Vai al contenuto
T. Tad

VOTI E GOL TORNEO DI APERTURA

Messaggi raccomandati

io credo che si facciano tante chiacchiere per nulla

è la prima volta che leggo attentamente questo topic

e guarda caso dovrei essere in teoria quello con la migliore media ecc ecc

questo per farvi capire che è una cosa simpatica a cui non si da troppo peso ma che fa da contorno.

 

siamo qui per giocare no?

Giusto!

 

Cmq complimeti....(anche se l'ultimo voto ti ha abbassato la media! :P )

eh vabbè me rifarò contro de voi :)

Pozzi schiattà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la cosa più giusta (sta cosa l'ha tirata fuori ieri sera lu bidello),se proprio uno deve fare questa classifica,sarebbe quella che ogni squadra a fine torneo indicasse quello che secondo lui è il suo miglior giocatore.

Si fà un sondaggio tra tutti i componenti delle squadre e senza fare i ragazzini e con sportività si decreta il migliore del torneo.

 

A pippoz che chiedeva come mai i nostri voti non altissimi...dipende dal fatto che chi fà le pagelle lo fà apposta per pijà per culo e fare incazzare i compagni di squadra! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' giusto tutto quello che dici: io propongo: ogni squadra fa 3 nominations tra i propri componenti, poi gli avversari scelgono il migliore di ogni terzetto e infine si farà un sondaggio globale per stabilire il migliore in assoluto tra i 6 prescelti!

 

Sembra complicato, ma così c'è un doppio filtro che garantisce l'obiettività! :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' giusto tutto quello che dici: io propongo: ogni squadra fa 3 nominations tra i propri componenti, poi gli avversari scelgono il migliore di ogni terzetto e infine si farà un sondaggio globale per stabilire il migliore in assoluto tra i 6 prescelti!

 

Sembra complicato, ma così c'è un doppio filtro che garantisce l'obiettività! :D :D :D

sono d'accordo, anche perche molte volte i voti sono fatti anche per prende per il culo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Insomma fateme capì...tutto quello che ho fatto non è servito a nulla?? :huh:  :o  :o

ESATTO

 

non è una cosa attendibile fatta cosi......

ah...ok...allora vado ad ammazzarmi...

 

....ma NON ME LO POTEVATE DIRE PRIMA??? <_<:angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Veramente t'era stato sempre detto... ma tu hai proseguito per la tua strada! :D

Sei sicuro di quello che dici??Veramente l'ho chiesto prima di farli e molti ( tra cui Rossoeverde, Nik e Alien) avevano detto che andava bene...

 

 

Se devo smettere di fare sta cosa ditemelo subito...così non li aggiorno con i voti della vostra partita e venerdì non dico a Paci(molti volevano sostituire la maglietta di Terni con la sua) de lasciarne da parte una...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me sono stati pochi i voti dati per prendere in giro.........io le pagelle le ho lette sempre tutte e mi è sembrato che l'obiettività ci fosse stata almeno nel 90 % dei casi.........inoltre se si guardano le medie dei giocatori rispecchiano le partite degli stessi.........es.tommyyes maggior marcatore della squadra prima in classifica(fino a poco fa)ha la miglior media.......ce sta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me sono stati pochi i voti dati per prendere in giro.........io le pagelle le ho lette sempre tutte e mi è sembrato che l'obiettività ci fosse stata almeno nel 90 % dei casi.........inoltre se si guardano le medie dei giocatori rispecchiano le partite degli stessi.........es.tommyyes maggior marcatore della squadra prima in classifica(fino a poco fa)ha la miglior media.......ce sta

ma che c'entra è una cosa altamente soggettiva, per esempio se prendi i voti dei fdm di ieri sera sono tutti altissimi, mentre di solito brave a noi li da bassi cosi come qualcun'altro ......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me sono stati pochi i voti dati per prendere in giro.........io le pagelle le ho lette sempre tutte e mi è sembrato che l'obiettività ci fosse stata almeno nel 90 % dei casi.........inoltre se si guardano le medie dei giocatori rispecchiano le partite degli stessi.........es.tommyyes maggior marcatore della squadra prima in classifica(fino a poco fa)ha la miglior media.......ce sta

ma che c'entra è una cosa altamente soggettiva, per esempio se prendi i voti dei fdm di ieri sera sono tutti altissimi, mentre di solito brave a noi li da bassi cosi come qualcun'altro ......

Ma quello è normale.

 

In tutti i giornali trovi uno più largo di manica e un 'altro no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me sono stati pochi i voti dati per prendere in giro.........io le pagelle le ho lette sempre tutte e mi è sembrato che l'obiettività ci fosse stata almeno nel 90 % dei casi.........inoltre se si guardano le medie dei giocatori rispecchiano le partite degli stessi.........es.tommyyes maggior marcatore della squadra prima in classifica(fino a poco fa)ha la miglior media.......ce sta

ma che c'entra è una cosa altamente soggettiva, per esempio se prendi i voti dei fdm di ieri sera sono tutti altissimi, mentre di solito brave a noi li da bassi cosi come qualcun'altro ......

Ma quello è normale.

 

In tutti i giornali trovi uno più largo di manica e un 'altro no...

esatto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si, si, continua.... certo che a me la proposta dell'elezione da parte dei membri della propria squadra, e del ballotaggio finale, non mi dispiaceva... si potrebbe istituire una sorta di "OSCAR DEL FORUM" dato dagli stessi giocatori, oltre al + bravo dato dalle medie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce l'abbiamo già un OSCAR sul forum.

 

Si tratta di OSCAR DAFONE, uno dei giocatori che questa estate era in predicato di venire alla Ternana ma poi ci è stato strappato dal Palermo per una cifra (si dice) vicina ai 7 milioni di euro. Per chi non lo ricorda riposto la fotografia, che lo ritrae tra l'altro con un'espressione molto intelligente e arguta.

 

post-1-1056073875.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma si, si, continua.... certo che a me la proposta dell'elezione da parte dei membri della propria squadra, e del ballotaggio finale, non mi dispiaceva... si potrebbe istituire una sorta di "OSCAR DEL FORUM" dato dagli stessi giocatori, oltre al + bravo dato dalle medie!

Vabbè e anche questo lo premiamo in caso e se la fa danculo con una pacca sulle spalle!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.