Vai al contenuto
arturo marchetti

ROBOT

  

66 utenti hanno votato

  1. 1. ROBOT

    • jeeg
      8
    • mazinga z
      6
    • il grande mazinga
      8
    • gundam
      2
    • gackeen
      1
    • daitan III
      21
    • astrorobot
      1
    • goldrake
      19
    • trider G7
      0


Messaggi raccomandati

daitarn III senza dubbio! grosso capo aran benjo, anche in quelle poche volte che subiva non dava mai l'idea che stava messo male. certo una menzione a parte la meritano anche gli astrorobot, che quando s'univano a ciambella e cominciavano a girare non c'erano cazzi per nessuno...

fra gli assenti daltanius è sicuramente il più cazzuto! c'aveva un arsenale che se poco poco scorreggiava esplodeva con tutto il giappone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voltron (o GOLION come se chiamava una volta prima de cambià sesso) je fa un ricco PIPPONE a daitarn III...

io vedevo solo Voltron per quanto riguarda sti robot...

ce lo avevo pure a casa! :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'avete mai visto il demenziale cortometraggio "Mazinga contro Goldrake". Mazinga è andata in pensione è cosa fanno quelle volpi giapponesi? lo mettono in un museo ancora con tutto l'armamento etc. dove chiunque può fregarselo senza problemi... cosa che ovviamente succede subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho votato daitarn III semplicemente perchè è l'unico cartone che ho visto tra quelli citati sopra...e poi ai campeggi da bimba cantavamo sempre la sigla!!! :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra i robot Goldrake a vita.

 

Però mi piaceva pure Capitan Harlok (come si scriverà??) con le venusiane e tutto il resto. Ma nessuno se lo ricorda più...

Le venusiane hanno rappresentato il mio primo turbamento sessuale! (seguito poi da molti altri :P )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A tutti quelli che hanno votato goldrake e jeeg auguro un giorno di incontrare daitarn per strada ed essere spazzati via dall'energia solare.

Apparte che quando io me volevo buttà da la finestra al grido "MAMMA LANCIAME I COMPONENTI" tu nun eri nato!! :D :D

 

Poi Jeeg è d'acciaio inox 18-10 (Jeeg va! cuore e acciaio, Jeeg va! cuore e acciaio...) cosa che gli altri non possono vantare, allu primo acquazzone se arrugginano...

Poi Jeeg c'aveva le alette a posto de le recchie, e scusate se è poco

Poi io c'avevo pure lu pupazzetto co gli arti calamitati e li scambiavo sempre coi Micronauti

 

Quella mezza sega de daitarn ha da fa poco lo spanizzo, che c'aveva pure una sigla del cazzo... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

build_up.jpg

 

jeeg_skydome.jpg

 

jeeginferno.jpg

 

 

 

ma...NETTAMENTE SUPERIORE... MANCO DOVREI PERDERCI TEMPO...

Ma Ciccio Daitarn in giappone ce l'ha una TELEVISIONE dedicata a lui??? ... no perchè Jeeg ce l'ha!... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'avete mai visto il demenziale cortometraggio "Mazinga contro Goldrake". Mazinga è andata in pensione è cosa fanno quelle volpi giapponesi? lo mettono in un museo ancora con tutto l'armamento etc. dove chiunque può fregarselo senza problemi... cosa che ovviamente succede subito

lo vidi al cinema. in se e per se non era di gran qualità ma lo scontro epico fra i due colossi sconvolse e divise un pò gli amanti dei due robot, con grossa soddisfazione dei glodrakeiani perché mazinga era guidato dal cattivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mo vabbè, non è pe di niente, ma goldrake era tecnologia vecchia... lu bastone dell'alabarda spaziale era de legno, non era in grado di proteggere la fortezza della scienza che crollava ad ogni puntata, lu casco de actarus non era omologato, lu disco volante andava a vapore, era poco corazzato e facile bersaglio per le astronavi di vega. è e resta un mito senz'altro, ma io il mio pianeta me lo faccio proteggere dal daitarn III!

jeeg robot è troppo vulnerabile!!! se colpisci l'astronave coi componenti addio, se je nascondi un paio de calamite nel corpo s'artova una mano l'anculo, la capoccia sotto li piedi e se pija a ginocchiate da solo, se je sciopera la tyssen-krupp addio riparazioni... non ci siamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se je nascondi un paio de calamite nel corpo s'artova una mano l'anculo, la capoccia sotto li piedi e se pija a ginocchiate da solo, se je sciopera la tyssen-krupp addio riparazioni... non ci siamo.

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

oddio sto a morì!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.