Vai al contenuto
Bombardini

Solo x Salerno :)

Messaggi raccomandati

Lubiondo e co., sai perchè a noi i cellerini ci fanno entrare tutto allo stadio? perchè ci facciamo rispettare, e già sanno che se non si comportano bene le prendono!

Voi non fate sempre le pecore ad ubbidire!

E' basta con questo stupido razzismo!

 

Saluti :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce le prendono?

non è una bella cosa...farsi temere...farsi rispettare con la violenza...

preferisco fare le cartate..che portare i fumogeni solo minacciando a destra ed a manca!!

 

 

ripeto..MI FATE SCHIFO!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che cazzo ridi.

 

vedi, sei te che te le cerchi.

Le PECORE di sicuro non stanno in curva est a meno che te sia talmente piccolo da non ricordarti i grandi scontri avvenuti a terni durante gli anni della serie c. ti ricordi nel campionato 91-92 che bel botto avete fatto nel fossato???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lubiondo e co., sai perchè a noi i cellerini ci fanno entrare tutto allo stadio? perchè ci facciamo rispettare, e già sanno che se non si comportano bene le prendono!

Voi non fate sempre le pecore ad ubbidire!

E' basta con questo stupido razzismo!

 

Saluti :lol:

no il problema e' che so della vostra stessa nazionalita'

 

INFAMI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lubiondo e co., sai perchè a noi i cellerini ci fanno entrare tutto allo stadio? perchè ci facciamo rispettare, e già sanno che se non si comportano bene le prendono!

Voi non fate sempre le pecore ad ubbidire!

E' basta con questo stupido razzismo!

 

Saluti :lol:

A brux qui hai cagato fori dal vasino, me dispiace ma adesso non lamentarti se i miei concittadini razzisti se scatenano con i soliti luoghi comuni (saranno poi così comuni? boh a volte mi vengono dei dubbi). La legge da voi è diversa che nel resto d'Italia? E' questo che vuoi dire? La polizia da Voi chiude un occhio? Allora è proprio vero che esistono due Italie! Quella dove le leggi vengono rispettate e quella dove ognuno fa quello che cazzo gli pare!

Così tanto per sapere: ma le rapine in banca, a Salerno, sono ancora reato oppure no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invito i 2 salernitani ad abbandonare sto forum..

lo faro' anch'io..(dai,adesso potete mandarmi affanculo e ricoprirmi di insulti)

 

sto forum e' pieno di gente razzista

 

che pena,il bello e' che so ternani! :D

 

ahhah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte il fatto che nessuno vi costringe a star qui con le manette.

a parte il fatto che c'è gente cmq gente del sud che si è iscritta senza ricevere insulti come invece è capitato ai due salernitani che hanno esordito con battute poco felici e alquanto tendenti alla presa per il culo.

a parte il fatto ganja che parli parli ma non dici di dove sei

a parte il fatto che ognuno viene trattato come merita............

a parte tutti questi fatti, CHE CAZZO VUOI???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

farfallina te stai zitta che sei la prima ad istigare violenza e volgarità...vedi i tuoi post di ieri.....

 

poi volevo ricordare a tutti gli altri che i fumogeni non sono vietati negli stadi!!! Quindi la polizia a Terni vi piglia per culo e voi ve lo fate fare.... ihihihih

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
farfallina te stai zitta che sei la prima ad istigare violenza e volgarità...vedi i tuoi post di ieri.....

 

poi volevo ricordare a tutti gli altri che i fumogeni non sono vietati negli stadi!!! Quindi la polizia a Terni vi piglia per culo e voi ve lo fate fare.... ihihihih

ecco allora adesso se uno ti dice che vivi in AFRICA non è mica colpa sua.

esiste una legge anzi un decreto che vieta i fumogeni allo stadio ( per chi non parla l'italiano fumogeno = materiale pirotecnico ), poi se da voi non la si applica come in fondo la maggioranza delle altre leggi la colpa non è nostra ma dello STATO che non vi tiene bene ingabbiati come invece meritereste.

 

e mo non me dì che so razzista perchè ho solo detto la VERITA' OGGETTIVA ED INCONFUTABILE

 

 

PS: cmq in curva est entra di tutto lo stesso.

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lubiondo e co., sai perchè a noi i cellerini ci fanno entrare tutto allo stadio? perchè ci facciamo rispettare, e già sanno che se non si comportano bene le prendono!

