Vai al contenuto
babastrijo

Stefan Schowch lascia il calcio

Messaggi raccomandati

sebbene non amandolo come altri miei concittadini non posso non ammettere che sia uno dei calciatori che ha fatto la storia della serie B. atipico e indisponente quanto a volte sprizzante di classe pura.

 

Un grande, stefan schwoch.

 

questo il suo gol che più mi ha fatto godere:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sebbene non amandolo come altri miei concittadini non posso non ammettere che sia uno dei calciatori che ha fatto la storia della serie B. atipico e indisponente quanto a volte sprizzante di classe pura.

 

Un grande, stefan schwoch.

 

questo il suo gol che più mi ha fatto godere:

 

1391318[/snapback]

stefan schwoch. stefan schwoch. lalalalalalalalalalalalalalalalalallllalalala stefan schwoch. stefan schwoch.

 

Ma il telecronista tifava spudoratamente Vicenza? :lol:

Modificato da granata100

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sebbene non amandolo come altri miei concittadini non posso non ammettere che sia uno dei calciatori che ha fatto la storia della serie B. atipico e indisponente quanto a volte sprizzante di classe pura.

 

Un grande, stefan schwoch.

 

questo il suo gol che più mi ha fatto godere:

 

1391318[/snapback]

stefan schwoch. stefan schwoch. lalalalalalalalalalalalalalalalalallllalalala stefan schwoch. stefan schwoch.

 

Ma il telecronista tifava spudoratamente Vicenza? :lol:

1391320[/snapback]

 

 

era veronese :D

 

si è inchinato alla nostra superiorità in quel derby :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zampagna al Cagliari?

1391325[/snapback]

 

 

boh! l'importante è che ci ha salvato... anche se non è mai stato in condizione fisica accettabile, parecchi guai ai muscoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

198 gol spalmati in tutte le categorie, dall'interregionale a Merano fino alla serie A!

 

Penso sia uno dei più grandi giocatori della serie B di tutti i tempi...

 

Stasera ospite in una trasmissione locale ha detto che è stata una domenica stupenda...fino al 90esimo... si riferiva al merdas :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'allora ds del vicenza Castagnini, che dalla prossima stagione sarà capo degli osservatori della juventus, mi disse che 5 anni fa era praticamente ceduto all'Atalanta in cambio di Pazzini, ma la cosa saltò in quanto i tifosi dell'atalanta avrebbero fatto una mezza rivoluzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me è stato uno dei migliori attaccanti e ovunque è andato ha fatto il suo dovere di bomber peccato che non abbia mai indossato la maglia rossoverde.....

che coppia zampagna-schwoch :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me ricordo come rispose a ledzepp che je strillava dalla curva a vicenza.

ancora rido... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Babastrijo ma si sa che cosa vuole fare la dirigenza del vicenza l'anno prossimo?

Un altro anno di sofferenze e salvezza o si fa una squadra con qualche speranza di classifica?

Uno stadio come quello di domenica si merita un paio di giocatori di qualità...

Già se tengono Zampagna e riescono a fargli fare una preparazione atletica le cose cambiano, mi pare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma i soldi ci sono anche...se poi però li spendi male... siamo la sesta società di serie B come tetto ingaggi...

 

ci sono voci ricorrenti che cestaro entra in società, anche per il business stadio nuovo, vediamo.. poi si parla anche di foscarini...ho pure sentito di un ritorno del prete di castelfranco... ma presumo sia una ciacola, e comunque sarei contrario.

 

 

le ambizioni le hanno... ma non sanno vincere.

Modificato da babastrijo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
198 gol spalmati in tutte le categorie, dall'interregionale a Merano fino alla serie A!

 

Penso sia uno dei più grandi giocatori della serie B di tutti i tempi...

 

Stasera ospite in una trasmissione locale ha detto che è stata una domenica stupenda...fino al 90esimo... si riferiva al merdas :lol:

1392422[/snapback]

 

un dito medio per te e un uno per scoch :dito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
noooooo il mitico stefan  :(  quant anni c ha?

1393067[/snapback]

 

 

38 anni....

 

se posso permettermi di muovergli alcune critiche

 

è una prima donna e brucia tutti i suoi compagni di reparto. avrebbe dovuto smettere lo scorso anno... comunque mi ritengo fortunato di averlo visto giocare tante volte... penso che sia per classe tra i migliori degli ultimi 20 anni che hanno vestito la maglia del lanerossi vicenza.

 

Pochi in Italia hanno mezzi tecnici per segnare gol come questo:

 

 

se lo segnava ibra totti o del piero sai che quante volte lo avrebbero fatto rivedere alla tv?

 

comunque la sua carriera è impressionante:

 

1987-88 Merano 25 (4)

1988-89 Benacense Riva 31 (9)

1989-90 SPAL 24 (1)

1990-92 Crevalcore 59 (30)

1992-94 Pavia 60 (19)

1994-95 Livorno 33 (20)

1995-97 Ravenna 71 (29)

1997-gen. 99 Venezia 50 (19)

gen. 1999-2000 Napoli 57 (28)

2000-01 Torino 31 (8)

2001- Vicenza 209 (74)

 

 

198 gol... domenica giochiamo a lecce... magari arrivasse a 200... zampagna contro il ravenna faceva di tutto per farlo segnare :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
198 gol spalmati in tutte le categorie, dall'interregionale a Merano fino alla serie A!

 

Penso sia uno dei più grandi giocatori della serie B di tutti i tempi...

 

Stasera ospite in una trasmissione locale ha detto che è stata una domenica stupenda...fino al 90esimo... si riferiva al merdas :lol:

1392422[/snapback]

 

un dito medio per te e un uno per scoch :dito:

1392922[/snapback]

 

ha anche detto che quest'anno gli è mancato il derby perchè gode immensamente a far gol contro di voi! :lol:

 

ps: è mancato pure a me... che fastidio il ceo :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
198 gol spalmati in tutte le categorie, dall'interregionale a Merano fino alla serie A!

 

Penso sia uno dei più grandi giocatori della serie B di tutti i tempi...

 

Stasera ospite in una trasmissione locale ha detto che è stata una domenica stupenda...fino al 90esimo... si riferiva al merdas :lol:

1392422[/snapback]

 

un dito medio per te e un uno per scoch :dito:

1392922[/snapback]

 

ha anche detto che quest'anno gli è mancato il derby perchè gode immensamente a far gol contro di voi! :lol:

 

ps: è mancato pure a me... che fastidio il ceo :(

1393105[/snapback]

 

Ecco adesso è un po' meglio, te lo metto per iscritto che io avrei molta più soddisfazione a ribattervi nel vostro stadietto che non nel vedervi in c! Anche perchè le rivalità devono essere tenute vive! col ceo al massimo potete fare il gemellaggio altro che prendersi per il culo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco adesso è un po' meglio, te lo metto per iscritto che io avrei molta più soddisfazione a ribattervi nel vostro stadietto che non nel vedervi in c! Anche perchè le rivalità devono essere tenute vive! col ceo al massimo potete fare il gemellaggio altro che prendersi per il culo!

1393131[/snapback]

 

 

Beh, in effetti al Bentegodi ci hanno fatto un'olimpiade.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.