Vai al contenuto
Bluesbrother

PREMIER LEAGUE

Messaggi raccomandati

Per gli amanti del calcio sporco, brutto e cattivo:

 

HARTSON_John_19950415_GH_L.jpg

1532066[/snapback]

 

 

Più che altro per gli amanti dei casi clinici... Big John Hartson... con tutti quei capelli quasi non lo riconoscevo.

Negli ultimi anni al Celtic vantava un fisico alla Riganò, un altro che con un'altra testa poteva fare grandi cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ki è harson?

1532222[/snapback]

 

Ebbene sì, si tratta di BIG John Hartson, indimenticato attaccante del Galles. Conosciuto ai più per le stagioni al Celtic, al fianco di Larsson. In questa foto era all'Arsenal, con 10 kg di meno e con molti capelli in più rispetto a qualche anno dopo. Centravanti vecchio stampo, tutto fisico e sportellate, testa matta da legare, grande agonista in campo e anche al bancone del pub. ;)

 

Luton Town

Arsenal

West Ham United

Wimbledon

Coventry City

Celtic

West Bromwich Albion

Norwich City (prestito)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E questo?

1532207[/snapback]

 

Quello al Manchester credo sia Jordi Cruyff. Giusto?

Ragà, basta che esco pazzo per ste cose... :lol:

Modificato da Marko Kià

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E questo?

1532207[/snapback]

 

Quello al Manchester credo sia Jordi Cruyff. Giusto?

Ragà, basta che esco pazzo per ste cose... :lol:

1532234[/snapback]

a proposito de pippe........niente niente è stato adottato :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milllwall_CrinoSgham_L.jpg

 

Chi indovina questa doppietta è il re incontrastato ha diritto ad aprire il topic ufficiale "QUESTO LO RICONOSCETE?". Io penso che sarei arrivato a quello di destra, mentre quello per quello di sinistra mi ci sarebbero voluti sei mesi di ricerche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Milllwall_CrinoSgham_L.jpg

 

Chi indovina questa doppietta è il re incontrastato ha diritto ad aprire il topic ufficiale "QUESTO LO RICONOSCETE?". Io penso che sarei arrivato a quello di destra, mentre quello per quello di sinistra mi ci sarebbero voluti sei mesi di ricerche.

1532254[/snapback]

 

Quello a destra è sicuramente Teddy Sheringham, l'altro potrebbe essere Tony Cascarino quando giocavano insieme al Millwall

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Milllwall_CrinoSgham_L.jpg

 

Chi indovina questa doppietta è il re incontrastato ha diritto ad aprire il topic ufficiale "QUESTO LO RICONOSCETE?". Io penso che sarei arrivato a quello di destra, mentre quello per quello di sinistra mi ci sarebbero voluti sei mesi di ricerche.

1532254[/snapback]

 

Quello a destra è sicuramente Teddy Sheringham, l'altro potrebbe essere Tony Cascarino quando giocavano insieme al Millwall

1532300[/snapback]

 

Se non ti ha suggerito frikke sei un grande. MASSIMO RISPETTO. Altrimenti siete due bastardi! :D

Fenomenale sta foto comunque...

Modificato da Marko Kià

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torniamo al calcio presente...quello da giocare...

17^ Giornata in premier league...questi gli incontri:

 

13/12/2008

 

Middlesbrough - Arsenal 13:45

Aston Villa - Bolton 16:00

Liverpool - Hull 16:00

Man. City - Everton 16:00

Stoke - Fulham 16:00

Sunderland - W.B.A. 16:00

Wigan - Blackburn 16:00

Tottenham - Man. Utd. 18:30

 

14/12/2008

 

Portsmouth - Newcastle 14:30

Chelsea - West Ham 17:00

 

spuntano due bei match: tottenham - manchester utd e chelsea - west ham.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo hanno fatto vedere ora su sport italia. campionato di football league 2 gioca con il bournemouth mi pare... da l'addio al calcio a 36 anni con un gol ke fa vincere la sua squadra.

è stata una bandiera del tottenham fino al 2004...

si è proprio lui...

