Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

no io ci AVEVO RINUNCIATO ....L'UNICA COSA CHE MI FA RESTARE UN PO' OTTIMISTA è CHE SIGNORI NON è CHE STA QUI A PASSA' L'ARIA ,....SONO SICURO CHE QUEST'ANNO NON SARA' IL SOLITO CAMPIONATO ANONIMO ...

 

....E SONO PIU' CHE CONVINTO NELL'ARRIVO DI TOLEDO ENTRO LUNEDI ....

1440146[/snapback]

te devo ricordà quello che scrivevi nell'agosto dell'anno scorso e come poi sono andate successivamente le cose?

1440744[/snapback]

 

 

per il girone di andata non mi devi ricordare nulla "si erano infortunati 5 titolari ".....

.

ma il girone di ritorno si puo' dire che siamo arrivati secondi ...............

1440912[/snapback]

 

:rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no io ci AVEVO RINUNCIATO ....L'UNICA COSA CHE MI FA RESTARE UN PO' OTTIMISTA è CHE SIGNORI NON è CHE STA QUI A PASSA' L'ARIA ,....SONO SICURO CHE QUEST'ANNO NON SARA' IL SOLITO CAMPIONATO ANONIMO ...

 

....E SONO PIU' CHE CONVINTO NELL'ARRIVO DI TOLEDO ENTRO LUNEDI ....

1440146[/snapback]

te devo ricordà quello che scrivevi nell'agosto dell'anno scorso e come poi sono andate successivamente le cose?

1440744[/snapback]

 

 

per il girone di andata non mi devi ricordare nulla "si erano infortunati 5 titolari ".....

.

ma il girone di ritorno si puo' dire che siamo arrivati secondi ...............

1440912[/snapback]

 

:rotfl2::rotfl2::rotfl2:

1440914[/snapback]

ma porca puttana me so perso li play off allora.!!??!!.....ma annate tutti a fanculo teste de cazzo che nn me dite niente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no io ci AVEVO RINUNCIATO ....L'UNICA COSA CHE MI FA RESTARE UN PO' OTTIMISTA è CHE SIGNORI NON è CHE STA QUI A PASSA' L'ARIA ,....SONO SICURO CHE QUEST'ANNO NON SARA' IL SOLITO CAMPIONATO ANONIMO ...

 

....E SONO PIU' CHE CONVINTO NELL'ARRIVO DI TOLEDO ENTRO LUNEDI ....

1440146[/snapback]

te devo ricordà quello che scrivevi nell'agosto dell'anno scorso e come poi sono andate successivamente le cose?

1440744[/snapback]

 

 

per il girone di andata non mi devi ricordare nulla "si erano infortunati 5 titolari ".....

.

ma il girone di ritorno si puo' dire che siamo arrivati secondi ...............

1440912[/snapback]

 

:rotfl2::rotfl2::rotfl2:

1440914[/snapback]

ma porca puttana me so perso li play off allora.!!??!!.....ma annate tutti a fanculo teste de cazzo che nn me dite niente...

1440915[/snapback]

secondo il teorema di samu non è che te li sei persi, si può dire che te li sei persi :lol::lol:

praticamente è come la faccenda zampagna: secondo lui si può dire che l'avemo preso, anche se in realtà non l'avemo preso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un'ambulanza per favore...

1440921[/snapback]

 

 

eccone un altro che s e perso li playoff e se sta a senti male.....te capisco... :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per il girone di andata non mi devi ricordare nulla "si erano infortunati 5 titolari ".....

.

ma il girone di ritorno si puo' dire che siamo arrivati secondi ...............

1440912[/snapback]

 

 

adesso capisco perche t'hanno datu la macchina in quell condizioni.quanno l'hai ordinata era bona ,poi se po di che t'hanno vistu su la faccia :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tisci che dovrebbe ridursi l'ingaggio, potrebbe raggiungere già da questa sera altri due ex suoi compagni di squadra (Castelli ed Esposito) alla Paganese

 

...e quindi se qualcuno aveva ipotizzato quest'acquisto.....

 

 

TISCI ORE DECISIVE

 

...E TORNA L'ENTUSIASMO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
intanto Toledo è saltato....

1438319[/snapback]

 

 

dove lo hai sentito?

