Vai al contenuto
SISKO

RISTORANTE PER MAGNA' LU PESCE

Messaggi raccomandati

[Domenica a pranzo vado a magnà il pesce, mi consigliate un ristorante a Terni e dintorni dove se magna bene e se spenne poco (25/30 euro).

GrazieEEEE :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se voi fa bella figura e non magna' li soliti gamberoni, spigole.......pesi de mare insomma, va da teresa (su lu curvone prima de arriva' a piediluco!!!!!

CE SO' ANNATO DA POCO E JE DEVI DI':-UN ASSAGGIO DE PESCE DE FIUME E LAGO (MA 1 PORZIONE OGNI 2 PERSONE SE NO' MORI).....FANNO TUTTO LORO, GRAN SERVIZIO E GAMBERI ROSSI CO LU TARTUFO.......

TOT PER 4 PERSONE, 62 EURI!!!!!

FORI SEMBRA NA BARACCA, DENTRO E' CARINO.

 

CIAO E FAMME SAPE'

 

SE NO' VA ALLA PALOMBARA, MA SPENNI 35 A PERSONA. :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una gran bella magnata de pesce l'ho fatta alla Leccarda (maratta, poco dopo il chico mendes sulla destra) ma non ho pagato io :lol::D

Credo, però che occorra prenotare.

Anche lì non fanno le solite cose!!

prova magari a telefonare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo: teresa niente male, si mangia davvero bene, comunque io ho speso qualcosina in più, forse ad alzare il prezzo sono stati i vini... 27 euri e spicci a persona!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Taverna Tinchella a Collescipoli: da non perdere il mega super antipasto (magari anche uno in due) e le linguine all'astice, con tanto di crostaceo completamente spappolato sopra... una delizia per il palato: prezzo intorno ai 30 euro, vini compresi. Bel posto, ottima cucina (lui è uno chef e ha preso questo ristorante da pochi mesi)!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ti posso "quasi" consigliare il MAXI ANTIPASTO DI MARE dello Smeraldo, quello che sta nella stessa costruzione della Tonic.

 

Altrimenti, e questo te lo stra-consiglio, per il pesce di lago c'e' il BOSCO DEL VELINO, vicino al camping delle Marmore, veramente un posto casalingo con prezzi decenti e servizio veloce....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da teresa ce so stato e ho magnato bene.... però la taverna roberteschi nun se batte.... lu chef rosario te fa magnà lu pesce bono bono bono!!!!!!

Ovviamente te sto a parlà de un ristorante a Orte Centro....

L'urdima vorda che ce so annato ho speso tipo na sessantina de euri bevande incluse...

da non perdere lo zibbibbo a fine pasto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da teresa ce so stato e ho magnato bene.... però la taverna roberteschi nun se batte.... lu chef rosario te fa magnà lu pesce bono bono bono!!!!!!

Ovviamente te sto a parlà de un ristorante a Orte Centro....

L'urdima vorda che ce so annato ho speso tipo na sessantina de euri bevande incluse...

da non perdere lo zibbibbo a fine pasto!!!

Acid, niente Orte in Shopping! pleaseeeee <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda Teresa: visto che non ho mai magnato lu pesce de lago, ne vale veramente la pena? che piatti te fa magna'?

Per Acid: 60 euro so in due o a capoccia? se in due che fa magna'? me lo consigli veramente?bisogna prenotà?il telefono?

Forza altri consigli!!!!!!!!

 

E PERCHE' NO!!!!!!!!!CO ALU E TAD PERCHE' NO!!!!!!!!!!

CO ALU E TAD PERCHE' NO!!!!!CO ALU E TAD PERCHE' NO!!!!!!!!!!

E PERCHE' NO!!!!!!!!!!!....................

