Vai al contenuto
Bombardini

Solo x Salerno :)

Messaggi raccomandati

al sud c'e' piu' calore e attaccamento alla maglia(come avete potuto vedere in te-messina)..

non sono minimamente d'accordo...non credo che noi ternani siamo meno attaccati alla maglia dei messinesi(tifoseria che ammiro molto anche se del profondo sud!!!)o che i doriani siano meno attaccati alla samp dei napoletani....

 

 

il mio odio è dovuto a quelle forme di inciviltà che nulla hanno a che fare con il contrasto sportivo...

botte.cariche per quanto poco carine fanno ormai parte degli scontri tra tifoserie..ma pisciate in testa,razzi...queste cose le usano gli infami...

e napoli ne è pieno..salerno meno indubbiamente ma non si può certo dire che siano santi!!

 

 

non è odio verso l'intero sud..se calcisticamente parlando odio bari e lecce...al di fuori amo la puglia...

 

 

quindi..fatemi il piacere..non dite che a napoli sono civili..non vi prendete in giro da soli.solo per fare i buonisti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia davvero inutile, in un post come questo, andare a vedere chi è che inizia o di chi è la colpa di insulti e paraculate. Così ci sta il salernitano che piglia per culo e provoca, ma anche il ternano che non aspetta altro che dije che c'hano il colera. Però esitono anche quelli che chiacchierano normalmente fra uno sfottò e l'altro (non saremmo più tifosi senza prese per il culo e simili).

 

Secondo me certi topic quando scadono vanno chiusi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sapone a parte, il problema è uno solo:

 

uno di voi ha aperto questo topic con l'evidentissimo scopo di irriderci, visto che diceva pressappoco: << non rompete i coglioni se ci hanno ripescato, perché il vostro ripescaggio è stata la stessa cosa...>>

 

Cosa palesemente non vera e, quindi, volutamente provocatoria.

 

Di conseguenza, quale cazzo di accoglienza vi aspettavate????

 

Se il topic fosse stato aperto con un altro tono, di certo non quello della presa per culo, scommettiamo le risposte sarebbero state molto più moderate?

 

nn sono l'autore che ha aperto il topic e credo che possa difendersi da solo ma e' proprio vero che ognuno la vede come la vuole vedere..

 

lo scopo del topic nn era irrisorio nei vostri confronti era un topic di presentazione.

e' inutile che inserisci 'brutte parole' perche' nella frase nn ci stanno..c'e' anche l'occhiolino alla fine..si scherzava

 

ma con chi cazzo sto parlando?con uno che posta la foto di un sapone in un forum di calcio..

perfavore :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono semplicemente stato invitato da un'amica su questo forum e mi sono iscritto, per quanto riguarda il ripescaggio mi sembra di essere stato kiaro alla risposta che mi è stata fatta "secondo te è una cosa giusta" io scommetto che anke se avessi esordito con un ciao a tutti sono di salerno senza scherzare sul ripescaggio sarebbero volate paroline tenere :D fortunatamente c'è ancora qualcuno capace di comprendere l'italiano :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora se tu nei limiti della civiltà ti paraculi con Ferfa, lubiondo altri e anche con me non verrai mai bannato

se tu insulti terni mi incazzo

 

se qualcuno di qui ha insultato salerno, ti posso dire che mi dispiace, mi posso scusare per loro, li posso invitare a smetterla ma non posso minacciarli o bannarli. Loro qui sono a casa. Il forum è dei ternani, non degli admin.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regà dateve una calmata TUTTI QUANTI ve ne state a passà, rispondo anch'io ai Salernitani:

1) Come avrete letto sul mio intervento (anche se mi viene il dubbio che non l'abbiate fatto viste le risposte) ho scritto che mi dissocio dagli insulti antimeridionalisti, il motivo è che mi piace giudicare le persone prese singolarmente, chiaro no............?

2) Ganja ripeto: anche tu dovresti dissociarti da chi entra nel forum e la prima frase che dice è: non appena verrete a Salerno vi apriremo il culo con dolcezza... (firmato Bogdani), invece hai cominciato a fare di tutta l'erba un fascio e sei caduto nella trappola del razzismo alla rovescia.

