Vai al contenuto
Claudio75

PRO PATRIA - TERNANA

Messaggi raccomandati

scusate ma al foggia che cambia a arrivà 4 o 5? :ph34r:

1365272[/snapback]

 

cambia che dopo ai play off c'ha la strada più spianata

1365275[/snapback]

 

spiegame perchè

1365282[/snapback]

 

perche in caso de parita dopo andata e ritorno passa la mejo classificata

1365285[/snapback]

 

ecco...nn trovavo le parole ma volevo di questo..

1365290[/snapback]

ma anche se arrivano 4 tanto devono giocà con una mejo classificata de loro bambocci :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate ma al foggia che cambia a arrivà 4 o 5? :ph34r:

1365272[/snapback]

 

cambia che dopo ai play off c'ha la strada più spianata

1365275[/snapback]

 

spiegame perchè

1365282[/snapback]

 

perche in caso de parita dopo andata e ritorno passa la mejo classificata

1365285[/snapback]

 

ecco...nn trovavo le parole ma volevo di questo..

1365290[/snapback]

ma anche se arrivano 4 tanto devono giocà con una mejo classificata de loro bambocci :)

1365294[/snapback]

 

ma nn dipenne se se fa a sorteggio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate ma al foggia che cambia a arrivà 4 o 5? :ph34r:

1365272[/snapback]

 

cambia che dopo ai play off c'ha la strada più spianata

1365275[/snapback]

 

spiegame perchè

1365282[/snapback]

 

perche in caso de parita dopo andata e ritorno passa la mejo classificata

1365285[/snapback]

 

ecco...nn trovavo le parole ma volevo di questo..

1365290[/snapback]

ma anche se arrivano 4 tanto devono giocà con una mejo classificata de loro bambocci :)

1365294[/snapback]

 

si ma se in finale c'arrivano la 4 e la 5 se dopo i suupplemntari stanno pari passa la 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate ma al foggia che cambia a arrivà 4 o 5? :ph34r:

1365272[/snapback]

 

cambia che dopo ai play off c'ha la strada più spianata

1365275[/snapback]

 

In semifinale nn cambia niente perchè la seconda e la terza con quinta e quarta potrebbero accontentarsi di 2 pareggi...in finale nel caso in cui ci arrivano quarta e quinta le cose cambiano e di brutto

1365288[/snapback]

no ;)

1365292[/snapback]

 

si perchè alla quarta cn la quinta( in finale) basterebbero 2 pareggi e passerebbe cm meglio classificata ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1-l'ipotesi che la finale la facciano 4 e 5 è molto remota.

2-allora considerato questo perchè il foligno dovrebbe regalà la partita a la pro patria?

3-li rigori nella finalissima non li fanno piu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate ma al foggia che cambia a arrivà 4 o 5? :ph34r:

1365272[/snapback]

 

cambia che dopo ai play off c'ha la strada più spianata

1365275[/snapback]

 

In semifinale nn cambia niente perchè la seconda e la terza con quinta e quarta potrebbero accontentarsi di 2 pareggi...in finale nel caso in cui ci arrivano quarta e quinta le cose cambiano e di brutto

1365288[/snapback]

no ;)

1365292[/snapback]

 

si perchè alla quarta cn la quinta( in finale) basterebbero 2 pareggi e passerebbe cm meglio classificata ;)

1365306[/snapback]

 

ma non ce sta più la finale unica?

eppoi comunque 4 e 5 in finale non ce so arrivate mai credo quindi non se metteranno a fa sti calcoletti pe un eventuale leggerissimo vantaggio in una remotissima eventuale finale col foligno...mejo non rischià e pareggià no che poi se perdono rischiano de non falli i playoff ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1-l'ipotesi che la finale la facciano 4 e 5 è molto remota.

2-allora considerato questo perchè il foligno dovrebbe regalà la partita a la pro patria?

3-li rigori nella finalissima non li fanno piu?

