Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Il Sassuolo poteva essere una sorpresa per noi che non l'avevamo mai incontrato, ma ti ricordo che anche l'anno scorso ha centrato i play off e che il presidente è il proprietario della MAPEI...

Il Benevento è guidato da imprenditori che solo l'anno scorso in C2 hanno speso quasi 2 milioni di € per la squadra comprando anche Castaldo dalla Juve stabia..

Non è vero che non hanno fatto programmazione...in 4 anni dal loro arrivo volevano la B e me sembra che per ora stanno dietro de un anno.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se è l'annata giusta per andare in serie B, mi piacerebbe essere il portiere di questa squadra".

be ragazzi se le notizie dei giornali sono vere si possono fare due conti....io la penso cosi se veramente la squadra sarà rafforzata per puntare alla b allora le possibilità che ginestra rimanga secondo me ci sono,se invece vediamo che il portierone va via allora vedremo anche che la squadra sarà fatta con una scarpa e una ciavatta....massimo che se po punta alla permanenza in c sensa passà dai play out <_< io spero che non succeda questo però si vede subito l'intenzione di una società di puntare in alto o in basso rinnovando o offrendo di più ai pezzi pregiati che hai in rosa sensa farteli sfuggire....vedi il benevento si vede subito che intenzioni ha la società ;)

1410943[/snapback]

 

 

per me ste società, come l'avellino, so tutti fochi de paja, un anno salgono, un anno scendono.

anche il catanzaro aveva fatto una pianificazione e una buona campagna acquisti, poi peròè finita come è finita.

1410950[/snapback]

 

 

quoto lu basso.

le società serie se vedono nel lungo periodo...

1410963[/snapback]

 

 

l'esempio lampante di quest anno sono state sassuolo e foligno, a discapito di foggia e cremonese con squadroni blasonati e pieni di nomi.

 

poi per me parlare di calciomercato ora, quando ancora le società non hanno ne ufficilizzato tantomeno smentito nulla,mi sembra esagerato. inoltre, ancora non si sà quante squadre si iscriveranno e che gironi ci saranno, avoja a parlà de pianificazione giusta o sbagliata.

1410976[/snapback]

 

Come ho già spiegato in precedenza a qualcun'altro, il topic è un pò prematuro ma è utile a raccoglere tutti i fatti dei rinnovi e dei movimenti che sono iniziati ormai da venti giorni.

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non dico che non hanno una programmazione, dico che tra il dire e il fare ce ne corre.

 

io prendo da esempio catanzaro ed avellino, che ogni anno hanno sempre sparato alto per finire basso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è la firma sul prolungamento del contratto fino al 2010, ma il portiere Paolo Ginestra (nella foto) e i dirigenti rossoverdi sono comunque vicini all'accordo. E' questo l'esito dell'incontro che il giocatore ha avuto nel pomeriggio con l'amministratore unico Stefano Dominicis. Insomma ci sarebbe solo da limare qualche dettaglio per arrivare a mettere nero su bianco. Con queste premesse positive le parti si sono lasciate con l'impegno di ritrovarsi la prossima settimana per arrivare all'accordo definitivo.

 

daje paolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non dico che non hanno una programmazione, dico che tra il dire e il fare ce ne corre.

 

io prendo da esempio catanzaro ed avellino, che ogni anno hanno sempre sparato alto per finire basso.

1411000[/snapback]

 

te me citi l'avellino

l'avellino fa avanti e dietro con la serie B....la programmazione je manca in B ma non certo in C visto che loro a differenza nostra so subito risaliti....poi quest'anno falliranno pure, ma intanto ogni anno lottano per la promozione...poi ci vanno ed in B falliscono clamorosamente.

Mi parli di Catanzaro.....il catanzaro quando avrebbe fatto la sparata? solo l'anno in cui stava in B ( poi di che sparata parli mica ho capito )...poi so retrocessi e falliti....

Se te i soldi li cacci fuori e compri gente capace il campionato lo vinci...poi se compri Zauli che c'ha 86 anni e gioca una partita si e 10 no che pretendi? La Cremo c'aveva una grande squadra, ma ha clamorosamente bucato il finale...guarda caso dopo pochi giorni il presidente vende la società....SARA' UN CASO???? L'unica che ha clamorosamente bucato è stato il Padova, ma anche li la società c'ha messo del suo, non mandando via quella capra de rossi in panchina.