3) come al solito al sud non ammettete mai che i problemi che avete sono tanti, dire che Salerno è diversa da Venezia solo perchè la gente è più passionale mi sembra per la verità una gran cazzata e voi lo sapete bene. devo però ammettere che se fossi di salerno anch'io sosterrei le stesse tesi vostre (forse).

 

Saluti, a me se siete rispettosi di chi vi ospita non date alcun fastidio.... anzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al sud c'e' piu' calore e attaccamento alla maglia(come avete potuto vedere in te-messina)..

non sono minimamente d'accordo...non credo che noi ternani siamo meno attaccati alla maglia dei messinesi(tifoseria che ammiro molto anche se del profondo sud!!!)o che i doriani siano meno attaccati alla samp dei napoletani....

 

 

il mio odio è dovuto a quelle forme di inciviltà che nulla hanno a che fare con il contrasto sportivo...

botte.cariche per quanto poco carine fanno ormai parte degli scontri tra tifoserie..ma pisciate in testa,razzi...queste cose le usano gli infami...

e napoli ne è pieno..salerno meno indubbiamente ma non si può certo dire che siano santi!!

 

 

non è odio verso l'intero sud..se calcisticamente parlando odio bari e lecce...al di fuori amo la puglia...

 

 

quindi..fatemi il piacere..non dite che a napoli sono civili..non vi prendete in giro da soli.solo per fare i buonisti!!!

nn dico questo:

mica i ternani nn hanno attaccamento alla maglia,ci mancherebbe

dico solo che in media al sud sono piu' calorosi,poi e' logico che trovi un ternano che ama la sua squadra piu' di un napoletano..

questi cmq sono punti di vista,nn e' questo il centro della discussione..

 

 

 

mi da molto fastidio che nel 2003 esiste ancora gente che parte prevenuta nei confronti di un meridionale..e nn dire che nn lo fai perche' saresti una bugiarda dopo tutto quello che hai detto..

 

 

ps. hai visto quanto e' bello discutere senza inserire insulti e roba simile ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2) Ganja ripeto: anche tu dovresti dissociarti da chi entra nel forum e la prima frase che dice è: non appena verrete a Salerno vi apriremo il culo con dolcezza... (firmato Bogdani), invece hai cominciato a fare di tutta l'erba un fascio e sei caduto nella trappola del razzismo alla rovescia.

 

ah ruber,

parliamoci chiaro..

il topic nn era di bogdani,lui e' intervenuto dopo un po' di post..

gli insulti erano iniziati da prima..

su,apri gli occhi nn vedere quello che ti fa comodo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora se tu nei limiti della civiltà ti paraculi con Ferfa, lubiondo altri e anche con me non verrai mai bannato

se tu insulti terni mi incazzo

 

se qualcuno di qui ha insultato salerno, ti posso dire che mi dispiace, mi posso scusare per loro, li posso invitare a smetterla ma non posso minacciarli o bannarli. Loro qui sono a casa. Il forum è dei ternani, non degli admin.

ripeto,

dove ho insultato terni?

voglio chiederti scusa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora:

 

- sono entrati prendendoci per il culo

 

- ci hanno detto che ci apriranno il culo con dolcezza

 

- ci hanno chiamato pecore

 

-deridono il fatto che almeno a terni le leggi si rispettano

 

 

POSSIAMO CONTROBATTERE O DOBBIAMO SUBIRE A CASA NOSTRA??

 

caro veneziano mi dispiace per te, capisco e so quanto vi diate da fare a venezia per l'antirazzismo come d'altronde si fa pure a terni. ma andare a casa degli altri imponendo loro regole di comportamento non mi sembra molto appropriato.

 

 

PS: riguardo al fatto del treno, beh fatela finita di fare il solito piagnisteo. ho detto , ed è vero, che se l'esecutivo ha vietato l'allestimento di treni speciali ciò è dovuto all'incidente occorso, e non certo per caso, al treno dei vostri tifosi.

O ANCHE DIRE QUESTO E' RAZZISMO???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salerno non è Napoli fortunatamente :P

QUESTO NON E' RAZZISMO VERSO I NAPOLECANI????

nn essere stupido,

perche' se l'hai detto seriamente mi dispiace ma lo sei..

 

 

questo dicesi sfotto'(c'e' tanto di linguaccia)

allora e' proprio vero che come ha scritto qualcuno nn esisterebbero piu' tifosi..

