lo capisco... anche se non condivido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco da dire, è la legge del mercato purtroppo. Se terni avesse na milionata di abitanti farebbero i titoloni pure a noi (anche se in realtà so 2 giorni di fila che fanno begli articoli)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3) MEGA CAZZATA!!!!

 

L'anno scorso bocciò ripetutamente la campagna acquisti della Ternana e l'operato di Capozucca poi a pochi giorni dall'inizio del torneo fu più "diplomatico".

Al Barbiere chiedemmo a Capozucca ospite cosa pensava di questo Pedullà che scriveva male di lui anzi, non facemmo nomi, dicemmo solo noto giornalista di noto quotidiano sportivo nazionale e Capozucca in automatico disse PEDULLA! Ci spiegò che aveva parlato con lui telefonicamente e che lui(Pedullà) gli aveva detto che un cronista di Terni gli aveva riferito cose spiacevoli dette da Capozucca nei suoi riguardi e che per questo lui gli aveva dato un pò addosso però poi si erano chiariti ed ora sarebbe stato più obiettivo.

 

Questo è pietoso!

 

1- xxx (tomas milian: punto eliminato in quanto venivano tratte delle conclusioni non provabili in alcun modo)

 

2- Qualora Capozucca dicesse le cazzate e quanto dichiarato in diretta e in replica fossero bugie Pedullà sarebbe cmq inadeguato visto che la campagna acquisti della Ternana (tenuto anche conto che fu ripescata ad Agosto e dovette fare la squadra in metà del tempo delle altre) ad AGOSTO è stata eccellente ed i risultati del torneo cadetto l'hanno confermato: INCOMPETENTE

 

3- Ha continuato a criticare più del dovuto e a concedere spazi minimi alla Ternana per tutto lo scorso campionato nonostante fosse stata in lotta fino all'ultimo per la promozione concedendo invece ampi spazi e articoli "accomodanti" al Napoli (retrocedente) e al Palermo in una situazione analoga alla nostra xxx (tomas milian: epiteto eccessivo)

 

Per concludere faccio i complimenti in primis alla Ternana Calcio per averlo invitato addirittura alla presentazione della squadra con i risultati (giustissimi) che abbiamo visto ed ora a TrT che gli permette di continuare a blaterare di calcio e di TERNANA pagandolo pure.

DAVVERO: COMPLIMENTI!

 

 

PS: ZAC sia chiaro che non ce l'ho con te!

 

 

Modificato da Tomas Milian: Siete pregati di esprimere i vostri pareri evitando epiteti e non traendo conclusioni non comprovabili da fatti certi.

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.