Vai al contenuto
Freak Spoleto

Balotelli

Messaggi raccomandati

C'ha realmente 17 anni o un altro de quelli che se fregano 7-8 anni?

 

Fisicamente è impressionante,anche come atteggiamenti e carisma non pare un minorenne.

Mettetelo vicino a Pato,suo coetaneo (???),pare il padre.

Voi che ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'ha 17 anni davvero. è nato in Italia, a Palermo.

1358863[/snapback]

 

Io non sapevo fosse nato a Palermo,credevo fosse stato adottato...

Anche secondo me è superiore a Pato,è un autentico fenomeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Balotelli promette molto bene !!!!

1358868[/snapback]

 

 

no, Balotelli è un fenomeno.

al momento, secondo me, è pure superiore a Pato visto il fisico che se ritrova.

1358870[/snapback]

 

Il ragazzo si farà e diventerà un fenomeno non per la sua indiscutibile classe, ma soprattutto perchè c'ha un fisico della madonna che sta imparando ad usare molto bene e perchè ha un carattere ed una personalità che manco uno come Materazzi può vantarsi di avere.

In più ha dietro un papà calcistico come Sinisa Mihaljovic che lo sta facendo diventare un leader e imparando a battere punizioni e calci d'angolo ovunque.

C'è da dire poi che il vecchio bastardo Sinisa, lo sprona di continuo ad usare il fisico e ad allargare le braccia. Ricordo le parole di Mutu di qualche giorno fa che incazzato disse che Balotelli già è grosso, se poi dalla panchina gli strillano di allargare le braccia e menare, non gli prendi un pallone.

Questo in Italia ahimè, farà una grande differenza.

 

Pato è bravo, ma prenderà tante botte ed avrà spesso paura a fare alcune giocate.

Balotelli invece le botta le darà. Vedi Legrottaglie che credo siano le prime botte che abbia mai preso da un avversario in vita sua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solo a me sta altamente sul cazzo? :unsure:

1358982[/snapback]

 

no, anche a me... avete sentito l'intervista de lu serbu secondo allenatore dell'Inter? Balotelli ieri sera è stato sotituito perchè l'arbitro ha chiamato Javier Zanetti a sè, dicendogli che lo stva per ammonire perché provocava gli avversari... Me spieghi che capoccia c'hai che a 18 anni te metti a roppe il cazzo??? Ha una lunga scia di queste cose anche a livello di primavera...

 

Superiore a Pato? do' sta la faccina co' la pernacchia che non l'artrovo? :lol::lol::lol:

 

il confronto è tra Balotelli e Paloschi e non è detto che lo vinca l'interista...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solo a me sta altamente sul cazzo? :unsure:

1358982[/snapback]

anche a me e de che tinta....per carità è molto forte e forse diventerà un fenomeno ma gia è un testa de cazzo di dimensioni considerevoli......mena come un fabbro e poi se gli fa scuola quello zingaro de sinisa non oso immaginare quello che verrà fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol: certo che la faziosità è sempre cattiva consigliera, ma per fortuna il tempo sarà il vero giudice.

Comunque non me ricordo di tanti che a 17 anni te cominciavano a fatte piscià sotto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol: certo che la faziosità è sempre cattiva consigliera, ma per fortuna il tempo sarà il vero giudice.

Comunque non me ricordo di tanti che a 17 anni te cominciavano a fatte piscià sotto...

1359035[/snapback]

non è faziosità......che sia una testa di cazzo (in campo ;) ) è un dato di fatto!!! come lo è il fatto che per avere 17 anni è fortissimo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Balotelli promette molto bene !!!!

1358868[/snapback]

 

 

no, Balotelli è un fenomeno.

al momento, secondo me, è pure superiore a Pato visto il fisico che se ritrova.

1358870[/snapback]

è tanto forte, sicuramente più forte di Paloschi come qualcuno ha scritto.....ieri ha preso un palo incredibile, devastante!

Pato c'ha altre caratteristiche, ma credo che siano entrambi 2 fenomeni :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solo a me sta altamente sul cazzo? :unsure:

1358982[/snapback]

anche a me e de che tinta....per carità è molto forte e forse diventerà un fenomeno ma gia è un testa de cazzo di dimensioni considerevoli......mena come un fabbro e poi se gli fa scuola quello zingaro de sinisa non oso immaginare quello che verrà fuori

1359009[/snapback]

 

quoto...

farà sicuramente strada ma mi sa già adesso di un gran testa di cazzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no, trattasi semplicemente di faziosità , visto che anche ieri sera le uniche cose che si sono viste sono state le continue provocazioni (anche li buffetti sulla faccia) dei giocatori del Torino per indurlo a fasse buttà fuori.

Lu testa de cazzo poi è lui...

Pensa un po',,,

Secondo me, perchè so' solo i tifosi juventini che parlano, gli stà sul cazzo perchè l'ha buttati praticamente fuori da solo dalla Coppa Italia ed ha fatto un occhio nero con una gomitata (l'unica cazzata che ha fatto stò bardascio) a Legrottaglia che precedentemente era entrato durissimo (innervosito da un tunnel)sullo stesso Balotelli.

