Vai al contenuto
Esposito

Brutta partita fortuna Zoro e Storari

Messaggi raccomandati

Io invece la penso (quasi) come esposito, ieri sono stati due episodi clamorosi che ci hanno consentito di vincere facilmente, altrimenti sarebbe stata molto molto dura...

Sono d'accordo..... ma va bene anche così, finalmente un pò de culo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh all'inizio borgo ha ciccato una palla invitante, la traversa con la palla 5 cm piu' bassa non la pijava manco buffon.

Loro hanno fatto una punizione dove non ho capito bene se brunner ha fatto un miracolo o c'e' stata una deviazione in barriera... poi il colpo di testa di artico 2 mt alto e basta...

Con questa ternana ci vuole molto di piu' per portargli via punti.

 

Fatto sta che 2 partite 2 traverse...

Speramo che mo basta, una palla dentro e una fori per i prossimi 2 legni, graaazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ho capito, ma co sti presupposti su 46 partite te ne andranno bene si e no due.

 

Me pare che l'Ancona l'anno scorso (tanto pe fa solo un esempio) è annata su facenno molto di peggio

 

Non so voi, ma a me m'andrebbe bene lo stesso

 

 

ps: Kabu, ce l'ho co esposito, non con te

Modificato da Odoacre Chierico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....fossero tutte così le partite ce metterei 1000000000000000000000

000000000000000000000000000000 firme!!!!!

il CULO nel calcio non è mai abbastanza....!

A ESPO' ALLORA PER TE ERA MEJO QUANDO PIJAVAMO TRE TRAVERSE A PARTITA? MA FAMME IL PIACERE VA!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....fossero tutte così le partite ce metterei 1000000000000000000000

000000000000000000000000000000 firme!!!!!

il CULO nel calcio non è mai abbastanza....!

A ESPO' ALLORA PER TE ERA MEJO QUANDO PIJAVAMO TRE TRAVERSE A PARTITA? MA FAMME IL PIACERE VA!!!!!!

Sci Ferè ma tu c'hai qualcosa che non va!!! Non dai più le paraculate de una volta, te sento stanca lellè ma che te sta a succede? Me voi fà preoccupà? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non li hai praticamente mai fatti avvicinare pericolosamente all'area

hai avuto le occasioni + buone...

magari 3 a 0 è un risultato un pò largo ma la vittoria è stata meritata sul campo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Io credo che non NON abbiamo giocato AFFATTO una buona Partita............Riconosco L'impegno di tutti ma la squadra non è MAI stat ordinata in campo.....credo essenzialmente per LA CATTIVA FORMA di Alcuni..........Esposito su tutti, Brevi, Nicola no di certo per questioni legate al gioco..... I giocatori non sono ancora al top e si vede....Inoltre il Messina Prima di subire il due a zero faceva un pressing da paura e menava da fabbri...........Io credo che questa partita non sia ANCORA indicativa per capire cosa faremo quest'anno............intanto però una cosa mi è sebrata evidente : FERRARESE TITOLARE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A ME VA BENISSIMO COSI'...PER BRAVURA..PER FORTUNA..NON MI INTERESSA MINIMAMENTE..L'IMPORTANTE E' PORTARE A CASA I TRE PUNTI..POI IO IERI SERA MI SONO DIVERTITA!!! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso contestiamo anche un 3-0????? allora che dovrebbero dire gli interisti che anche quest'anno si piazzeranno secondi o terzi pur avendo una corazzata , ma grazie alla fiera del non-gioco , non vinceranno un cazzo ?.

Nonm mi sembra il caso della ternana : si vede chiaramente che qualche giocatore non è al top ( sarebbe un guaio se tutti stassimo a palla ora ) , ma nonostante tutto si vince in modo chiaro e netto , dominando gli avversari e a loro gli si lasciano le briciole .

L'unica cosa che io non manderò mai giù è vedere uno come grava marcire in panca ... anche se terni non ha giocato male , in difesa dà molta più sicurezza lucariello e lo si è visto sia a bergamo ( il gol nasce da un suo svarione , ma nel complesso non ha demeritato ) che ieri nell'unica azione creata dai messinesi .

Cmq il campionato è di 46 partite , occorre dosare le forze , sennò sono guai .

Non vi aspetate una squadra spumeggiante sempre , quest'anno per tutti sarà l'inno al primo non prenderle !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche Io  credo che non NON abbiamo giocato AFFATTO una buona Partita............Riconosco L'impegno di tutti ma la squadra non è MAI stat ordinata in campo.....credo essenzialmente per LA CATTIVA FORMA di Alcuni..........Esposito su tutti

ma se esposito ha giocato 5 minuti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io invece la penso (quasi) come esposito, ieri sono stati due episodi clamorosi che ci hanno consentito di vincere facilmente, altrimenti sarebbe stata molto molto dura...

Si, ma anche se era dura (e lo era, concordo al 100%), non vuol dire che fosse brutta. A me piaceva, anche se la Ternana aveva difficoltà a segnare la partita era piacevole ed a senso pressocché unico. C'ERA SOLO LA TERNANA!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io invece la penso (quasi) come esposito, ieri sono stati due episodi clamorosi che ci hanno consentito di vincere facilmente, altrimenti sarebbe stata molto molto dura...

Sono d'accordo..... ma va bene anche così, finalmente un pò de culo!!!

certo che va bene così

pero' non si puo' puntare sugli episodi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche Io  credo che non NON abbiamo giocato AFFATTO una buona Partita............Riconosco L'impegno di tutti ma la squadra non è MAI stat ordinata in campo.....credo essenzialmente per LA CATTIVA FORMA di Alcuni..........Esposito su tutti

ma se esposito ha giocato 5 minuti...

io direi anche 20m

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo...a metà con Esposito perchè non era facile giocare contro il messina però nessuna squadra in questo momento dell'anno è in grado d'imporre il proprio gioco alle altre,basta vedere gli altri risultati.

 

Quindi se per qualche strano la fortuna domenica è stata dalla nostra parte è stata di sicuro la benvenuta.Gli anni scorsi una partita del genere l'avremmo pareggiata 0-0.Io visto che era la seconda partita non farei drammi e mi accontento dei 6 punti e del primo posto in classifica per il gioco e la condizione c'è tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ESPOSITO: "NON SI PUO' PUNTARE SUGLI EPISODI!"

 

TUTTI QUILLI VERI: "IL CALCIO E' FATTO DI EPISODI"

 

CHI C'HA RAGIONE????

 

(comunque spero che sta' a l parterre, perche' se lo dice sul 3-0 qualcuno lo buttera' de sotto!) <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana ha dominato la partita in lungo e in largo, davanti c'era il Messina che non arriverà certo ultimo, gli episodi fortunosi in occasione dei gol non devono far dimenticare che loro non hanno mai tirato in porta e questo è già un successo, e poi le partite in serie B si vincono con gli episodi perchè nessuna delle 24 squadre è in grado di annullare l'avversario.

Quindi sono soddisfatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.