Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

vediamo.

oggi si capiranno molte cose.

l'articolo del giornale di ravenna postato da samu è chiaro.

a ravenna dicono che oggi c'è l'appuntamento per le firme sul contratto, senza se e senza ma.

stasera potremo iniziare a tirare le somme.

1442122[/snapback]

INFATTI

oggi toledo firmerà per il pisa!!

mitici eroi!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vediamo.

oggi si capiranno molte cose.

l'articolo del giornale di ravenna postato da samu è chiaro.

a ravenna dicono che oggi c'è l'appuntamento per le firme sul contratto, senza se e senza ma.

stasera potremo iniziare a tirare le somme.

1442122[/snapback]

INFATTI

oggi toledo firmerà per il pisa!!

mitici eroi!!!! :lol:

1442176[/snapback]

se è così, avremo un elemento di valutazione molto chiaro. :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora caro beppe-gol se toledo dato per certo in rossoverde

non verrà a terni.. devi dimostrare che porti le palle e dimetterti subito senza ripensamenti...

oppure continuerai a fare lo zimbello e farti prendere per il culo da questi eroici personaggi che non sanno neanche come è fatto un pallone...

la palla passa a te caro bomber

se sto toledo e dico toledo mica cristiano ronaldo o camoranesi, ma un giocatore da serie C oggi non sarà della ternana dimostraci che hai palle e dignità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi Toledo vola verso Pisa..... dice il messaggero.... e Temelin oramai abbandonato....

1442041[/snapback]

se non chiudono entro stasera (lasciando perdere le cazzate di samu :P ) è possibile....la cosa strana che questa è una trattativa chiusa da tempo, se Toledo non arriva oggi, inizierò a pensare che qualcuno voglia far fare brutta figura a Signori su questa storia, ovviamente questa è solo una mia supposizione non suffragata dai fatti, ci vogliono le prove per dire una cosa del genere....e io quelle non ce l'ho :) , però se Toledo non viene a terni entro oggi, la cosa mi puzzerà assai, però ribadisco il concetto che questo è solo una mia teoria, nulla più... :D

1442068[/snapback]

 

La cosa più squallida è che da Ravenna lo hanno già dato venduto alla Ternana ma non possono venderlo se qualcuno non TELEFONA! dice che aspettano da una settimana una semplice TELEFONATA!

1442069[/snapback]

PER sto motivo sono mitici eroi!!

solo loro sono in grado di far sfumare una trattativa chiusa da tempo!!

grandiosi!!!

manco fish sarebbe stato capace di queste eroiche imprese!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica giustificazione che potrebbero avere a questo loro ennesimo silenzio è ...che magari hanno qualche altro giocatore tra le mani interessante.... ovviamente non ci credo.

 

oppure di Terza categoria magari :lol::lol:

che palle.. <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dice che non c'era segnale sui cellulari, pertanto niente telefonata.

si è provato col piccione viaggiatore ma un cecchino etrusco lo ha abbattuto verso umbertide :ph34r::ph34r:

 

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
noi ci scherziamo ma la cosa e`grave..........neanche toledo prendiamo piu :angry:  :angry: direi qualche scarzacane interessante :angry:  :ph34r:

1442253[/snapback]

QUINDI da swcarzanella a scarzacane!

sempre scarsi li prendiamo!

e alla fine ce la pijamo in culo! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se salta anche toledo oltre ad essere un`altra presa per il culo si evono dimettere tutti non solo signori VIA.....RAUS :angry:

1442293[/snapback]

gli altri sono tre o quattro anni che li invitiamo a dimettersi, non lo hanno fatto fino ad ora e non lo faranno.

signori è un'altra cosa: è arrivato da poco, c'ha un nome e un prestigio da difendere, e una carriera da cominciare.

se salta toledo, per il suo bene deve dimettersi.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'attaccante Gianluca Temelin ha raggiunto l'accordo con la Cremonese per il rinnovo del contratto. Il giocatore resterà altri due anni nella città lombarda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

temelin costa troppo ha 32 anni quasi 33

 

motta lo vedo meglio ,ha 30 anni e di gol in c1 ne ha fatti a valanga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha detto adeso teleterni che prima dovemo sfoltì la rosa e poi sè compra......................... :sbocco::sbocco::sbocco::sbocco::sbocco::sbocco::sbocco::sbocco::sbocco::sbocco:.............nò lo possa provà nisciunu..........nò lo auguramo manco a li cani.................... :paura::paura::paura::paura::paura::paura::paura::paura::paura::paura:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io è da tempo che non scrivo più niente nei topic che riguardano la Ternana, infatti per distrarmi ho inventato lu quiz :lol: , però vi leggo sempre e vi giuro che rido de continuo a veder la gente smentirsi ogni giorno su quello che dicevano lu giorno prima..

In poche parole ve pijate per il culo da soli.

Come ce rido io sò sicuro che ce ridono in tanti :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ha detto adeso teleterni che prima dovemo sfoltì la rosa e poi sè compra......................... :sbocco:  :sbocco:  :sbocco:  :sbocco:  :sbocco:  :sbocco:  :sbocco:  :sbocco:  :sbocco:  :sbocco:.............nò lo possa provà nisciunu..........nò lo auguramo manco a li cani.................... :paura:  :paura:  :paura:  :paura:  :paura:  :paura:  :paura:  :paura:  :paura:  :paura:

1442359[/snapback]

Sopratutto da quello che hanno detto se 1 più 1 fa 2 Di Deo parte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver letto quì quello che hanno detto su TeleTerni devo dire che questa volta anche io che sono un tifoso moderato mi stò veramente stufando di questo comportamento ingiustificabile, mi stanno davvero facendo perdere la pazienza....che delusione ormai non ci spero più che si comprano due/tre giocatori che ci possono far fare il salto di qualità

Ma perchè tocca soffrì così tanto per le nostre Fere?

Io poi che lavoro fuori mi devo sempre informare a sprazzi e quando posso anche grazie a voi mamma mia che sofferenza.... e io che pensavo che quest'anno se poteva stà un pò più tranquilli, ma v....... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
temelin costa troppo ha 32 anni quasi 33

 

motta lo vedo meglio ,ha 30 anni e  di  gol in c1 ne ha fatti a valanga

1442336[/snapback]

 

 

SE ARRIVA MOTTA SUL CONTRATTO CE METTONO PURE LA FORNITURA PER I TIFOSI (TANTI) ALLO STADIO DE 52 QUINTALI DE BONDì MOTTA ALMENO STI FIJI SO CONTENTI LA DOMENICA POMERIGGIO. LO LATTE PERO' PORTATEVELO DA CASA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.