1365312[/snapback]

 

1) e' remota ma ce po sta

 

2)nessuno dice che se la vende, la mia era sola na paura, visto che comunque a livello mentale ce soffiera de piu la pro patria visto che a lu foligno male che je va fa sempre li play off

 

3) nein

 

4) tuntu :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate ma al foggia che cambia a arrivà 4 o 5? :ph34r:

1365272[/snapback]

 

cambia che dopo ai play off c'ha la strada più spianata

1365275[/snapback]

 

In semifinale nn cambia niente perchè la seconda e la terza con quinta e quarta potrebbero accontentarsi di 2 pareggi...in finale nel caso in cui ci arrivano quarta e quinta le cose cambiano e di brutto

1365288[/snapback]

no ;)

1365292[/snapback]

 

si perchè alla quarta cn la quinta( in finale) basterebbero 2 pareggi e passerebbe cm meglio classificata ;)

1365306[/snapback]

 

ma non ce sta più la finale unica?

eppoi comunque 4 e 5 in finale non ce so arrivate mai credo quindi non se metteranno a fa sti calcoletti pe un eventuale leggerissimo vantaggio in una remotissima eventuale finale col foligno...mejo non rischià e pareggià no che poi se perdono rischiano de non falli i playoff ;)

1365319[/snapback]

 

Niente finale unica...andata e ritorno ;)

cmq è vero il fatto che il Padova è avanti negli scontri diretti... quindi famo pari e patta e nn ce famo male ;)

 

FRIKKE METTECE UNA PAROLA BONA CN QUELL'AMICO TUO DE FOGGIA :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1-l'ipotesi che la finale la facciano 4 e 5 è molto remota.

2-allora considerato questo perchè il foligno dovrebbe regalà la partita a la pro patria?

3-li rigori nella finalissima non li fanno piu?

1365312[/snapback]

 

1) e' remota ma ce po sta

 

2)nessuno dice che se la vende, la mia era sola na paura, visto che comunque a livello mentale ce soffiera de piu la pro patria visto che a lu foligno male che je va fa sempre li play off

 

3) nein

 

4) tuntu :lol:

1365322[/snapback]

 

quello che vojo di è che pe un eventuale finale tra 4 e 5 che non c'è stata mai e che quindi difficilmente ce starà non credo comunque che loro se metteranno a giocà alla morte dato che poi il vantaggio in finale non sarebbe sto gran vantaggio...boh io preferirei non rischià de artrovamme fori da li playoff no? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1-l'ipotesi che la finale la facciano 4 e 5 è molto remota.

2-allora considerato questo perchè il foligno dovrebbe regalà la partita a la pro patria?

3-li rigori nella finalissima non li fanno piu?

1365312[/snapback]

 

1) e' remota ma ce po sta

 

2)nessuno dice che se la vende, la mia era sola na paura, visto che comunque a livello mentale ce soffiera de piu la pro patria visto che a lu foligno male che je va fa sempre li play off

 

3) nein

 

4) tuntu :lol:

1365322[/snapback]

 

quello che vojo di è che pe un eventuale finale tra 4 e 5 che non c'è stata mai e che quindi difficilmente ce starà non credo comunque che loro se metteranno a giocà alla morte dato che poi il vantaggio in finale non sarebbe sto gran vantaggio...boh io preferirei non rischià de artrovamme fori da li playoff no? :)

1365326[/snapback]

 

 

le' ma io so d'accordissimo co te :lol: ho solo risposto alla tua domanda "che je cambia se arrivano 4 o 5 :lol:

 

pero porco dio il ricordo de bari me mette paura :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq se nn sbaglio è la quarta volta che perdiamo punti nel recupero...invece che pensare alla salvezza potevamo guardare + avanti con sta squadra che nn è da buttare, anche xk sn quasi 3 mesi che nn perdiamo e siamo secondi nel girone di ritorno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono collegato solo ora , a causa del virus clicker che mi ha costretto alla formattazione.

Ho scorso tutto il topic pagina per pagina e mi sono veramente emozionato ...

 

Ho sperato fino alla fine nella vittoria , ma lo maeshtr catenacciaro appartiene alla categoria " segna e lega lu porcu " , e con quella mentalità , almeno 7 volte su 10 becchi il gol nel finale.

Cmq , dai ,state tranquilli che domenica ci sarà un bel 2-2 o 3-3 ....

