Vai al contenuto
Odoacre Chierico

CARGIA' AL POSTO DE IMENEZ: SIETE D'ACCORDO?

Messaggi raccomandati

Secondo il Tg3 di perugia (definirlo "regionale" mi sembra eccessivo) di oggi sarebbe quello che ha in mente Beretta per Palermo.

 

Come la vedete?

 

Secondo me mettere Cargià significa annà giù con l'obiettivo pareggio. Rischianno ovviamente de perde. Idem per Bari.

 

Se invece se partisse a capoccia bassa, sia a palermo che a bari, una su due se potrebbe vince.

 

E tre punti su sei so mejo de du pareggi,no...??

 

 

 

ps: inutile ripetere che un pareggio sabato sarebbe comunque bene accetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido l'idea di beretta, una formazione spregiudicata in casa della quadra più forte del torneo mi pare un'idea non proprio geniale... al limite se perdiamo a palermo possiamo provare una formazione con jimenez a bari che mi pare più fattibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Condivido l'idea di beretta, una formazione spregiudicata in casa della quadra più forte del torneo mi pare un'idea non proprio geniale... al limite se perdiamo a palermo possiamo provare una formazione con jimenez a bari che mi pare più fattibile...

Secondo me, invece, se cominciamo a cacacce sotto a li primi de settembre, stamo freschi.

 

Co 138 punti a disposizione con un puntarello per vorda ce fai poco. Non dico NIENTE, ma POCO si.

 

Mira alla luna: male che vada cadrai fra le stelle...

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Kharja si sta allenando a parte per problemi muscolari. In partitella, ieri, neanche ha giocato...

Del resto avevo specificato che il TG3 è DI PERUGIA.

 

Non ce vorremo mica avé la pretesa che stanno pure appresso ala squadra..?!?!?!?

 

Co la storia dell'infortunio de esposito c'hanno tirato avanti tre giorni, sei edizioni per l'esattezza:

 

GIORNO 1: APPRENSIONE PER L'INFORTUNIO DI ESPOSITO

 

GIORNO 2: ESPOSITO FERMO UN MESE

 

GIORNO 3: TERNANA: UN OCCHIO AL PALERMO MENTRE CI SI INTERROGA SUL LUNGO STOP DI ESPOSITO...

 

 

<_<:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, invece, se cominciamo a cacacce sotto a li primi de settembre, stamo freschi.

senza offesa siamo freschi se iniziamo subito così.....

Cioé?

 

Spiega.

 

Non te preoccupà, non m'offenno. :)

dico che se iniziamo subito a rompere su chi far giocare alla terza di campionato,dopo due partite vinte, stiamo realmente messi male.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dico che se iniziamo subito a rompere su chi far giocare alla terza di campionato,dopo due partite vinte, stiamo realmente messi male.....

Ok, forse ho capito dove sta il malinteso:

 

quello che ho scritto fino a mo leggilo in questo modo:

 

<< Te piacerebbe che Sabato giocasse Cargià o Imenez ? >>

 

Messa così sona come rottura de cojoni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che non ce starà mai bene niente:

se mette Kharja e se perde ---> è perchè ha avuto paura de giocassela

se mette Imenez e se perde --> è perchè è stato troppo spregiudicato

 

se se pareggia ----> se ci provava se poteva pure vince!!!

 

INSOMMA L'UNICA COSA DA FARE E' VINCERE!!! ---> PERò giocando bene, perchè sennò qualcuno storce lu naso... vorrebbe pure vedè un po' de gioco :(<_<

 

INSOMMA... STO PORO BERETTA LO FAMO LAVORA' IN PACE O CE PIACE TANTO CROCEFIGGERLO A PRESCINDERE!!!???

 

Personalmente, e lo dico ora, in due trasferte preferirei prendere 3 punti piuttosto che 2.... tuttavia con tutti questi punti a disposizione credo che muovere spesso la classifica sia IMPORTANTE

 

 

SEMPRE PER SEMPRE FORZA FERE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che ho scritto fino a mo leggilo in questo modo:

 

<< Te piacerebbe che Sabato giocasse Cargià o Imenez ? >>

 

Messa così sona come rottura de cojoni?

così mi piace!!

non saprei,letto l'intervento di FZ che sembra escludere l'utilizzo di cargià,non mi dispiacerebbe l'utilizzo di Jimenez,giocatore che mi sembra proprio proprio bravo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dico che se iniziamo subito a rompere su chi far giocare alla terza di campionato,dopo due partite vinte, stiamo realmente messi male.....

Ok, forse ho capito dove sta il malinteso:

 

quello che ho scritto fino a mo leggilo in questo modo:

 

<< Te piacerebbe che Sabato giocasse Cargià o Imenez ? >>

 

Messa così sona come rottura de cojoni?

SCUSA MA ANCH'IO L'AVEVO RECEPITA COME IL PISTOLERO....

 

MESSA COSì SUONA MEGLIO!!!

 

IO FAREI GIOCARE JIMENEZ CON GIAMPA' BREVI E FERRARESE (ma terrei centrale Giampà!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La ternana per essere davvero grande dovrebbe poco preoccuparsi delle avversarie ed imporre il proprio gioco!

Se questo è troppo presto per farlo, tanto più che la squadra giustamente è ancora in "rodaggio", allora converrebbe si essere un attimino più attenti almeno contro quelle formazioni che possono esprimenre maggiore forza in campo.