Te caccia li sordi e metti gente CAPACE a fare il calciomercato....poi vedi se vai in B.

Io me strippo dalle risate quando sulla pseudo carta stampata leggo di serie B con questa società....che per inciso non ha rinnovato 1 contratto importante! ( ah manco sartor ancora ha messo nero su bianco ...cosi' tanto per capire l'organizzazione )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5. Novità anche nella composizione delle rose. Nella prima divisione una squadra potrà tesserare 18 giocatori senza limiti di età più tutti gli under 21 che vuole. Nella seconda divisione potranno essere tesserati 15 giocatori senza limiti di età per il resto tutto gli under 21 che uno vuole. Per la successiva stagione è previsto un ulteriore abbassamento di età delle squadre con un blocco della rosa a 22 giocatori di cui 14 in C1 e 11 in C2 senza limiti di età.

 

io non conosco l'età della nostra rosa.....ma come stiamo messi?

ciò credo che influenzerà il calcio mercato di tutte le società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5. Novità anche nella composizione delle rose. Nella prima divisione una squadra potrà tesserare 18 giocatori senza limiti di età più tutti gli under 21 che vuole. Nella seconda divisione potranno essere tesserati 15 giocatori senza limiti di età per il resto tutto gli under 21 che uno vuole. Per la successiva stagione è previsto un ulteriore abbassamento di età delle squadre con un blocco della rosa a 22 giocatori di cui 14 in C1 e 11 in C2 senza limiti di età.

 

io non conosco l'età della nostra rosa.....ma come stiamo messi?

ciò credo che influenzerà il calcio mercato di tutte le società

1411204[/snapback]

 

Mah, dovremmo (pardon, la marchiciana dovrebbe) avere quei 10-12 esuberi. Per risolvere il problema consiglio all'ottimista Signori di costituire una bella cooperativa di facchinaggio. Tanto gli autisti e i coordinatori tecnici non mancano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....vive bene!!! PERCHE' LA SPERANZA E' UNA DOTE DELL'UOMO

1410622[/snapback]

 

 

E CAGA'...cagano pure le bestie(rispettandole)

1410623[/snapback]

 

Te riferivi a lu discorzittu tra me e fera? :D

1410625[/snapback]

 

 

già!!!! ;)  ;)

1410626[/snapback]

 

:blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

facendo un ricerca su yahoo ho trovato la carriera:

 

Squadra:

GALLIPOLI CALCIO

 

Ruolo:

DIFENSORE

 

Nazionalità:

Italia

 

Nato il:

27/06/1980

 

Nato a:

Erice (TP)

 

Altezza: cm 182

 

Peso: Kg 72

 

 

 

 

 

 

 

Carriera di LO MONACO MASSIMO

 

STAGIONE SQUADRA SERIE PRESENZE GOAL

1997-1998 TRAPANI C2 12 -

1998-1999 TRAPANI C2 24 -

1999-2000 TRAPANI C2 14 -

01/2000 PONTEDERA D nd -

2000-2001 PONTEDERA D 23 -

2001-2002 A.S. ACIREALE C2 25 -

2002-2003 A.S. ACIREALE C2 26 -

2003-2004 A.S. ACIREALE C1 21 -

2004-2005 CATANIA CALCIO B 24 -

2005-2006 PERUGIA CALCIO C1 30 -

2006-2007 GALLIPOLI CALCIO C1 28 -

2007-2008 GALLIPOLI CALCIO C1 23 - 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana: verso l'intesa col portiere ma la ratifica del rinnovo slitta di qualche giorno

Ginestra, ormai manca solo la firma

Dopo il vertice di ieri in sede le parti a un passo dall'accordo

 

