Vai al contenuto
la lasagna s.r.l.

VACANZE 2008

Messaggi raccomandati

salentu....lu sule lu mare lu ientu...

Resta la località più completa in italia ...una marea di ragazzi ( non ragazzini ) , prezzi ancora decenti ( anche se gli affitti sono lievitati ) una marea di feste tutte le sere e posti da paura...

1390880[/snapback]

c'ha solo un difetto....non s'arriva mai

1390899[/snapback]

co 6 ore stai a lecce...invece per arrivà in quelle cazzo de isole greche quanto ce se mette????

1391448[/snapback]

allora...2 anni fa con mie due amiche siam andate a corfù...partenza alle11 se non sbaglio, da

brindisi,orario d'arrivo alle 18.... cosi avevamo tutto il tempo di sistemare l'appartamento, fare spese.....

 

 

 

 

seeeeeeeee

 

 

alle 23passate abbiamo attraccato, x un guasto al motore...

al ritorno abbiamo viaggiato di notte....anche li un'ora di ritardo....

è stata un'odissea <_<:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salentu....lu sule lu mare lu ientu...

Resta la località più completa in italia ...una marea di ragazzi ( non ragazzini ) , prezzi ancora decenti ( anche se gli affitti sono lievitati ) una marea di feste tutte le sere e posti da paura...

1390880[/snapback]

c'ha solo un difetto....non s'arriva mai

1390899[/snapback]

co 6 ore stai a lecce...invece per arrivà in quelle cazzo de isole greche quanto ce se mette????

1391448[/snapback]

 

6 ore? e che si schumacher? :P

io me ricordo pe arrivà a gallipoli tipo 8 ore ce ne misi...e 8 ore de macchina a 40 gradi non so proprio na cosa bella da provà ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UN'INFORMAZIONE!!!

 

Pé la vita notturna (discoteche, locali, pub, gente, PICCHIA VENTENNE) secondo voi è meglio la Sardegna (zona S.Teodoro ovviamente) oppure la Croazia (in una delle isole più movimentate da questo punto di vista)? Ringrazio chiunque me darà suggerimenti seri e fondati.

 

PS: se me dite anche qual'è l' isola croata più adatta è ancora mejo! sennò me informerò in giro.

PS2: me serve da sceje fra sté due opportunità molto probabilmente, "per esigenze indipendenti dalla mia volontà"  :D

1390562[/snapback]

 

da come hai detto tu pare che la croazia è un isola,comunque,

te posso testimonià su san teodoro, 2 anni fa, non avemo speso tanto ma ce devi mette in preventivo che te devi portà la macchina sul traghetto sennò non te movi da dove stai, ci stanno 3 o 4 discoteche nei dintorni, max 10 min dal paese, ingresso 10 euro con consumazione.

la picchia a non finire, spiagge e mare è una cosa nota a tutti.

 

sulla croazia non te saprei aiuta... ;)

1390629[/snapback]

quoto Lalasagna su S.Teodoro....la croazia c'ha un solo grosso difetto....è pieno di croati!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salentu....lu sule lu mare lu ientu...

Resta la località più completa in italia ...una marea di ragazzi ( non ragazzini ) , prezzi ancora decenti ( anche se gli affitti sono lievitati ) una marea di feste tutte le sere e posti da paura...

1390880[/snapback]

c'ha solo un difetto....non s'arriva mai

1390899[/snapback]

co 6 ore stai a lecce...invece per arrivà in quelle cazzo de isole greche quanto ce se mette????

1391448[/snapback]

 

6 ore? e che si schumacher? :P

io me ricordo pe arrivà a gallipoli tipo 8 ore ce ne misi...e 8 ore de macchina a 40 gradi non so proprio na cosa bella da provà ;)

1391514[/snapback]

 

Infatti ho scritto LECCE!! Certo se poi devi annà a Santa maria de Leuca o gallipoli so più de 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salentu....lu sule lu mare lu ientu...

Resta la località più completa in italia ...una marea di ragazzi ( non ragazzini ) , prezzi ancora decenti ( anche se gli affitti sono lievitati ) una marea di feste tutte le sere e posti da paura...

1390880[/snapback]

c'ha solo un difetto....non s'arriva mai

1390899[/snapback]

co 6 ore stai a lecce...invece per arrivà in quelle cazzo de isole greche quanto ce se mette????

1391448[/snapback]

 

6 ore? e che si schumacher? :P

io me ricordo pe arrivà a gallipoli tipo 8 ore ce ne misi...e 8 ore de macchina a 40 gradi non so proprio na cosa bella da provà ;)

1391514[/snapback]

 

Infatti ho scritto LECCE!! Certo se poi devi annà a Santa maria de Leuca o gallipoli so più de 6

1391614[/snapback]

 

 

verissimo.

 

Il posto più bello Otranto

 

Mare bellissimo e bei locali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se andate in croazia in comitiva, preparateve pure a fa a stiaffi.

1392009[/snapback]

 

questo non è del tutto vero....stamo sempre li, dipende da come te comporti anche tu!!!!

se pensi a divertitte senza rompe le palle te diverti e basta....poi anche se vai a riccioni rischi de fa a schiaffi!!!!

l'isola di hvar è piena de giovani pulselle.....le croate sò de 'nantro passo!!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ve chiedo una cosa....

