Vai al contenuto
Albertone

Secondo voi e' il caso di ribannare PP Ultra'???

Ribanniamo o no la PP Ultra'?  

65 utenti hanno votato

  1. 1. Ribanniamo o no la PP Ultra'?

    • Si
      37
    • No
      28


Messaggi raccomandati

SI ROSSO E VERDE..SO BUONO..MA LA MIA PAZIENZA HA UN LIMITE E QUANDO LA MIA PAZIENZA HA UN LIMITE DIVENTO CATTIVO..E SE DIVENTO CATTIVO SO CAZZI..

 

MI SONO ROTTO I COGLIONI DI STARE A SENTIRE STO STRUPPIO SPARARE CAZZATE E COMPORTARSI COME UN SACCENTE..IO NE HO ABBASTANZA DEL SUO COMPORTAMENTO E DELLA SUA PRESENZA SU QUESTO FORUM..MI SONO PROPRIO STUFATO..NON NE POSSO PIU..

 

QUINDI CARO PP ULTRA PREGA DIO CHE NON MI FINISCA LA PAZIENZA...IO POSSO ANCHE DISCUTERE CON TE.,.MA DI UNA COSA SON CERTO ..IL TUO CERVELLO FUNZIONA MALE E TU TE CREDI  COSI'TROPPO SUPERIORE CHE UN GIORNO PRENDERAI UNA VALANGA DE SCHIAFFI

Ti consiglio un controllino della pressione e una pasticchina di Valeriana la sera prima di coricarti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con Respiro, Tomas e TUV. L'avevo già detto da tempo. A me sinceramente l'uccellaccio (che poi se vede pure dalla faccia che sta per morì!!!) non infastidisce più di tanto. Sta sindrome della presa per culo a tutti i costi sinceramente mi lascia perplesso, la presa per culo è molto ma molto relativa a chi la riceve. Io non mi sento preso per il culo solo perchè c'è un corvaccio allegato alla firma, boh!! Se poi l'intendimento di PPultrà dovesse essere quello di prendere per il culo con queste stronzate e sempre con queste stronzate si dovesse pure sentire ganzissimo, bè a doversi ricoverare sarebbe lui mica io!!!! Sono altresì d'accordo con TUV quando dice che il Bon Ton avrebbe consigliato un profilo più discreto, ma tant'è!!! PP Ultrà fà una cosa, che già t'ho detto giorni fa, (in fondo me la devi, t'ho dato la dritta dell'oste della mal'ora, la prossima volta se non fai il bravo te manno giù da Gargallozzo!) leva sto cillitto spellacchiato, non farne una questione di diritto internazionale che per uno di 31 anni è pure un pò puerile, dimostra saggezza. Se invece non lo voi levà fa come cazzo te pare: FREGA SEGA!!!!

Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
leva sto cillitto spellacchiato, non farne una questione di diritto internazionale che per uno di 31 anni è pure un pò puerile, dimostra saggezza. Se invece non lo voi levà fa come cazzo te pare: FREGA SEGA!!!!

Saluti

Lo leverò "lu cillittu" sta tranquillo, ma non oggi, è una questione di Principio.... In ogni caso ribadisco NELLA MANIERA PIU' CHIARA CHE NON STA LI' CON INTENTO PROVOCATORIO DA PARTE MIA e quando lo toglierò sarà perché mi sono rotto le palle e/o perché vorrò mettere una firma più "ganza", non certo per soddisfare i "pruriti" di qualche ragHazzetto del forum....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente... scherzavo... la coppa uefa fino a due minuti fa ce l'avevi te, e il grifo sulla firma lo porta ciccio grabbi... amico: STO SITO SI CHIAMA ROSSOVERDI.COM non si chiama

 

VOLEMOSE BENE.COM

 

CHiaro il concetto??? Se volevo un sito sull'amicizia fra i popoli me ne andavo da un'altra parte. IO QUI SONO TERNANO DALLA TESTA AI PIEDI E UN GRIFO SUL SITO MIO MI ROMPE I COGLIONI. E MI ROMPE PARIMENTI I COGLIONI UN CRISTIANO CHE DA UN ANNO DICOSI UNO NON PERDE L'OCCASIONE DI FARE IL CRETINO DALLE PARTI NOSTRE PER POI PAVONEGGIARSI DALLE SUE, CON TANTISSIMI (NON LA MAGGIORANZA, VEDI RISULTATO DEL POLL) DI NOI CHE GLI REGGONO INVOLONTARIAMENTE PURE IL GIOCO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.......E UN GRIFO SUL SITO MIO MI ROMPE I COGLIONI.