 

voi che fate razzismo nei confronti dei perugini?

che c'entra..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salerno non è Napoli fortunatamente :P

QUESTO NON E' RAZZISMO VERSO I NAPOLECANI????

nn essere stupido,

perche' se l'hai detto seriamente mi dispiace ma lo sei..

 

 

questo dicesi sfotto'(c'e' tanto di linguaccia)

allora e' proprio vero che come ha scritto qualcuno nn esisterebbero piu' tifosi..

 

voi che fate razzismo nei confronti dei perugini?

che c'entra..

senti prima de tutto stupido lo dici A TUA MADRE e adesso ti giuro che mi stai sbomballando la minchia.

se vuoi fare il moderatore apriti un bel forum e goditelo, grazie.

 

la firma lavali lavali lavali col fuoco che porta un salernicano come la metti allora??

 

cmq ha ragione chi ha detto, non ricordo il nick, che se si insulta un milanese è tutto ok, se invece vengono insultati i tifosi di una certa parte d'italia allora si è razzisti e prevenuti. ma famola finita per favore!!!

 

a sto punto c'avevano ragione i veronesi che tanto per non far torti avevano uno striscione con scritto NOI ODIAMO TUTTI.

a sto punto non vorrei arrivarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che pena,il bello e' che so ternani!  :D

 

ahhah

qui

ah gia' hai ragione mi era sfuggito,

t chiedo scusa,

ma piu' che altro va inteso in un' altro modo..

 

mica terni si trova nel profondo nord!

'da che pulpito viene la predica'

se dovessi ascoltare i molti miei stupidi correggionali vi dovrei chiamare terroni visto che l'italia finisce al po

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettiamo le cose in chiaro.

Io non ce l'ho con ganja in particolare, come non ce l'ho con bombardini...

io sono uno dei pochi che vede di buon occhio gli stranieri...

Altri non li vedono di buon occchio...

 

E' ovvio che persone come Ganja non sanno tutta la storia.

In questo forum c'e uno che tifa como, tre che tifano perugia, ora 3 della salernitana, uno della lazio, e se mi scordo qualcuno ditemelo.

Io sono contento di queste "contaminazioni", e non ti sto parlando di gente che sta qui saltuariamente, Morton (da como) ha piu' di 2000 post, i perugini ne hanno sopra i 1000 di media (saioni il mitico viene anche alle cene del forum e si becca puntualmente i cori antiperugia).

C'e' qualcuno che non vede di buon occhio gli stranieri e tende a insultarli.

Che posso farci?

Posso dirgli "calmatevi", ma non posso cacciare lu biondo, che anche se è un facinoroso è un mio amico e uno storico, dello stadio e del forum.

Se odoacre posta il sapone, che posso fare... lo banno? lo insulto?...

 

Saioni e' il più grande esempio qui dentro, è uno che personalmente mi ha insegnato tanto... se ora non parto prevenuto nei confronti degli stranieri, lo devo anche a lui.

Il suo comportamento dovrebbe essere un esempio per tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salerno non è Napoli fortunatamente :P

QUESTO NON E' RAZZISMO VERSO I NAPOLECANI????

nn essere stupido,

perche' se l'hai detto seriamente mi dispiace ma lo sei..

 

 

questo dicesi sfotto'(c'e' tanto di linguaccia)

allora e' proprio vero che come ha scritto qualcuno nn esisterebbero piu' tifosi..

 

voi che fate razzismo nei confronti dei perugini?

che c'entra..

senti prima de tutto stupido lo dici A TUA MADRE e adesso ti giuro che mi stai sbomballando la minchia.

se vuoi fare il moderatore apriti un bel forum e goditelo, grazie.

 

la firma lavali lavali lavali col fuoco che porta un salernicano come la metti allora??

 

cmq ha ragione chi ha detto, non ricordo il nick, che se si insulta un milanese è tutto ok, se invece vengono insultati i tifosi di una certa parte d'italia allora si è razzisti e prevenuti. ma famola finita per favore!!!

 

a sto punto c'avevano ragione i veronesi che tanto per non far torti avevano uno striscione con scritto NOI ODIAMO TUTTI.

a sto punto non vorrei arrivarci.

sinceramente..

nn ho parole

addirittura insultare mia madre e poi va a fare la predica al salernitano leone da tastiera..