 

ANDERTON_D_19990321_NF_L.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo hanno fatto vedere ora su sport italia. campionato di football league 2 gioca con il bournemouth mi pare... da l'addio al calcio a 36 anni con un gol ke fa vincere la sua squadra.

è stata una bandiera del tottenham fino al 2004...

si è proprio lui...

 

ANDERTON_D_19990321_NF_L.jpg

1532767[/snapback]

 

Darren Anderton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo hanno fatto vedere ora su sport italia. campionato di football league 2 gioca con il bournemouth mi pare... da l'addio al calcio a 36 anni con un gol ke fa vincere la sua squadra.

è stata una bandiera del tottenham fino al 2004...

si è proprio lui...

 

ANDERTON_D_19990321_NF_L.jpg

1532767[/snapback]

 

Darren Anderton

1532800[/snapback]

un grandissimo centrocampista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LONDRA (Gb), 12 dicembre 2008 - Anelka? Di lui non sapevo che farmene e gliel’ho pure detto in faccia. I campioni del Chelsea? Bambini viziati e ignoranti. Picchia davvero duro AvramGrant e il bersaglio delle sue bacchettate è proprio quel mondo Blues dal quale se n’è andato con infamia e senza lode (un motivo su tutti, la sconfitta nella finale di Champions League) a maggio. Parlando ai microfoni di una tv israeliana (intervista poi ripresa da molti giornali inglesi, fra cui Daily Mail e Times, l’ex tecnico che sostituì Josè Mourinho sulla panchina del Chelsea (ma mai nel cuore dei tifosi e dei suoi giocatori) se l’è presa un po’ con tutti, a partire proprio da quel Nicolas Anelka che lui quasi manco conosceva, e salvando il solo Roman Abramovich, ammettendo poi di aver tentato (inutilmente) l’assalto a Kakà e Ribery.

 

SVOGLIATO - “Non avevo per niente bisogno di un giocatore come Anelka – ha spiegato Grant, ancora senza lavoro dopo il licenziamento Blues, alla tv di casa – e glielo dissi. Lui ha delle qualità indiscutibili, ma non ha sempre voglia di giocare, mentre la maggior parte dei giocatori con me migliora sempre”. Per la verità, numeri alla mano, sembra esattamente il contrario, visto che nella stagione passata il bomber francese (arrivato a gennaio dal Bolton per 15 milioni di sterline, pari a 16,8 milioni di euro) andò a segno appena 2 volte, giocando fra l’altro spesso fuori posizione, mentre quest’anno i gol finora realizzati sono stati 15 (13 dei quali in Premier League), tanto che Anelka ha pure cominciato a sorridere, evento più unico che raro per uno che ha il soprannome di “Le Sulk” (ovvero, l’imbronciato).

 

IGNORANZA - Grant ha poi attaccato anche i compagni di squadra del francese, definiti “ignoranti e infantili”. “Non sapevano nemmeno cosa fosse l’Olocausto – ha continuato il tecnico – e lo chiesero a me. Non riuscivo a credere che ci fosse una tale ignoranza su una simile tragedia”. Proprio nella giornata della Shoah il Chelsea sconfisse il Liverpool in semifinale di Champions League e le immagini di Grant inginocchiato davanti alla panchina fecero il giro del mondo, come pure la sua visita ad Auschwitz il giorno successivo. “I calciatori sono dei professionisti e puntano sempre ai massimi livelli, oltre che ai massimi guadagni, ma sareste davvero sorpresi dei problemi che ci sono in un club come il Chelsea. Problemi che, invece, non avresti mai con una squadra di ragazzini in Israele”.

 

