Vai al contenuto
Bluesbrother

PREMIER LEAGUE

Messaggi raccomandati

Nella finale odierna contro gli Spurs, con un gol per tempo, il suo Chelsea, pratico ed efficace, alza al cielo la League Cup. Decidono la rete di John Terry allo scadere del primo tempo e l'autogol nella ripresa di Kyle Walker.

Festeggiano i Blues, che alzano al cielo la quinta Coppa di Lega della loro storia. E festeggia Mou, per due motivi: non solo conquista il 21/esimo titolo in carriera, ma si avvicina anche alla vittoria in campionato. Grazie allo scivolone del Manchester City a Liverpool, anche la Premier League è più vicina: quando mancano 11 giornate al termine il Chelsea comanda con cinque lunghezze di vantaggio sul City, che ha giocato una partita in più

Come scrivi bene.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come scrivi bene.....

ti dico un segreto........................................ho copiato l'ansa

 

p.s. mo se arriva ciacca so cazzi mia :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gran partita liverpool - united 1-2

 

gerrard, entrato all'inizio del secondo tempo, espulso dopo 40 secondi tra l'altro giustamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bournemouth promossa in premier league per la prima volta nella sua storia dopo 100 e rotti anni di vita. Un'altra favola tipo Carpi

Beh..insomma..non è che sia un paesotto..ha 180 mila abitanti.. Era strano che non ci fosse mai stata caso mai..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bournemouth promossa in premier league per la prima volta nella sua storia dopo 100 e rotti anni di vita. Un'altra favola tipo Carpi

Leggevo che la promozione in Premier, tra premi, diritti tv e cazzi vari, vale 140 milioni. E' possibile 'sta cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh..insomma..non è che sia un paesotto..ha 180 mila abitanti.. Era strano che non ci fosse mai stata caso mai..

tra l'altro in passato ha giocato nelle sue fila un certo george best

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggevo che la promozione in Premier, tra premi, diritti tv e cazzi vari, vale 140 milioni. E' possibile 'sta cosa?

 

questo era nel 2013-14 e suppongo sia tutt'ora così

 

http://www.tifosobilanciato.it/2013/05/11/la-promozione-in-premier-league-vale-150-milioni-di-euro/

Secondo un'analisi condotta da Adam Bull, dello Sport Business Group Deloitte (lo stesso che predispone il rapporto annuale sul calcio europeo) riportata da FC Business, le tre squadre che accederanno alla Premier League quest'anno beneficieranno di un incremento minimo nei ricavi di 75 milioni di Euro.

La maggior parte di questo beneficio deriva dai diritti televisivi, in quanto la stagione 2013/2014 sarà la prima in cui entreranno in vigore i nuovi accordi di distribuzione, che hanno fatto raggiungere alla Premier un budget annuale vicino ai 2 miliardi di Euro.

A questo si aggiunge un sistema di distribuzione molto più meritocratico, che vede un rapporto fra la prima e l'ultima (cosiddetto first-to-last) di 1,5 volte.

In realtà, osserva Bull, il beneficio reale è di 150 milioni di Euro, perché anche nel caso in cui una squadra retrocedesse subito, avrà comunque diritto ad un "paracadute" di 75 milioni di Euro distribuiti sui successivi 4 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

questo era nel 2013-14 e suppongo sia tutt'ora così

 

http://www.tifosobilanciato.it/2013/05/11/la-promozione-in-premier-league-vale-150-milioni-di-euro/

Secondo un'analisi condotta da Adam Bull, dello Sport Business Group Deloitte (lo stesso che predispone il rapporto annuale sul calcio europeo) riportata da FC Business, le tre squadre che accederanno alla Premier League quest'anno beneficieranno di un incremento minimo nei ricavi di 75 milioni di Euro.

La maggior parte di questo beneficio deriva dai diritti televisivi, in quanto la stagione 2013/2014 sarà la prima in cui entreranno in vigore i nuovi accordi di distribuzione, che hanno fatto raggiungere alla Premier un budget annuale vicino ai 2 miliardi di Euro.

A questo si aggiunge un sistema di distribuzione molto più meritocratico, che vede un rapporto fra la prima e l'ultima (cosiddetto first-to-last) di 1,5 volte.

In realtà, osserva Bull, il beneficio reale è di 150 milioni di Euro, perché anche nel caso in cui una squadra retrocedesse subito, avrà comunque diritto ad un "paracadute" di 75 milioni di Euro distribuiti sui successivi 4 anni.

 

Non solo é tutt'ora cosí, ma la torta da spartirsi crescerá ancora, visto che dal 2016 partiranno i nuovi contratti televisivi che faranno crescere ancora, e di molto, gli introiti di tutti i club di Premier.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capitolo Bournemouth: non è proprio un paesino visto che fa 180.000 persone. Sito sulla costa meridionale vanta anche un aereoporto Ryanair ed è un vivace polo turistico estivo (almeno per gli inglesi). Anni fa l ho considerato per una vacanza studio....alla fine scelsi Brighton perchè piu vicino a Londra.

 

L altra sera ho visto su FOX Sport un servizio sullo Swansea e di come in 8 anni sono passati dalla D alla Premier. Altra organizzazione e altra mentalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

L altra sera ho visto su FOX Sport un servizio sullo Swansea e di come in 8 anni sono passati dalla D alla Premier. Altra organizzazione e altra mentalità.

 

Quoto. Visto anche io, altro pianeta. Tra l'altro con ristoratore umbro :)

 

 

 

Oggi addio da brivido al grandissimo Stevie G

 

Altro passo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capitolo Bournemouth: non è proprio un paesino visto che fa 180.000 persone. Sito sulla costa meridionale vanta anche un aereoporto Ryanair ed è un vivace polo turistico estivo (almeno per gli inglesi). Anni fa l ho considerato per una vacanza studio....alla fine scelsi Brighton perchè piu vicino a Londra.

 

L altra sera ho visto su FOX Sport un servizio sullo Swansea e di come in 8 anni sono passati dalla D alla Premier. Altra organizzazione e altra mentalità.

Io ci sono stato un'estate a Bournemouth ad estate 2013, a pensare che in quel momento erano in Serie C ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Palace batte il West Brom e sale al terzo posto. Sono letteralmente innamorato di questa squadra di scarpari che corrono, lottano e menano come fabbri ferrai. Vero calcio inglese!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Palace batte il West Brom e sale al terzo posto. Sono letteralmente innamorato di questa squadra di scarpari che corrono, lottano e menano come fabbri ferrai. Vero calcio inglese!

 

Pardew infatti ha celebrato... :D

post-1313-0-35170200-1443946242_thumb.jpg

Modificato da kapovoRDo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti anni fa ho passato un mese a Londra per studio e vivevo proprio a Crystal Palace. Delle persone che avevo conosciuto mi portarono alla partita (credo che all'epoca il Palace fosse addirittura in 3 divisione): non ero mai entrato in uno stadio inglese e rimasi totalmente sconvolto dalla struttura, dal clima, dal tifo. Che roba!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inevitabile. Risultati e qualitá di gioco pessimi fin dalla primavera scorsa. Era giá stato miracolato per non essere stato cacciato dopo il 6-1 a Stoke nell'ultima giornata dello scorso campionato. Dalle primissime voci in Inghilterra si parla di Ancelotti, nei giorni scorsi si era parlato di contatti con Klopp e De Boer.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.