TERNI- Ginestra, fumata grigia ma decisamente “tendente al bianco”: manca ancora la firma sul suo rinnovo contrattuale con via Aleardi, però dopo il summit di ieri pomeriggio le parti sarebbero molto vicine all’intesa. Insomma, in attesa della ratifica ufficiale dell’accordo è lecito nutrire un cauto ottimismo circa la felice conclusione della vicenda: salvo sorprese dell’ultima ora anche nel torneo che prenderà il via il prossimo 31 agosto le Fere potranno contare sul portierone di Fano. Intesa a un passo Il giocatore, che ha incontrato in sede i dirigenti della Ternana, ha quasi raggiunto l’intesa per il prolungamento di un anno del suo contratto (da giugno 2009 a giugno 2010). Evidentemente la presunta “forbice” tra la domanda e l’offerta (ossia tra le richieste economiche del portiere e le contro-proposte societarie) non era così ampia come ventilato da qualche parte. Di sicuro hanno pesato in positivo considerazioni di tipo tecnico (Ginestra è di gran lunga il migliore interprete del suo ruolo in questa categoria e qualunque sostituto sarebbe “peggiorativo”) e anche di ordine psicologico (il giocatore ha più volte affermato di tenere in modo particolare alla casacca rossoverde, di avere un legame speciale con la tifoseria e di considerare la Ternana la sua prima scelta). Insomma, il vertice di ieri è stato proficuo e propedeutico a quello decisivo, che dovrebbe tenersi mercoledì prossimo, quando Stefano Dominicis e Simone Montemari, rispettivamente amministratore unico e direttore organizzativo di via Aleardi, raggiungeranno Milano per definire la posizione dei giocatori in compartecipazione (ne scriviamo a parte, n.d.r.). Tassello decisivo Non è necessario rievocare le splendide prestazioni offerte da Ginestra in questi due anni per comprendere l’importanza della sua (quasi certa) permanenza in rossoverde. Un rendimento medio costante ed elevatissimo, impreziosito da molte parate straordinarie, fanno di lui uno tra i principali artefici delle due salvezze all’ultimo tuffo conquistate dalla Ternana nel penultimo e nell’ultimo torneo. E allora è facile immaginare che lo stessa Ginestra possa offrire un contributo decisivo alla squadra competitiva che la società è orientata a varare, nel tentativo di puntare in alto dopo le tante delusioni cocenti vissute recentemente. Dopo la sua firma (che a questo punto non può e non deve saltare per nessun motivo) sarà necessario mettere nero su bianco anche con Tozzi Borsoi e con Rigoni (e tentare di ricucire lo strappo con Papini): solo in questo modo si getteranno le basi per rendere operativi i programmi ambiziosi della società.

 

Luca Giovannetti.

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

___GLI ALTRI BIG IN ATTESA___

 

TERNI- Il caso più spinoso riguarda Papini. Tozzi Borsoi ha già raggiunto un'intesa di massima sulla parola con Dominicis. Rigoni ispira moderato ottimismo, basato sulle volontà convergenti di proseguire il rapporto, sia da parte del fantasista che della società. Definitiva la rottura con Scandurra, mentre hanno rinnovato, come sappiamo, Sartor, Fedeli, Pedotti, Fedeli, Bussi, Del Grosso e Cardona. Qaunto a Trinchera, Danotti e Bonfiglio non rientrano nei programmi tecnici.

 

Luca Giovannetti

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga' ma che si dice a terni di giannone di deo e ciarcia'? la vostra societa li vorrebbe riscattare oppure nn farebbero parte del vostro nuovo progetto?

d noi si dice che la salernitana fara' di tutto x trattenere tutti e tre..

 

l'unica cosa sicura sono le buste! :(

 

un salutone a tutti! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
raga' ma che si dice a terni di giannone di deo e ciarcia'? la vostra societa li vorrebbe riscattare oppure nn farebbero parte del vostro  nuovo progetto?

d noi si dice che la salernitana fara' di tutto x trattenere tutti e tre..

 

l'unica cosa sicura sono le buste! :(

 

un salutone  a tutti! :P

1411538[/snapback]

quale sarebbe il nuovo progetto della ternana?? :lol:

guarda qui casci male...noi non sapemo mai niente de quello che succede se non che ce tocca tribola'..

sta sicuro che resteranno a salerno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
raga' ma che si dice a terni di giannone di deo e ciarcia'? la vostra societa li vorrebbe riscattare oppure nn farebbero parte del vostro  nuovo progetto?

d noi si dice che la salernitana fara' di tutto x trattenere tutti e tre..