Insomma sarà pari certo

Se andrete a vedere le quotazioni , di sicuro ternana-foggia verrà ritirata da tutti ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1-l'ipotesi che la finale la facciano 4 e 5 è molto remota.

2-allora considerato questo perchè il foligno dovrebbe regalà la partita a la pro patria?

3-li rigori nella finalissima non li fanno piu?

1365312[/snapback]

i play off funzionano così

giocano quinta contro seconda e quarta contro terza (prima partita in casa della peggio classificata)

 

in caso di parità di punteggio si giocano i supplementari e se la parità persiste passa la meglio classificata (esempio quinta-seconda 2-0 seconda-quinta 2-0 passa la seconda)

 

la finale non è più unica ma sempre andata e ritorno con l'andata in casa della peggior qualificata

 

in caso di parità di punteggio si va ai supplentari e se la parità persiste vincerà la miglior qualificata

 

non ci sono i rigori

 

lo so perchè sono andato a vedere quelli che riguardavano il Genoa e me l'hanno spiegato loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E ci risiamo con il gol al 94 nelle ultime due trasferte.

1365400[/snapback]

mamma mia ke amarezza...a pensà che a quest'ora potevamo sta tranquilli e invece tocca avecce lu core a mollu fino a domenica...me ce pija n astio :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq anche il foligno potrebbe arrivare secondo se batte la pro patria e la cremonese perde..

secondo me il ffoligno non regalerà la parita alla pro patria..

non pensiamo piùad oggi.. quest'anno nei recuperi abbiamo buttato via una valanga di punti..

ora pensiamo solo a domenica..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica andrà che se la giocheranno fino a metà secondo tempo,

poi lì guardannose nell'occhi se faranno du conti....

 

se poi le gambe tremano e a porta vota qualcuno tira fori...

hai voglia a fà li conti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco invece il loro commento sul nostro tifo di ieri:

 

TERNANA: Sono presenti in circa un centinaio per una gara importante. Appendono alcuni stendardi in balaustra tra cui quello di una sez. dei Freak, ed appena entrati provocano il pubblico rientrando poi nei ranghi, con qualche coro nel primo tempo. Si animano nella ripresa dopo il goal del vantaggio, tornando a provocare con gestacci ed altro i vicini dei "popolari", ripetutamente ed anche in occasione del rigore sbagliato, venendo ricambiati. Pur con uno "Speroni", in abito dimesso e con poche presenze, rimangono chiusi ben oltre il fischio finale, nel loro settore.

 

 

<_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CMQ QUANNO ESCE SARTOR , CE PIJAMO LU GOL

ce poi rimette l'orologio

1365638[/snapback]

 

 

Guarda che Sartor ce stava fino alla fine e ha pure allargato le braccia chiarendosi con Pedotti...Cmq è un grande, si vede un portamento in campo di un altro passo, uno stacco di testa perfetto..ed ha anche dato un pallone d'oro in contropiede a Rigoni che ha preso la traversa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco invece il loro commento sul nostro tifo di ieri:

 

TERNANA: Sono presenti in  circa un centinaio per una gara importante. Appendono alcuni stendardi in balaustra tra cui quello di una sez. dei Freak,  ed appena entrati provocano il pubblico rientrando poi nei ranghi, con qualche coro nel primo tempo. Si animano nella ripresa dopo il goal del vantaggio, tornando a provocare con gestacci ed altro i vicini dei "popolari", ripetutamente ed anche in occasione del rigore sbagliato, venendo ricambiati. Pur con uno "Speroni", in abito dimesso e con poche presenze, rimangono chiusi ben oltre il fischio finale, nel loro settore.

 

 

<_<  <_<

1365750[/snapback]

mannaggia che cattivoni...

hanno fatto le corna ai bustocchi?

non si fa! è cacca!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io veramente ho visto e sentito subito gli insulti continui durante il riscaldamento ai nostri dalla tribuna centrale, con qualcuno preso di mira in particolare..Erano abbastanza infervorati ieri i bustocchi, c'è da capirli perchè a manfredonia gli hanno rubato alla grande la partita (pensà ch dicevano che a terni ce danno i rigori e ci favoriscono...)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.