Non ce vole tanto a fare due più due ;)

Modificato da SPADA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No no, trattasi semplicemente di faziosità , visto che anche ieri sera le uniche cose che si sono viste sono state le continue provocazioni (anche li buffetti sulla faccia) dei giocatori del Torino per indurlo a fasse buttà fuori.

Lu testa de cazzo poi è lui...

Pensa un po',,,

Secondo me, perchè so' solo i tifosi juventini che parlano, gli stà sul cazzo perchè l'ha buttati praticamente fuori da solo dalla Coppa Italia ed ha fatto un occhio nero con una gomitata (l'unica cazzata che ha fatto stò bardascio) a Legrottaglia che precedentemente era entrato durissimo (innervosito da un tunnel)sullo stesso Balotelli.

Non ce vole tanto a fare due più due ;)

1359050[/snapback]

 

4!!! :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pato c'ha altre caratteristiche, ma credo che siano entrambi  2 fenomeni :rolleyes:

1359045[/snapback]

 

Concordo in tutto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No no, trattasi semplicemente di faziosità , visto che anche ieri sera le uniche cose che si sono viste sono state le continue provocazioni (anche li buffetti sulla faccia) dei giocatori del Torino per indurlo a fasse buttà fuori.

Lu testa de cazzo poi è lui...

Pensa un po',,,

Secondo me, perchè so' solo i tifosi juventini che parlano, gli stà sul cazzo perchè l'ha buttati praticamente fuori da solo dalla Coppa Italia ed ha fatto un occhio nero con una gomitata (l'unica cazzata che ha fatto stò bardascio) a Legrottaglia che precedentemente era entrato durissimo (innervosito da un tunnel)sullo stesso Balotelli.

Non ce vole tanto a fare due più due ;)

1359050[/snapback]

 

per quanto mi riguarda, quello che penso lo penso per quello che ho visto quando l'ho visto giocare...

personalmente non mi frega un cazzo di quello che ha fatto in quelle partite con la Juve anche perchè cosi ragionando dovrei avere decine di giocatori che mi stanno sul cazzo... :lol:

detta cosi mi sa un pò di processo alle intenzioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No no, trattasi semplicemente di faziosità , visto che anche ieri sera le uniche cose che si sono viste sono state le continue provocazioni (anche li buffetti sulla faccia) dei giocatori del Torino per indurlo a fasse buttà fuori.

Lu testa de cazzo poi è lui...

Pensa un po',,,

Secondo me, perchè so' solo i tifosi juventini che parlano, gli stà sul cazzo perchè l'ha buttati praticamente fuori da solo dalla Coppa Italia ed ha fatto un occhio nero con una gomitata (l'unica cazzata che ha fatto stò bardascio) a Legrottaglia che precedentemente era entrato durissimo (innervosito da un tunnel)sullo stesso Balotelli.

Non ce vole tanto a fare due più due ;)

1359050[/snapback]

 

per quanto mi riguarda, quello che penso lo penso per quello che ho visto quando l'ho visto giocare...

personalmente non mi frega un cazzo di quello che ha fatto in quelle partite con la Juve anche perchè cosi ragionando dovrei avere decine di giocatori che mi stanno sul cazzo... :lol:

detta cosi mi sa un pò di processo alle intenzioni...

1359056[/snapback]

 

Ormai qui dentro ci si conosce un po' tutti e quindi, di conseguenza, sò come regionano certe capocce :lol:

Altro che processo alle intenzioni :lol: E' probabile che questa mia "ipotesi" non sia valida per te, ma sono convinto che per quasi tutti gli altri juventini che scrivono in questo forum è semplicemente vangelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spà,tu sei fazioso a rovescio.

Non se pò parlà dell'Inter che ce vedi il male.

Ma sta sereno no?

Avete vinto un altro scudetto,gioisci,no?

Stai sempre a predicà,me pari lu Papa!

Sempre a vedè chi parla male dell'Inter,dei giocatori e dei dirigenti,basta!!!!

Anche tu,quando la Juve vinceva,rompevi sempre le palle,lo sai bene.

Io ho aperto sto topic,non sapendo che fosse nato in Italia,ma soprattutto perchè me sembra assurdo che a 17 anni uno c'ha sto fisico e sto carisma. Detto ciò,tanto de cappello a Balotelli e all'Inter che ce l'ha. Smettela de fà sta caccia alle streghe,me pari Fede dopo le politiche del 2006,te lo giuro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle cose che si vedono è un buon giocatore che però ha atteggiamenti da imbecille, ieri sera ad esempio provocava tutta la difesa del Toro, la fortuna sua è che non ci sono più giocatori come Pasquale Bruno o Claudio Gentile o Sergio Brio o ancora Favero......insomma gente che te sonava come un tamburo e alla fine ije dovevi chiede pure scusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dalle cose che si vedono è un buon giocatore che però ha atteggiamenti da imbecille, ieri sera ad esempio provocava tutta la difesa del Toro, la fortuna sua è che non ci sono più giocatori come Pasquale Bruno o Claudio Gentile o Sergio Brio o ancora Favero......insomma gente che te sonava come un tamburo e alla fine ije dovevi chiede pure scusa.