AMICI E NEMICI - Eppure, Grant insiste nel dire che il suo arrivo a Stamford Bridge al posto di Mourinho nel settembre del 2007 sia stato un successo e, soprattutto, che lui ed Abramovich continuano ad essere “grandi amici”, mentre ad essersi comportati male nella vicenda del suo allontanamento sarebbero stati gli altri dirigenti Blues. “Io e Roman siamo ancora buoni amici. Del resto, con me il Chelsea vinse 9 partite di fila: un record. Ma poi qualcuno cominciò a dire che eravamo in crisi, gente della società che non è tifosa della squadra e che è più attaccata ai soldi che alla maglia. Ma del resto, è così che vanno le cose in Inghilterra”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LONDRA (Gb), 12 dicembre 2008 - Anelka? Di lui non sapevo che farmene e gliel’ho pure detto in faccia. I campioni del Chelsea? Bambini viziati e ignoranti. Picchia davvero duro AvramGrant e il bersaglio delle sue bacchettate è proprio quel mondo Blues dal quale se n’è andato con infamia e senza lode (un motivo su tutti, la sconfitta nella finale di Champions League) a maggio. Parlando ai microfoni di una tv israeliana (intervista poi ripresa da molti giornali inglesi, fra cui Daily Mail e Times, l’ex tecnico che sostituì Josè Mourinho sulla panchina del Chelsea (ma mai nel cuore dei tifosi e dei suoi giocatori) se l’è presa un po’ con tutti, a partire proprio da quel Nicolas Anelka che lui quasi manco conosceva, e salvando il solo Roman Abramovich, ammettendo poi di aver tentato (inutilmente) l’assalto a Kakà e Ribery.

 

SVOGLIATO - “Non avevo per niente bisogno di un giocatore come Anelka – ha spiegato Grant, ancora senza lavoro dopo il licenziamento Blues, alla tv di casa – e glielo dissi. Lui ha delle qualità indiscutibili, ma non ha sempre voglia di giocare, mentre la maggior parte dei giocatori con me migliora sempre”. Per la verità, numeri alla mano, sembra esattamente il contrario, visto che nella stagione passata il bomber francese (arrivato a gennaio dal Bolton per 15 milioni di sterline, pari a 16,8 milioni di euro) andò a segno appena 2 volte, giocando fra l’altro spesso fuori posizione, mentre quest’anno i gol finora realizzati sono stati 15 (13 dei quali in Premier League), tanto che Anelka ha pure cominciato a sorridere, evento più unico che raro per uno che ha il soprannome di “Le Sulk” (ovvero, l’imbronciato).

 

IGNORANZA - Grant ha poi attaccato anche i compagni di squadra del francese, definiti “ignoranti e infantili”. “Non sapevano nemmeno cosa fosse l’Olocausto – ha continuato il tecnico – e lo chiesero a me. Non riuscivo a credere che ci fosse una tale ignoranza su una simile tragedia”. Proprio nella giornata della Shoah il Chelsea sconfisse il Liverpool in semifinale di Champions League e le immagini di Grant inginocchiato davanti alla panchina fecero il giro del mondo, come pure la sua visita ad Auschwitz il giorno successivo. “I calciatori sono dei professionisti e puntano sempre ai massimi livelli, oltre che ai massimi guadagni, ma sareste davvero sorpresi dei problemi che ci sono in un club come il Chelsea. Problemi che, invece, non avresti mai con una squadra di ragazzini in Israele”.

 

AMICI E NEMICI - Eppure, Grant insiste nel dire che il suo arrivo a Stamford Bridge al posto di Mourinho nel settembre del 2007 sia stato un successo e, soprattutto, che lui ed Abramovich continuano ad essere “grandi amici”, mentre ad essersi comportati male nella vicenda del suo allontanamento sarebbero stati gli altri dirigenti Blues. “Io e Roman siamo ancora buoni amici. Del resto, con me il Chelsea vinse 9 partite di fila: un record. Ma poi qualcuno cominciò a dire che eravamo in crisi, gente della società che non è tifosa della squadra e che è più attaccata ai soldi che alla maglia. Ma del resto, è così che vanno le cose in Inghilterra”.

1533317[/snapback]

 

è solamente il capocannoniere della premier con 13 reti... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli incontri disputati oggi:

 

Middlesbrough - Arsenal 1-1

Aston Villa - Bolton 4-2

Liverpool - Hull 2-2

Man. City - Everton 0-1

Stoke - Fulham 0-0

Sunderland - W.B.A. 4-0

Wigan - Blackburn 3-0

Tottenham - Man. Utd. 0-0

 

si blocca la testa del campionato con i pareggi di arsenal liverpool e manchester united. bella vittoria dell'aston villa che si impone sul bolton e dell'everton che vince a manchester.