 

SOLO DISPREZZO PER PERSONE COME TE E CHI TI APPOGGIA

 

 

 

lascio il forum(tanto gia' l'avevo detto)cosi' faccio un favore a molte persone..

in effetti un po scassacazzo lo sono stato,ma nn mi sembra di avere detto cose sbagliate..

che tristezza vedere che nessuno ha capito quello che ho detto..

rimanete pure con le orecchie tappate :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me non va giu la storia di questi continui piagnistei e del fatto che cmq pare che in nome di un non so quale fratellanza tra popoli qualsiasi aggettivo poco gradevole verso certa gente vada preso come insulto razzista.

 

io non penso di aver detto cose razziste se non per quell'AFRICA che ho usato. ma che cazzo volete, secondo me un luogo in cui non vengono rispettate le leggi ( può essere palermo ma anche milano tanto per dire ) è un luogo degno dell'africa. e dico africa semplicemente perchè in questo continente esistono nazioni dove lo stato di diritto è un'utopia.

 

SE VOGLIAMO FARE I BUONISTI FACENDO BUON VISO A CATTIVO GIOCO E' UN ALTRO DISCORSO. IO MI BASO SULLA REALTA' OGGETTIVA DELLE COSE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente..

nn ho parole

addirittura insultare mia madre e poi va a fare la predica al salernitano leone da tastiera..

 

SOLO DISPREZZO PER PERSONE COME TE E CHI TI APPOGGIA

 

 

 

lascio il forum(tanto gia' l'avevo detto)cosi' faccio un favore a molte persone..

in effetti un po scassacazzo lo sono stato,ma nn mi sembra di avere detto cose sbagliate..

che tristezza vedere che nessuno ha capito quello che ho detto..

rimanete pure con le orecchie tappate  :(

questo msg nn e riferito a tutti ovviamente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno ha detto che dici cose sbagliate ma secondo me HAI ACCENTUATO TROPPO LE COSE DETTE DA NOI facendo passare in secondo piano il fatto che IO QUANDO VADO A CASA DEGLI ALTRI MANTENGO UN CERTO COMPORTAMENTO E , nel caso dei due salernicani, NON MI PERMETTO DI ESORDIRE CON UN POST DI PRESE PER IL CULO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare che kabubi abbia sintetizzato pure il mio pensiero. Se qua viene uno che ci promette di aprirci il culo con dolcezza, mi pare STRALOGICO mandarlo in ogni caso a quel paese.

Tutti sti problemi con Morton, Saioni, Berto, Higghis (o come si chiama) non ci stanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

higghis mi sa tanto di marca di pannolini :D

 

io mi ci trovo benissimo qui dentro... prima di iscrivermi erano già diversi mesi che ogni tanto mi facevo 2 risate con le colorite discussioni in ternano stretto ;)

 

qui si sta confondendo il vero razzismo con una semplice antipatia calcistica... anche io da messinese ho decisamente poco rispetto "calcistico" dei salernitani... ma qesto non significa che fuori dal mondo del pallone io non conosca gente di salerno e ci parli normalmente...

 

francamente se uno di qualsiasi parte d'italia mi dice terrone me ne infischio nel modo + assoluto perchè so di essergli superiore in civiltà e cultura...

 

rispetto genera rispetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripescati siamo noi e ripescati siete stati pure voi.Lubiondo prima di parlare informati: i napoletani buttano i fumoggeni contro le tifoserie avversarie, e nella partita d coppa italia Salernitana- Napoli hanno fatto altrettanto, e da parte dei nostri supporter non è stato lanciato nulla.Se vi vietano di portare i fumoggeni è perkè XXXXXX.Sud....è arrivato u val d'ostano!ma cact' mman e pijt a paccr (cacati in mano a prenditi a schiaffi). ODIO NAPOLI! ODIO TERNI! VI ASPETTIAMO NUMEROSI ALL'ARECHI! Ma non per scontri o cose così, ma x vedervi piangere per la sonora sconfitta e vedervi in silenzio mentre piangete. RIPESCATI DELL'ANNO SCORSO!!!!!!!!!

 

 

 

 

Valdostano non val d'ostano, ignorante

Modificato da Kabubi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.