Vai al contenuto
pedro

-------> C.L.T. CALCIO A 5

Messaggi raccomandati

Playoff scudetto - Napoli Barrese colpo da serie A: C.L.T. KO

 

Tre successi casalinghi nell’andata degli ottavi di finale dei playoff scudetto partiti ieri sera all’insegna dell’equilibrio con appena tredici reti realizzate in quattro partite.

Gli unici a festeggiare un colpo esterno sono stati i bianconeri della Marca Trevigiana, passati di misura sul campo della neopromossa Cagliari grazie all’uno-due di inizio gara siglato dal nazionale Under 21 Lima e da Marquinho prima dell’immediata risposta di capitan Asquer, con il risultato rimasto poi invariato nei restanti 35 minuti.

Secondo successo consecutivo esterno per i veneti di Benatti rimasti, nel corso della stagione regolare, a digiuno di vittorie in trasferta per oltre sei mesi.

L’impresa del pomeriggio è stata senza dubbio quella dell’altra squadra proveniente dalla serie A2, una Napoli Barrese vittoriosa in casa per 2-0 su un C.L.T. al secondo stop di fila.

Decisivi, a favore dei campani di Di Costanzo, l’autorete di Sonda ad inizio ripresa su conclusione di Costa e lo splendido “cucchiaio” di Sgarbi a 3’ dal termine.

Sono invece andati a Napoli e Bisceglie i due scontri diretti tra squadre di serie A andati in scena al Palatedeschi e al Paladolmen.

Due goal per tempo per i partenopei di Rivera capaci di mettere tre reti di scarto tra sè e l’Augusta in vista della sfida di ritorno del Palajonio.

Nono risultato utile e settima vittoria consecutiva interna per Chilavert e compagni con il paraguaiano autore di uno splendido 4-0, realizzato in mezza rovesciata volante su lungo rilancio del portiere Franklin.

Un colpo di tacco di Dao quasi allo scadere ha permesso infine ai pugliesi di Capurso di superare di misura uno Scicli andato in vantaggio ad inizio ripresa con Correia prima dell’immediato pareggio di Lastrucci.

 

Le gare di ritorno degli ottavi di finale sono in calendario, a campi invertiti, per martedì 6 maggio ore 20. Si qualificheranno per i quarti di finale del 10, 15 e 17 maggio le squadre che avranno realizzato il maggior numero di reti nell’arco del doppio confronto.

In caso di parità due tempi supplementari da 5’ ciascuno. Perdurando la parità passeranno il turno le squadre di serie A (C.L.T. e Marca TV) o quelle meglio classificate al termine della stagione regolare ( Scicli e Augusta).

Modificato da pedro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi auguro che il clt in casa possa vincere alla grande.!!! me lo auguro veramente! la coar ieri ha vinto contro il catanzaro 4a1 in casa speriamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domani ore 20.00 tutti al paladivittorio

1373242[/snapback]

 

 

Precisazione

Ho parlato con un accompagnatore della squadra gialloblu a Napoli e mi ha detto che, contrariamente a quello sentito, veramente poco in tv, i tifosi locali hanno fischiato continuamente i nostri giocatori con buuuhhh di scherno. Verrà anche un pulman da Napoli (FORSE due)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domani ore 20.00 tutti al paladivittorio

1373242[/snapback]

 

 

Precisazione

Ho parlato con un accompagnatore della squadra gialloblu a Napoli e mi ha detto che, contrariamente a quello sentito, veramente poco in tv, i tifosi locali hanno fischiato continuamente i nostri giocatori con buuuhhh di scherno. Verrà anche un pulman da Napoli (FORSE due)

1373249[/snapback]

ma dici 2 pulman di tifosi?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domani ore 20.00 tutti al paladivittorio

1373242[/snapback]

 

 

Precisazione

Ho parlato con un accompagnatore della squadra gialloblu a Napoli e mi ha detto che, contrariamente a quello sentito, veramente poco in tv, i tifosi locali hanno fischiato continuamente i nostri giocatori con buuuhhh di scherno. Verrà anche un pulman da Napoli (FORSE due)

1373249[/snapback]

ma dici 2 pulman di tifosi?????

1373309[/snapback]

 

Si uno forse due pulmans di tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

REGA'...ME RACCOMANNO NON FAMO LE CAZZATE.IL FORUM LO LEGGONO "TUTTI"

VEDEMO DE NON TRASFORMA' UNA PARTITA A CALCETTO IN QUALCHE COSA DE DIVERSO.

NON SE NE SENTE PROPRIO IL BISOGNO.

 

ANZI..IO MODIFICHEREI ANCHE L'ACCOSTAMENTO FOTOGRAFICO DI CUI SOPRA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo che i giocatori del CLT siano pungolati dai fischi ricevuti a napoli e facciano una grande partita in casa, in modo da vendicarsi (sportivamente), seppellendoli di gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
speriamo che i giocatori del CLT siano pungolati dai fischi ricevuti a napoli e facciano una grande partita in casa, in modo da vendicarsi (sportivamente), seppellendoli di gol.

1374130[/snapback]

 

me lo auguro...

non si può uscire proprio ora..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è alle 20??

prego dare conferma!!!

1374278[/snapback]

si alle 20

1374282[/snapback]

grazie...

 

 

porcatroiaaa

speravo più tardi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è alle 20??

prego dare conferma!!!

1374278[/snapback]

si alle 20

1374282[/snapback]

grazie...

 

 

porcatroiaaa

speravo più tardi!

1374284[/snapback]

 

 

DAJE CHE NON C'HAI UN CAZZ DA FA'!!!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
daje a che ora state giu.????

1374299[/snapback]

 

 

Cunzidera che io vado su alle 18 se qualcuno me vole veni a da na mano pe attaccà du cose lo premio.

 

Per favore trovate due trombette da stadio se potete grazie ve le ripago.....cunzidera come sto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
daje a che ora state giu.????

1374299[/snapback]

 

 

Cunzidera che io vado su alle 18 se qualcuno me vole veni a da na mano pe attaccà du cose lo premio.

 

Per favore trovate due trombette da stadio se potete grazie ve le ripago.....cunzidera come sto

1374338[/snapback]

sta bono aspetta na mezzoretta in più poi te vengo a da una mano......che pensi te lasciu solo!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.