Vai al contenuto
Lobo

Con che motivazioni arriva Frick?

Messaggi raccomandati

Ho già postato questo messaggio su un thread esistente,

lo ripropongo qui perché me girano i cojoni:

 

1) Frick ha fatto di tutto per non dire di NO direttamente, ma ha messo Capozzucca in condizioni de non accettare: molto vile, mi sarebbe piaciuto di più se si fosse assunto la responsabilità di rifiutare.

2) Non riuscendo ad andare a giocare in A, si è "accontentato" di venire a Terni (a fare cosa, se non gliene frega niente della Ternana?).

Non è che questo simpatico codardo alla riapertura del mercato comincia a sbattere i piedi per terra e se ne vuole andare?

 

Sono passati dieci anni, ma ancora mi ricordo di quando quella carogna di Negri passeggiava per il campo allargando sconsolatamente le braccia e scuotendo il capo, come per dire: così non ce la faccio.

 

Scusate, ma un altro parassita come lui non lo vorrei rivedere col la maglia rossoverde!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettiamo di vederlo in campo prima di INFERVORARCI...

Io pure, comunque, se avessi avuto la speranza di andare a giocare in serie A avrei cercato quantomeno di prendere tempo...!

Un altra è la mia domanda... Ma il Verona perchè se lo è dato via?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

frick ha discusso le sue richieste...quello che fanno tutti i giocatori di calcio...

ora è a Terni e non credo che sia venuto a passare l'aria, soprattutto se intorno sente l'incitamento e l'attaccamento dei tifosi, e non contestazioni e critiche ancora prima che calci il suo primo pallone con la maglia rossoverde!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, il fricchettone ha un contratto di 3 anni con la ternana, e penso che abbia ben chiaro in testa che per andare a giocare in A

 

1) se la conquista con la ternana

 

2) gioca alla grande per mettersi in mostra e farsi comprare

 

In entrambi i casi risulterebbe un buon acquisto! Ora sicuramente diranno che tutte le voci sul fatto degli optional sul contratto erano false, che lui voleva venire a terni ecc ecc, la solita solfa insomma. Io direi di non riservargli alcun tipo di accoglienza, ne calorosa come avrebbe meritato se non avesse piantato tutte ste pippe, ne fredda poichè alla fine c'e' venuto qua... semplicemente valutiamolo da come gioca sul campo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

respiro secondo me perchè costava troppo

sono molte ora le squadre che attraversano una certa crisi e il verona fino alla fine del campionato nn avrebbe mai pensato di ritrovarsi in B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non critico a prescindere. Non urlo mai contro i giocatori.

L'unica cosa è che quello di Frick è stato un comportamento abbastanza scorretto, altrimenti Capozucca non avrebbe stigmatizzato apertamente in pubblico il suo comportamento. Non mi spiego un cambio di rotta così improvviso.

Comunque se viene motivato è un grandissimo acquisto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cari amici, ma voi non eravate quelli che... non si critica un giocatore a priori? Ma come? Avete fatto una mega pippa a chi si "permetteva" di criticare Borgolegno e poi ancora non è arrivato e già giù a criticare Frik? Ma lo vogliamo vedere giocare prima almeno? O magari dopo che fa la prima doppietta cominciamo a dire"eh l'avevo detto io che questo era forte".

Ritengo Frik un ottimo acquisto, un valido giocatore, a priori meglio di Borgo! Se gioca come sa vedrete che nessuno lo contesterà, se gioca di merda allora giustamente verrà criticato a sangue.

Per quanto riguarda il fatto che abbia tirato ad ottenere il massimo sia in termini di contratto che di squadra, mi sembra il normale comportamento di qualunque professionista.

Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un altra è la mia domanda... Ma il Verona perchè se lo è dato via?

 

Il Verona lo ha ceduto per lo stesso motivo per cui ha cercato di cedere Oddo, Mutu e Seric, ovvero tutti giocatori forti: ha bisogno di soldi.

 

Considera che il passaggio di Oddo alla Lazio, mezzo saltato, gli ha creato non pochi casini: quei soldi avevo permesso al Verona l'iscrizione al campionato.

 

Su Frick: il giocatore non lo discuto senza prima vederlo giocare. Però, dopo le scenette da donnicciola con cui ci ha rallegrato l'estate, o segna minimo un gol a partita o da me prende fischi e paraculate a tutto andare.

 

Io so' nato pe' tribbolà, mica per famme pija per il culo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le motivazioni glele deve da Beretta. Se l'allenatore cia li Cojoni Quadrati fa gioca solo chi corre e ce soffia e no chi je lecca lu culo. E se non giochi la serie A tela poli anche scordà ( cefa pure rima).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e perchè??????? Se è bravo e segna va bene se non c'è soffia......... comunque aspettamo, famolo integra, famoje fa reparto co zaniolo e poi.... se non segna e uno come un altro.

Contano solo le fere e la maglia rossoverde (Miccoli insegna)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BASTA CHE NON SE FA LE CANNE INSIEME A LI ...FREAKS......EHEHEHEH

 

SKERZI A PARTE:

 

1) PIKKIA PERMETTENDO ( ver ricordate negri come se lo so arsucato le ternane?

 

2)MOTIVAZIONI GIUSTE

 

 

.........PER L'ATTACCO DOVREMMO STA TRANQUILLI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono d'accordo con PARK, aspettiamo a giudicare e poi del resto anche GODEAS non voleva scendere dalla B alla C per venire a giocare con le FERE e guardate , con tutte le debite proporzioni, cosa ha combinato Ronaldo all'Inter ( a parte che secondo me l'Inter si è rinforzata...) ormai non esisteno più sentimentalismi nel calcio...Frick ha posto delle condizioni, alla fine Capozucca ( Agarini ) ha accettato...bene ! Se il giocatore è un professionista renderà sicuramente per quel che vale...in caso contrario se ne riparlerà per vedere cosa farne........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione , ho sbagliato ad esprimermi...è Frick che ha accettato le condizioni poste dalla Ternana...e indipendentemente da cosa gli abbia fatto fare marcia indietro penso che possa essere considerato un buon segno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giocatore è di sicuro di ottima qualità : l'importante è che venga con la voglia giusta .

'Sti cazzi se non si affeziona alla maglia , a me basterebbe già che facesse il serio professionista , non è poco ... ;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che chiunque giocatore prima di andare in B vuole vedere se magari qualche squadra di A lo voleva! Non è questione di motivazioni (che ci deve essere per forza...) ma di cercare di ottenere il massimo (sia come categoria che come trattamento economico...). Adesso che è venuto a Terni l'importante è che si impegna al massimo e da tutto per le fere. Forza FERE SEMPRE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frick vuole conquistare la serie A

 

TERNI, 3 SET - Neanche il tempo di arrivare a Terni e Mario Frick, il nuovo attaccante rossoverde, lancia una sfida importantissima: la conquista della serie A. Frick non nasconde di aver atteso per mesi una chiamata di un club di serie A, ma ora, che si trova in B, con la Ternana, ritiene che la massima categoria non sia solo un sogno. Frick dà un giudizio molto positivo sulla società e sulla piazza che può aspirare alla promozione

 

da terniweb

 

----------------------

mi sembrano buone motivazioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.