Vai al contenuto
francesco

FOGGIA-TERNANA

Messaggi raccomandati

alla ternana mancheranno papini, cibocchi e fedeli.

 

dopo 1 anno torno al liberati.....quest'anno ho visto solo ostia mare-ternana

 

da roma partiremo in 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ancora stamo a pensà che potrebbe finire con un risultato diverso dal pareggio ?!? mah...vabbè rendiamola pure da finale thriller se volete...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma ancora stamo a pensà che potrebbe finire con un risultato diverso dal pareggio ?!? mah...vabbè rendiamola pure da finale thriller se volete...

1365838[/snapback]

 

se lo vole qualcuno, bari è ancora nella testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma ancora stamo a pensà che potrebbe finire con un risultato diverso dal pareggio ?!? mah...vabbè rendiamola pure da finale thriller se volete...

1365838[/snapback]

 

se lo vole qualcuno, bari è ancora nella testa

1365852[/snapback]

 

 

è un pò diversa la questione: lì qualcuno s'era venduto la partita, i nostri sò annati giù in vacanza, mentre qualcun altro ha fatto il doppio gioco..Qui il Foggia ha solo da rimetterci se prova a vincere la partita a tutti i costi o a stuzzicacce...non gli serve nient'altro che il pareggio, e poi il Foligno vince sicuro scommettemo ?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cose positive :

 

- al foggia serve un punto come serve alla ternana

 

- se perde esce dai play off (x me non rischia)

 

- devono fa i play off, quindi per me non risciano sqalifiche o infortuni

 

- abbiamo una squadra incazzata nera per come sono andate le cose ieri , che penso non vedono l'ora che viene domenica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho anche io la sensazione di un bel pareggio dopo gara al rallentatore con zero tiri in porta, ma tendo a non fidarmi troppo.

FInchè non lo vedo non ci credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il rischio per me è un altro: per evitare che ci siano indagini o altro, visto che tutte le altre squadre ci punteranno gli occhi addosso, dovranno fare gol, ed una partita comunque simil giocata. E se poi qualcosa andasse storto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il rischio per me è un altro: per evitare che ci siano indagini o altro, visto che tutte le altre squadre ci punteranno gli occhi addosso, dovranno fare gol, ed una partita comunque simil giocata. E se poi qualcosa andasse storto?

1365946[/snapback]

E se qualcuno ri-facesse il doppio gioco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il rischio per me è un altro: per evitare che ci siano indagini o altro, visto che tutte le altre squadre ci punteranno gli occhi addosso, dovranno fare gol, ed una partita comunque simil giocata. E se poi qualcosa andasse storto?

1365946[/snapback]

 

 

Cmq tutti state a dà per scontato che il Foligno perda co questi bustocchi de ieri...Io non credo proprio, anzi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il rischio per me è un altro: per evitare che ci siano indagini o altro, visto che tutte le altre squadre ci punteranno gli occhi addosso, dovranno fare gol, ed una partita comunque simil giocata. E se poi qualcosa andasse storto?

1365946[/snapback]

E se qualcuno ri-facesse il doppio gioco?

1365948[/snapback]

stavolta stamo a terni, quattro sbarbazzoni li pijano...me sa :biastimo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la ternana è salva

1365835[/snapback]

 

quoto, la Ternana è salva.

1365911[/snapback]

 

 

lo penso anch'io, ma me gratto.

 

:sgrat: :sgrat:

1365920[/snapback]

 

Sara Varone è vergine.....

 

......................DAJE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi,

 

sono un foggiano che vive a perugia per studio [si, lo so che vi odiate a morte un pò come noi non possiamo permetterci manco di scambiare una chiacchiera con un barese o un napoletano, pena il linciaggio della comunità rossonera] e credo che sarò fra i tifosi che seguiranno i satanelli al liberati.

francamente credo che la logica più giusta sarà quella del pari, con un orecchio principalmente alle partite: se le cose dovessero mettersi bene per la ternana, sono sicuro che ginestra ci farebbe passare un golletto.

idem nel caso in cui le cose dovessero mettersi bene per il foggia: agazzi non credo si farebbe alcun problema a farsi bucare.

 

anche perchè credo sostanzialmente che la vittoria sia più una questione vostra che nostra, dato che foligno e padova hanno incontri abbastanza facili: per cui se da un lato sarà pressocchè improbabile che gli umbri perdano in casa contro la pro patria, rendendo irraggiungibile il quarto posto, dall'altro un pareggio ci permetterebbe comunque di entrare nei play-off nonostante un'ipotetica vittoria padovana.