Non sapevo che ti avevano accolto tra gli admin e/o che il server che ospita il sito stesse a casa tua..... :o:o:o

Modificato da Euro_PPultrA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E MI ROMPE PARIMENTI I COGLIONI UN CRISTIANO CHE DA UN ANNO DICOSI UNO NON PERDE L'OCCASIONE DI FARE IL CRETINO DALLE PARTI NOSTRE

veramente ero bannato da Gennaio, tu che sei diventato admin dovresti saperlo..... ;););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non e' un'invenzione e per me questo e' il MIO forum in quanto vi partecipo da piu' di un anno, ne sono stato uno dei primi iscritti e non devi essere TE a giudicarmi, ma qualche altro.

Se poi qua gli admin preferiscono tenersi TE e che me ne vada io e' un altro conto. Non ti impicciare fino a quel giorno dei MIEI rapporti con questo forum. Io non sono MAI venuto qua a prendere per i fondelli nessuno . TU SI'!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è il solito scherzo di Bartolelli... allora tutto OK!! Ma se è veramente quella merda rinseccolita al sole della PiPpa ultrà e gli è stato permesso di scrivere ben 73 messaggi allora mi incazzo di brutto.

 

Se sei veramente PP, levati immediatamente dai coglioni che puzzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
<_< secondo me PP, o come cavolo se chiama è un'invenzione de qualcuno......

mmmmmmhhhh!!!!

comincio a pensarlo da un pò di tempo ormai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me li sono letti tutti i vostri post ed ho riflettutto attentamente (qualche volta riesco a farlo pure io!!! :P).

Visto pertanto che GIUSTAMENTE qualcuno qui dentro si sente offeso ed umiliato per la presenza di un utente che sbandiera colori ed immagini che campanilisticamente sono avversi ai colori che invece rappresentano la quasi totalità degli iscritti di questo forum, chiedo ufficialmente a Euro_PPultrA di rimuovere l'immagine del grifo inserita come sua firma e di astenersi in futuro a propporre insegne o slogan della squadra o della città di Perugia, non gradite agli altri utenti del forum rossoverdi.com, onde evitare che lo faccia io d'autorità e prenda quindi in considerazione pure la possibilità di bannarlo, come richiesto dalla maggioranza degli utenti.

 

Nel frattempo mi scuso con tutti quelli che hanno chiesto il bannaggio di Euro_PPultrA, ma questa azione io non mi sento di farla dal momento che come espresso da svariati pareri, l'utente in questione da quando è tornato ad essere iscritto in questo forum non ha dato alcun particolare problema se non quello relativo le icone che propone e che ora gli si chiede di togliere definitivamente.

 

GRAZIE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
<_< secondo me PP, o come cavolo se chiama è un'invenzione de qualcuno......

mmmmmmhhhh!!!!

Secondo me è lo spirito di Liamgod....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me li sono letti tutti i vostri post ed ho riflettutto attentamente (qualche volta riesco a farlo pure io!!! :P).

Visto pertanto che GIUSTAMENTE qualcuno qui dentro si sente offeso ed umiliato per la presenza di un utente che sbandiera colori ed immagini che campanilisticamente sono avversi ai colori che invece rappresentano la quasi totalità degli iscritti di questo forum, chiedo ufficialmente a Euro_PPultrA di rimuovere l'immagine del grifo inserita come sua firma e di astenersi in futuro a propporre insegne o slogan della squadra o della città di Perugia, non gradite agli altri utenti del forum rossoverdi.com, onde evitare che lo faccia io d'autorità e prenda quindi in considerazione pure la possibilità di bannarlo, come richiesto dalla maggioranza degli utenti.

