Vai al contenuto
LU GRI

EURO 2008 OFFICIAL TOPIC

Messaggi raccomandati

anche Chiellini comunque come Materazzi rischia de lasciacce in 10. Qualcuno che fa entrate non da assassino ce sta??

1397378[/snapback]

il fatto che materazzi nel campionato europeo verrà preso di mira dagli arbitri

io ho questa impressione

1397976[/snapback]

e non c'hai tutti i torti, è un rischio concreto, si è visto durante le qualificazioni quanno è rientrato...

Modificato da DajeCesi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se macellazzi fosse  quello di germania 06 il posto sarebbe suo..

ma non è più quel giocatore (lo si è vidto chiaramente pure con l'inter)e poi a livello europeo credo che gli arbitri non gli perdonerebbero niente

secondo me un nesta al 70 per cento è ancora il miglior difensore che ci sta in italia..

io partirei con panucci e barzagli centrali con zambrotta e chiellini esterni..

chiellini ha fatto un gran campionato ma per me come ho scritto nel topic della juventus rende più come esterno(quando scende sulla fascia mi sembra briegel con piedi migliori)... :lol:

1397956[/snapback]

non vorrei sbagliarmi ma ultimamente chiellini ha giocato solo centrale pur nascendo esterno sinistro :huh:

 

materazzi non è in forma come due anni fa però credo che un posto da titolare sia suo

1397959[/snapback]

c'hai ragione sullo stato di forma di Materazzi ma rispetto a due anni fa so metà delle squadre (16 contro le 32 del mondiale) e non ce stanno Brasile, Argentina e Inghilterra e non penso che siano dettagli insignificanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque questo è il link col video dell'infortunio di Cannavaro:

 

Infortunio Cannavaro

1398042[/snapback]

dopo aver visto il video, sono convinto ancora di più che chiellini è un emerito pezzo di merda

 

che significato aveva fare un intervento del genere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dai mo nn ce ne passamo

 

intervento normalissimo e neanche cattivo.

 

e comunque rega meglio Panucci che Chiellini al centro..

 

ma diteme un po' l'Olanda c'ha una squadra dal centrocampo in su che fa paura..Basta pensare a Van Der Vart..Van Persie...Van Nilstelrooy e via dicendo...voi che dite...pronostici??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma dai mo nn ce ne passamo

 

intervento normalissimo e neanche cattivo.

 

e comunque rega meglio Panucci che Chiellini al centro..

 

ma diteme un po' l'Olanda c'ha una squadra dal centrocampo in su che fa paura..Basta pensare a Van Der Vart..Van Persie...Van Nilstelrooy e via dicendo...voi che dite...pronostici??

1398076[/snapback]

1a1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma dai mo nn ce ne passamo

 

intervento normalissimo e neanche cattivo.

 

e comunque rega meglio Panucci che Chiellini al centro..

 

ma diteme un po' l'Olanda c'ha una squadra dal centrocampo in su che fa paura..Basta pensare a Van Der Vart..Van Persie...Van Nilstelrooy e via dicendo...voi che dite...pronostici??

1398076[/snapback]

se no se chiamano Van "che cosa" non li convoca :lol::lol: ...guarda Seedorf....scommetto che se chiamava Van Seedorf giocava titolare :lol::lol:

comunque je famo un culo come la luna de notte!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque questo è il link col video dell'infortunio di Cannavaro:

 

Infortunio Cannavaro

1398042[/snapback]

dopo aver visto il video, sono convinto ancora di più che chiellini è un emerito pezzo di merda

 

che significato aveva fare un intervento del genere?

1398063[/snapback]

 

 

ma hai mai giocato a pallone!?!?

che intervento è!?1?! normalissimo e avrei scritto cosi chiunque l'avesse fatto..bella sfiga per cannavaro e ora annamo avanti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cassano litiga con Chiellini per un entrata dura.

Ci vuoi rompere tutti?

Poi replica con Barzagli.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cassano litiga con Chiellini per un entrata dura.

Ci vuoi rompere tutti?

Poi replica con Barzagli.....

1398215[/snapback]

bel modo per tenere su un compagno che già nn starà tranquillissimo de testa..bravo fantantonio... :angry::angry:

 

daje ragazzi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cassano litiga con Chiellini per un entrata dura.

Ci vuoi rompere tutti?

Poi replica con Barzagli.....

1398215[/snapback]

bel modo per tenere su un compagno che già nn starà tranquillissimo de testa..bravo fantantonio... :angry::angry:

 

daje ragazzi!!!

