Vai al contenuto
T. Tad

VOTI E GOL TORNEO DI APERTURA

Messaggi raccomandati

io non ci ho capito niente.

 

a parte che quando arbitro, ti ripeto, non sono in grado di vedere la partita dando dei voti.

 

come fai ad organizzare una roba del genere?

che c'entrano i voti?

chi li ha decisi i voti di ieri e della partita precedente?

 

boh, cmq per le reti c'è già la classifica marcatori sul topic LE CLASSIFICHE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono d'accordo con aghy, de sta cosa ne possiamo fare a meno secondo me. cmq fate voi..io c'ho da fa  :ph34r:

scusa Tommà,

apprezziamo il tuo impegno però secondo me questo topic dovrebbe essere cancellato.

anche perché non ha ragione di esistere.

i voti li facciamo il giorno dopo la partita e finiscono lì. ogni partita è una storia a sè.

Perché uno dovrebbe portarsi dietro una media voto per tutto il torneo?e chi li dà i voti?

chi garantisce che ci sia imparzialità se ogni squadra se da li voti da solo!?

credo che venga fuori solo una gran confusione.

 

a cosa serve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me e' u idea che ci puo' stare ;) ma debbono sempre essere fatte da una persona (Finora le hai fatte TU ;) ) che se non potra ' assistere ad una partita deleghera' un suo FIDUCIARIO per le pagelle !!!

Sono contario a medie di piu' pagelle ;) ... per me (se ti vuoi prendere l' impegno ;) ) VAI BENISSIMO TU (mi riferisco a T. TAD)... che in fondo vedrai piu' partite di TUTTI !!!

DISTINTI SALUTI !!! ;)

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i voti sono un momento per divertirsi e farsi due risate.

così diventano solo un ulteriore elemento di tensione.

 

cmq se proprio vuoi tenere questo topic, se non ci ripensi insomma, fai pure.

ma fai tutto da solo qua dentro.

io non darò i voti a nessuno.

se qualcuno se incazza del voto che je da T.Tad perché non je va bene per me fa pure bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i voti sono un momento per divertirsi e farsi due risate.

così diventano solo un ulteriore elemento di tensione.

 

cmq se proprio vuoi tenere questo topic, se non ci ripensi insomma, fai pure.

ma fai tutto da solo qua dentro.

io non darò i voti a nessuno.

se qualcuno se incazza del voto che je da T.Tad perché non je va bene per me fa pure bene.

Vabbe' mo' incazzasse pe' un voto mi semba eccessivo ... finora i VOTI del buon TOMMASO mi sono sembrati coerenti ... comunque se questo TOPIC deve creare tensioni non vedo il problema di ELIMINARLO.... a me non le crea ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me non serve a nulla portatsi dietro una media voto (poi tocca pure vedere chi li decide questi voti) per tutta la stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragà è un semplice topic.

 

L'ho aperto per decretare "il più bravo" del torneo. Tutto qui.

 

Ho detto che mi impegnerò io a renderlo aggiornato....a voi che vi frega?

 

In più è utile per segnare tutti i gol in un unico topic così per vedere chi sarà il capocannoniere.

 

Adesso che avete detto la vostra non postate più.

 

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In più è utile per segnare tutti i gol in un unico topic così per vedere chi sarà il capocannoniere.

i marcatori sono già segnati su un altro topic. LE CLASSIFICHE.

dunque non è utile ma inutile.

 

che motivo c'è di aprire 2 topic sui marcatori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra parentesi ieri ho fatto 2 gol e manco l'hai segnati.

 

e poi il "più bravo del torneo" lo decidi te?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il topic viene lasciato perchè cancellarlo non mi pare corretto, però se i marcatori sono nell'altro topic non c'e' bisogno che questo sia impostato come "importante". Se tad vuole aggiornare le classifiche di voto per conto suo è libero di farlo, ma un voto sulla prestazione che è per definizione personale non può costituire una statistica "ufficiale" di un torneo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

e poi il "più bravo del torneo" lo decidi te?

No a seconda delle medie dei voti.

 

Per esempio la prossima volta quando giocano i Fenomeni li farà Park. Un pò tutti a giro le faremo...

 

Ora ho iniziato io che me so fatto pure quelli dei Figli e dei Senza Tettu perchè nessuno le aveva fatte.

 

Ma possibile che tocca discute su tutto?

 

NON POSTATE PIU' PER FAVORE SU STO TOPIC.

 

GRAZIE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sto' punto viste le prime reazioni sono d' accordo co' AGHY ... questo TOPIC diventa deficitario ;) e poi casomai le pagelle andrebbero fatte sempre da una persona e non uno per squadra !!! DETTO questo non postero' piu' su questo TOPIC che cosi' strutturato reputo INUTILE !!! ;)

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le pagelle andrebbero fatte sempre da una persona

sì, ma anche così non mi sembra una cosa pulita.

cmq sia non possono essere "dati ufficiali" come ha detto Tomas.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa Brave ma che c'entra?? Che tutti i giocatori ad ogni partita vengono giudicati dallo stesso giornalista??Non è questione di utilità...è questione di divertimento e di esattezza sto topic.Noi giochiamo per diverticce e io per divertimento catalogo i voti....non lo posso fare??