 

Nel frattempo mi scuso con tutti quelli che hanno chiesto il bannaggio di Euro_PPultrA, ma questa azione io non mi sento di farla dal momento che come espresso da svariati pareri, l'utente in questione da quando è tornato ad essere iscritto in questo forum non ha dato alcun particolare problema se non quello relativo le icone che propone e che ora gli si chiede di togliere definitivamente.

 

GRAZIE.

Fermo restando che il tutto somiglia molto a "TOTO' RIINA"... :D:D:D

se così non fosse e se quindi il soggettone fosse veramente tornato, a me non frega assolutamente nulla della sua eventuale redenzione (falsa). Qui siamo in un forum dedicato ad una sqaudra di calcio e non in un giornale, o altro di simile, dove togliere la parola sarebbe grave verso i principi democratici. Qui si parla di calcio e se una persona non è gradita per il suo passato, e io direi anche presente, non la si fa entrare. Non credo che ci siano principi anti democratici se io non faccio entrare in casa mia uno che mi sta sulle palle. Non sto parlando di perugini e/o ternani; di Terni e/o Perugia; di campanile ecc. ecc. PP è un arrogante, come persona e non come perugino; ha dato ampia dimostrazione del suo essere. E' una persona importante? Poveri noi! Non so che ruolo ricopra, ma una cosa è certa: siamo proprio messi male se certa gente ricopre anche ruoli importanti. Per questo ho votato SI al bannaggio e gradirei non averlo più tra i coglioni. Ne ho gia 2 e non mi interessa averne 3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come la vedo io...

se così non fosse e se quindi il soggettone fosse veramente tornato, a me non frega assolutamente nulla della sua eventuale redenzione (falsa). Qui siamo in un forum dedicato ad una sqaudra di calcio e non in un giornale, o altro di simile, dove togliere la parola sarebbe grave verso i principi democratici. Qui si parla di calcio e se una persona non è gradita per il suo passato, e io direi anche presente, non la si fa entrare. Non credo che ci siano principi anti democratici se io non faccio entrare in casa mia uno che mi sta sulle palle.

 

è un forum pubblico, quindi se volevate entracce solo voi ve ne fate fa (da respiro e tomas) uno privato e ce fate entra chi ve pare, secondo me ppultrà ultimamente (il passato non lo conosco) se sta a comportà civilmente quindi non vedo do stanno tutti sti problemi

 

se ve da cosi fastidio il grifo li sotto e il logo della uefa chavete bisogno veramente de una clinica specializzata, senza offesa, ma me pare che state a esagerà co sta caccia ale streghe.

 

Forse non ve ricordate che su un 3d de qualche mese fa ce stavano 4 pagine de bestemmie e de flame, quella si che non era arroganza ne maleducazione...

 

Per favore su... non stamo a fa la figura de li fijetti dell'asilo.

 

Conte, non era una risposta personale per te, t'ho quotato perche era l'ultimo post

Modificato da Orzino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il sondaggio è stato truccato. Non credo che il forum abbia votato 31 si....me sembra strano. Anche perchè non tutti votano. 31+16 mi sembrano un pò troppi. Secondo me qualcuno ha votato più volte.

 

 

Cmq non importa perchè il sondaggio non era legittimo e non significava nulla!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me il sondaggio è stato truccato. Non credo che il forum abbia votato 31 si....me sembra strano. Anche perchè non tutti votano. 31+16 mi sembrano un pò troppi. Secondo me qualcuno ha votato più volte.

 

 

Cmq non importa perchè il sondaggio non era legittimo e non significava nulla!

quei 16 sono diventati 20.

 

uhm...è strano che ci sia tutta questa gente "affezionata" a questo. <_<

 

molto strano...

 

 

 

 

P.S. : se fosse veramente uno scherzo è LA COSA PIU'TRISTE DEL MONDO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) non c'e' nessun modo di truccare i sondaggi se non quello di votare con più utenti (per quelle persone che inspiegabilmente sono iscritte con più di un nick)

 

2) Evidentemente se i no sono 20 ci sono 20 persone che ragionano con la capoccia e non per partito preso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1) non c'e' nessun modo di truccare i sondaggi se non quello di votare con più utenti (per quelle persone che inspiegabilmente sono iscritte con più di un nick)

 

Uno di questi é inspiegabilmente colui che ha proposto il sondaggio.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.