Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

magari sto per dire na cazzata, ma secondo me almeno il 60% di quelli che disertano non lo fanno per protesta o contestazione, è solo che so abituati bene dopo 8 anni di serie B, e so sicuro che se all'ultima giornata in casa con una vittoria si sale in B (sci magari...) vedrai come ce artorna la gente allo stadio, anche se la società è sempre la stessa, e uguale il prossimo anno, in caso di B con una buona squadra voglio vedere quanti di questi continuano a disertare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
magari sto per dire na cazzata, ma secondo me almeno il 60% di quelli che disertano non lo fanno per protesta o contestazione, è solo che so abituati bene dopo 8 anni di serie B, e so sicuro che se all'ultima giornata in casa con una vittoria si sale in B (sci magari...) vedrai come ce artorna la gente allo stadio, anche se la società è sempre la stessa, e uguale il prossimo anno, in caso di B con una buona squadra voglio vedere quanti di questi continuano a disertare....

1449417[/snapback]

la penso esattamente come te (sulle percentuali non mi sbilancio) !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ternana, occhi su Concas

22.08.2008 14.01 di Tommaso Veneri  articolo letto 120 volte

La Ternana si inserisce nella corsa al promettente esterno di proprietà della Carrarese, Fabio Concas (21). Il giovane centrocampista piace molto anche al Mantova che lo segue da diverse settimane. Reduce da una buona stagione nelle fila della Carrarese, Concas, ha dimostrato di avere anche fiuto del gol (9 reti in 31 presenze il suo bottino con la maglia dei gialloblù toscani).

1449414[/snapback]

 

Raga'!

 

Visto!!! C'aveva ragione quello col corriere dello sport!!!

 

Vi dovete fidare di me, io vi do solo notizie certe con altissima probabilita'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
magari sto per dire na cazzata, ma secondo me almeno il 60% di quelli che disertano non lo fanno per protesta o contestazione, è solo che so abituati bene dopo 8 anni di serie B, e so sicuro che se all'ultima giornata in casa con una vittoria si sale in B (sci magari...) vedrai come ce artorna la gente allo stadio, anche se la società è sempre la stessa, e uguale il prossimo anno, in caso di B con una buona squadra voglio vedere quanti di questi continuano a disertare....

1449417[/snapback]

Molti di quelli che disertano lo stadio lo fanno per una sorta di promessa fatta a se stessi ("Mai un euro a questa società!") Altri aspettano soltanto qualche segnale, anche piccolo: la fine delle prese per il culo, una campagna acquisti dignitosa... Stando così le cose, credo che quest'anno allo stadio ci andranno quei pochi irriducibili che ci sono sempre andati, e che vanno comunque rispettati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
magari sto per dire na cazzata, ma secondo me almeno il 60% di quelli che disertano non lo fanno per protesta o contestazione, è solo che so abituati bene dopo 8 anni di serie B, e so sicuro che se all'ultima giornata in casa con una vittoria si sale in B (sci magari...) vedrai come ce artorna la gente allo stadio, anche se la società è sempre la stessa, e uguale il prossimo anno, in caso di B con una buona squadra voglio vedere quanti di questi continuano a disertare....

1449417[/snapback]

Molti di quelli che disertano lo stadio lo fanno per una sorta di promessa fatta a se stessi ("Mai un euro a questa società!") Altri aspettano soltanto qualche segnale, anche piccolo: la fine delle prese per il culo, una campagna acquisti dignitosa... Stando così le cose, credo che quest'anno allo stadio ci andranno quei pochi irriducibili che ci sono sempre andati, e che vanno comunque rispettati.

1449439[/snapback]

 

abbasta che non ce chiami irriducibili :P:D concordo con te ma c'è della verità anche nelle parole dell'amico spoletino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
magari sto per dire na cazzata, ma secondo me almeno il 60% di quelli che disertano non lo fanno per protesta o contestazione, è solo che so abituati bene dopo 8 anni di serie B, e so sicuro che se all'ultima giornata in casa con una vittoria si sale in B (sci magari...) vedrai come ce artorna la gente allo stadio, anche se la società è sempre la stessa, e uguale il prossimo anno, in caso di B con una buona squadra voglio vedere quanti di questi continuano a disertare....