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

60 euro in due....

allora... per antipasto te porta un misto de carpacci de pesce (salmone, tonno, pesce spada).... poi lu ragù de pesce co lu pane bruscato.... poi li moscardini (pe li munghi li polipetti piccoli).... poi le cozze e le vongol... insomma... tu per antipasto je dici un misto caldo e freddo e te portaun po' de tutto....

poi scegli se voi fa un paio de assaggi de primi... un primo e un secondo oppure un secondo abbondante (te dico ce sceji perchè le porzioni so abbondanti e tante volte te conviene pijà du assaggi de primi e poi placatte per evità de stioppà).....

i primi so particolari... tipo gnocchi con radicchio e orata.... insomma tutta roba tanto strana quanto bona...

io de solito ce vado la sera in mezzo alla settimana e quindi non c'ho bisogno de prenotà... certo de domenica a pranzo nun so che ditte..... te convene armedià lu numero e prenotà..... basta che chiami lu 12... io nun ce l'ho il numero....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sennò e ottima (e Acid confermerà la mia tesi, non fosse altro che per amicizia col capo) la cena di pesce all'Old Brick (Molinaccio).

Basta prenotare uno/due giorni prima, e per 30 euro ti fa mangiare: 4/5 antipasti freddi, altrettanti antipasti caldi, primo, pesce arrosto, frittura, contorno, e vino!!! Considera che è quasi impossibile mangiare tutto, tanto che se ci vai con una ragazza non particolarmente vorace, una cena da dividere in due è + che sufficiente! Inoltre se preferisci l'ambiente da pub piuttosto che quello da ristorante, sarai accontentato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TE RIPETO COMPRATE LU PESCE E CUCINALO LA CASA.

Ma ce pensi?!?!? Lu pesce cucinato da SISKO con le sue belle manine pulite.... bleahhhhh!!! E con che coraggio lo magni poi??? :ph34r::blink:

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sci è vero... pure all'olde bricche se magna bene lu pesce..... peccato che la domenica a pranzo poli pure prenotà du mesi prima.... ma nun te aprono....

AHAHAHAHA, non m'ero ricordato che je serviva pè lu pranzo de la domenica... che rimbambito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il guru della ristorazione entra in azione... L'uomo che ha iniziato alla cucina internazionale e a gusti da gourmet anche gangheri della risma di Luca Giovannetti (che da allora colleziona tutti i bigliettini dei ristoranti) e di Teleumbriaviva (che è un tirchio della madonna) vi spiega alcuni segreti:

 

1) Non esiste un posto in Umbria dove si mangi bene pesce e si spenda poco. Si spenni poco magni roba che vale poco. Pole capità lu contrario: che magni male e spenni tanto. In quel caso è mejo che te impicchi!!!

 

2) Voli magnà bene e sta sicuro? Magna lla casa tua! Se vai fori portate lu portafojo, altrim,enti armani lla casa, che non te l'ha ordinato lu medico d'anna a lu ristorante!!!

 

3) Se voli portà una femmina a magnà lu pesce perché speri che te la dà, allora tanto vale che gliela addimanni subbito. Cucì risparmi pure...

 

4) E mo' li consigli dell'artista, considerato che tra vino (no quillu de la casa fatto co le cartine, che giudicanno da quillu che scrivete ve bevete voiandri pe li 3/4 de lu forum) e dolce non se pole spenne meno de 35-40 euro a cristiano:

Pesce a Terni centro N° 1 LA LUNA (piazza Clai davanti alla Braceria), roba da serie A per la cucina.

Pesce nei dintorni: N° 1 TAVOLETTA (se trovi aperto) pesce freschissimo e cucinato senza strapazzarlo.

Pesce nelle immediate vicinanze della città: N° 1 TAVERNA DEL PESCATORE (Campello sul Clitunno), se te porti lu portafojo a soffietto e c'hai pure la carta de credito della Ternana de 5 anni fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grazie a tutti per i vs. preziosi consigli, penso de annà comunque a la taverna de orte consigliata da acid, a proposito se poi damme qualche dritta in più pe sceglie quello che magnà........(e lo zibibbo???).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ristorante "la cambusa"piazza marina...magnata de pesce a 20 euro

oppure "la mizzica"altra magnata de pesce a 16 euro a persona

 

 

però ce devi fa un'ora d'aereo!!

o 16 di pullman!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Acid ho magnato veramente bene e lu zibibbo....che meraviglia!!!!!

Oltretutto ho speso 27 euro!

Grazie ancora.

ohhhh... me fa piacere ..... vedi insomma che non è un caso se sto un par d'etti sovrappeso......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.