1359295[/snapback]

o galante :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente nel confronto pato-balotelli do la vittoria a pato, più entusiasmante, titolare di prepotenza nonchè nazionale, e le sue giocate sono davvero emozionanti.

Balotelli è più concreto, più calciatore italiano, ma è senz altro un fenomeno. Mi accodo a tutti quelli che sbarrano gli occhi a sentire che questo armadio ha 17 anni :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non per attirarmi le antipatie di nessuno, ma visto che, così come detto da Mihajlovic, stava rischiando l'ammonizione (ed è diffidato), se avesse giocato in una squadretta, che ne so, tipo Empoli o Reggina, l'arbitro sarebbe andato dal capitano della sua squadra a dirgli "guarda la prossima l'ammonisco" o sarebbe subito passato ai fatti? tra l'altro ha anche fatto un fallo di mano che per la dinamica, se lo fischi, dovresti anche dare ammonizione, ma neanche in quel caso è stato ammonito... la mia è una pura affermazione senza tifo per qualche squadra o contro l'inter...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

provocava? :lol: :lol:

ma perchè adesso se un giocatore te provoca t'offendi?

daje na sterzata no?

 

tornando al topic si freak spoleto

 

balotelli è enorme fisicamente, solo che a me tatticamente un pò me cala. è vero che corre e le prende tutte, ma non "esegue" bene i movimenti in avanti, infatti ieri spesso s'è impicciato con cruz.

credo che mancini lo abbia tolto sia per l'eventuale ammonizione, sia per motivi tattici, anche perchè a sinistra non ha preso un pallone l'inter.

 

balotelli è nato a palermo ma cresciuto a brescia...na cazzata..immaginamolo quando parla che pò esse :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spà,tu sei fazioso a rovescio.

Non se pò parlà dell'Inter che ce vedi il male.

Ma sta sereno no?

Avete vinto un altro scudetto,gioisci,no?

Stai sempre a predicà,me pari lu Papa!

Sempre a vedè chi parla male dell'Inter,dei giocatori e dei dirigenti,basta!!!!

Anche tu,quando la Juve vinceva,rompevi sempre le palle,lo sai bene.

Io ho aperto sto topic,non sapendo che fosse nato in Italia,ma soprattutto perchè me sembra assurdo che a 17 anni uno c'ha sto fisico e sto carisma. Detto ciò,tanto de cappello a Balotelli e all'Inter che ce l'ha. Smettela de fà sta caccia alle streghe,me pari Fede dopo le politiche del 2006,te lo giuro!

1359140[/snapback]

 

ma mica ce l'avevo con te ... :(

Non fa niente :) comunque non me pare che sò così pugnettoso, è vero che sò interista e per quanto uno può essere bravo sempre da tifoso scrive..., però, allo stesso tempo, non me potete neanche mette a divedè che cristo è morto de freddo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se è che sono di parte, ma non mi sembra che Balotelli sia così stronzo come dite. Sicuramente è uno che non si tira indietro, e forse a qualche "vecchio" (leggi Corini) da fastidio la sua spavalderia, anche perchè il suo strapotere fisico è incredibile. Se ti dribla Ibra lo rispetti perchè è un giocatore affermato, se ti dribla il ragazzetto ti incazzi il triplo, forse il vero problema è questo. Ma voi ve lo ricordate Carlitos Tevez in argentina? Segnava e andava a prendere in giro il difensore che aveva appena driblato, rischiando il linciaggio.

 

Poi anche con sta cosa delle gomitate ne ha data una a Legrottaglie, sbagliando. Se gliela dava Totti stavamo qui a parlare di "tutelare i giocatori tecnici, ha sbagliato a reagire ma ne prende tante, poveraccio", se gliela dava Cassano invece si parlava di mela marcia. Siamo italiani e non perdiamo occasione per dimostrarlo. Ci vorrebbe un pò di equilibrio: il ragazzo ha fatto una cazzata, poi per il resto in campo si danno e si prendono.

 

Dal punto di vista tecnico-tattico credo che Balotelli si dimostri maturo per l'età e Mancini fa bene a farlo giocare, perchè in questo momento è il più in forma degli attaccanti dell'Inter. Io non lo avrei tolto a 5 minuti dall'intervallo, lo avrei fatto rimanere negli spogliatoi alla pausa, spiegandogli i motivi del cambio: ma si sa che Mancini c'ha sti modi di fare da fenomeno e forse al ragazzo (che è bello tosto) gli fa pure bene qualche botta sui denti..

Modificato da Marko Kià

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.