 

l'unica cosa sicura sono le buste! :(

 

un salutone  a tutti! :P

1411538[/snapback]

 

Scusa salernita'!

 

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
raga' ma che si dice a terni di giannone di deo e ciarcia'? la vostra societa li vorrebbe riscattare oppure nn farebbero parte del vostro  nuovo progetto?

d noi si dice che la salernitana fara' di tutto x trattenere tutti e tre..

 

l'unica cosa sicura sono le buste! :(

 

un salutone  a tutti! :P

1411538[/snapback]

 

Scusa salernita'!

 

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

1411760[/snapback]

c'avemo avuto la stessa pensata :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
raga' ma che si dice a terni di giannone di deo e ciarcia'? la vostra societa li vorrebbe riscattare oppure nn farebbero parte del vostro  nuovo progetto?

d noi si dice che la salernitana fara' di tutto x trattenere tutti e tre..

 

l'unica cosa sicura sono le buste! :(

 

un salutone  a tutti! :P

1411538[/snapback]

 

Scusa salernita'!

 

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

1411760[/snapback]

c'avemo avuto la stessa pensata :lol::lol:

1411765[/snapback]

 

 

ho visto qualche vostro topic..dove sembrerebbe che vi stiate muovendo bene sul mercato...se non sbaglio è arrivato signori come consulente di mercato ed avete riconfermato sartor che ha fatto un ottimo campionato ...se prendete anche i tre di salerno (almeno ciarcia' mi auguro rimanga..) credo (e vi auguro) possiate far bene! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciarcià ve lo tenete sicuro

Di Deo è un buon giocatore e sarebbe ottimo nel caso non dovesse restare papini

Giannone anche lui è un buonissimo giocatore, ma ha chiuso con l'attuale società...l'anno scorso è stato 10 mesi fuori rosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciarcià ve lo tenete sicuro

Di Deo è un buon giocatore e sarebbe ottimo nel caso non dovesse restare papini

Giannone anche lui è un buonissimo giocatore, ma ha chiuso con l'attuale società...l'anno scorso è stato 10 mesi fuori rosa

1411946[/snapback]

 

 

giannone è un mistero..a salerno nn li si è visto praticamente mai..e cio' ha fatto incaxxare la vostra societa' xke' avrebbe voluto che il giocatore si valorizzasse...mahhh

 

si parlava di un vostro interessamento x ambrogioni ,ottimo terzino destro difensivo ..molto roccioso ..nn sbaglia mai nulla (o quasi) ..ma ma cross e progressioni nn sono parte del suo dna.. :lol:

 

ps...ho letto prima di lo monaco del gallipoli , buon centrale difensivo..potrebbe arrivare da voi xke' il gallipoli è in crisi (economica?) e venderà i migliori!di sicuro sarà sul mercato!

Modificato da newboy81

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciarcià ve lo tenete sicuro

Di Deo è un buon giocatore e sarebbe ottimo nel caso non dovesse restare papini

Giannone anche lui è un buonissimo giocatore, ma ha chiuso con l'attuale società...l'anno scorso è stato 10 mesi fuori rosa

1411946[/snapback]

 

 

giannone è un mistero..a salerno nn li si è visto praticamente mai..e cio' ha fatto incaxxare la vostra societa' xke' avrebbe voluto che il giocatore si valorizzasse...mahhh

 

si parlava di un vostro interessamento x ambrogioni ,ottimo terzino destro difensivo ..molto roccioso ..nn sbaglia mai nulla (o quasi) ..ma ma cross e progressioni nn sono parte del suo dna.. :lol:

 

ps...ho letto prima di lo monaco del gallipoli , buon centrale difensivo..potrebbe arrivare da voi xke' il gallipoli è in crisi (economica?) e venderà i migliori!di sicuro sarà sul mercato!

1411947[/snapback]

 

giannone noi l'abbiamo lanciato nel 2004-05 eh ha fatto un ottimo campionato

la prima metà della stagione successiva era sempre infortunato (pubalgia mi sembra di ricordare) e ha giocato poche partite (e mediocri)...a gennaio è andato a Catanzaro e a detta dei tifosi calabresi ha fatto bene.