Voi non fate sempre le pecore ad ubbidire!

E' basta con questo stupido razzismo!

 

Saluti :lol:

brux mio, sta volta te ne sei passato... pecore e ubbidire? fa un salto dalle nostre parti in veste di osservatore e poi ne riparliamo :)

il razzismo è solo una costruzione mentale figlia dell'intolleranza fra culture diverse. non penso che noi ternani siamo meglio o peggio di qualcun altro. penso però che saprai già che anche fra di voi ci sono parecchi razzisti, o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
invito i 2 salernitani ad abbandonare sto forum..

lo faro' anch'io..(dai,adesso potete mandarmi affanculo e ricoprirmi di insulti)

 

sto forum e' pieno di gente razzista

 

che pena,il bello e' che so ternani!  :D

 

ahhah

Non c'è di peggio del vittimismo caro Ganja, non mi sembra che tu sia mai stato trattato male (almeno dalla maggioranza) ritorniamo sempre sulle solite discussioni che a me sinceramente fanno cascare le palle, perchè sono un grosso equivoco e perchè si sentono sempre anche in TV. Possibile che se uno manda in quel paese un maleducato di Milano la cosa finisce lì e se uno lo fa con uno di Napoli vuol dire che è razzista? Ma perchè a Napoli gli stronzi comuni, gli stronzi e basta, non esistono? Uno dei Salernitani (non mi ricordo il nome) è entrato insultando e ha ricevuto le risposte che voleva.

Altra cosa sono gli insulti pesanti che fanno riferimento a generalizzazioni antimeridionaliste dai quali mi dissocio. Tu perchè non ti dissoci da quelli dei tuoi concittadini? O correggionali?

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a parte il fatto che nessuno vi costringe a star qui con le manette

ci mancherebbe..infatti me ne vado

 

 

a parte il fatto che c'è gente cmq gente del sud che si è iscritta senza ricevere insulti come invece è capitato ai due salernitani che hanno esordito con battute poco felici e alquanto tendenti alla presa per il culo.

ancora sta divisione, nord/sud siamo tutti uguali..

e poi guarda,io seguivo questo forum da tempo(come gli altri delle squadre di B)e ogni volta che gente 'del sud' si iscriveva al forum riceveva solo insulti(logicamente nn da tutti,qualche persona intelligente esiste anche qui grazie a dio),mi ricordo di napoletani,catanesi e chi altro che si sono presi insulti pesanti da voi.

alcuni e' vero,si erano iscritti solo per prendere per il culo altri invece avevano esordito in maniera educata..

ma per voi nn faceva alcuna differenza..

 

 

a parte il fatto che ognuno viene trattato come merita............

nn mi sembra che il salernitano si fosse presentato in una maniera cosi' cattiva..

era un semplice sfotto' e nn insulto(quelli che poi si e' beccato)

 

 

 

a parte tutti questi fatti, CHE CAZZO VUOI???

nulla,tanto so che da menti come le tue nn si riesce a ottenere nulla..

 

 

 

 

 

ciao razzisti!(per fortuna alcuni utenti l'hanno capito)

 

 

 

 

ps.

a parte il fatto ganja che parli parli ma non dici di dove sei

venezia,hai capito TERRONE?

+ o meno stessa distanza terni-venezia terni-napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lubiondo per quanto riguarda te posso citarti almeno altri 10 post in cui infierisci contro le morti nei treni, se in quello nn eri riferito a loro (cosa che nn sembrerebbe) ce ne sono almeno altri 10 in cui lo fai con ironia. Per quanto riguarda il resto nn vado via dal forum perkè ci sono ancora persone rispettose (vedi Tomas Milian) e perkè mi piace vedervi sbraitare contro persone che nn vi hanno insultato dimostrate tutta la vostra superiorità :) dici che sono venuto qui prendendovi per il culo? Quotami un post in cui lo faccio

:ph34r: ah una cosa che fai se salgo a terni mi pikki? Poi siamo noi che istighiamo la violenza? Io ho scritto salve e farfallina ha riempito di insulti provate semmai ad azionare il cervello prima di rispondere B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ruber-viridis draco.... se leggi bene tutti i post di "vicini di curva" vedrai che non ci sono stati dei semplici vaffanculo...ma vere e proprie offesse razziste che non voglio proprio ripetere.... addirittura sono state messe in mezzo le alluvioni dove è morta della gente innocente....

