Vai al contenuto
Bluesbrother

PREMIER LEAGUE

Messaggi raccomandati

"Sono un operaio io. Nel 2005 mi diedero 5 giorni di sospensione per essere arrivato ubriaco al lavoro, ma il lavoro continuó lo stesso.
Figuratevi se ho paura di 2 giornate di squalifica che quelle fighette della Football Association potrebbero darmi. Se i miei compagni dovessero vincere sia contro lo Swansea che contro lo United mi bevo 6 Coca e Fernet sotto Buckingham Palace.
Siamo una squadra di matti noi"

- Jamie Vardy a Il resto del Carlino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leicester avanti 3-0 contro lo Swansea grazie al gol di Mahrez ed alla doppietta di Ulloa

Soprattutto primo tempo esemplare. Corrono come disgraziati.

Poi s'è chiuso, ma riparte in contropiede e li sta ammazzando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande West Bromwich Albion, strappando un punto al White Hart Lane, quasi consegna il titolo nelle mani dei Foxes e di Ranieri...che urla dilly ding dilly dong!

 

http://video.corriere.it/leicester-ranieri-show-conferenza-stampa-siamo-champions-league-dilly-ding-dilly-dong/351f1840-0967-11e6-9fb4-3b2d877e61d8

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancano tre partite...utd,chelsea,everton,tre partite di fuoco con +7....

 

mica tanto di fuoco , a parte lo Utd , a casa con l'Everton e l'ultima con il Chelsea che sta con le foxes pur di non veder vincere il Tottenham .

 

La prossima poi c'è Chelsea - Tottenham...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

mica tanto di fuoco , a parte lo Utd , a casa con l'Everton e l'ultima con il Chelsea che sta con le foxes pur di non veder vincere il Tottenham .

 

La prossima poi c'è Chelsea - Tottenham...

Sulla carta sono di fuoco,il tuo discorso lo condivido cmq,oramai e'quasi fatta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mio amico ha preso il volo per andare a Leicester all ultima.....anche se gioca a Londra......è prevista un invasione

A Londra sarà una passerella .. Secondo me hanno grosse chance de festeggia già domenica a Manchester

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande West Bromwich Albion, strappando un punto al White Hart Lane, quasi consegna il titolo nelle mani dei Foxes e di Ranieri...che urla dilly ding dilly dong!

 

http://video.corriere.it/leicester-ranieri-show-conferenza-stampa-siamo-champions-league-dilly-ding-dilly-dong/351f1840-0967-11e6-9fb4-3b2d877e61d8

Ma solo a me sembra un deficiente??

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizio abbastanza shock. Dopo 10 minuti United giá avanti + miracolo di Schmeichel. Sembra sentano (inevitabilemnte) l'importanza della partita.

 

Ovviamente appena scritto questo, le Foxes pareggiano. Segna il capitano Morgan.

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.