Vai al contenuto
chetestraceki

TERNANA 1988-89

Messaggi raccomandati

vedé Bronzetti piagne dentro lo spogliatoio a Cesena sulle spalle de Gambino, Garritano che segna e corre subito verso la curva est, Paolo Doto che bacia la maglia: questa è la vera essenza de quella squadra!

1398789[/snapback]

 

 

 

 

 

....no comment.... :)

1398799[/snapback]

 

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è stata la mia seconda stagione che ricordo. grazie a mio padre, durante la stagione di tobia, renzi, pochesci, eritreo (mio idolo) garritano, doto, sciannimanico mi innamorai delle fere e non le ho piu' lasciate, manco negli anni del cnd...manco l'anno scorso e du anni fa. devo tutto a quella squadra, anche se la piu' forte che ricordo è la ternana di zampagna, jimenez, brevi, frick, kharja, grava, berni...cazzo che squadrone: hanno fatto 'nu sboccu pe riusci' a perde 'llu campionatu , pozzano cecalli!!! pero' il cuore è per quella dell'88 '89!!! ma cazzo, ve ricordate che cuore, che pressing: incominciavano a spigne e non se fermavano fino a che non facevano golle...ma ve ricordate se vinse contro arbitraggi da vergogna, da paura!!!!!!!!! cinciripini, collina a celano!!!!!!! e che tifoseria. a cesena piansi (avevo 10 anni e c'ho ancora la bandiera cucita apposta pe' l'occasione da mi madre) quando so entrato li la curva de le merdacce cesenate e ho visto quella marea de gente tutta nostra. non se poteva perde, non sarebbe stato giusto. che robba.

 

 

:fumo::fumo::flag::fumo::flag::fumo::fumo::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma a parte le cosiddette "star" tipo Doto, Sciannimanico o Garritano, volemo parlà de gente come Forte, Strano, Catto o Benetti? (lu secondo gol a Riccione è d'antologia)...

1399005[/snapback]

 

forte!!! se non ce stava lui la mezzu...sapete chi ho rivisto avè l'autorevolezza de forte? modica! manco fabris (che non me dispiace ) ma forte era fantastico non mancava mai, ma quanno mancava se sentiva...se faceva senti piu' la mancanza che la presenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma a parte le cosiddette "star" tipo Doto, Sciannimanico o Garritano, volemo parlà de gente come Forte, Strano, Catto o Benetti? (lu secondo gol a Riccione è d'antologia)...

1399005[/snapback]

 

forte!!! se non ce stava lui la mezzu...sapete chi ho rivisto avè l'autorevolezza de forte? modica! manco fabris (che non me dispiace ) ma forte era fantastico non mancava mai, ma quanno mancava se sentiva...se faceva senti piu' la mancanza che la presenza

1400018[/snapback]

 

 

E quando mancava in campo se sistemava in mezzo alla curva Est!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sara' un altro calcio, che ve devo di. oggi te li sogni 'sti giocatori. è proprio il concetto di fondo che è sbajato: questi su ogni intervista dicono:- noi siamo professionisti- ma professionisti de che? giocate a pallone, mica lavorate...GIO-CA-TE. SIETE PAGATI PER GIOCARE!!! quindi un minimo de attaccamento alla maglia se pretende. pure ginestra, che dopo busto arsizio quasi piagneva chiamanno a raccolta la tifoseria rossoverde pe la domenica successiva, dicenno che se non ci fossero stati 10000 spettatori li ternanai non erano veri tifosi...ma annasse affanculo! s'annasse a vede li vari derby co lu perugia (no quilli che ha giocato lui), la partita de cesena, fano, ancona, li quasi derby che erano le partite co la salernitana...poi gia non se sa se rimane. io a le bandiere non ce credo piu'!!! l'urdima bandiera per me è stata la ternana dell'89, E BASTA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sara' un altro calcio, che ve devo di. oggi te li sogni 'sti giocatori. è proprio il concetto di fondo che è sbajato: questi su ogni intervista dicono:- noi siamo professionisti- ma professionisti de che? giocate a pallone, mica lavorate...GIO-CA-TE. SIETE PAGATI PER GIOCARE!!! quindi un minimo de attaccamento alla maglia se pretende. pure ginestra, che dopo busto arsizio quasi piagneva chiamanno a raccolta la tifoseria rossoverde pe la domenica successiva, dicenno che se non ci fossero stati 10000 spettatori li ternanai non erano veri tifosi...ma annasse affanculo! s'annasse a vede li vari derby co lu perugia (no quilli che ha giocato lui), la partita de cesena, fano, ancona, li quasi derby che erano le partite co la salernitana...poi gia non se sa se rimane. io a le bandiere non ce credo piu'!!! l'urdima bandiera per me è stata la ternana dell'89, E BASTA!!!

1400126[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

 

ps. giocatori che, quando non giocavano, venivano in curva a batte li tamburi....................e ho detto tutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma a parte le cosiddette "star" tipo Doto, Sciannimanico o Garritano, volemo parlà de gente come Forte, Strano, Catto o Benetti? (lu secondo gol a Riccione è d'antologia)...

1399005[/snapback]

 

lu secondo gol de Benetti a Riccione veramente da paura, e poi Catto (gol al Pg nel derby di coppa), Caccialupi e Picchiante terzini di fascia, Strano (30 punti di sul polpaccio contro il Teramo), Cocco e Pochesci (i grandi si vedono nel momento del bisogno e lui fece il primo gol in campionato a Celano, all'ultima di campionato, davanti ad 8000 ternani), Merendi e Simeoni, Forte (una colonna a centrocampo, veramente importante per la squadra), Eritreo e il doppio passo............

1399022[/snapback]

 

Ve ricordate quando in C1 Giulio Forte venne alla EST al primo Piano?

Non mi ricordo che partita fosse, ... ma fu uno spettacolo vede' un giocatore che canta e sona il tamburo insieme ai tifosi!!!

 

:wub::tribola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma a parte le cosiddette "star" tipo Doto, Sciannimanico o Garritano, volemo parlà de gente come Forte, Strano, Catto o Benetti? (lu secondo gol a Riccione è d'antologia)...

1399005[/snapback]

 

lu secondo gol de Benetti a Riccione veramente da paura, e poi Catto (gol al Pg nel derby di coppa), Caccialupi e Picchiante terzini di fascia, Strano (30 punti di sul polpaccio contro il Teramo), Cocco e Pochesci (i grandi si vedono nel momento del bisogno e lui fece il primo gol in campionato a Celano, all'ultima di campionato, davanti ad 8000 ternani), Merendi e Simeoni, Forte (una colonna a centrocampo, veramente importante per la squadra), Eritreo e il doppio passo............

1399022[/snapback]

 

Ve ricordate quando in C1 Giulio Forte venne alla EST al primo Piano?

Non mi ricordo che partita fosse, ... ma fu uno spettacolo vede' un giocatore che canta e sona il tamburo insieme ai tifosi!!!

 

:wub::tribola:

1400577[/snapback]

Ai voglia se ricordo...era forse in casa col Casarano?? Boh...comunque non fù l'unico regà......l'ultimo a venicce alla Est e a sonà lu tamburo fu Gelfusa contro L'Ischia in casa....era gennaio....vincemmo 1-0 golle de Farris....che tempi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho conosciuto quelle del Chieti che ce prese na fracchia de botte! avemo fatto il militare insieme! :)

Ogni mattina faccio colazione a Narni scalo e vedo Genovasi... beh ancora ancora me ce emoziono a pensa al rigore sbagliato!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.