 

qui nessuno fà la vittima ma si cerca solo di far valere le proprie discussioni....infondo è un forum è serve proprio a questo!

 

Poi come in ogni dove....esistono salernitani e salernitani....io non offendo nessuno, ma difendo solo le mie idee!!

 

GANJA SEI GRANDE!!!!!!

 

Saluti

Modificato da Brux

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è di peggio del vittimismo caro Ganja, non mi sembra che tu sia mai stato trattato male (almeno dalla maggioranza) ritorniamo sempre sulle solite discussioni che a me sinceramente fanno cascare le palle, perchè sono un grosso equivoco e perchè si sentono sempre anche in TV. Possibile che se uno manda in quel paese un maleducato di Milano la cosa finisce lì e se uno lo fa con uno di Napoli vuol dire che è razzista? Ma perchè a Napoli gli stronzi comuni, gli stronzi e basta, non esistono? Uno dei Salernitani (non mi ricordo il nome) è entrato insultando e ha ricevuto le risposte che voleva.

Altra cosa sono gli insulti pesanti che fanno riferimento a generalizzazioni antimeridionaliste dai quali mi dissocio. Tu perchè non ti dissoci da quelli dei tuoi concittadini? O correggionali?

vedi caro ruber,

se si dice stronzo a un milanese,la cosa finisce li' e' vero..

se si dice stronzo a un salernitano,la cosa nn finisce perche' chi offende aggiunge insulti pesanti..

terrone,lavati,puzzate eccetera eccetera...

 

questo e' il problema :)

 

 

 

gli stronzi esistono ovunque,

a questo proposito posso dirti

che di stronzi c'e' ne sono piu' a napoli che a terni vista la grandezza delle citta' :D:D:D

 

 

peccato che qui c'e' una grande concentrazione di quelli di terni :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
farfallina te stai zitta che sei la prima ad istigare violenza e volgarità...vedi i tuoi post di ieri.....

 

poi volevo ricordare a tutti gli altri che i fumogeni non sono vietati negli stadi!!! Quindi la polizia a Terni vi piglia per culo e voi ve lo fate fare.... ihihihih

ecco allora adesso se uno ti dice che vivi in AFRICA non è mica colpa sua.

esiste una legge anzi un decreto che vieta i fumogeni allo stadio ( per chi non parla l'italiano fumogeno = materiale pirotecnico ), poi se da voi non la si applica come in fondo la maggioranza delle altre leggi la colpa non è nostra ma dello STATO che non vi tiene bene ingabbiati come invece meritereste.

 

e mo non me dì che so razzista perchè ho solo detto la VERITA' OGGETTIVA ED INCONFUTABILE

 

 

PS: cmq in curva est entra di tutto lo stesso.

considera' africa anche venezia visto che i fumogeni da noi passano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci mancherebbe..infatti me ne vado

 

OTTIMA SCELTA....NESSUNO TI FERMERA'!!!

E' UN FORUM DELLA TERNANA....CHI CI ENTRA O CAPISCE COME SI DEV ECOMPORTARE O FUORI DAI COGLIONI...

ED ORA CHIAMATEVI NUOVAMENTE RAZZISTA...

FATE COME VI PARE...MA IO NON VOGLIO SUL MIO FORUM GENTE CHE ENTRA PER INSULTARE LA TERNANA..E SE LO FA CON IL SORRISO VELATO E FINTO MI FA INCAZZARE ANCORA DI PIU'....

 

 

 

QUINDI BRUTTE MERDE SALERNITANE...(E NON SOLO PERCHE' SONO DEL SUD..)SCIACQUATEVENE DAI COGLIONI E LASCIATECI SCHERZARE IN PACE....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considera' africa anche venezia visto che i fumogeni da noi passano

IO A VENEZIA CI SONO STATA ED HO TROVATO TUTTO TRANNE CHE L'INCIVILTA' DI NAPOLI....

 

 

 

OPPURE ADESSO MI VORRESTI DIRE CHE ANDARE A VEDERE UNA PARTITA A VENEZIA E' PERICOLOSO QUANTO ANDARLA A VEDERE A NAPOLI.SALERNO.REGGIO CALABRIA???