completano il quadro oggi, portsmouth - newcastle e chelsea - west ham dove il chelsea potrebbe (vincendo) approfittarne e rimettersi di nuovo in testa solitaria al campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x gabber

tu come me lo spieghi che il manchester city,comprato dai sceicchi,con un pozzo di soldi, che si possono permette de compra giocatori,kaka,buffon ecc.........perde a casa 0-1 con l'everton all'ultimo minuto e sprofonda in zona retrocessione logicamante m'ha fatto sbaglia la schedina alla snai(insieme all'arsenal)......è normale secondo te,poi non sono cosi scarsi come sembra con robinho,ireland,vassel,kompany,martin petrov,Shaun Wright-Phillips ex chelsea,elano,Benjamin Mwaruwari Benjani,Dietmar Hamann,João Alves de Assis Silva Jo ex cska,Nery Alberto Castillo,boh mi viene da pensare male <_<

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x gabber

tu come me lo spieghi che il manchester city,comprato dai sceicchi,con un pozzo di soldi, che si possono permette de compra giocatori,kaka,buffon ecc.........perde a casa 0-1 con l'everton all'ultimo minuto e sprofonda in zona retrocessione logicamante m'ha fatto sbaglia la schedina alla snai(insieme all'arsenal)......è normale secondo te,poi non sono cosi scarsi come sembra con robinho,ireland,vassel,kompany,martin petrov,Shaun Wright-Phillips ex chelsea,elano,Benjamin Mwaruwari Benjani,Dietmar Hamann,João Alves de Assis Silva Jo ex cska,Nery Alberto Castillo,boh mi viene da pensare male <_<

1534754[/snapback]

ce potrebbe sta sotto qualcosa? ricordati che l'everton è una signora squadra e n ha fatte mette a piagne parecchie de big. ricordati che con i soldi nn si ottiene tutto. bisogna saper amministrare chi gioca ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiudono la diciassettesima giornata di premier chelsea - west ham 1-1 e portsmouth - new castle 0-3

classifica che vede al comando il liverpool a 38 punti seguito dal chelsea a 37 manchester united 32 aston villa 31 arsenal 30.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si lo so che i soldi non sono tutto,premetto che non ne ho vista nemmeno una di partita del city però mi sembra il minimo giocando in casa battere l'everton,anche se sono una signora squadra,allora dico che il tecnico è poko pratico...........pke quei giocatori dove spicca robihno be altre squadre se li sognano....... ;)

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ultima giornata di premier prima della pausa natalizia ecco gli incontri:

 

18^ Giornata

 

20/12/2008

 

Blackburn - Stoke 16:00

Bolton - Portsmouth 16:00

Fulham - Middlesbrough 16:00

Hull - Sunderland 16:00

West Ham - Aston Villa 18:30

 

21/12/2008

 

W.B.A. - Man. City 14:30

Newcastle - Tottenham 16:00

Arsenal - Liverpool 17:00

 

22/12/2008

 

Everton - Chelsea 21:00

 

si giocherà invece il primo gennaio alle ore 16 manchester united - wigan

 

spicca su tutti, come avete già detto in precedenza il big match tra arsenal e liverpool. nn avrà vita facile nemmeno il chelsea che dovrà affrontare il terribile everton in trasferta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Blackburn 3-0 Stoke

Bolton 2-1 Portsmouth

Fulham 3-0 Middlesbrough

Hull 1-4 Sunderland

West Ham 0-1 Aston Villa

 

21/12/2008

 

W.B.A. 2-1 Man. City

Newcastle 2-1 Tottenham

Arsenal 1-1 Liverpool

 

stasera Everton - Chelsea ore 21:00

 

finisce in parità il big match d'alta classifica tra i reds e i gunners, gli spurs vengono sconfitti dal new castle, cadono anche il west ham in casa contro l'aston villa, e il city 2-1 contro il west bromwich.

aspettando la difficile trasferta del chelsea contro l'everton e manchester united - wigan che si giocherà il 14 gennaio, la classifica vede i reds primi con 39 punti seguiti dal chelsea a quota 37 aston villa 34 manchester united 32 arsenal 31. In coda precipita terzultimo il manchester city che sotto di sè ha solamente il blackburn ed il west bromwich.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.