1438332[/snapback]

fonte certa ;)

1438375[/snapback]

cvd

1441019[/snapback]

ma chi l'ha scritto che Toledo s'è allontanato???? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
intanto Toledo è saltato....

1438319[/snapback]

 

 

dove lo hai sentito?

1438332[/snapback]

fonte certa ;)

1438375[/snapback]

cvd

1441019[/snapback]

ma chi l'ha scritto che Toledo s'è allontanato???? :D

1441040[/snapback]

L'UOMO DEL MONTE HA DETTO SI .....RISULTATO TOLEDO SI ALLONTANA ....DI TEMELIN NON SI SENTE PIU' PARLARE

Modificato da forza Portogallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
intanto Toledo è saltato....

1438319[/snapback]

 

 

dove lo hai sentito?

1438332[/snapback]

fonte certa ;)

1438375[/snapback]

cvd

1441019[/snapback]

ma chi l'ha scritto che Toledo s'è allontanato???? :D

1441040[/snapback]

L'UOMO DEL MONTE HA DETTO SI .....RISULTATO TOLEDO SI ALLONTANA ....DI TEMELIN NON SI SENTE PIU' PARLARE

1441043[/snapback]

vabbè....volevo solo sapere chi aveva scritto che Toledo s'allontana, come non detto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BONBA O NON BOMBA ........SI PENSA A UN DIFENSORE!!!!!!! DAL CANTO...... QUALE SARA' IL PROSSIMO NOME?????

1441018[/snapback]

 

Il capitano della nazionale della Padania?

 

:blink:

 

IL NERA MORMORO'

NON PASSA LO STRANIERO!

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A presto annunciano in entrata du schiappe (no de certo Temelin e Toledo)...mentre in uscita annunciano Ginestra e Di Deo.

Me sembra in linea col progetto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo il mercato va a rilento perchè giorgini deve chiedere ai montemari, i montemari devono chiedere il permesso a casa, dopo aver avuto l'ok devono darlo a signori che a sua volta deve avere l'ok di dominicis, che conta come il giardiniere, che a sua volta deve avere l'ok di longarini.....ricevuto l'ok per comprare si sono accorti che il budget è zero e nel frattempo il giocatore è andato da un altra parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
purtroppo il mercato va a rilento perchè giorgini deve chiedere ai montemari, i montemari devono chiedere il permesso a casa, dopo aver avuto l'ok devono darlo a signori che a sua volta deve avere l'ok di dominicis, che conta come il giardiniere, che a sua volta deve avere l'ok di longarini.....ricevuto l'ok per comprare si sono accorti che il budget è zero e nel frattempo il giocatore è andato da un altra parte.

1441166[/snapback]

 

Maledetta burocrazia !!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no io ci AVEVO RINUNCIATO ....L'UNICA COSA CHE MI FA RESTARE UN PO' OTTIMISTA è CHE SIGNORI NON è CHE STA QUI A PASSA' L'ARIA ,....SONO SICURO CHE QUEST'ANNO NON SARA' IL SOLITO CAMPIONATO ANONIMO ...

 

....E SONO PIU' CHE CONVINTO NELL'ARRIVO DI TOLEDO ENTRO LUNEDI ....

1440146[/snapback]

te devo ricordà quello che scrivevi nell'agosto dell'anno scorso e come poi sono andate successivamente le cose?

1440744[/snapback]

 

 

per il girone di andata non mi devi ricordare nulla "si erano infortunati 5 titolari ".....

.

ma il girone di ritorno si puo' dire che siamo arrivati secondi ...............

1440912[/snapback]

apposto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana, assalto a Toledo e Temelin

04.08.2008 19.03 di Tommaso Veneri

La Ternana è pronta a sferrare l'assalto decisivo per acquistare i due tasselli mancanti nel mosaico tattico di mister Francesco Giorgini: un esterno ed un bomber di razza. Due i nomi dei calciatori seguiti da tempo dai rossoverdi umbri, l'esterno brasiliano Robson Machado Toledo (27), in comproprietà tra Udinese e Ravenna, ed il centravanti della Cremonese Gianluca Temelin (32). Due colpi che permetterebbero alla rosa di compiere un importante salto di qualità.

 

Non se ne po' piu' ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.