1398228[/snapback]

 

quoto...

ma è evidente la differenza tra un capitano come Cannavaro che ha parlato in quel modo nella conferenza stampa di ieri e uno come Cassano... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq solo l'interisti possono di che ha fatto apposta,

 

c'hanno ancora su lo stomaco le partite de quest'anno do non ha mai fatto toccà lu pallone da lu zingaro

 

 

DAJE CHIELLO!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiellini e materazzi centrali!!!!!! difesa all'inglese: randellate e randellate.

anche gamberini non mi dispiacerebbe...

Modificato da spavARDO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ,io sarò pure de parte, ma aspettate un attimo prima de da addosso a Cassano e basta....Chiellini non è la prima volta che litiga in allenamento per questi motivi con i compagni di squadra,alla juve è successo piu di una volta quest'anno.....Cassano è una testa calda ma pure Chiellini non è un chirichetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate ,io sarò pure de parte, ma aspettate un attimo prima de da addosso a Cassano e basta....Chiellini non è la prima volta che litiga in allenamento per questi motivi con i compagni di squadra,alla juve è successo piu di una volta quest'anno.....Cassano è una testa calda ma pure Chiellini non è un chirichetto

1398265[/snapback]

 

no infatti c'hai ragione ma io critico il fatto che Pippo sia rimasto a casa, è inconcepibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate ,io sarò pure de parte, ma aspettate un attimo prima de da addosso a Cassano e basta....Chiellini non è la prima volta che litiga in allenamento per questi motivi con i compagni di squadra,alla juve è successo piu di una volta quest'anno.....Cassano è una testa calda ma pure Chiellini non è un chirichetto

1398265[/snapback]

 

no infatti c'hai ragione ma io critico il fatto che Pippo sia rimasto a casa, è inconcepibile

1398268[/snapback]

 

cassano ha litigato prima co chiellini perchè gliè ha fatto un entrata dura

 

poi ha fatto un'entrataccia a barzagli...

 

anche qui è colpa de chiellini ok!

 

mo è chiaro!

 

cassano è un santo non scapoccia mai, chiellini è un kiiller

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me possono anche esse grandi teste di pirla...basta che giocano bene :D

sta cosa di chiellini e cassano non ho visto bene le immagini ne sentiti i commenti quindi posso attenermi solo a cio che ho letto qui :)

Modificato da JaCkDaN1e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate ,io sarò pure de parte, ma aspettate un attimo prima de da addosso a Cassano e basta....Chiellini non è la prima volta che litiga in allenamento per questi motivi con i compagni di squadra,alla juve è successo piu di una volta quest'anno.....Cassano è una testa calda ma pure Chiellini non è un chirichetto

1398265[/snapback]

 

non è questo il punto, mi dispiace...

mentre gente con le palle come Cannavaro (cazzo, il giocatore che si è giocato il suo ultimo europeo...) si è preoccupata subito di rincuorare un compagno di squadra che ha capito di essere stato involontariamente causa della sua dipartita c'è un cazzone come Cassano che approfitta della posizione di, diciamo, "svantaggio psicologico" del compagno per dargli addosso...

sono pronto a comprendere le sceneggiate o le liti con gli arbitri o gli allenatori avversari ma non delle cose cosi all'interno dello spogliatoio...

mi spiace, ma non è un comportamento che riesco a tollerare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate ,io sarò pure de parte, ma aspettate un attimo prima de da addosso a Cassano e basta....Chiellini non è la prima volta che litiga in allenamento per questi motivi con i compagni di squadra,alla juve è successo piu di una volta quest'anno.....Cassano è una testa calda ma pure Chiellini non è un chirichetto

1398265[/snapback]

 

no infatti c'hai ragione ma io critico il fatto che Pippo sia rimasto a casa, è inconcepibile

1398268[/snapback]

 

cassano ha litigato prima co chiellini perchè gliè ha fatto un entrata dura

 

poi ha fatto un'entrataccia a barzagli...

 

anche qui è colpa de chiellini ok!

 

mo è chiaro!

 

cassano è un santo non scapoccia mai, chiellini è un kiiller

1398276[/snapback]

leggi quello che scrivo??? ho detto io per primo che Cassano è una testa calda...

1) non ho parlato di Barzagli

2)Chiellini pure è un testa de cazzo visto che che continua a fare entrate dure in allenamento!!! ma sta calmo per dio!! l'entratacce tenitele per le partite importanti!!!

