Vai al contenuto
Bluesbrother

PREMIER LEAGUE

Messaggi raccomandati

come si puo perdere il derby col cristal palace solo mou lo puo sapere...ampio turnover luiz a centrocampo....

Quest'anno lo merita il Liverpool...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno lo merita il Liverpool...

A me basta che non lo vinca il Manchester City. Poi tutte le altre mi vanno bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tu guarda se non je se incastra tutto, a lui...

e'dura, ho visto prima tutto il calendario..

Fra due giornate c'e'liverpool-chelsea....il city su 4 giornate rimanenti gioca solo una partita diciamo difficile sul campo dell'everton...

Il city c'ha due partite in meno male che va, si ritrova a 76...

77,76,75....e'dura x mou...buttato via il titolo con le sconfitte con cristal palace e aston villa...

vediamo anche qui...il pallone e'rotondo...

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e'dura, ho visto prima tutto il calendario..

Fra due giornate c'e'liverpool-chelsea....il city su 4 giornate rimanenti gioca solo una partita diciamo difficile sul campo dell'everton...

Il city c'ha due partite in meno male che va, si ritrova a 76...

77,76,75....e'dura x mou...buttato via il titolo con le sconfitte con cristal palace e aston villa...

vediamo anche qui...il pallone e'rotondo...

come lu city deve giocà due partite!? Modificato da LUCACIARA85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come lu city deve giocà due partite!?

per via che e'arrivato quasi fino in fondo in entrambe le coppe inglesi...deve recuperare due gare di campionato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suicidio City stasera. Senza una cappella epocale di Mannone al 90esimo avrebbero perso, meritatamente, in casa dall'ultima in classifica.

 

Domenica 27 Aprile, Anfield, Liverpool-Chelsea. Al 99% si decide lì. Se il Liverpool vince a Norwich domenica avrà due risultati su tre a disposizione nello scontro diretto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suicidio City stasera. Senza una cappella epocale di Mannone al 90esimo avrebbero perso, meritatamente, in casa dall'ultima in classifica.

 

Domenica 27 Aprile, Anfield, Liverpool-Chelsea. Al 99% si decide lì. Se il Liverpool vince a Norwich domenica avrà due risultati su tre a disposizione nello scontro diretto.

Mamma mia come godo. Mi restano altamente sulle palle i City e tutte le altre squadre gestite dagli arabi che stanno rovinando il calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

270764-dylan-tombides.jpg

 

Dylan Tombides, attaccante australiano del West Ham di 20 anni ha purtroppo perso, dopo tre anni, la sua battaglia contro il cancro.
Riposa in pace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.