 

Se volete che li faccio solo io fate pure ma mi sembra poco obiettiva la cosa...Ccco perchè dicevo che ognuno (chi volesse) a giro da i voti.

 

Io il topic lo lascio come lascio le reti perchè alla fine qualcuno che ha segnato poco non si ritroverà nella classifica cannonieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh tad se ce tieni cosi tanto da non potenne fa a meno fallo che non succede niente.........ma se tutti te stanno a di che è na stronzata coem mai ti ostini a risponde a tutti per cerca de convince...........fallo sapendo che non glie ne frega niente a nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimo intervento (LO GIURO ;) ) se li voti li da' uno che gioca non possono essere obiettivi fino in fondo !!!

Per questo per me e' mejo che li dia sempre TU (se non vedrai una o piu' partite deleghi un FIDUCIARIO esterno alla partita in questione) cercando di essere il piu' obiettivo possibile quando giocano i TRUFFATORI !!! Ieri lo sei stato (a parte un 8 su cui non mi trovi d' accordo ;) )

PRESEMPIO per NOI ZINGHERI come voti sul TOPIC hai preso (giustamente) i TUOI e non i MIEI che sono molto diversi dai TUOI essendo io uno ZINGHERU ed adottando altri criteri di valutazione !!!

CHIUDO !!! ;)

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io il topic lo lascio come lascio le reti perchè alla fine qualcuno che ha segnato poco non si ritroverà nella classifica cannonieri.

nella CLASSIFICA MARCATORI UFFICIALE (nel topic LE CLASSIFICHE) chiunque abbia segnato anche UN SOLO GOL, sarà sempre presente nella lista. :rolleyes:

 

mica come te che a me manco me c'avevi messo la doppietta di ieri sera... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

mica come te che a me manco me c'avevi messo la doppietta di ieri sera... <_<

perchè lo stavo riaggiornando....Ci avrei messo poco. Scusa!!!

 

Mo però la finisci de posta qui???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, no, continua..... Io sto a fa il fantacalcio e sulla rosa mia c'ho messo pure Brave, marione, pisolo e mammolo, anzi ti pregherei Tad di trattare questi giocatori con riguardo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa volta (strano :lol: ) mi trovo d'accordo con T.Tad.

Se lui vuole farsi le pagelle delle partite che vede è liberissimo di farlo....

mancherebbe l'UFFICIALITA' della cosa ma mi sembra comunque una cosa che non arrecherà danni al torneo e ai giocatori.

Vorrà dire che, alla fine, il vincitore sarà il migliore del torneo secondo T.Tad e che altri ha fatto le pagelle di volta in volta.... un po' come il miglior giocatore del match secondo Tele+ :D:lol::rolleyes:

 

Eddai... non pijate tutto seriamente.... ridetece pure qualche volta!!!

 

vai T.Tad co li voti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei ribadire che per me, come tutti gli altri che hanno postato il loro disappunto, non ci sono problemi anche perché ognuno può aprire i topic che vuole.

Semplicemente, come appunto hai detto te, è come i voti dati da Tele+ e non possono essere considerati dati ufficiali e imparziali del torneo.

 

Approvo l'iniziativa ma si chiamerà: "Lu più bravo secondo lu Tadde" TROFEO 30 FEBBRAIO. :D

 

punto a vincerlo ma sarà dura... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa volta (strano :lol: ) mi trovo d'accordo con T.Tad.

Se lui vuole farsi le pagelle delle partite che vede è liberissimo di farlo....

mancherebbe l'UFFICIALITA' della cosa ma mi sembra comunque una cosa che non arrecherà danni al torneo e ai giocatori.

Vorrà dire che, alla fine, il vincitore sarà il migliore del torneo secondo T.Tad e che altri ha fatto le pagelle di volta in volta.... un po' come il miglior giocatore del match secondo Tele+  :D  :lol:  :rolleyes:

 

Eddai... non pijate tutto seriamente.... ridetece pure qualche volta!!!

 

vai T.Tad co li voti

Grazie!

 

Finalmente uno che capisce le mie iniziative...

 

 

Aghy cercherò de fatte perdere data la tua disapprovazione... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aghy cercherò de fatte perdere data la tua disapprovazione... 

 

ma sei stupido! t'ho detto che l'approvo... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

T.Tad non ti incazzare se anche io posto qui ma ti volevo semplicemente dire che ti appoggio su questa cosa dei voti e che mi impegnerò al massimo per vincere il premio de "IL MIGLIORE SECONDO T.TAD",un riconoscimento prestigiosissimo peragonabile forse soltanto al pallone d'oro :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.