 

 

 

ma se uno in agenzia pija un appartamento all estero e ce va co lu traghetto....... secondo voi..... oltre a lu prezzo netto de nave+alloggio....... co li costi de iscrizione, de tassette varie, de agenzia e de tasse portuali....... de quanto se alza la cifra? possibile de quasi 100 euro???? :blink:

 

RINGRAZIO MOLTO CHI SA RISPONDERE

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'idea quest'anno per me era di andare in Scozia... poi è saltato tutto. E quindi dovrei andare una settimanella nella mia amatissima Vieste a fine luglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ve chiedo una cosa....

 

 

 

ma se uno in agenzia pija un appartamento all estero e ce va co lu traghetto....... secondo voi..... oltre a lu prezzo netto de nave+alloggio....... co li costi de iscrizione, de tassette varie, de agenzia e de tasse portuali....... de quanto se alza la cifra? possibile de quasi 100 euro????  :blink:

 

RINGRAZIO MOLTO CHI SA RISPONDERE

1406727[/snapback]

 

 

l'agenzia dovrebbe prendere il 10-15 % della spesa totale, quindi già se spendi 500 euro l'agenzia se te va bene te ne incula 50

 

le tasse della nave non dovrebbero essere molto onerose,ma una 30ina ce stanno tutte

 

di solito per gli alloggi hai 25 di assicurazione obbligatoria

 

fatti due conti...forse t'è annata bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vado a New York :)

1406803[/snapback]

puttana sta minchia quanto ti invidio... :(

 

io vado a parigi se tutto va bene: 26 /31 luglio facendo un salto a trovare topolino a disneyland...ma quando crescerò? :blink:

 

che feccia lloret de mar....troppo divertente...c ho lasciato anche un pezzo de fegato :lol:

boh c'è parekkia gente che non ne parla bene...io so stato da paura:

albergo 4 stelle (eugenia hotel) pagato poco in mezza pensione.

mare bello pulito e divertimento assicurato!

da beve nn costa n cazzo...quindi preparate! :lol:

p.s. hai barcellona a 80 km. Con un pullman dalla stazione ci arrivi in un ora circa...io ce so andato 3 giorni de fila dalla mattina alla sera... :)

Modificato da CE PESA LU PICCHIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga ma a barcellona proprio, ce sta lu mare? cioè sci ce sta, però dico le spiagge attrezzate e tutto il resto, o conviene andà a loret de mar? perchè a noi ce sapeva mejo sta a barcellona città.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raga ma a barcellona proprio, ce sta lu mare? cioè sci ce sta, però dico le spiagge attrezzate e tutto il resto, o conviene andà a loret de mar? perchè a noi ce sapeva mejo sta a barcellona città.

1423825[/snapback]

a barcellona c'è la spiaggia turistica che è quella di barcelloneta e sta dove sta il casinò...credo che siano spiagge libere xke c ho vista molta gente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raga ma a barcellona proprio, ce sta lu mare? cioè sci ce sta, però dico le spiagge attrezzate e tutto il resto, o conviene andà a loret de mar? perchè a noi ce sapeva mejo sta a barcellona città.

1423825[/snapback]

 

spiage libere, l'acqua sembra veramente quella de appena fatto il bidet,ce sò stato l'anno scorso, considera c'è il porto a 100 mt dalla spiaggia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raga ma a barcellona proprio, ce sta lu mare? cioè sci ce sta, però dico le spiagge attrezzate e tutto il resto, o conviene andà a loret de mar? perchè a noi ce sapeva mejo sta a barcellona città.

1423825[/snapback]

 

spiage libere, l'acqua sembra veramente quella de appena fatto il bidet,ce sò stato l'anno scorso, considera c'è il porto a 100 mt dalla spiaggia

1423997[/snapback]

 

grazie :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salentu....lu sule lu mare lu ientu...

Resta la località più completa in italia ...una marea di ragazzi ( non ragazzini ) , prezzi ancora decenti ( anche se gli affitti sono lievitati ) una marea di feste tutte le sere e posti da paura...

1390880[/snapback]

c'ha solo un difetto....non s'arriva mai

1390899[/snapback]

co 6 ore stai a lecce...invece per arrivà in quelle cazzo de isole greche quanto ce se mette????

1391448[/snapback]

 

6 ore? e che si schumacher? :P

io me ricordo pe arrivà a gallipoli tipo 8 ore ce ne misi...e 8 ore de macchina a 40 gradi non so proprio na cosa bella da provà ;)

1391514[/snapback]

 

Infatti ho scritto LECCE!! Certo se poi devi annà a Santa maria de Leuca o gallipoli so più de 6

1391614[/snapback]

 

 

verissimo.

 

Il posto più bello Otranto

 

Mare bellissimo e bei locali

1392005[/snapback]

 

 

mi daresti maggiori info su otranto...che ci vanno alcuni amici miei...nn so se aggregarmi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi imbarco con donna a GE (5/07) e sbarco a Barcelona....poi tuor totale e globale con puntatina a Lisboa... :P . Rientro (19/08) a Genova e poi relax in agriturismo sulle Alpi...

 

il tutto con Gedeone...

post-228-1217511225_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.