 

Conoscendo poi Cassano mi posso immaginare che abbia reagito male magari coinvolgendo Barzagli perche nervoso....ripeto Cassano è un testa calda ma da qui a parlare di "vantaggio psicologico" me pare eccessivo......

anche perche sà un cazzo Cassano che significa quel termine :lol::lol:

 

PS: tu Matteù sei prototipo dello juventino B-)

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, quando decidi di portarti Cassano sei a conoscenza all'origine che questo potrebbe diventare anche un problema.. Quindi tutti, compreso Donadoni e giocatori, sanno di dover condividere con costui gioie e dolori.. Quindi cercare di fare paragoni tra Cassano ed altri lasciano il tempo che trovano visto che è lì esclusivamente per il suo talento tecnico e non per qualsiasi altro motivo.

Chi pensa che Chiellini è uno che entra per far male ad un compagno o è un prevenuto o non sà quello che vuol dire allenarsi, come allo stesso tempo chi "pesa" le parole di Cassano all'interno della vicenda..

Cannavaro questa volta, a discapito del suo passato da burattino, ha fatto un bel gesto.

Punto. :)

Modificato da SPADA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora, quando decidi di portarti Cassano sei a conoscenza all'origine che questo potrebbe diventare anche un problema.. Quindi tutti, compreso Donadoni e giocatori, sanno di dover condividere con costui gioie e dolori.. Quindi cercare di fare paragoni tra Cassano ed altri lasciano il tempo che trovano visto che è lì esclusivamente per il suo talento tecnico e non per qualsiasi altro motivo.

Chi pensa che Chiellini è uno che entra per far male ad un compagno o è un prevenuto o non sà quello che vuol dire allenarsi, come allo stesso tempo chi "pesa" le parole di Cassano all'interno della vicenda..

Cannavaro questa volta, a discapito del suo passato da burattino, ha fatto un bel gesto.

Punto. :)

1398301[/snapback]

 

La penso come te ma, non essendo nè Donadoni nè un compagno di squadra di Cassano, giudico Cassano, secondo il mio modo di pensare, da un punto di vista tecnico quando gioca e da un punto di vista "personale" al di fuori di quei 90 minuti...

come hai detto giustamente tu, chi pensa che Chiellini entra per far male ad un compagno o è un prevenuto o non sà quello che vuol dire allenarsi e presupponendo che Cassano sappia cosa vuol dire allenarsi, da tifoso dell'Italia, mi sento in diritto di incazzarmi...

se penso che litigando ha anche fatto un chiaro riferimento al contrasto che ha causato l'infortunio di Cannavaro mi sento ancora di più in diritto di incazzarmi...

non saprà cos'è lo "svantaggio psicologico" ma sicuramente sa cosa può ferire un compagno di squadra in un contesto simile...

mi spiace, le scapocciate contro il mondo, i lanci di maglietta e gli insulti contro gli arbitri li tollero ma lo spogliatoio per me è sacro...

 

mi sono sfogato...ora Cassà, vai a fare un paio di golli all'Olanda... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me Chiellini non entra per far male ai compagni ......ci mancherebbe....dico solo che è un potroppo irruento e potrebbe pure sta un po piu calmo in allenamento.

Cassano piu de quello non è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me Chiellini non entra per far male ai compagni ......ci mancherebbe....dico solo che è un potroppo irruento e potrebbe pure sta un po piu calmo in allenamento.

Cassano piu de quello non è

1398331[/snapback]

 

 

in allenamento ci vuole intensità e a quei livelli ce la mettono anche in allenamento..punto..

senno giocherebbero a bambole ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me Chiellini non entra per far male ai compagni ......ci mancherebbe....dico solo che è un potroppo irruento e potrebbe pure sta un po piu calmo in allenamento.

Cassano piu de quello non è

1398331[/snapback]

 

 

in allenamento ci vuole intensità e a quei livelli ce la mettono anche in allenamento..punto..

senno giocherebbero a bambole ;)

1398333[/snapback]

 

e allora armaneno in 5..punto..

5 intensi però

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me Chiellini non entra per far male ai compagni ......ci mancherebbe....dico solo che è un potroppo irruento e potrebbe pure sta un po piu calmo in allenamento.

Cassano piu de quello non è

1398331[/snapback]

 

 

in allenamento ci vuole intensità e a quei livelli ce la mettono anche in allenamento..punto..

senno giocherebbero a bambole ;)

1398333[/snapback]

 

e allora armaneno in 5..punto..

5 intensi però

1398337[/snapback]

 

 

vabbe lasciamo perde... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.