Kharjà o 2 mediani e una squadra un po più accorta potrebbe pure andare come formazione da mandare in campo a Palermo: nessuno ci vieta di cambiare in corsa se la partita ce lo permette.

Sempre meglio un punto e giocare coperti che rischiare la battuta, almeno in questi primi giorni di campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il problema è che non ce starà mai bene niente:

se mette Kharja e se perde ---> è perchè ha avuto paura de giocassela

se mette Imenez e se perde --> è perchè è stato troppo spregiudicato

 

se se pareggia ----> se ci provava se poteva pure vince!!!

 

INSOMMA L'UNICA COSA DA FARE E' VINCERE!!! ---> PERò giocando bene, perchè sennò qualcuno storce lu naso... vorrebbe pure vedè un po' de gioco  :(  <_<

 

INSOMMA... STO PORO BERETTA LO FAMO LAVORA' IN PACE O CE PIACE TANTO CROCEFIGGERLO A PRESCINDERE!!!???

 

Personalmente, e lo dico ora, in due trasferte preferirei prendere 3 punti piuttosto che 2.... tuttavia con tutti questi punti a disposizione credo che muovere spesso la classifica sia IMPORTANTE

 

 

SEMPRE PER SEMPRE FORZA FERE!!!

Premesso che a me va benissimo come stanno andando le cose, anzi,

me permetto de fatte notà du cose sole:

 

1) ********* puntualizzazione a questo punto SUPERFLUA - me autocensuro :D ********

 

2) senza andare troppo indietro con la memoria, la stagione 2001/2002 avrebbe dovuto insegnarci qualcosa:

 

18 pareggi: più di tutte le altre squadre

 

11 sconfitte soltanto: meglio di noi solo LE PRIME 5 CLASSIFICATE (cOMO, mODENA, rEGGINA, EMPOLI E NAPOLI CON UN MAX DI 9 SCONFITTE)

 

Eppure ce lo ricordamo com'è annata a finì.

Modificato da Odoacre Chierico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho escluso l'utilizzo di Kharja. Ho semplicemente detto che fin qui si è allenato a singhiozzo e che ieri manco è stato utilizzato in partitella. Siccome Beretta i dubbi se li tiene fino alla fine, non rivela la formazione in anticipo e spesso tiene in bilico i ballottaggi fino alla fine, quello riportata da Rai 3 è una ricostruzione giornalistica, non una verità acclarata. Posta come l'avete spiegata dopo la domanda è più giusta...

E non credo che quello sul centrale sia l'unico dubbio che ha il tecnico. Tra l'altro non darei così scontato un risultato negativo a Palermo, che ha dalla sua un grande pubblico ma che gioca un calcio che lascia molti spazi. Guardatevi la formazione: possono essere devastanti se impongono il gioco con continuità, ma rischiano anche di spaccare in due la squadra in occasione dei contropiedi. I 4 difensori infatti non salgono (Feri, Terlizzi, Atzori e Conteh), mentre gli altri sono tutti più portati ad attaccare che a difendere e sugli esterni possono crearsi dei buoni spazi per Ferrarese e Giampà che, credo, occuperanno gli esterni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo di sì. Anche se ho l'impressione che Jimenez e Kharja abbiano il 50% a testa di giocare. (PS: io ho fondato il Luis Jimenez Fans Club che sta riscuotendo ampi successi e adesioni eccezionali anche tra i VIP. (Tra gli altri ha staccato la tessera numero 3, proprio ieri, JP Van Gastel :lol::lol::lol: ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, per esempio torna a disposizione Frick, che tra tutti gli attaccanti è quello con le migliori doti di contropiedista. E poi c'è Pesaresi che potrebbe tornare in ballo per una maglia da esterno. Insomma, mai come quest'anno credo che ci dovremo abituare al turn over...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO PREFERIREI VEDERE IN CAMPO JIMENEZ MA ANCHE SE FA' GIOCARE KHARJA VA BENISSIMO.

 

TANTO O UNO O L'ALTRO A SECONDA DEL RISULTATO LE CRITICHE LE PRENDE LO STESSO DA QUALCUNO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh, per esempio torna a disposizione Frick, che tra tutti gli attaccanti è quello con le migliori doti di contropiedista. E poi c'è Pesaresi che potrebbe tornare in ballo per una maglia da esterno. Insomma, mai come quest'anno credo che ci dovremo abituare al turn over...

Direi proprio di si, co partite a distanza de 3 giorni è praticamente inevitabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma il discorso "meglio una vittoria che due pareggi" è una stupidaggine, per me. Se perdo la prima chi me lo dice che vinco la seconda partita? Poi non scordiamoci che i giocatori di una squadra sono persone e una sconfitta fa più male di un pareggio, dopo sul discorso di imporre il proprio gioco posso essere d'accordo ma non facciamo l'errore del presidente del Borgorosso che quando spiegava le tattiche diceva "gli avversari? gli avversari devono subire!"

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono d'accordo ccon Male (solo perchè semo amici... ;) )...SQUADRA CHE VINCE NON SE CAMBIA!...

...tanto in qualsiasi modo vada la partita di Palermo ci sarà sempre chi romperà i coglioni. :angry:

 

...FORZAFERE.... co cargià e anche co imenesse.... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.