1449417[/snapback]

Molti di quelli che disertano lo stadio lo fanno per una sorta di promessa fatta a se stessi ("Mai un euro a questa società!") Altri aspettano soltanto qualche segnale, anche piccolo: la fine delle prese per il culo, una campagna acquisti dignitosa... Stando così le cose, credo che quest'anno allo stadio ci andranno quei pochi irriducibili che ci sono sempre andati, e che vanno comunque rispettati.

1449439[/snapback]

 

abbasta che non ce chiami irriducibili :P:D concordo con te ma c'è della verità anche nelle parole dell'amico spoletino

1449449[/snapback]

:azz::wacko:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
magari sto per dire na cazzata, ma secondo me almeno il 60% di quelli che disertano non lo fanno per protesta o contestazione, è solo che so abituati bene dopo 8 anni di serie B, e so sicuro che se all'ultima giornata in casa con una vittoria si sale in B (sci magari...) vedrai come ce artorna la gente allo stadio, anche se la società è sempre la stessa, e uguale il prossimo anno, in caso di B con una buona squadra voglio vedere quanti di questi continuano a disertare....

 

questo è scontato.molti di questi sono coloro che amano stare comodi perchè li km non se fanno e perchè se vede solo il derby o l'ultima giornata.La Ternana non c'è più perchè è di Longarini e bla bla bla.La Ternana c'è e va sostenuta indipendentemente da chi è il proprietario, i giocatori, la categoria.Quando leggo certe cose mi viene da pensare,aimè, che molti di questi soggetti troverebbero un habitat eccezionale circa 80 km a nord di Terni,dove la squadra si segue 2 volte l'anno e il lunedi in tv

Modificato da Lov3nlast

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ritorniamo in topic allora,nel quale non scrivo,perchè non me ne pò fregà de meno,tanto l'andazzo già s'è visto.ADELANTE COMPAGNEROS, ADELANTE TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato perchè volevo aggiunge che io sò un ultras vero ho fatto tante trasferte 50 pe la precisione e poi sò annato anche a trieste e a caserta dò stavatate voi a guarda la televisione su sky MERDA questo calcio fa skaifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mo non esageramo...lu ternano è geneticamente(tranne proprio chiduno) superiore a la cunijera...ce sta gente che c ha la ternana nel cuore e che rimane a casa....mo non esageramo davero!

 

si simpaticone bluesbrother me fai mori dal ridere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
regà. fatevela na risata ogni tanto invece de stà a fà gara su chi è più tifoso  ;)

1449487[/snapback]

 

io sto a fa gara su chi è più tifoso?ma va a durmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non se trattava assolutamente di un paragone ma di una semplice provocazione,spero di non essere frainteso ci mancherebbe e non si tratta nemmeno di una gara del tifoso,ma semplicemente di rispondere a chi chiacchera di chi segue la squadra costantemente,come se fosse una cosa anormale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me la state a fà troppo lunga co stà storia e sinceramente avete anche rotto li cojoni..

Ve s'è incantato il disco e sinceramente, visto che le argomentazioni sò sempre quelle, fra poco chiudemo. Poi come ricompare su un'altro topic stà pugnetta, richiudo pure quello.

Vojo vedè se capite che cucì fate solo ride chi aspetta solo de legge ste discussioni puerili..

Ma quando cazzo crescete?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me la state a fà troppo lunga co stà storia e sinceramente avete anche rotto li cojoni..

Ve s'è incantato il disco e sinceramente, visto che le argomentazioni sò sempre quelle, fra poco chiudemo. Poi come ricompare su un'altro topic stà pugnetta, richiudo pure quello.

Vojo vedè se capite che cucì fate solo ride chi aspetta solo de legge ste discussioni puerili..

Ma quando cazzo crescete?

1449501[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

si chiude questo e ne riapriamo un altro dove si parla solo ed esclusivamente di calciomercato ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me la state a fà troppo lunga co stà storia e sinceramente avete anche rotto li cojoni..

Ve s'è incantato il disco e sinceramente, visto che le argomentazioni sò sempre quelle, fra poco chiudemo. Poi come ricompare su un'altro topic stà pugnetta, richiudo pure quello.

Vojo vedè se capite che cucì fate solo ride chi aspetta solo de legge ste discussioni puerili..

Ma quando cazzo crescete?

1449501[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

si chiude questo e ne riapriamo un altro dove si parla solo ed esclusivamente di calciomercato ;)

1449524[/snapback]

ma che chiudi :) .......questo potrebbe passare alla storia....93 pagine (per ora) e praticamente 0 acquisti.... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me la state a fà troppo lunga co stà storia e sinceramente avete anche rotto li cojoni..