L'anno scorso è stato appunto fuori rosa per tutto l'anno...e questo di sicuro l'ha penalizzato molto...è stato più di un anno senza giocare partite ufficiale e per un giocatore è dannosissimo

 

Ma a Salerno come mai non ha giocato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciarcià ve lo tenete sicuro

Di Deo è un buon giocatore e sarebbe ottimo nel caso non dovesse restare papini

Giannone anche lui è un buonissimo giocatore, ma ha chiuso con l'attuale società...l'anno scorso è stato 10 mesi fuori rosa

1411946[/snapback]

 

 

giannone è un mistero..a salerno nn li si è visto praticamente mai..e cio' ha fatto incaxxare la vostra societa' xke' avrebbe voluto che il giocatore si valorizzasse...mahhh

 

si parlava di un vostro interessamento x ambrogioni ,ottimo terzino destro difensivo ..molto roccioso ..nn sbaglia mai nulla (o quasi) ..ma ma cross e progressioni nn sono parte del suo dna.. :lol:

 

ps...ho letto prima di lo monaco del gallipoli , buon centrale difensivo..potrebbe arrivare da voi xke' il gallipoli è in crisi (economica?) e venderà i migliori!di sicuro sarà sul mercato!

1411947[/snapback]

 

giannone noi l'abbiamo lanciato nel 2004-05 eh ha fatto un ottimo campionato

la prima metà della stagione successiva era sempre infortunato (pubalgia mi sembra di ricordare) e ha giocato poche partite (e mediocri)...a gennaio è andato a Catanzaro e a detta dei tifosi calabresi ha fatto bene.

L'anno scorso è stato appunto fuori rosa per tutto l'anno...e questo di sicuro l'ha penalizzato molto...è stato più di un anno senza giocare partite ufficiale e per un giocatore è dannosissimo

 

Ma a Salerno come mai non ha giocato?

1411950[/snapback]

 

la motivazione ufifciale era che il ruolo di trequartista (tra l'altro che era trequartista lo si è capito ad aprile :D ) non si coinciliava con il 4-4-2 rigido di agostinelli...poi pero' è arrivato brini e nn ha giocato lo stesso <_< ....è un peccato xke' x quel pochissimo che si è visto è sembrato un giocatore di ottima tecnica ..forse è uno di quei giocatori che soffre la serie C..le marcature strette ecc.... :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito della possibilità di pescare tra i giocatori delle squadre in crisi economica, pare (PARE) che finalmente il Casarano dovrebbe vendere VALORI. In coppia con CHIARELLA, FERMAMENTE INTENZIONATO A TORNARE IN ROSSOVERDE, formerebbe il nuovo attacco delle Fere, permettendo all'eroica troika di metter sul mercato Tozzi e Borsoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
raga' ma che si dice a terni di giannone di deo e ciarcia'? la vostra societa li vorrebbe riscattare oppure nn farebbero parte del vostro  nuovo progetto?

d noi si dice che la salernitana fara' di tutto x trattenere tutti e tre..

 

l'unica cosa sicura sono le buste! :(

 

un salutone  a tutti! :P

1411538[/snapback]

 

Scusa salernita'!

 

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

1411760[/snapback]

c'avemo avuto la stessa pensata :lol::lol:

1411765[/snapback]

 

 

ho visto qualche vostro topic..dove sembrerebbe che vi stiate muovendo bene sul mercato...se non sbaglio è arrivato signori come consulente di mercato ed avete riconfermato sartor che ha fatto un ottimo campionato ...se prendete anche i tre di salerno (almeno ciarcia' mi auguro rimanga..) credo (e vi auguro) possiate far bene! ;)

1411944[/snapback]

 

Li problemi so' andri: qui po' arriva' anche Corvino, ma se rimangono certi personaggi il vento che spira e' sempre quello! :ph34r:

 

A Signori gli do tempo fino al 30 settembre di resistere con questi! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su sporterni dice che annamo alle buste

beh me rallegro , avemo sempre fatto furore alla buste (d'acqua , che fa callo).

evvai tutti a 0 €

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.