Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Alla fine so stati fatti 1000 nomi ma x me prenderanno uno che magari non è stato mai nominato e che lo scorso anno stava in panchina come minimo. meglio se a parametro zero!

ma Concas non arriva +?

 

in effetti visto che è un bravo centrocampista esterno e che segna anche era fin troppo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dico...è tanto difficile fare come fanno altre società, che si accordano con qualche squadra di A o di B per farsi prestare dei giocatori (giovani o vecchissimi) che dall'altra parte non giocherebbero?

 

La verità è che non je ne frega 'ncazzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alla fine so stati fatti 1000 nomi ma x me prenderanno uno che magari non è stato mai nominato e che lo scorso anno stava in panchina come minimo. meglio se a parametro zero!

ma Concas non arriva +?

 

in effetti visto che è un bravo centrocampista esterno e che segna anche era fin troppo...

1451239[/snapback]

 

Concas nn lo comprano + perchè al posto suo emo comprato Martinez dal Parma...bè mo te pare ke se mettono a comprà 2 giocatori uno dopo l'antro :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raga',

 

Ganci in arrivo. Dice che dovrebbe aver detto che a lui potrebbe piacere la destinazione rossoverde, gli hanno detto che sta vicino Roma e cosi potrebbe anche andare a vedere la Citta' Eterna che e' tanto che c'ha sto pallino.

 

Uno poco fa m'ha detto che e' (abbastanza) sicuro. Dice.

1451110[/snapback]

 

 

Ancona, occhi su Ganci

 

L'Ancona continua la propria spasmodica ricerca di un attaccante, e di recente uno degli obiettivi più credibili del club dorico è diventato Massimo Ganci (26), atleta da tre stagioni al Bari. I biancorossi hanno, infatti, la necessità di puntellare il reparto avanzato con almeno un altro elemento.

1451197[/snapback]

non se me fa più ride sta notizia o te che hai quotato nerbo pe scrivela :lol::lol:

1451200[/snapback]

 

C'e' poco da ridere. La notizia riportata da Claudio dice "occhi su Ganci". Non e' detto che se lo prendono. Mentre per noi si dice che c'e' la possibilita' che potrebbe venire. Me l'ha detto uno al bar ieri ed era abbastanza sicuro. Oggi gli offro un caffe', vediamo se mi dice qualcosa di nuovo.

 

Stay tuned.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma Concas non arriva +?

 

in effetti visto che è un bravo centrocampista esterno e che segna anche era fin troppo...

1451239[/snapback]

me lo stavo chiedendo anch'io, sembrava praticamente fatta e invece ora lo vuole anche il Mantova e quindi difficilmente arriverà qui :lol::lol::lol::(

pochi giorni fa ho sentito Ivanone nel notiziario di telegalileo che la ternana questi 2 fantomatici acquisti l'avrebbe già praticamente presi.....ma ancora non l'annunciavano, (in effetti considerando che tanto domenica con la Marcianise non possono giocare fanno anche bene :azz::azz: )

N.B Quella tra parentesi è una mia considerazione, Ivanone non c'entra nulla :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:D

1451163[/snapback]

 

 

:D

1451163[/snapback]

Be se volemo esse precisi quistu se chiama Ganci e non Gancio, quindi beccate questa... :D:D:D:P:P:P

1451278[/snapback]

era mia intenzione far risparmiare gli eroi :P:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma Concas non arriva +?

 

in effetti visto che è un bravo centrocampista esterno e che segna anche era fin troppo...

1451239[/snapback]

me lo stavo chiedendo anch'io, sembrava praticamente fatta e invece ora lo vuole anche il Mantova e quindi difficilmente arriverà qui :lol::lol::lol::(

pochi giorni fa ho sentito Ivanone nel notiziario di telegalileo che la ternana questi 2 fantomatici acquisti l'avrebbe già praticamente presi.....ma ancora non l'annunciavano, (in effetti considerando che tanto domenica con la Marcianise non possono giocare fanno anche bene :azz::azz: )

N.B Quella tra parentesi è una mia considerazione, Ivanone non c'entra nulla :rolleyes:

1451329[/snapback]

 

Concas non arriva perche' per una differenza di quattro nocchie e du lupini tra domanda e offerta non si mettono d'accordo! Ma questa e' una storia gia' vista. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ad oggi la formazione è

 

--------------------gnisciuno a. -----------------------------

 

nonvengo--------nonseneparla------costatroppo--------

 

 

nonsposoilprogetto-------rotto a.--------infortunato-------finito

 

 

gnisciuno m.---------attendiamo------temporeggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

è davvero strana questa cosa.....non è da eroi questo comportamento......non lo hanno mai fatto..... :angry::angry:

 

mo signori s'armettesse a chiacchera de gente forte,de scadenza e de priorità....porco dio!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mantova, per Corona la Ternana rallenta

26.08.2008 11.21 di Gianluigi Longari articolo letto 308 volte

Sempre d'attualità il fronte cessioni in casa Mantova. Il centravanti Giorgio Corona è destinato da tempo a cambiare casacca, anche se è da segnalare un raffreddamento della pista Ternana, che non ha dato seguito al forte interesse emerso nei giorni passati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io, da vecchio tifoso, posso solo sperare che le cose vadano per il meglio e sono convinto che Beppe Signori riuscirà a fare una bella squadra.

1451431[/snapback]

 

 

bè ...se si convintu tu :(:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ad oggi la formazione è

 

--------------------gnisciuno a. -----------------------------

 

nonvengo--------nonseneparla------costatroppo--------

 

 

nonsposoilprogetto-------rotto a.--------infortunato-------finito

 

 

gnisciuno m.---------attendiamo------temporeggio

1451369[/snapback]

allenatore? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre d'attualità il fronte cessioni in casa Mantova. Il centravanti Giorgio Corona è destinato da tempo a cambiare casacca, anche se è da segnalare un raffreddamento della pista Ternana, che non ha dato seguito al forte interesse emerso nei giorni passati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mantova, per Corona la Ternana rallenta

26.08.2008 11.21 di Gianluigi Longari  articolo letto 308 volte

Sempre d'attualità il fronte cessioni in casa Mantova. Il centravanti Giorgio Corona è destinato da tempo a cambiare casacca, anche se è da segnalare un raffreddamento della pista Ternana, che non ha dato seguito al forte interesse emerso nei giorni passati.

1451416[/snapback]

dalle chiacchiere che si sentono in giro non costa nulla di cartellino ma ci vogliono 1 milione d'euro per 3 anni d'ingaggio.......se queste cifre so vere, credo che a terni non verrà mai :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.