 

grazie ancora per aver retrocesso anno addietro l'andria di rumignani: fu una delle giornate più goduriose dello sport pugliese, lol.

ci si vede al liberati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao ragazzi,

 

sono un foggiano che vive a perugia per studio [si, lo so che vi odiate a morte un pò come noi non possiamo permetterci manco di scambiare una chiacchiera con un barese o un napoletano, pena il linciaggio della comunità rossonera] e credo che sarò fra i tifosi che seguiranno i satanelli al liberati.

francamente credo che la logica più giusta sarà quella del pari, con un orecchio principalmente alle partite: se le cose dovessero mettersi bene per la ternana, sono sicuro che ginestra ci farebbe passare un golletto.

idem nel caso in cui le cose dovessero mettersi bene per il foggia: agazzi non credo si farebbe alcun problema a farsi bucare.

 

anche perchè credo sostanzialmente che la vittoria sia più una questione vostra che nostra, dato che foligno e padova hanno incontri abbastanza facili: per cui se da un lato sarà pressocchè improbabile che gli umbri perdano in casa contro la pro patria, rendendo irraggiungibile il quarto posto, dall'altro un pareggio ci permetterebbe comunque di entrare nei play-off nonostante un'ipotetica vittoria padovana.

 

grazie ancora per aver retrocesso anno addietro l'andria di rumignani: fu una delle giornate più goduriose dello sport pugliese, lol.

ci si vede al liberati.

1366016[/snapback]

si si ....alla grande per tutti!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la ternana è salva

1365835[/snapback]

 

quoto, la Ternana è salva.

1365911[/snapback]

 

 

lo penso anch'io, ma me gratto.

 

:sgrat: :sgrat:

1365920[/snapback]

Sara Varone è vergine.....

 

......................DAJE

1365988[/snapback]

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

daje che je la famo!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao ragazzi,

 

sono un foggiano che vive a perugia per studio [si, lo so che vi odiate a morte un pò come noi non possiamo permetterci manco di scambiare una chiacchiera con un barese o un napoletano, pena il linciaggio della comunità rossonera] e credo che sarò fra i tifosi che seguiranno i satanelli al liberati.

francamente credo che la logica più giusta sarà quella del pari, con un orecchio principalmente alle partite: se le cose dovessero mettersi bene per la ternana, sono sicuro che ginestra ci farebbe passare un golletto.

idem nel caso in cui le cose dovessero mettersi bene per il foggia: agazzi non credo si farebbe alcun problema a farsi bucare.

 

anche perchè credo sostanzialmente che la vittoria sia più una questione vostra che nostra, dato che foligno e padova hanno incontri abbastanza facili: per cui se da un lato sarà pressocchè improbabile che gli umbri perdano in casa contro la pro patria, rendendo irraggiungibile il quarto posto, dall'altro un pareggio ci permetterebbe comunque di entrare nei play-off nonostante un'ipotetica vittoria padovana.

 

grazie ancora per aver retrocesso anno addietro l'andria di rumignani: fu una delle giornate più goduriose dello sport pugliese, lol.

ci si vede al liberati.

1366016[/snapback]

ma sci infatti portamo a casa un pareggio e via!!!....chi sè visto sè visto...ciao foggiano..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

papini e cibocchi sono una brutta perdita! speriamo che c salviamo!!! 1 punto per uno nn fa' male a nessuno e poi...cmq.... forza foligno domenica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao sono un tifoso del foggia..forse vi ricorderete di me x quelle informazioni che vi chiedevo in sede di calciomercato..

 

volevo dirvi cmq che qui da noi si da già per certo il pareggio...addiritura gli stessi calciatori si sono fatti scappare, nelle interviste post gara, qualcosa a tal proposito...

 

E' una partita dal risultato già scritto...complimenti per la vostra fantastica salvezza, non era facile riuscire a fare in quelle condizioni di bassa classifica così tanti punti!

Modificato da cicofg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao sono un tifoso del foggia..forse vi ricorderete di me x quelle informazioni che vi chiedevo in sede di calciomercato..

 

volevo dirvi cmq che qui da noi si da già per certo il pareggio...addiritura gli stessi calciatori si sono fatti scappare, nelle interviste post gara, qualcosa a tal proposito...

 

E' una partita dal risultato già scritto...complimenti per la vostra fantastica salvezza, non era facile riuscire a fare in quelle condizioni di bassa classifica così tanti punti!