Ve s'è incantato il disco e sinceramente, visto che le argomentazioni sò sempre quelle, fra poco chiudemo. Poi come ricompare su un'altro topic stà pugnetta, richiudo pure quello.

Vojo vedè se capite che cucì fate solo ride chi aspetta solo de legge ste discussioni puerili..

Ma quando cazzo crescete?

1449501[/snapback]

 

 

ma cresce de che?se parla de ternana e, vista la situazione, e logico che ce scappa qualche paraculata o qualche fraintendimento(soprattutto se un fenomeno, dopo aver scritto candido candido che c'è tantissima gente che rimane a casa con la ternana nel cuore, ti accusa di voler fare paragoni tra tifosi, o se scappano fori paragoni stronzi e inutili co quelle merde dell'etruria)

 

ora, secondo me le uniche risate saranno dovute a questi ultra paternalistici interventi(ma co chi pensi da sta a parlà?co un regazzino de 15 anni?ma magari poi, co la penuria de bardascetti che da anni ci affligge al liberati e non)visto che chiunque, CHIUNQUE, avversario e non, dotato di una benchè minima cognizione di causa, capirebbe che queste discussione non sono dettate da un presunto infantilismo, ma da una situazione che ce tormenta da svariato tempo, e dai diversi punti di vista in materia.

 

l'unico appunto che si può muovere secondo me è che questo topic sia inadatto, ma se dovemo parla de martinez(?) o de guerrieri gurrieri et similia allora non stemo missi tanto mejo

 

me vado a allenà che è mejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la canzone di giorgino piz paz fat a pez fat a pez co lu bucio in mez piz paz fat a pez fat pez co lu buc in mez.  :D  :D  :D de la serie anche quest'anno ce la semo presi in culo...siamo tutti con giorgino

1449479[/snapback]

questa è la dimostrazione che: LA PAZZIA REGNA SOVRANA SULLA POPOLAZIONE TERNANA!

 

:lol::lol::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga',

 

se c'e' qualcuno che deve incazzarsi per la chiusura del topic e' solo chi da notizie certe.

 

Cioe' io.

Provare per credere.

 

Spada, non chiudere! :(

 

P.S. Dopo quando esco provo a chiamare uno, puo' darsi che sa qualcosa in piu' di un altro che ho sentito al volo poco fa e che mi ha dato notizie frammentarie riguardo un acquisto (o forse un prestito).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raga',

 

se c'e' qualcuno che deve incazzarsi per la chiusura del topic e' solo chi da notizie certe.

 

Cioe' io.

Provare per credere.

 

Spada, non chiudere! :(

 

P.S. Dopo quando esco provo a chiamare uno, puo' darsi che sa qualcosa in piu' di un altro che ho sentito al volo poco fa e che mi ha dato notizie frammentarie riguardo un acquisto (o forse un prestito).

1449552[/snapback]

o forse una comproprietà :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raga',

 

se c'e' qualcuno che deve incazzarsi per la chiusura del topic e' solo chi da notizie certe.

 

Cioe' io.

Provare per credere.

 

Spada, non chiudere! :(

 

P.S. Dopo quando esco provo a chiamare uno, puo' darsi che sa qualcosa in piu' di un altro che ho sentito al volo poco fa e che mi ha dato notizie frammentarie riguardo un acquisto (o forse un prestito).

1449552[/snapback]

o forse una comproprietà :D

1449555[/snapback]

Almeno a mia insaputa. (Come diceva il grande Peo.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non se trattava assolutamente di un paragone ma di una semplice provocazione,spero di non essere frainteso ci mancherebbe e non si tratta nemmeno di una gara del tifoso,ma semplicemente di rispondere a chi chiacchera di chi segue la squadra costantemente,come se fosse una cosa anormale

1449492[/snapback]

samu è uno di quelli che segue la ternana sempre altri no <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la canzone di giorgino piz paz fat a pez fat a pez co lu bucio in mez piz paz fat a pez fat pez co lu buc in mez.  :D  :D  :D de la serie anche quest'anno ce la semo presi in culo...siamo tutti con giorgino

1449479[/snapback]

questa è la dimostrazione che: LA PAZZIA REGNA SOVRANA SULLA POPOLAZIONE TERNANA!

 

:lol::lol::flag:

1449546[/snapback]

Cesena che tempi avevo 13 anni e non ho dormito tutta la notte per quanto stavo in agitazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.