Vai al contenuto
LU_BASSO

GINESTRA SU STRISCIA

Messaggi raccomandati

paolone sei finito anche su striscia per la cappella de ieri :lol: :lol:

 

che te pija Paolò...ma x fortuna che c'hai parato il culo tante volte. :D :D

 

dai..smiracola come tu sai a busto..e sfanculizzamo anche sta stagione.

 

dajeeeeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meritava de andà in tv nazionale per le parate, non per le poche cappelle

 

che ce frega...Paolo c'ha salvato sempre. daje portierò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
meritava de andà in tv nazionale per le parate, non per le poche cappelle

 

che ce frega...Paolo c'ha salvato sempre. daje portierò

1359850[/snapback]

QUOTO

 

 

PAOLO GINESTRA lalala

paolo ginestra lalalalal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non l'ho visto il servizio però me l'ha detto mi padre!!!!!!!!!però per dero che cazzo de sfiga che c'ha paolone, pe 'na vorda che scappella la papera sua la mannano a striscia!!!!!!!!!!se c'avevamo verderame a porta tutti li lunedì stava su striscia!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
regà a me sta cappella me incuriosisce... ce sarà mai un modo x vederla? Col massimo rispetto per Paolo sia chiaro!

1359897[/snapback]

 

 

In teoria domani sul sito de striscia ce dovrebbero sta online tutti li servizi de stasera ;)

Modificato da Sciacca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da portiere posso solo dire che purtroppo qualche cappella ci può scappare sempre soprattutto quando stai 3-1 a 10 minuti dalla fine e già pregusti i 3 punti come nel caso di ginestra. Quello che me fa incazzà ke pe sta stronzata te sputtanano per tutta italia e invece quando fai i miracoli nn te se incula nessuno. E poi su striscia c'era da mandarci scandurra e nn ginestra visto ke s'e' magnato l'impossibile. E' proprio scarso... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da portiere posso solo dire che purtroppo qualche cappella ci può scappare sempre soprattutto quando stai 3-1 a 10 minuti dalla fine e già pregusti i 3 punti come nel caso di ginestra. Quello che me fa incazzà ke pe sta stronzata te sputtanano per tutta italia e invece quando fai i miracoli nn te se incula nessuno. E poi su striscia c'era da mandarci scandurra e nn ginestra visto ke s'e' magnato l'impossibile. E' proprio scarso...  :D

1360171[/snapback]

straquoto!!!!

 

 

 

 

DAJE PAOLO!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dice che è andato anche su sky!!!

1360147[/snapback]

 

 

Sì l'ho visto ieri sul programma Fuori Zona, il conduttore era in collegamento con il Trio medusa (tra l'altro aveva già fatto riferimento alla parentela di uno dei tre con una ternana) ed ha fatto vedere il cappellone di Paolo...Furio del Trio però ha detto testuale:

" Io seguo la squadra, e mi sembra che la Ternana abbia altre vicissitudini che il portiere"

 

 

 

 

 

 

:inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dice che è andato anche su sky!!!

1360147[/snapback]

 

 

Sì l'ho visto ieri sul programma Fuori Zona, il conduttore era in collegamento con il Trio medusa (tra l'altro aveva già fatto riferimento alla parentela di uno dei tre con una ternana) ed ha fatto vedere il cappellone di Paolo...Furio del Trio però ha detto testuale:

" Io seguo la squadra, e mi sembra che la Ternana abbia altre vicissitudini che il portiere"

 

 

 

 

 

 

:inchino::inchino:

1360301[/snapback]

:inchino::inchino::inchino:

daje paolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solidarietà a Paolo.

 

Così va il mondo, diventi famoso se fai una cazzata. Se fai miracoli è tutto normale (succede anche nella vita). :nono1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie paolo per le tante parate miracolose fatte in questi due anni.

grazie paolo per l'attaccamento alla maglia.

in bocca al lupo per la partita con la pro patria.

Daje Paolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La papera va bene col Venezia,state tranquilli che e' meglio che l'ha fatta domenica scorsa.

Con la Pro Patria sara' grande come sempre e ci regalera' la salvezza,che in buona parte e' opera sua nell'arco non di uno,ma di due campionati.Oltretutto invece de sta' a Terni con questa societa',penso che poteva sta' benissimo anche in B,facendo la sua ottima figura...percio',solo grazie e in bocca al lupo per domenica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
paolone sei finito anche su striscia per la cappella de ieri :lol: :lol:

 

che te pija Paolò...ma x fortuna che c'hai parato il culo tante volte. :D :D

 

dai..smiracola come tu sai a busto..e sfanculizzamo anche sta stagione.

 

dajeeeeeee

1359844[/snapback]

 

 

secondo me è ingiusto pure creacce un topic, perchè non bisognava dare risalto ad un incidente sfortunato, e non una cappella !!!, visto che sò 2 anni che cè sarvamo grazie a lui !!!!

:nono1::nono1::nono1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
paolone sei finito anche su striscia per la cappella de ieri :lol: :lol:

 

che te pija Paolò...ma x fortuna che c'hai parato il culo tante volte. :D :D

 

dai..smiracola come tu sai a busto..e sfanculizzamo anche sta stagione.

 

dajeeeeeee

1359844[/snapback]

 

 

secondo me è ingiusto pure creacce un topic, perchè non bisognava dare risalto ad un incidente sfortunato, e non una cappella !!!, visto che sò 2 anni che cè sarvamo grazie a lui !!!!

:nono1::nono1::nono1:

1360685[/snapback]

 

bravo.

Infatti stò seriamente pensando di chiuderlo questo topic perchè non se lo merita minimamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
paolone sei finito anche su striscia per la cappella de ieri :lol: :lol:

 

che te pija Paolò...ma x fortuna che c'hai parato il culo tante volte. :D :D

 

dai..smiracola come tu sai a busto..e sfanculizzamo anche sta stagione.

 

dajeeeeeee

1359844[/snapback]

 

 

secondo me è ingiusto pure creacce un topic, perchè non bisognava dare risalto ad un incidente sfortunato, e non una cappella !!!, visto che sò 2 anni che cè sarvamo grazie a lui !!!!

:nono1::nono1::nono1:

1360685[/snapback]

 

bravo.

Infatti stò seriamente pensando di chiuderlo questo topic perchè non se lo merita minimamente.

1360690[/snapback]

ottima idea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si era anche su sky nella top five horror(le cazzate nella settimana in europa)...alla posizione numero 1...

 

PAOLO sei il numero 1 in assoluto, il trascinatore e la bandiera...se ci salviamo è merito in parte tuo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.