1366470[/snapback]

 

grazie ma per ora :sgrat2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao ragazzi,

 

sono un foggiano che vive a perugia per studio [si, lo so che vi odiate a morte un pò come noi non possiamo permetterci manco di scambiare una chiacchiera con un barese o un napoletano, pena il linciaggio della comunità rossonera] e credo che sarò fra i tifosi che seguiranno i satanelli al liberati.

francamente credo che la logica più giusta sarà quella del pari, con un orecchio principalmente alle partite: se le cose dovessero mettersi bene per la ternana, sono sicuro che ginestra ci farebbe passare un golletto.

idem nel caso in cui le cose dovessero mettersi bene per il foggia: agazzi non credo si farebbe alcun problema a farsi bucare.

 

anche perchè credo sostanzialmente che la vittoria sia più una questione vostra che nostra, dato che foligno e padova hanno incontri abbastanza facili: per cui se da un lato sarà pressocchè improbabile che gli umbri perdano in casa contro la pro patria, rendendo irraggiungibile il quarto posto, dall'altro un pareggio ci permetterebbe comunque di entrare nei play-off nonostante un'ipotetica vittoria padovana.

 

grazie ancora per aver retrocesso anno addietro l'andria di rumignani: fu una delle giornate più goduriose dello sport pugliese, lol.

ci si vede al liberati.

1366016[/snapback]

 

credo che da allora l' andriani non se so' + ripresi vero???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao sono un tifoso del foggia..forse vi ricorderete di me x quelle informazioni che vi chiedevo in sede di calciomercato..

 

volevo dirvi cmq che qui da noi si da già per certo il pareggio...addiritura gli stessi calciatori si sono fatti scappare, nelle interviste post gara, qualcosa a tal proposito...

 

E' una partita dal risultato già scritto...complimenti per la vostra fantastica salvezza, non era facile riuscire a fare in quelle condizioni di bassa classifica così tanti punti!

1366470[/snapback]

io so contento se ce salvamo e voi annate ai playoff ma dopo quello che ce successe a bari anni fa ormai c'avemo sempre paura a salvacce all'ultima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

State tranquilli, Galderisi ha dichiarato che sarebbe da pazzi fare la guerra visto che ad entrambe serve un punto. A Foggia non fanno i calcoli per il terzo, quarto o quinto posto, bastano i play off visto che tre mesi fa stavamo nei play out. Quindi domenica meglio andare al mare tanto sarà 0-0 o 1-1. Saluti e auguri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
State tranquilli, Galderisi ha dichiarato che sarebbe da pazzi fare la guerra visto che ad entrambe serve un punto. A Foggia non fanno i calcoli per il terzo, quarto o quinto posto, bastano i play off visto che tre mesi fa stavamo nei play out. Quindi domenica meglio andare al mare tanto sarà 0-0 o 1-1. Saluti e auguri.

1366615[/snapback]

 

Ma che dici, noi dobbiamo andare allo stadio per festeggiare la salvezza all'ultima partita!

 

A noi basta poco per farci alzare l'adrenalina!

 

Poi dobbiamo andare a vedere il nostro portierino che a salvezza acquisita salta in curva insieme a noi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
State tranquilli, Galderisi ha dichiarato che sarebbe da pazzi fare la guerra visto che ad entrambe serve un punto. A Foggia non fanno i calcoli per il terzo, quarto o quinto posto, bastano i play off visto che tre mesi fa stavamo nei play out. Quindi domenica meglio andare al mare tanto sarà 0-0 o 1-1. Saluti e auguri.

1366615[/snapback]

 

Ma che dici, noi dobbiamo andare allo stadio per festeggiare la salvezza all'ultima partita!

 

A noi basta poco per farci alzare l'adrenalina!

 

Poi dobbiamo andare a vedere il nostro portierino che a salvezza acquisita salta in curva insieme a noi!

1366619[/snapback]

so che c'hai più de 40 anni e che quindi fortunatamente per te hai potuto vivere a differenza mia la serie A,i derby vinti a perugia,il derby de d'ermilio,gli spareggi de cesena e d'ancona e qualche altra promozione qua e la ma...sinceramente non riesco a capi perchè fa sta polemica...nessuno zompa de gioia a salvasse all'ultima giornata in C1 però non vedo perchè bisogna fa sempre i disfattisti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per come si erano messe le cose, è come se hai vinto il campionato ..

 

ricordiamoci i 12 punti del girone di andata noi pensavamo che neanche un miracolo ci salvava invece .......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.