 

 

 

ED HAI VISTO STAMATTINA C'ERA UN ASINO CHE VOLAVA A PIAZZA S.MARCO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se stai qui per parlar edi calcio..della tua salernitana,della mia ternana,senza offese...senza finti complimenti(che danno odore di prese per il culo)puoi tranquillamente restare...hai il mio benvenuto..(come per tutti gli altri stranieri del forum)altrimenti BAN!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci mancherebbe..infatti me ne vado

 

OTTIMA SCELTA....NESSUNO TI FERMERA'!!!

E' UN FORUM DELLA TERNANA....CHI CI ENTRA O CAPISCE COME SI DEV ECOMPORTARE O FUORI DAI COGLIONI...

ED ORA CHIAMATEVI NUOVAMENTE RAZZISTA...

FATE COME VI PARE...MA IO NON VOGLIO SUL MIO FORUM GENTE CHE ENTRA PER INSULTARE LA TERNANA..E SE LO FA CON IL SORRISO VELATO E FINTO MI FA INCAZZARE ANCORA DI PIU'....

 

 

 

QUINDI BRUTTE MERDE SALERNITANE...(E NON SOLO PERCHE' SONO DEL SUD..)SCIACQUATEVENE DAI COGLIONI E LASCIATECI SCHERZARE IN PACE....

tu nn sei in grado di partecipare a un dibattito,

esponi solo insulti e luoghi comuni,

nn c'e' bisogno che rispondi...

 

 

nn credere che chi e' a casa sua puo' comportarsi come cazzo gli pare..

esistono anche delle regole etiche e morali che proprio tu ne accusi la mancata osservazione ai napoletani

Modificato da GANJA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

QUINDI BRUTTE MERDE SALERNITANE...(E NON SOLO PERCHE' SONO DEL SUD..)SCIACQUATEVENE DAI COGLIONI E LASCIATECI SCHERZARE IN PACE....

come puoi reputarti nn razzista dopo una frase del genere!

brutte merde salernitane(e NON SOLO perche' sono del sud)

 

ah,nn solo?quindi tutte le persone del sud sono delle merde,ma i salernitani lo sono anche per altri motivi..

 

 

 

ciao,nn ti preoccupare,nn c'e' bisogno che dici la tua solita frase:<e ora chiamatemi pure razzista..>

nessuno lo pensa :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ganja, sei a forte rischio ban...

modera i termini..

qui non si insulta Terni, e non si insultano i ternani...

 

non generalizzare

puoi prendertela con i singoli (nei limiti), ma non generalizzare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GANJA RISPONDI PER FAVORE ALL'ALTRA MIA DOMANDA....

MA RISPONDI ONESTAMENTE....

perche' invece nn ribatti la mia discussione?

 

 

a quale domanda nn ho risposto?

la pericolosita' di vedere una partita al sud?

 

nn c'entra niente col discorso..

avevo paragonato venezia all'africa perche' si parlava di fumogeni..

mica passano solo a salerno...

cmq se vuoi che rispondo:

logicamente e' piu' alta che al nord ma qui nn si tratta di incivilta',perche' allora lo sarebbero tutti visto che gli scontri avvengono ovunque..

al sud c'e' piu' calore e attaccamento alla maglia(come avete potuto vedere in te-messina)..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ganja, sei a forte rischio ban...

modera i termini..

qui non si insulta Terni, e non si insultano i ternani...

 

non generalizzare

puoi prendertela con i singoli (nei limiti), ma non generalizzare

a beh,anche gli admin e' il massimo..

perche' nn intervieni invece come ha fatto il tuo collega tomas milian?

 

smorza i toni RAZZISTI che si sono creati..

oppure questo e' possibile?

tutto va' bene finche' nn si viene toccati?

 

nn credo di avere insultato terni e i ternani in generale,

in tal caso puoi mostrarmi dove l'avrei fatto?

sai,se cosi fosse vorrei chiedere scusa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapone a parte, il problema è uno solo:

 

uno di voi ha aperto questo topic con l'evidentissimo scopo di irriderci, visto che diceva pressappoco: << non rompete i coglioni se ci hanno ripescato, perché il vostro ripescaggio è stata la stessa cosa...>>

 

Cosa palesemente non vera e, quindi, volutamente provocatoria.

 

Di conseguenza, quale cazzo di accoglienza vi aspettavate????

 

Se il topic fosse stato aperto con un altro tono, di certo non quello della presa per culo, scommettiamo le risposte sarebbero state molto più moderate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.